Teenage dreams in a teenage circus
di Pietraombra

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
19/10/14, ore 21:29

Ehi ciao! Mi piace molto la tua fanfiction e spero che la continuerai,cercavo proprio questo genere di storia,insomma non è scontato come tante altre e poi scrivi bene e senza "orrori" grammaticali.Da oggi controlleró ogni giorno se l'hai continuata e credimi perché io lo faccio vuol dire che davvero merita...insomma se una fanfiction non mi piace non spreco nemmeno un po' del mio preziosissimo tempo per terminarla ma la tua è... WOW! Bene dopo la mia dichiarazione d'amore alla tua fanfiction direi che posso anche andare...ciao ciao e ricorda...controllerò,ogni giorno! ❤❤❤

19/10/14, ore 02:30

Ehi ciao! Ho letto i tre capitoli tutti d'un fiato e posso dirti che sei bravissima! Mika é il mio idolo ( oltre ad avere una voce pazzesca é anche fighissimo) e mi é piaciuto molto il modo in cui lo hai fatto apparire, cosi buono generoso e simpatico. Leggendo mi sono immedesimata anch'io nella protagonista ed avrei voluto tanto essere al suo posto ( incontrare Mika, parlare con lui, abbracciarlo e fare un duetto insieme sarebbe un sogno!!!!). Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito... spero presto!
Serenina

18/10/14, ore 15:30

Ciao.
Ho letto la tua storia ora, ho deciso di recensire.
Il racconto mi fa sorridere. Seppur vi sia qualcosa che non mi convince (non saprei definire con precisione cosa), la tua idea è carina.
Forse i capitoli sono un po' troppo corti, di certo qualche riga in più non mi dispiacerebbe.
Detto questo, ti saluto.

Alla prossima.

AkaRen.

18/10/14, ore 15:03

Ciao!!!! Scusa se non ho recensito prima, ma ho letto solo adesso la tua fanfiction. Ho deciso di scrivere una recensione cumulativa dei tre capitoli. Ti devo proprio fare i complimenti: mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere!!!! Wow, essere abbracciata da Mika e fare un duetto con lui sul palco di XFactor... sarebbe un sogno!!!!! Mika è il mio più grande idolo: amo il suo straordinario sorriso. Ogni volta che lo vedo mi sento scogliere... e adoro il suo originalissimo italiano ("lecande" ahahahah!!!!). Leggendo i tuoi capitoli mi sono emozionata e mi sono immedesimata nella protagonista!!! Complimenti, bravissimaaa!!!! Io frequento il liceo linguistico quindi sarei d'accordissimo se nella storia inserissi delle espressioni in inglese!!!! Anzi... Secondo me potresti mettere delle intere frasi o dei piccoli dialoghi tutti in inglese!!!!
Per ora non ti so dire se Mary mi stia simpatica...preferisco dare il mio giudizio più avanti!!! Sono curiosissima di sapere come continua la storia, come sarà il percorso della protagonista a XFactor e non vedo l'ora di scoprire il ruolo fondamentale della ragazza di colore che Emma ha conosciuto sul treno!!!!
Alla prossimaaa!!!!
Taia_Girl
P.s. Molto belli questi aggiornamenti lampo!!! Ma come hai consigliato tu, non mi ci devo abituare! A presto ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]