Teenage dreams in a teenage circus
di Pietraombra

03/06/15, ore 08:59

Heeeey Bea!!! Eccomi qua con un'altra recensione dal cellulare! Yeeee, sto andando a Milano per fare uno spettacolo con il mio gruppo di teatro!
#supermegaagitata#
Ahahaha!
Ok, cominciamo! Io direi di partire con un mio piccolo sclero personale, if you agree!
MAMMA MIA, NON CI POSSO CREDERE, SONO LA PRIMISSIMA A RECENSIRE IL TUO CAPITOLO!!!
Credo che non fosse mai successo! Domani, nonostante stia per iniziare l'estate (per fortuna!), sono convinta che nevicherà XD!!! Ahah!

Allooora, sì, questo è un bel capitolo di passaggio, ma mi piace molto!
Ho adorato la tua idea di chiamare il cane di Mary come la dolcissima cagnolina di Mika!!! Amira è un piccolo tesorino cuccioloso! Aaaw! Quando guardo le sue foto, mi viene voglia di fare la valigia, andare a Londra, trovare la casa di Mika e coccolarla amorevolmente!!

Cavolo, Morgan ha scoperto che Emma e Mika hanno dormito insieme... Qua si mette male! Tu non sai come ero agitata mentre leggevo quella parte! Continuavo a ripetere: "Oddio, oddio... E adesso?!". Ahahah!

Eeh, Mika è innamorato cotto di Emma!!! *Occhi a cuoricino*. Che bellooo!!!! Sono così teneriiii!!!!

"Non avevo la più pallida idea di cosa volesse dire 'capriccioso', anche perchè mi sembrava fosse il nome di una pizza"! AHAHAH! FANTASTICOOO XD!!!

Oook, devo scappare perchè siamo quasi arrivati e ci dobbiamo preparare! Spero di non aver fatto troppi errori!
Byeeeeeee, my dear friend!
"See" you soon :D!
La tua Crazy Maria
(Recensione modificata il 03/06/2015 - 09:02 am)

02/06/15, ore 14:40

*Si nasconde sotto al letto per la vergogna*.
*La sua testa sbuca da sotto il letto e implora perdono di Piet*.
*Piet non sembra convinta, ma poi è commossa dagli occhioni di cucciolo (simili a quelli della piccola Amira) di Taia_Girl*.
*Piet mi dà il permesso di parlare*.

Ooook, ehm... Diciamo che è molto complicato cominciare questa recensione perchè sono molto fuori allenamento e mi vergogno di non aver recensito gli ultimi tre capitoli... Scusami tremilacinquecentomilionidimiliardi di volte infinite (??)!
Spero di riuscire a farmi perdonare con questa super recensione che, ovviamente, comprende tutti i capitoli che non avevo letto.
Per comodità, metterò i titoli dei vari capitoli, così non farò confusione! Ahaha!

Allora... Iniziamo dal primo...

"Happy birthday!".
Che bella la festa per Madh!!!! Hai avuto proprio una bella idea ad inserirla!!!
Questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere, ma il TOP è stato:
"NON TOCCARE IL MIO SONGBOOK!"
.......
"È autografato?" chiese ironicamente qualcuno alle mie spalle.
"Certo, autografato dall'artista in pers... Mika!" esclamai, rendendomi conto di aver fatto un'altra figura di cioccolatino per analogia di colore con il mio idolo.

Oddiooo, AHAHAHAH!!! Sono troppo forti le figuracce di Emma!!! Ahahah!! Dai, non ci posso credere che l'abbia detto davvero XD XD!

