Father & Son
di reggina

10/02/15, ore 10:08

Eccomi qui tesoro! Allora innanzitutto devo ricompormi....questi occhi a cuoricino ormai perenni mi impediscono di vedere bene.... :-) cara che dirti.....ormai mi conosci....capitoli come questo mi fanno sciogliere. E Julian e Amy che si sposano sono di una dolcezza infinita. Ripeterei all'infinito che è una coppia che adoro.....sempre vicini, sempre insieme, anche nei momenti peggiori e ovviamente anche in quelli belli. Meritatissi direi! Gregory è meraviglioso, emozionato e divertito dall'ansia di suo figlio ma soprattutto felice. Un ennesimo stupendo ritratto di questi fantastici padre e figlio. Bravissima delicatissima e dolcissima come sempre! Ti ringrazio come sempre tesoro.....e al prossimo (aime' quasi ultimo) aggiornamento :-*

10/02/15, ore 01:49

Eccomi qua!
Scusa per il ritardo uff la routine quotidiana frenetica e il dover stare poco al pc ormai vanno di pari passo per me.
A volte non so cosa fare prima in quei pochi minuti liberi!!
Detto questo passo al capitolo.
Bello, intenso ed emozionante come i primi 18 del resto.
Che dire c'è un velo di malinconia nelle mie parole perché so che siamo agli sgoccioli e tu sai quanto sono affezionata a Jun, ma soprattutto sai quanto io sia legata alla tua famiglia Ross.
Adoro il tuo modo di vederli e soprattutto di descriverli.
Mi piace che tu abbia scelto un matrimonio non tradizionale, ce li vedo in stile occidentale.
Ovviamente il nostro piccolo principe è cresciuto e finalmente come tutti raggiunge un traguardo importante: il matrimonio.
Bellissimo il dono del signor Ross, adorabile la scena della richiesta di farsi aiutare dal papà con i polsini e i gemelli!
In questa capitolo possiamo davvero percepire tutto l'amore che suo padre prova verso di lui e viceversa.
A presto cara baci!

09/02/15, ore 20:27

Darling, in realtà ho letto il capitolo ieri sera, dal cellulare, ma non mi sono messa al pc, quindi eccomi qui adesso! ^^

Oh, quindi mammina e papino sono in Siberia? Speriamo non ci siano rischi valanghe visti gli ultimi eventi... Sì, ammetto che mi mancano -giusto quel pochino che basta- ma sai che anche questi non mi sono poi del tutto così antipatici. Pero, beh... diciamo le cose come stanno: dato il nostro legame con i personaggi che ci piacciono, ci divertiamo di più nel farli soffrire nelle nostre fiction e vederli soffrire in quelle altrui. E direi che noi due per questo siamo candidate al Nobel! xD

Spero che li farai tornare presto dal loro lungo periodo di vacanza, non vedo l'ora di riabbracciarli! ^^
Ma tu vuoi farmi morire di dolcezza vero? *_* Il matrimonio, il mio Julian ha sposato la mia Amy. LA DOLCEZZA! ♥ E Gregory, anche lui, in questo capitolo è troppo dolce, forse qui raggiunge l'apice di dolcezza di tutta la fiction, e io come una scema, con gli occhi a cuoricino mi sciolgo nel fantastico rapporto padre/figlio che hai instaurato tra loro; perché ormai sai benissimo che adoro entrambi allo stesso modo! ;)
Così anche questa avventura è quasi giunta al termine, ammetto che, nonostante tutto, mi dispiace salutare questi mammina e papino dolci; ma sai che accoglierò allo stesso modo qualsiasi altra tua invenzione -magari anche con la versione mammina e papino odiosi-
Alla prossima tesoro, bacioni!
Amy

Ps. Per quanto riguarda il mio capitolo ci sto già lavorando, spero di aggiornare a fine settimana, ma non ti prometto nulla. Piccola anticipazione: stanno iniziando di nuovo i casini, poche parole a buon intenditore!

09/02/15, ore 20:21

come ultimo capitolo sogno un father&son&grandson :)
sempre belle, dolci e misurate le tue immagini!
brava!

09/02/15, ore 16:37

Oh il matrimonio <3 <3 che Tenerelli
E così sta finendo un po' mi dispiace se devo essere sincera, però si sa che prima o poi tutto finisce
Sempre belli questi momenti padre/figlio
ciao
a presto
Krys

08/02/15, ore 23:28

Bellissima questa storia è sempre più toccante ed emozionante, con momenti brevi ma intensissimi tra padre e figlio... bravissima!

