Teenage dreams in a teenage circus
di Pietraombra

23/11/14, ore 19:58

Ciaoooooo!!!!! No, ok, mi devo calmare... Se mi vedessi in questo momento, penso che ti spaventeresti! Sto saltellando per tutto il salotto con il tablet in mano e con la faccia emozionata di una bambina di quattro anni che ha appena ricevuto un sacchetto di caramelle (tanto per fare un paragone sullo stile di Fedez! Ahahah!!!)!!!
Questi due capitoli penso che siano i più belli in assolutoooo!!!! Wooooowww!!!!! Li ho letti con un super sorriso stampato in faccia (menomale che ci sono le orecchie, altrimenti non so fin dove arriverebbe!!! Ahahah!!!) e sussurrando ogni tre minuti "Piet è un vero genio"! Mio fratello minore era anche un po' preoccupato perchè pensava che stessi iniziando a parlare da sola e aveva paura che stessi diventando matta! Ahahah!!!
Mi sono divertita tantissimo nel punto in cui Analize porta Emma nella "zona vietata" e si nascondono nell'armadio di Mika!!! Wow, sarebbe un sogno entrare nel camerino di Mika...
Mi piace un sacco il fatto che hai inserito dei dialoghi in inglese, spero che continuerai a farlo anche nei prossimi!
Accidenti, sono rimasta a bocca aperta quando è arrivato il fidanzato di Mika e hanno iniziato a litigare! Mi ha fatto una pena infinita quando Mika è caduto a terra mentre si teneva una mano sulla guancia che il suo fidanzato aveva colpito...
Che MEGA colpo di scena!!!! Non avrei mai immaginato che la pensona che ha ridotto in quel modo la gamba della povera Emma, fosse proprio il fidanzato di Mika!!!
Ti faccio i miei più sinceri complimenti!!! Sei veramente bravissima e scrivi in un modo stupendo (molto probabilmente te l'ho già detto nelle scorse recensioni, ma non ci posso fare niente, è la verità!).
Fantastico anche il fatto del contratto: speravo tanto che Emma fosse nella squadra di Mika, ma ormai mi ero rassegnata. E invece...hai fatto avverare il mio sogno!!!! Grazie milleee!!!
Una curiosità: è vera quella regola del contratto dei giudici? Oppure è una delle tue super idee geniali?
Ah, un'altra cosa: non avevo dubbi che ti saresti fatta perdonare per questo tuo "mini-ritardo"!!! Sei stata molto gentile a mettere due capitoli!!! Ahahah!!! Grazieeee!!!! Anche se questo capitolo hai dovuto riscriverlo quattro volte, il risultato si vede ed è ottimo!!!
Sei unica :)!!!!
Ti sarai stancata ormai di sentirtelo dire, ma... ATTENDO IMPAZIENTE IL PROSSIMO CAP.!!!!!
Un abbraccio!!! Mika forever!!!!
Taia_Girl
P.s. Sono contenta che alla fine Morgan abbia deciso di tornare a XFactor!!!
P.s.2. Anche a me i Komminuet non stanno molto simpatici, ma forse è meglio che rimangano in gara ancora per un po' perchè non oso immaginare la reazione di Morgan se eliminassero il suo ultimo gruppo!
P.s.3. Siccome hai chiesto se ci sono delle cose di nostra fantasia che vorremmo che tu inserissi nella storia... Mi avevi accennato che forse avresti scritto un capitolo su un "Mika Supereroe". Hai ancora intenzione di scriverlo? Mi faresti molto piacere :)!!!
Ciaooo, a presto :)

16/11/14, ore 21:51

FANTASTICO!!! ASSOLUTAMENTE! FINALMENTE UNA FF NON TUTTA ROSA E FIORI! Alleluia!