E il finale?!? Davvero STUPENDO, forse il migliore che tu abbia mai scritto!!!
Mika un po' ubriaco che balla e fa fare le piroette a Emma... Wow! Che teneriiii!!!
La frase finale mi ha lasciata davvero senza parole, talmente è geniale e fantastica: "Mi lasciai trasportare in un mondo parallelo, un mondo fatto di 'M', un mondo fatto di Mika, Me e Musica". Ma come ha fatto a venirti in mente una frase così perfetta?!
Davvero complimenti :)!
Ah, un'ultima cosa, poi passo al secondo!
Questo capitolo mi ha fatto anche riflettere: "Come avrebbe reagito lui a tutti quei ballerini a petto nudo sul palco? Insomma... Era come voler presentare a Morgan un gruppo di ragazze senza maglia". Oddio, hai perfettamente ragioneee!!! Ottima osservazione XD! Mentre guardavo XFactor non mi è assolutamente passato per la testa! Ahaha! Solo a te possono venire in mente certe cose cose XD! Ahaha!

Bene, primo capitolo fatto ;)!

"In the 60's".
Mmm... Qui incontriamo un Mika un po' gelosetto... Ahah!
Quanto adoro quando chiama Emma "honey"!!!! È così dolceee :D!!! "Ogni volta che mi chiamava 'honey', mi sentivo un angelo sceno in terra".
Sì, idem! Anche io mi sentirei così, solo dopo essere arrossita e svenuta rovinosamente, però XD!

"Dissi spiaccicandomi tra le sue braccia e il maglione azzurro che indossava quel giorno. Mh, profumo di Mika". Ma uffaaa!!! Non è giustooo! Voglio sentire anche io il profumo di Mika! Cosa darei per sapere com'è... Ok, mi stai facendo soffrire :(...

Bellissimo il pezzo in cui il ragazzo insegna ad Emma i passi di danza per la sua prossima esibizione! Mi piacerebbe imparare, ma forse è meglio di no perchè sembrerei più un comodino rotto che una ballerina XD!
Ho guardato il video che hai messo a fine capitolo... Wow... Ma davvero tu riesci a fare trentadue fouettée?!? Accidenti, sei un mito! Ahaha!

Troppo divertente il punto in cui Emma dice a Mika: "I'm not crazy. I'm a perfect MikaFreak", dopo avergli detto che lo conosce meglio di sua sorella Paloma! AHAHA! Quanto vorrei vedere la sua faccia dal vivo se qualcuno gli dicesse una cosa del genere XD!

È strano vedere Mika così geloso! Ho cercato di immaginarmelo, ma è molto difficile! Ovviamente, tu riesci sempre a descrivere le scene in un modo così vero che è impossibile non riuscirci!
Ah, poi tu non sai quanto ho urlato quando Mika ha detto: "E poi c'è un'altra cosa Emma... Io... Insomma, io ti..." e Genovio ha interrotto la sua frase... NOOOOOO!!!!!
Tu non ti immagini quanto ho sofferto!!! Ci ho sperato davvero tanto che lo dicesse :(...
IO TI?! IO TI?! Perchèèè?!? Perchè Mika?!?

Ok, dopo questo sclero da pazza (ovviamente in una mia recensione non poteva mancare XD!), passiamo al terzo ed ultimo capitolo!

"Baby, I hate days like this".
Allora, ho delle frasi inglesi che lo possono descrivere alla perfezione:
- This is the best Bea's chapter of all time!
- You've never written a chapter as awesome as this!
-Oh my God, It's absolutely FUCKING AMAZING!!!

Ok, fine parte inglese ;). Spero di aver reso l'idea!
Ti giuro che leggendo questo capitolo, per la prima volta ho provato un miscuglio infinito di emozioni completamente diverse: in alcuni punti mi veniva da piangere, sia dalla gioia sia dall'amarezza, in altri avevo la rabbia che mi rodeva dentro, in altri ancora scleravo come una pazza scatenata, insomma, mi è successo di tutto!
Comincio col dire che aspettavo questo capitolo fin dall'inizio della storia!
Mika ed Emma a letto insieme... Cioè dai, no, aspetta, forse, può darsi che, no, aaaw...
Ok, sto letteralmente impazzendo... Sì, impazzendo... Qualcuno mi aiuti...sto cadendo rovinosamente dal divano...
Maria, ricomponiti! (Cit. Tua XD)
Ok, ora so per certo che mi vuoi morta... Sei molto crudele...

