Father & Son
di reggina

22/01/15, ore 22:39

Ciao Darling, come va? ^^

Questo capitolo è semplicemente adorabile, finalmente il nostro Baronetto si è deciso a fare uno dei passi più importanti della sua vita, e che passo; ha comprato alla nostra manager preferita l'anello, col suo primo stipendio. *_* immagino già la faccia di Amy appena lo vedrà -salvo che qualche autrice sadica di mia conoscenza non ci metta lo zampino malefico- xD
Ma vogliamo parlare di quegli amorini di Julian e Gregory? Dio solo sa quanto li adoro assieme, e ti dirò, li adoro sia quando giocano alla famigliola felice, sia quando la fanno davvero. Davvero, c'è poco da fare questi due personaggi sono spettacolari e tu li rendi divinamente. Gregory è un padre fantastico, anche quando gioca a fare "papino" alla fine è sempre lui il primo a redimersi e comportarsi come si deve, e sotto sotto Julian ama suo padre incondizionatamente. ♥
Ma vogliamo parlare di lui come uomo? Beh sinceramente, sfido a trovare una ragazzina che non era innamorata di lui. ;)
Ah e comunque, sappi che adoro i genitori di Julian in ogni modo, quindi se presto farai tornare "mammina" e "papino" sappi che io sarò già pronta a recensire! ;) ^^
Il mio capitolo è già in redazione, spero di non metterci troppo tempo come per il precedente! ;)

Grazie sempre di questi fantastici capitoli, aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacione immenso tesoro!
Amy
(Recensione modificata il 22/01/2015 - 10:42 pm)

21/01/15, ore 22:51

Tesoro quanto mi sei mancata!!! Ma come sempre devo dire che è valsa la pena di aspettare un pò di più....perchè ne è venuto fuori un capitolo dolce e romantico! Di quello che mi fanno uscire cuoricini dagli occhi a ripetizione! Quanto è carino Julian che compra l'anello per la sua Amy con i soldi del suo primo stipendio.....e dolcissima la scena in cui si agghinda per la serata con il suo amore.....io sono un'inguaribile romantica e queste scene mi emozionano tantissimo. E per fortuna ecco che c'è l'arrivo provvidenziale di Gregory, figura meravigliosa da te descritta, che toglie Julian dall'impiccio della cravatta! NOn serve a  nulla imbellettirsi......è proprio vero! Dolcissima scena tesoro. A presto cara!!!! E come sempre complimenti e grazie!

21/01/15, ore 19:16

Quanto ha ragione Gregory 😁😁😁 certo che Amy lo ama senza imbellettamenti lo ama quando è sporco di fango o quando indossava il camice dell'ospedale
Amy lo amerà sempre ❤️
E tu come sempre hai scritto un capitolo stupendo

21/01/15, ore 17:13

Ciao tesoro ti rispondo subito perché sono dal pc e ne approfitto.
Che bello ho atteso il nuovo capitolo con tanta ansia, spero che anche tu ti sia ripresa.
Che bella parentesi, la frase poi è bellissima ed è molto vera, bellissima ed hai ragione non siamo eterni però quello è un piccolo pezzo di noi che tramandiamo ai nostri figli nel giorno in cui non ci saremo più.
Il signor Ross anzi il tuo " Gregory " lo adoro troppo, mi piace la sua personalità e il modo in cui tu lo caratterizzi.
Anche io sono orgogliosa di Julian per il suo gesto nel voler essere indipendente e responsabile.
E l'amore che prova per Amy ( che adoro, anche se appare il contrario nella mia storia, ma fidati ho solo voluto renderla più umana xD) è un po' quell'amore che tutte noi sogniamo e che qualcuno ha avuto la fortuna di incontrare ed io sono felice di far parte di quelle persone.
Brava come sempre, un bacio alla prossima e riguardati tesoro.
(Recensione modificata il 21/01/2015 - 06:11 pm)

18/01/15, ore 20:23

Ciao darling, finalmente ce l'ho fatta, spero di essere più presente da adesso in poi! ^^

Beh che dire? Sono adorabili quando fanno la famiglia felice, ma ti dirò, mi mancano "i miei adorati mammina e papino stronzi" credo però che al nostro Julian non mancano proprio. :P
Anche questo capitolo come gli altri è adorabile, li caratterizzi alla perfezione: la signora Ross, oddio per un attimo mi è sembrato di vedere quella dell'anime che si preoccupa la salute cagionevole del figlio, che ovviamente, le risponde di non preoccuparsi.
E Gregory, il mio amato "papino" vogliamo parlare di quest'uomo? Credo che oltre Marshall sia l'unico che là dentro ha tutto il mio rispetto e la mia stima, non chiedermi il perché ma quando era bambina, oltre che dei ragazzi mi sono innamorata anche di loro. xD Comunque, è troppo dolce mentre prende in disparte il suo bambino e gli da la busta con i soldi, dicendogli che è una tradizione di famiglia e che la continuerà anche quando Julian avrà cinquant'anni.
Li amo questi Ross, c'è poco da fare! ♥

Tesoro aspetto il prossimo capitolo, ed aspetto anche di rileggere di "mammina e papino"
Un bacione immenso cara, la tua Amy! :*

05/01/15, ore 12:54

Ciao tesoro ...
Ed eccomi qua seppur in ritardo ci sono :)
Avevo letto il nuovo capitolo sin da subito purtroppo non ho potuto recensire poiché ho avuto problemi ocuoistici e ora sono in convalescenza quindi fino al 16 riposo assoluto.
Ne approfitto oggi per risponderti che ho qualcuno disposto a scrivere al posto mio la recensione.
Io come te adoro la loro cultura, ma soprattutto adoro quando si unisce alla fantasia la realtà o varie cose caratteristiche sia del luogo che del popolo a cui ci riferiamo.
Quindi ho apprezzato da morire il fatto che tu abbia preso come spunto la loro tradizione dei 108 rintocchi e ne abbia tirato fuori questa piccola perla.
Un bacio e a presto spero.

