Teenage dreams in a teenage circus
di Pietraombra

21/02/15, ore 18:21

1) COLPA DELLE STELLE?? NOOOO SONO IO CHE HO LETTO MALE... "mi sembrava di stare un po' in colpa delle stelle"... ah si colpa delle stelle *-* che belloooooooooo 2) è un capitolo stupendo

21/02/15, ore 14:35

Signore e Signori, ho il piacere di presentarvi un'autrice che scrive capitoli lunghi.... Pieeeeeeetraombraaaaaaaaa waaaaaaaaa *-* hahhahahhah quasi quasi mi commuovo!

18/02/15, ore 17:43

Ma schifo schifo di cosa?!
É magnifica. Ecco si ho detto tutto. A Me é piaciuto sto capitolo e pure tanto.
Mika é di una dolcezza unica.
Okay? Okay.
*citazioni a caso*
Al prossimo capitolo! <3

17/02/15, ore 22:31

Bellissimo!!!Scusa la mia assenza...mi perdonerai mai???
Bellissimo comunque! Continui presto presto???

13/02/15, ore 14:40

Ciao Bea!!!! ODDIO, ODDIO, ODDIO, NO, NON POSSO CREDERCI!!!! ARIANA GRANDE?!?! DAVVEROOO?!?
Che fantastica sorpresaaaa!!! Non me l'aspettavo proprio!! Wow... Lei è assolutamente la mia cantante preferita dopo Mika!!! Accidenti, che bellooo!!!!
Come mi piacerebbe trovarmi, come Emma, davanti a due cantanti straordinari come Mika e Ariana!!!
Inoltre sono una mega super fan di Victorious e mi ha fatto molto piacere che tu lo abbia nominato! Anche tu lo guardavi?!
Il tuo capitolo mi ha anche permesso di scatenarmi e di cantare a squarciagola tutte le canzoni di cui hai scritto il testo! Mi sono proprio divertita a leggerlo!!!
It was absolutely amazing!!! Ahahah!!!
Cavolo, che tensione... Già sono in ansia quando devono annunciare chi viene eliminato a XFactor quando lo guardo in televisione (ma almeno lo scopro subito), se poi tu mi fai anche aspettare il prossimo capitolo, potrei non riuscire a resistere (lo so, ho il terribile difetto di essere super impaziente! Ahah!).
Chi sceglierà Mika?!? Lo DEVO sapere (non farmi nessuno spoiler perché devo imparare ad aspettare e ad avere pazienza, anche se sarà difficile XD!!!).
Mika non vorrà mica (ahahah! Che pessima battuta!) eliminare Emma! No, dai! Il problema è che nell'angolo autrice hai scritto che Emma e Mika possono anche incontrarsi fuori dal loft e quindi ora sto pensando al peggio :(... È triste il fatto che ci sia un solo posto nella squadra e siano rimaste Analize e Emma...
Invece mi è piaciuto molto lo scambio dei pareri dei concorrenti perché mi ha ricordato XFactor e ovviamente, come sempre, mi è piaciuto anche il modo di parlare di Mika (maturezz...ità XD).
Non vedo l'ora di sapere come continua la storia (lo so, sto diventando banale...)!!!
Oggi ho voglia di parlare inglese, quindi... I think you an awesome writer (è molto difficile superare J.K. Rowling, ma se continui così potresti anche riuscirci!!!!! Ahahah!).
Very very good!!!
Alla prossima (non credo tu abbia intenzione di aggiornare anche domani, dato che hai aggiornato mercoledì però... lo spero tanto! Ahah!).
Kisses!
Your best fan Maria.
P.s. Purtroppo da quanto ho capito l'album di Mika uscirà ad aprile... Nooo :(...
P.s.2. Oh my God, mi sono accorta solo adesso di quanti punti esclamativi ci siano in questa recensione. Ooops...sorry... Ero un po' troppo esaltata dalla bellezza del capitolo, forse... Ahah!
P.s.3. Se vuoi anche io ho aggiornato la mia storia (sì, hai ragione, con un tremendo ritardo, ma ho una bella notizia: non è l'ultimo capitolo, dopo ce ne sarà un altro!).
P.s.4. Ho messo un sacco di p.s.! Ahahah!
P.s.5. Ok, basta. Ciaoooo :)!
(Recensione modificata il 13/02/2015 - 02:46 pm)

12/02/15, ore 15:42

Ma ciaooo!
Ecco, ma tu e la suspance siete una cosa sola!
Comunque ho immaginato tutto, dolce Emma che canticchia Billy Brown <3
Non vedo l'ora di continuare suuu **
Tanti baciniii *se ne va saltellando*

12/02/15, ore 13:51

Beh ma senti ok la suspance ma no che ogni capitolo mi fai penare...ceh, datti una regolata, mi cara. Oh. Bello, dai. Ariana...sì, ha senso, ma boh...sarà che non mi entusiasma come personaggio, ma non mi ha fatto impazzire. Che poi, va a farsi un giro e si mette a ballare e dopo tre canzoni è già di ritorno? Veloce veloce. Ah! Mika...no capiscimi, ho visto le foto di Montreal e sono in depressione...Mika. Mika. Mika.