"Comunque tu sul divano non ci stai!"
"E tu nemmeno!"
......
"Possiamo dormire io e te qui! Il letto è a due posti!"

*Maria fa una faccia maliziosa*
Ti lascio immaginare la mia reazione: mi sono messa a strillare a più non posso e ho cominciato a ripetermi "No, non sta accadendo davvero. Non è possibile, Bea non può averlo scritto!".
E invece quelle parole erano lì, di fronte a me... Cioè, WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!
La parte finale in cui descrivi la dolcezza di Mika mentre accarezza e abbraccia Emma, cantandole "Rain"... Sei una scrittrice veramente straordinaria (te l'avrò già detto un miliardo di volte, ma in questa recensione non potevo non ribadirlo!). Ho provato, per la prima volta, i tuoi famosi "occhi a cuoricino", mentre la leggevo! Davvero più che stupenda! È ufficiale: "I ship Mikem (?)".
Ok, meglio che trovi tu il nome della coppia perchè io faccio proprio pena XD!
Sono curiosissimissimissima di scoprire cosa diranno gli altri giudici (soprattutto Morgan! Aiutoo!) e gli altri concorrenti, quando lo scopriranno!

Apro una piccola parentesi: sul fatto che Mika chiami Emma "Principessa", vale lo stesso discorso che ho fatto prima per "Honey"! Aaaawww!
Chiusa parentesi.

Poi, l'esibizione di Emma è stata SPETTACOLARE! Mi sarebbe piaciuto vederla dal vivooo!!! Io, sinceramente, non avrei mai avuto il coraggio di lasciarmi cadere all'indietro a peso morto... Ahaha! Ho tutta la mia ammirazione per Emma!

Anyway, ora sono costretta a trasformarmi nella "Maria furibonda". Indovina nei confronti di chi!
Preparati al peggio...
QUEL BRUTTO STRONZO ANTIPATICO MOSTRO BASTARDO DI MICHELE!!!!!!
*Maria riprende fiato. Ha gli occhi accecati dal furore*.
Come osa dire certe cose a Emma e soprattutto a Mika?!?!?!?!?
"È quello il frocio che ti scopi la notte?!".
Io non ho parole... Ti giuro che mi veniva da piangere leggendo quelle righe... Mi hanno colpito nel profondo del cuore, tanto sono crudeli e cattive...
Devo dire che mi hanno impressionato così tanto, soprattutto perchè mi sono immedesimata in lui: chissà quante volte, durante la sua vita, si è sentito dire delle frasi orribili simili a questa. Anche quando parlo a qualcuno del mio amore nei confronti di Mika, spesso e volentieri mi sento dire: "Ma lascialo perdere che è anche gay!". Io ci soffro molto sentendo queste cose perchè non riesco ad accettare che si dicano delle cattiverie tanto orribili ad una persona straordinaria, buona e gentile come lui.
Io sono davvero rassegnata alla mente chiusa di certa gente che ancora oggi crede che i gay siano una "razza inferiore". Loro sono uguali a noi e, se si amano, hanno il diritto di stare insieme!

Ok, scusami per questa "parte seria", ma questo capitolo mi ha fatto venire voglia di sfogarmi riguardo questo argomento.

Oddio, ma quanto ho scritto?!? Ho scritto un vero e proprio poema! Ahaha!
Vabbè, spero di non averti annoiata con i miei scleri e i miei discorsi super seri! Ahah!
Ancora una marea di complimenti e complimentoni!
Ciaoooo e alla prossima ;)!
Un abbraccione forte :D
La tua recensitrice (ritardataria forever) Maria.

P.s. Se ti fa piacere, anche io ho aggiornato la mia storia :). Ormai siamo quasi giunti al termine perchè mi sono ripromessa di finirla entro il 15 giugno, giorno in cui incontrerò per la prima volta il mio amato idolo a Stezzano, un paesino vicinissimo al mio, e farà un'anteprima del suo nuovo album! Yeeee! Lo so che è una pazzia, ma ho pensato di stampare la mia storia e regalargliela! Ahahah! Sì, non prendermi per pazza ma è così XD!