03/01/15, ore 01:31

Ciao Reggi
Auguri anche a te
Carino questo capitolo sulle tradizioni
Al prossimo
Ciao

01/01/15, ore 17:50

Ma ciao tesoro! Innanzitutto tantissimi auguri di buon anno :-) bello questo capitolo attinente con le feste in corso....che sogno il monte Fuji! E carinissima la famiglia Ross che trova in questo momento di festa un momento di unione e serenita'. E Gregory affettuosissimo come sempre che da i soldi a Julian come se fosse abcora il suo "bambino"....ma forse effettivamente per lui lo sarà sempre. Dolcissima come sempre cara e soprattutto brava!!! Ancora buon anno e a presto!

22/12/14, ore 18:23

Ho letto il capitolo non appena l'hai postato, purtroppo oltre all'influenza si è aggiunta la congiuntivite quindi ti lascio immaginare non ho potuto fare quasi nulla ... Ora va un po' meglio ... Che bello questo capitolo wow Mi è piaciuto tantissimo dolce ma anche molto forte allo stesso tempo. Il semplice fatto che l'abbiano fatto partecipare come vice allenatore ha riempito il cuore di gioia più a lui che a me mi sa hahahha. Poi quando gioca quei pochi spezzoni di partita ... Be wow sei stata bravissima a farmi rivivere tuttutte le scene con tante emozioni ... Soprattutto quando nella scena finale lui prende la mano di Amy e lei perché c' è il signor Ross la lascia all'istante ... Ma che belli che sono!! Baci tesoro e scusa ancora per il ritardo

18/12/14, ore 17:59

Tesoro mio grazieeeee! Mi sono commossa! Dunque vediamo.....e' ricomparsa Amy....sono felice :-) Julian sta crescendo e Gregory se ne rende conto ancora di piu' dop le tre settimane di distacco. Finalmente Julian puo' tirare un sospiro di sollievo e realizzare passi importanti in quello che ama fare. E in piu' c'e' Amy accanto a lui in una veste diversa da quella della ragazzina/croce rossina. Sono una coppia giovane e innamorata. Troppo dolci. E ovviamente le tue delicate attenzioni ai dettagli...ad uno sguardo imbarazzato....a due mani intrecciate tra di loro, ad un rossore accennato....rendono il tutto ancora piu' dolce e romantico. Ti adoro....bravissima! Ed e' stupenda la meraviglia di Gregory nel rendersi conto di tutto questo. Il regalo che gli fa Julian e' stupendo, a testimoniare l'importanza di un legame forte e profondo. Tesoro grazie ancora per la meravigliosa dedica e per il bellissimo capitolo. Grazie grazie grazie! Sei sempre piu' brava. Ciao e alla prossima' :-*

16/12/14, ore 15:05

Certo un po' lo capisco povero Julian ... A volte purtroppo certi problemi ci impediscono di vivere la vita come vorremmo o comunque di fare le cose che ci piacciono. Però Julian è forte e ce la farà a superare anche questa soprattutto perché ha due genitori fantastici. Soprattutto Mr. Ross è stato straordinario anzi l'hai reso un UOMO straordinario ... * si è commossa * Brava un bacio a presto tesó!

13/12/14, ore 17:54

Che bello......mi sono commossa! Sei bravissima come sempre. Hai descritto una delle scene più belle presenti nell'anime.......quell'attimo in cui si vede Julian seduto in panchina a occhi chiusi......e sei riuscita a dare a quest'attimo un significato e un'emozione bellissima! Io ormai sono piuttosto ripetitiva nelle recensioni che ti scrivo, ma che ci posso fare se sei bravissima??? Non posso fare altro che ripetertelo ogni volta. E ovviamente come ogni volta ti dico grazie, per aver dato voce alle tante emozioni che il personaggio di Julian mi crea da sempre, e grazie per aver dato spazio ad un personaggio interessante come Gregory. E spero tanto che Amy abbia di nuovo il suo spazio in questa bellissima storia. Tesoro ancora grazie e alla prossima!

13/12/14, ore 16:34

Sei così brava e delicata che mi sembra si poter allungare una mano a toccare questi padre e figlio reali e imperfetti, fotografia di un amore sincero e spigoloso. Grazie per gli spaccati di vita che ci regali, davvero.

12/12/14, ore 16:18

me la ricordo bene quella partita...
E' stata una vera sofferenza...
Bello anche questo momento, dove Gregory capisce che Julian non è solo suo figlio è anche un grande campione.
brava come sempre
a presto

09/12/14, ore 23:43

Eccomi ormai vado di 3 in 3 mi sono persa accidenti...
Tornando a noi in questi ultimi 3 capitoli vediamo la maturazione di Julian quella fase bellissima dove noi genitori cominciamo a pensare la fatidica frase "com'è cresciuto il mio bambino!" A Gregory sta esattamente accadendo questo sta capendo che Julian non è più un bambino anche se lui da padre continua a chiamarlo così ... Il fatto è che per un genitore in fondo, in fondo per quanto sia grande in figlio rimane sempre "il tuo bambino"
Brava come sempre
Ciao