09/02/15, ore 21:47

Eccoti finalmente!
Ma straana la sunspance finale Lol.
Okay, ora ho bisogno di leggere il prossimo,per scoprire cosa succede!
Al prossimo caapiiitolo **

09/02/15, ore 14:31

Ciaoooo Piet!!! Ehm...ok...sì, lo so, sono ancora in ritardo, ma ho una scusa valida: stavo partecipando attivamente alla rivolta della folla inferocita contro il tuo finale con la super suspence... No, dai, allora mi vuoi proprio far morire affogata nel mare della curiosità!
*Taia_Girl si dispera, piange, urla, corre, inciampa, cade, sbatte la faccia a terra*. Ok, non ti faccio pena?
*Piet sorride sarcasticamente e fa "no" con la testa*.
Chi sarà la cantante che Mika ha invitato?!?! Sono stramegasuperarciiper curiosissima!!!!!! Mi piace molto la frase che hai scritto nell'angolo autrice: "Probabilmente aggiorno anche merc..."
MERC...?!?! Ti prego finisci la frase!!!! Dai, non puoi farmi aspettare fino a sabato senza spoiler!!! Ci vuole un bell'aggiornamento di MERC!!! Ahahah!!!
Ok, basta (ormai lo sai che non riesco a non inserire almeno uno sclero in ogni recensione della tua storia XD!).
Il capitolo... Sì, beh... Cosa devo dire di più? Questo capitolo si recensisce da solo, talmente è bello e non c'è bisogno che io aggiunga altro...
Mi è piaciuto molto questo "ritorno a XFactor"! Eh, sì, dopo essere stata a casa di Mika, ci voleva!
Povera Mary, un po' mi fa pena, dato che non troverà Emma quando tornerà dalla gita!
Emma non si smentisce mai con i ritardi (mi immedesimo molto! Ahah!).
Poi, mi piace molto il fatto (non mi ricordo se te l'avevo già detto nelle prime recensioni, ma per sicurezza lo ripeto) che ci siano i veri nomi dei concorrenti di XFactor! È bellissimo perché, dato che mi manca un sacco XFactor, mi sembra di riviverlo, anche se in un modo diverso (devo dire che la "Versione Bea" è ancora più bella dell'originale ;)!!! Ahah!).
Inoltre, mi fa morire dal ridere il discorso di Mika! È identico al suo modo di parlare e vederlo scritto mi fa uno strano effetto, ma è fantastico allo stesso tempo:)!
Ok, credo di aver finito! Complimenti come sempre!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (spero di esserci ancora e di non essere già morta di curiosità! Ahahah!!!).
Ci risentiamo merc... Ehm... Ok... Forse do troppe cose per scontate! (D'altra parte il "giorno di Piet buona" è passato da un pezzo XD!).
Un abbraccione Mikoso :)!
La tua sempre più fan Maria.

08/02/15, ore 22:20

Eccomi :)) beh si un po' di rabbie e curiosità ci sono... dio volevo dire qualcosa ma non mi ricordo cosa... ah si! Suspance è femminile ;) ma noto che hai tenuto il discorso di Mika!!!!! ♡_♡

08/02/15, ore 21:35

Me guuusta!!! È triste ma bello! Giacomo è proprio uno stronzo! Io uno così lo menerei a sangue

08/02/15, ore 21:24

Haha ora mi sento in colpa :( non voglio obbligarti a farli più lunghi! Falli come ti viene:)) comunque è più lungo del solito ;)

08/02/15, ore 14:21

Ma ci sono Starbucks anche in Italia? Se sì, ditemi dove, se no, immagino sia finzione letteraria o qualcosa di simile. Che poi, precisazione: Xfactor non è solo dai sedici anni in su? Almeno, così so io. Per il resto, voglio capire chi è la cantante, e diavolo dai però, tu e la tua suspance. Aspetto, ciauuuuu

04/02/15, ore 17:34

Oddiomio, ma salve! Ma tu sei fantastica! Sono senza parola, ho letto questa ff solo adesso. And I like it! Tanto!
Oltretutto sono morta dalle risate leggendo i tuoi "Angolo autrice".
è una storia magnifica, davvero!
Spero che tu riesca ad aggiornare presto! Alla prossima, di sicuro!!

Ps: anche io sto pubblicando una stupida ff ("Crazy little thing called Love") mi farebbe tanto piacere se passassi a darle un'occhiata! <3
Pps: ho aggiunto la tua storia alle seguite. è la droga! **

01/02/15, ore 20:58

Ok, mi sento terribilmente in colpa: arrivo solo ora, e tu hai aggiornato ieri...ma vabbene, ora sono qui! Yeeeeeeeeee! Uhm, sì, molto di passaggio, ecco. Ma solo io mi sono immaginata una bambina che cantava durante i *solremifasollasido*? Cioé, tipo una bimba stile video di Grace Kelly con le braccia spalancate che canta di fianco ad un pianoforte azzurro?