P.s.2. Ma non è stupendo il video di "Good guys"?!? Io in questi giorni non faccio altro che guardarlo e riguardarlo! È stupendoooo (forse addirittura il mio preferito!).

P.s.3. FINE DELLA RECENSIONE KILOMETRICA PIÙ LUNGA DELLA STORIA!

25/05/15, ore 00:58

Bellissimooooooo questa storie sta prendendo una piega fantastica :) aspetto con ansia il prossimo capitolo

11/05/15, ore 07:07

Ma salve a leiii! HAHAHA
Eccotii! Vedere che aggiorni è sempre un piacere **
Non preoccuparti, quando riesci ad aggiornare io sono qui :D
Comunque il capitolo è stupendo, Emma fangirl è ormai una delle cose più divertenti che ci siano e Mika mi fa sciogliere più di un cioccolatino al sole. E comunque quei due sono l'amore.
Mika che non riesce a parlare davanti ai ballerini di Madh, mi hai ricordato la scena reale e io muoio HAHAHAHAHAHAHAH
No, risate a parte, è molto bello come capitolo e sento che sta succedendo qualcosa fra quei due hehehe e mi piacee
Al prossimo capitolo! <3

01/05/15, ore 19:20

Vaby amika, non c'è problema. Siamo nella stessa situazione. Tivibi

01/05/15, ore 19:13

Ma aswwwwwww che carino Morgan che fa la paternale a Micheal...ma...ma ma ma ma così mi metti il dubbio: non è che Michael ed Emma finiscono insieme, con cinque bambini, in una casetta di campagna con prati e fiorellini ed adorabili agnellini in una piccola stalla adiacente alla casetta in pietra con sei camere, sei bagni, una cucina, un salotto, una sala musica ed una cabina armadio piena di cappelli di paglia? No perchè, boh, sarebbe strano...staremo a vedere

01/05/15, ore 19:04

MISERIACCIA MISERIACCIA MISERIACCIA MISERIACCIA MIKA MISERIACCIA MISERIACCIA MIKA
Sono stata abbastanza chiara? Ecco. Bellinoooooo awawaw Mika amore mio uuuh

01/05/15, ore 18:52

Mmm... posso fare anche io il caffè a Mika? No dai, allora, a parte le EVIDENTI citazioni di Harry Potter (Miseriaccia! Doni della Morte, eccc...) mi è piaciuto, anche se non aveva troppo senso, but it's okay. Insomma, dimmi una cosa che comprenda Mika che abbia senso...

01/05/15, ore 18:44

JAHAKSHAKSVV SCLERO MI HAI MESSO MIKA, HARRY POTTER, SHERLOCK E CUMBERBATCH IN UN SOLO ED UNICO CAPITOLO AMAVJZH
Comunque, I'M BAAAACKKK
Mi è piaciuto, il finale un po' così, ma chi sono io per criticare? Avrei voluto vedere Mika dire gli scioglilingua ahahaha amore mioo. Ti amo, ciao

19/04/15, ore 19:05

Oddio hahaha anche io ho un allergia in questo periodo che è una cosa indecente...Sono contenta che presto tornerai ad aggiornare, aspetterò con inpazienza un tuo prossimo aggiornamento. A presto(spero). ☺☻☺☻

18/04/15, ore 01:01

Buooona seeera, Bea!!! Here I am, once again (feeling lost, but now and then, I breath it in, to let it gooo...).
Ok, basta XD! Mi sono un po' lasciata prendere la mano (si vede che ho appena riascoltato per l'ennesima volta la sigla di Victorious?! Ahaha!).
Anywaaay (non so perchè ma oggi ho voglia di inserire più vocali XD!), ho un po' di cose da dirti in questa recensione (spero di ricordarmele tutte). Ahah!