16/11/14, ore 14:57

Ciaooo!!! Cooooooosaaaaaa?!?!?!?!?!? Non ho paroleeeee!!!!!! Fedez pensa che Emma non sia pronta solo perchè ha sbagliato a fare l'acuto a causa del dolore alla gamba???!!! Sono allibita...
Che litigio...!!!! Comunque io sono perfettamente d'accordo con Mika: non è giusto che Fedez la mandi fuori solo per questa performance non molto bene riuscita!
Ho letto il dialogo tra Mika e Fedez con il fiato sospesooo!!!! Poi, mi sono detta di calmarmi perchè tanto era ovvio che alla fine l'avrebbero fatta sedere su quella sedia... e invece...
Non mi sono ancora ripresa da questo super colpo di scena; infatti ti sto scrivendo con la bocca che tocca terra, talmente è aperta!!! Ahah!!! Quando sono arrivata alla fine di questo capitolo, quasi cadevo dalla poltronaaa!!!
Bella l'idea di far cantare "Grace Kelly" (che è la mia canzone preferita!) alla protagonista!
Sei stata bravissimaaa!!!! Se questo capitolo è così, non riesco a immaginare come sarà il prossimo!!!! Non vedo l'ora di scoprire tutte le sorprese...
Accidenti, non so se riuscirò a resistere fino al prossimo sabato... soffrirò molto per questa attesa :(!!! Ahah!!!
Alla prossima ;)
Taia_Girl
P.s. Morgan che se ne va dietro le quinte abbandonando la giuria... Mi ricorda molto il fatto di giovedì sera a XFactor!!!
Che disastro che è successo :(!!!!!
Mi è piaciuto il fatto che, anche se in un contesto completamente diverso, hai ricordato quello che è successo nella realtà!
Ancora complimenti :)!!!!
(Recensione modificata il 16/11/2014 - 03:00 pm)

10/11/14, ore 15:15

Bellissimaaà...ma cosa c'è fra Alessandro e Emma? Uuuh che belloooo continua prestoooo....(tipo ora...OK no hahaha).
Giorgia❤

10/11/14, ore 13:31

Ciaoo :) ho iniziato oggi a leggere questa ff e ti faccio i complimenti! È bellissima e originale! Spero che tu riesca a mantenere questi sprizzi di originalità anche in futuro (detto fra noi, la maggior parte delle long sono banali e identiche) ma questa assolutamente no! Non ti recensisco tutti i capitoli perchè sono da cellulare e ci metto un sacco, ma sappi che mi sono piaciuti tutti! <3 A proposito, se ti va di passare sul mio profilo, ho pubblicatp una OS su Mika divertente, se mi lasciassi una piccolissima recensione...grazieee! :))) A presto ;) Idy :*

09/11/14, ore 12:48

Ciaooo Piet :)!!!! Questo capitolo è SUPER!!!!! Anche a me piace da morireeee!!!!! Non era facile, ma hai descritto la parte prima delle esibizioni dei Bootcamp in un modo veramente fantasticooo!!!! Perfetto direi... Mi sembrava di essere anche io là all'XFactor Arena e di provare le stesse emozioni di Emma e degli altri concorrenti!!!!
Peccato che Emma non abbia come giudice Mika, però anche Fedez è simpatico! "Ha dato a tutte un bacio sulla guancia, dicendo che portava fortuna, ma sembrava una cosa da stalker"!!!! Ahahahahahah!!!!
Che tensione quando Emma stava per essere portata via dal tecnico!!! Menomale che è arrivato Ale!!!!
"Con il trucco sbavato sembravo un panda" ahahah!!!!
Questo capitolo era bellissimo e anche divertente!!!
Ah, mi piace molto l'idea di mettere gli stessi nomi dei veri concorrenti di XFactor, ma di cambiare il giudice assegnato alle categorie!!!! Bravissima ;)
Alla prossimaaa!!!!!
La sempre più curiosa Taia_Girl!
P.s. Grazie per gli auguri di buon Halloween, anche io ricambio in ritardo!!! Ahaha!!
P.s.2 Mi piace tantissimo la tua risata malvagia muahahahah!!!!! XD

04/11/14, ore 12:51

Ciao!!! Rieccomiiii!!!!! Povera Emma...ero preoccupatissima per lei!!!!! Pensavo fosse stata rapita...!!! Mi sono molto sollevata quando ho scoperto che era solo un incidente...però la sua gamba è proprio ridotta male. Mi dispiace molto per lei e spero che guarisca presto per continuare XFactor! Sono d'accordo con te: è meglio non descrivere troppo i Bootcamp per non rischiare di essere ripetitiva, però io qualche accenno lo metterei comunque.
Finalmente ho scoperto qual era il ruolo della ragazza di colore! Wow, non mi aspettavo proprio che fosse un'infermiera!!! Mi hai colto di sorpresa!!!
Anche secondo me, lo spilungone che ha portato Emma all'ospedale era Mika (e chi se non il Supereroe Mika??!!!! XD).
Complimente anche per questo capitolo!
Attendo con ansia il prossimo...
So che aggiornerai sempre di sabato adesso...quindi aspetto con ansia che arrivi sabato per sapere come hai deciso di impostare la storia senza il pezzo del dialogo e dei Bootcamp!!!!
Sono curiosa!
Baci, Taia_Girl
:) ;) :)