05/02/15, ore 17:19

ciao, la tua storia mi è piaciuto molto, soprattutto il legame che c'è fra un padre e il figlio, complimenti, aspetto il seguito ;)
(Recensione modificata il 05/02/2015 - 06:30 pm)

01/02/15, ore 21:59

Ciao,scusa se poco fa ho scritto che non avevo capito se si trattasse della classica serie oppure di quella più recente ma è che io adoro la prima mentre l'ultima uscita mi fa schifo,cioè proprio non la reggo non vedo la necessità di cambiare vicende che nella prima erano mostrate (ad es. Amy nella seconda non conosce Holly e quando gli rivela il segreto di Julian lo fa con indifferenza e gli parla come fosse uno sconosciuto),comunque la tua storia mi fa venire le lacrime agli occhie non vedo l'ora di vedere i nuovi capitoli,a presto.
Ciao.
P.S. Anche per te Julian è il miglior personaggio fra tuttti? Cioè,per me anche Hollyma lui è proprio particolare e come ripeto a molti se non fosse per la sua malattia al cuore sarebbe meglio anche di Oliver che d'altrocanto anche lui è costretto ad ammettere questo.

01/02/15, ore 21:45

Questa parte di rapporto tra padre e figlio è commovente,non avevo mai letto nulla di simile.

01/02/15, ore 21:30

Non ho capito solo una cosa di tutta la storia,ti sei ispirata a Holly e Benji oppure a Holly e Benji forever? Cioè,a me il secondo non piace e quindi adoro rivedermi il classico.

01/02/15, ore 21:25

Questa storia è magnifica,Julian è sempre il migliore e anche se pure Holly occupa un posto tra i due personaggi che preferisco lui rimane sempre il migliore,è stato solo sfortunato ma per il resto è meglio da qualsiasi punto di vista.😍

31/01/15, ore 20:52

Ciao my darling! ^^

E così "mammina e papino" sono in vacanza? Sono certa che stanno progettando tante belle cosine da far passare al loro adorato figlioletto, perché negli ultimi tempi sono stati troppo graziosi con lui. xD Sappi che aspetto il loro ritorno dalle Hawaii con ansia! :P

E così la fiction è quasi agli sgoccioli? Sappi che seguirò ogni tua fiction ^^
Finalmente il nostro Principino si è diplomato, ed ora è diventato grande, mi è piaciuto un sacco come hai impostato la discussione sulle sue decisioni future, seppure il calcio è una fetta importante nella vita di Julian non sarà per sempre, e poi diventare medico è un "sogno" che secondo me è cresciuto con lui -inconsciamente- durante gli anni della malattia, ma a noi va bene in qualsiasi modo il nostro Baronetto. Nulla da dire su "mammina e papino" sono adorabili anche qui, e immagino la gnoccagine di Julian con la toga. xD

Gregory? Gregory è l'amore, e no, per noi non c'è altro da aggiungere... Te l'ho detto nella recensione scorsa, lui assieme a Freddie, sono i miei due adulti preferiti. *li sogna con occhi aperti a forma di cuoricino*

Per la mia work in progress, spero di finire presto il capitolo e postarlo, anche se penso che lo dividerò in due parti, quindi dovrebbero esserci altri tre capitoli con questo. Poi ho già moltissime idee sul sequel che ti dicevo tempo fa, anzi, adesso ti mando un messaggio privato qui per un consiglio sulla tecnica dei gemelli! ;)

Un bacione tesoro, a presto! ♥
La tua Amy

30/01/15, ore 12:29

Mi dispiace un monte che stia per finire però prima o poi deve succedere :)
Mi è molto piaciuto questo capitolo è stato molto bello il momento del ricevimento del diploma ed anche il modo in cui Julian comunica ai suoi la sua intenzione d iscriversi a medicina ...
Julian è il mio personaggio preferito dopo Sanae :)
Unico piccolo minuscolo appunto perché non hai parlato anche di Amy dopotutto si sono diplomati insieme e sarebbe stato proprio bello
A presto
ciao
Krys

29/01/15, ore 18:07

Eccoti qui tesoro! Julian sta crescendo......siamo arrivati al diploma.....questo vuol dire che la tua dolcissima storia sta per finire.... :-( e poi la notizia di voler andare all'università. Questa è un'evoluzione del personaggio di Julian che ho sempre amato.....studiare medicina per aiutare gli altri. Certamente questa decisione viene anche dalla consapevolezza di non poter fondare unicamente il suo futuro sul calcio.....ma come sempre la forza di volontà che lo contraddistingue lo portano a non autocommiserarsi e a mettersi in gioco. È bello che tu abbia messo nella tua storia questo momento della storia di Julian e come sempre descrivi fatti semplici cone due baci e un abbraccio avvolgente trasmettendo tutte le emozioni sottostanti. Grazie tesoro! Aspetto con ansia le ultime righe di questa bellissima storia. Un bacio e a presto!

29/01/15, ore 15:12

Ciao cara,
certo non poteva mancare il diploma.
Come è ben noto Julian oltre ad essere un ragazzo giudizioso e riflessivo è anche un gran marpione, e la dimostrazione l'abbiamo avuta proprio nelle partite del campionato quando applica per la prima volta la tecnica del fuorigioco.
Un principe in campo ma anche fuori, niente da dire al riguardo.
Quindi era ovvio che avrebbe tenuto sulle spine i genitori, ma questa decisione di aiutare gli altri è piaciuta a tutti, anche a me.
E poi la divisa da calcio è bellissima ma vuoi mettere il fascino del camice?
Eheheh ...
Certo è un peccato che siamo agli sgoccioli, però si sà, nada es para siempre.
Un bacio a presto