1) Faccio un piccolo sclero iniziale, tanto per avere un'introduzione XD.
STO SCRIVENDO LA 100th RECENSIONE ALLA TUA STORIAAA!!! Wow, pazzesco, mi sembra ieri che ho iniziato a seguire la tua fanfiction e invece sono già passati un bel po' di mesi e hai raggiunto i 100 commenti! Davvero complimenti, è un super risultato!!!

2) "Avevo preso in seria considerazione di smettere di scrivere questa long"... Ok...cercherò di usare le parole giuste... Mmm... STAI SCHERZANDO?!? No, Bea, ti prego, non puoi farmi questo :(! Potrei seriamente fare una rivolta! Io adoro alla follia la tua storia e mi dispiacerebbe troppo che tu non la continuassi! Come hanno detto anche nelle altre recensioni: prenditi tutto il tempo che ti serve, ma non mollare proprio adesso che hai raggiunto 100 recensioni e migliaia di visualizzazioni! Ti ricordi di quando mi hai parlato di tutte le idee per i vari capitoli che ti frullavano per la testa? Bene... Vuoi forse buttarle via? So che il tuo non è un problema di ispirazione (con la mente geniale che hai e che si nota leggendo la tua storia, sarebbe improbabile. A mio parere, tu sei come me: abbiamo un sacco di idee, ma non riusciamo poi a scriverle come vorremmo... Eh lo so, ma non bisogna arrendersi! Prenditi del tempo per riflettere e cerca di scrivere con calma, senza avere fretta di aggiornare, vedrai che ce la farai! Io lo so, ne sono convinta ;).

3) Ah, il punto tre forse è collegato al due, ma vabbè... Non è vero che questo capitolo non è bello, ricco e interessante come gli altri! Anzi, io l'ho trovato diverso, ma in senso positivo (ne parlerò qua sotto). Sì, in effetti è un po' più corto, ma... Chi se ne importa?! L'importante è il contenuto, secondo me!

4) Woow, davvero hai scritto una canzone?! Come mi piacerebbe ascoltarla!!! Sapevo che eri una super ballerina, ma non pensavo fossi anche una cantautrice :D! Potresti partecipare ai casting di XFactor!

5) Sei stata in vacanza all'estero?! Beata teeee!!! E dove di bello :)?

6) Oook, credo di aver finito coi preliminari XD! Passiamo al capitolo!
Allora, come dicevo prima, è "diverso" dagli altri, forse anche per la scelta del POV (mi piace un sacco il POV Mika! Secondo me dovresti farlo più spesso).
Cioè, fammi capire: Morgan sta accusando la persona più buona del mondo di pedofilia?!? Cooosa?! Mentre leggevo sono rimasta senza parole, con gli occhi incollati allo schermo (ma con le sopracciglia aggrottate per tutto il tempo, non con la mia solita faccia da ebete XD!). Non ci posso credere, ma come si permette di dire queste cose a Mika?!
Ma anche il riferimento reale alla ipotetica relazione tra Mika e Violetta...cioè...io non ho pensato neanche per mezzo secondo che fosse vero (o, per meglio dire, Violetta era innamorata persa di Mika, si vedeva, ma Mika è fidanzato!). È pazzesco come le falsità si diffondano sul web!
Scusa per questo secondo sclero un po' arrabbiato, ma mi hai fatto ritornare alla mente quelle ingiuste accuse...

Ecco, diciamo che anche se era un capitolo un po' più "serio", sei riuscita, come sempre, a renderlo divertente in alcuni punti. "Mika 0, Morgan 4". Ahahah! Troppo belli i punteggi!!!!
E poi mi è piaciuta anche l'ultima frase di Mika: "No spoiler, thanks" XD XD XD!!!

