Never give up
di A lexie s

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/01/15, ore 15:42

Rieccomii! Oggi è il "RecensioneDay" xD

Inutile dire che anche questa Fic mi è piaciuta molto, ormai è molto scontato :-) Quello che adoro del loro rapporto è che sanno essere dolci senza essere smielati e mantenendo sempre quella punta di ironia, come la frase finale di Killian che però gli si è ritorta contro ahahah

Molto tenero da parte sua condividere un momento della sua infanzia che per di più lo legava al fratello, mi piacerebbe che ci sia un momento nel telefilm in cui lui ne parli nuovamente. Non prima però di aver chiarito la vicenda del cuore che gli autori non hanno gestito in modo ottimale * a mio modesto parere *

Penso di aver detto tutto, non resta che salutarti e sperare di sentirti presto, è da un pò che abbiamo perso i contatti.

A presto,
Oncers.

22/01/15, ore 15:23

Devo ammettere che con molta ma molta ma molta ma molta fatica... ti perdono! Ma solo perchè nonostante fosse una Fic strappa lacrime tu la rendi sempre stupenda.

E' bellissima in ogni suo aspetto. E' tristissimo ma tenerissimo al tempo stesso, immaginare Killian vagare ogni notte per le via di Storybrooke e passare in rassegna tutti i posti in cui era stato con lei; ed altrettanto d'effetto è il momento della morte di Emma e lui che implora a qualcuno di aiutarla. Oddio se ci penso mi viene da piangere :-( Cosa mi hai combinato :@

Detto ciò mi scuso per aver abbandonato le tue storie ma non ho avuto neanche il tempo di respirare. L'altro giorno ho sentito "Pandina" e mi ha informata della nuova iniziativa che avete lanciato, la trovo molto interessante e spero di cimentarmi presto :-)

Un abbraccio,
Oncers.

31/12/14, ore 11:40

ciao
Killian è sempre attento alla sua Emma, è molto dolce come storia, lei che gli chiede di restare, lo stare sul tappeto insieme e il battito del cuore di lui.. che finalmente è al suo posto.. e la ama infinitamente.
complimenti per tutte le tue storie
ciao e buon anno!
E.

31/12/14, ore 00:16

Alee, quanta malinconia a pensare che la tua raccolta si è conclusa. Quando qualcosa finisce lascia sempre un pizzico di nostalgia, soprattutto se parliamo di qualcosa di bello ed emozionante come le tue storie che mi hanno accompagnata in questo periodo. Grazie di questo regalo. Per quanto riguarda il capitolo, dolce come sempre, i muri cadono, le incertezze si sgretolano. La magia del Natale. Un abbraccio, Elena

30/12/14, ore 23:38

Hai qualche dubbio sul fatto che questa shot possa esserci piaciuta o meno??? ma veramente, stai forse scherzando????!!!??? E' una bellissima shot con un bellissimo messaggio conclusivo di speranza di amore e di serenità. Vedere loro due insieme, sapere che passeranno il resto della loro esistenza insieme affrontando alti e bassi, come coppia, che saranno sempre lì, l'uno per l'altra ... cosa avremmo potuto volere di più?
Grazie a te per averci donato questa bellissima raccolta di shot CS. Buon 2015 a te ed a tutte le persone che ti sono care!
Manu.

30/12/14, ore 23:26

... sempre detto io che certi rimedi sono i migliori per combattere dolori e sofferenze! La ricetta più antica del mondo e salvo rare eccezioni tutto si aggiusta! A parte le cretinate che sto sparando ... mi è piaciuta molto la scena di lui che posa il viso sul petto di lei ... è molto tenera e dolce! Quel tenero e dolce che non guasta mai!

30/12/14, ore 23:15

Ale, che dire se non GRAZIE!
Grazie per questa piccola perla , un intenso assaggio del loro amore.
Grazie per aver dato il via a questa splendida iniziativa.
Grazie per tutti i momenti di scleropassato, presente e futuro!!
BUON ANNO!!!!!
Gra

30/12/14, ore 22:51

Ciao! Innanzitutto, è un peccato che anche tu abbia finito lo spelling... ho amato le tue OS, tutte!
Mi piace che quest'ultima sia in tema natalizio, essendo ora il periodo, rende l'atmosfera alla grande!
Mi sono piaciute le riflessioni di Emma sul natale, e come l'abbia fatto entrare anche in questa parte di sé per poi dirgli indirettamente che lo ama...
Anche l' "epilogo" è molto bello, mi piace come hai descritto il loro futuro, facendo capire che nel bene e nel male l'amore vero è rimasto sempre.
E insomma, grazie a te e alle altre ideatrici dell'iniziativa! :) La conclusione è stata bellissima, e spero di leggere qualcos'altro di tuo adesso che questa è finita!
Buon anno anche a te :) un abbraccio :*

23/12/14, ore 16:00

Ale, questo capitolo è bellissimo e toccante per la profondità con cui hai trattato l'argomento. Ti assicuro che leggerlo è stato davvero emozionante. Complimenti davvero anche se le tue storie non deludono mai. Un abbraccio, Elena.

23/12/14, ore 01:15

La mano di Killian... è un tema che mi ha sempre fatta pensare molto.
Perchè credo che l'introspettiva sul suo dolore e non sia mai stata sfruttata.
perchè la logica vorrebbe che lui provasse dolore in determinati momenti e questo gli darebbe un'aria di vulnerabilità che , se possibile, lo renderebbe ancor più affascinante.
Bellissima davvero!
Gra

21/12/14, ore 20:41

Mi piace molto come hai affrontato i temi della shot! Hai approfondito un lato di Killian molto credibile... (Adam ed Edward, prendete spunto u___u voglio una puntata così!)
Emma che gli fa passare il dolore e gli fa tornare il sorriso... che cosa tenera! E infine gli fa dimenticare del tutto i vari problemi :P
Bellissimo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo...anche se purtroppo sará l'ultimo!

05/12/14, ore 01:40

Eeccomi qua, tornata e quindi non potevo che leggere e recensire :)
Questa shot è davvero dolce... condividere con Emma un momento che per lui era stato speciale in passato, lo trovo tenerissimo! :)
E ovviamente sono morta dal ridere quando ha rovinato ogni possibilità alla fine xD "“Perché pensi che lei e Robin non ci abbiano mai fatto nulla?” come rovinare un momento ahahahaha
Alla prossima! :*

02/12/14, ore 23:40

Ale bellissima!!! e con quel tocco di ironia che tra loro non basta mai! Lui che si sente in colpa per aver perso il momento è spettacolare! "Andiamo tigre!" ha fatto la storia! Brava!

02/12/14, ore 20:52

Molto bella! E poi l'ultimo pezzo ... Ahajhahahaha ho iniziato a ridere come una scema, menomale che ero sola in casa XD il nostro killian non si smentisce mai.

24/11/14, ore 23:39

Bellaaaaaaa!!! Emma che soffre d'insonnia mi piace molto! Dolcissima, credo che la mia glicemia si sia alzata di quattro tacche alla fine della lettura! XD
Complimentoni!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]