02/11/14, ore 01:01

Mi piace molto questo capitolo! Secondo me é Mika, o almeno vorrei che fosse così... non vedo l'ora di leggere i seguito e soprattutto dove ci sará anche Mika.... una bacio

01/11/14, ore 16:23

Secondo me è Mikaaaa...comunque...davvero bellissimo...grazie di aver anticipato di due giorni hahaha...beh controllo ogni giorno quindi...sentiti controllata.... Bye my dear...Giorgia❤

27/10/14, ore 14:47

Wow è fantastica perfavore continualaaaaa...dai ti prego puoi aggiornarla due volte alla settimana? Io non riesco ad aspettare il lunedì daiiiii.E poi io ho capito....tu sei una sadica ecco cosa!!! Mi fai soffrireeee...daiii ti pregoooo...OK basta basta
Detto questo...COME OSI DIRE CHE NON TI SODDISFA? Ma ti rendi conto che questo capitolo è super fantastico? Beh...ciao alla prossima...(se sopravvivo)

26/10/14, ore 16:58

Ciaooo!!!! NON CI POSSO CREDEREEEE!!!!!!! Che capitolo fantasticooo!!!! Che suspense... Cosa succederà a Emma adessooo!!??? Sto scrivendo questa recensione con la bocca aperta e una faccia sbalordita e preoccupata...
Non mi aspettavo questo litigio tra la protagonista e Mary proprio adesso che Emma aveva passato l'audizione... Addirittura lo schiaffo...!!!
Che finaleee, non so se riuscirò a resistere a lungo prima di scoprire cosa ne sarà di Emma!!!!! Aiutooo, ce la devo fare!!!!!
Ok, la smetto di sclerare...
Forse a te no, ma a me questo capitolo mi ha proprio soddisfatta!!! Diverso dagli altri, ma comunque bellissimo!!!!!
Un abbraccio :)

26/10/14, ore 11:18

E no eh! Mika in questo capitolo mi é proprio calato... Ha rovinato un libro di Harry Potter, il settimo! O My god ma puoi fare una cosa così blasfema? Per il resto scrivi bene e questa ff mi piace molto, i capitoli sono scritti tutti abbastanza bene sia ortograficamente che di forma, la trama potrebbe apparire scontata e invece a me l'idea piace tanto, adoro il tuo personaggio, seriamente, trovo che per metà delle cose mi assomigli (é una potterhead) e per l'altra metà alla mia migliore amica (é lei quella che cade XD XD XD) quindi si vai avanti perché mista piacendo e vorrei proprio sapere come andrà a finire!

21/10/14, ore 00:51

Ciao! Bellissimo,bellissimo bellissimo! Non so cos'avrei fatto io se nel bagno avessi incontrato Mika, sicuramente sarei svenuta!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito, spero presto

20/10/14, ore 20:49

Ciaooo!!! WOW!!!! Questa storia si fa sempre più bellaaaa!!!!!! Mi è piaciuto un sacco il fatto che Mika, in questo capitolo, parli anche in inglese! Spero che sarà così anche nei prossimi!
Ti faccio i miei complimenti, hai descritto in modo molto accurato la scena del dialogo in bagno tra la protagonista e Mika!!!!! Che tenero Mika, la chiama sempre honey!!! Che dolceee!!!! Come si fa ad arrabbiarsi con lui se, come hai detto tu, inizia a fare la sua faccia da cucciolo con i suoi occhioni stupendi?! Se poi vuole addirittura ricomprarle il libro...
Proprio bella bella questa storia!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Continuerò a seguire la tua fanfiction!
Alla prossimaaa!!!!
Taia_Girl
P.s. Sto scrivendo la mia prima fanfiction e nei prossimi giorni la pubblicherò, se ti andrà potrai leggerla e commentarla! Grazie :)

20/10/14, ore 18:43

Bellissima davverooooo...cioè ho un sorriso da ebete stampato in faccia...va beh io ho sempre il sorriso da ebete se si parla di Mika...scrivi benissimo e...poi stressed e desserts hahahah non ci avevo mai pensato...comunque continua così perchè è davvero una bella fanfiction...ciao ciao a presto ❤💙💚💚💛💜