Bene, credo di aver finito! *Oddio, è già l'una! Maledizione, come passa il tempo! Ho iniziato a scrivere la recensione un'ora fa XD! Meglio che vada a dormire perchè non oso pensare a come sarò rimbambita domani a scuola (anche perchè ho la verifica di scienze...)*.
È uscita un po' lunghetta, ma è pur sempre la 100th RECENSIONE!!! Ahaha!
Bravissima, continua così, mi raccomando! Non abbandonare tutti noi lettori *occhioni da cucciolo che piange*.
Ciaoooo, alla prossima :D
Mary
P.s. Se ti fa piacere, anche io ho aggiornato la mia storia :)
(Recensione modificata il 18/04/2015 - 01:08 am)

10/04/15, ore 01:13

SEI TORNATAAAAA- BEN TORNATAAAA *saltella*
Sono felicee :D
Comuunque, il POV non è niente male, sapevo che Morgan si sarebbe messo in mezzo guarda, me lo sentivo ehehe.
Povero piccolo Mika, lo mette in imbarazzo.. e si diverte pure!
A me è piaciuto! E poi.. COOOSA? Smettere di scriverla? MA COSA MA DOVE MA NO. Preenditi tutto il tempo che ti serve, ma ti prego non la togliere di mezzo. Ne sono dipendente ormai eh C:
Potrei venire sotto casa tua a lanciarti le uova C:
*a me quella faccina mette ansia non so a te lol*
Aaanyway, alla prossima! E buona Pasqua (?) xD

06/04/15, ore 16:37

La amo... E ho letto solo il primo capitolo 😍

30/03/15, ore 16:49

Ehm... Ciaaao! Ok, sono talmente in ritardo che quasi mi vergogno a recensire! Ahaha! E non ho nemmeno recensito lo scorso capitolo... Non so davvero come farmi perdonare! Scusami tanto!!!
Ok, basta, altrimenti dovrei passare la vita a scusarmi con te, dato che sono SEMPRE in terribile ritardo.
Se per te va bene, come al solito, faccio due recensioni in una! Ahaha!
Oooh, che bello, altri due super capitoli! Yeeeah! Mi piacciono un sacco questi capitoli lunghi! Continua così ;)!
Allora, iniziamo da quello precedente! Mi sono particolarmente divertita a leggerlo, forse ancora di più del solito :)!
-Oddiooo, povera Emma! È caduta di faccia dal letto a castello XD?!? Meno male che almeno in questo non riesco ad immedesimarmi in lei altrimenti sarebbe un problema!! Ahahah!
-"Overwater?". Nooo, Leiner, dai, non puoi dire così!!! Mi ha fatto morire dal ridereeee XD!
-Mika che arriccia in modo adorabile il naso quando scopre che Emma beve il caffè XD! E poi fa la faccia disgustata quando lo assaggia e sente che è amaro (anche io, come Emma, mi sono piegata in due dalle risate!!! Ahahah!).
-Emma che ha paura di Mika... Non so proprio come sia possibile (beh, questo è il mio parere! D'altra parte ormai mi conosci e sai che se potessi gli salterei in braccio in qualsiasi momento XD!).
-Wow... Io non faccio altro che pensare alla fortuna di Emma ad avere Mika come giudice, che, come ha detto lei stessa, per lei "Mika era sempre stato irraggiungibile e ora si trova lì ad insegnarle a cantare". Accidenti, quanto piacerebbe anche a meeeee!!!!
-Ok, sono arrivata all'ultimo punto della prima recensione e voglio parlare del finale (che scoperta XD). Perchè dici che è schifoso?!? Perchè Bea?! No, non dire così! Io, con tutta sincerità, in questi 29 capitoli non ho ancora trovato un finale che non fosse perfetto! Cioè, Mika le ha dedicato una sua canzoneeee, non so se mi spiego (Grace Kelly, tra l'altro! La mia canzone preferita!!).
Bene, tutte queste righe per dirti che mi è piaciuto da matti e, come a te, mi ha fatto ridere tantissimo :D!!!

E ora passiamo a questo bel capitolo!
No, allora, DEVO per forza cominciare con questa frase: "Sembrava che una mucca gli avesse leccato la testa!".
Tu non immagini quanto ho riso! Ti giuro, non riuscivo più a smettere e intanto pensavo "Però è proprio vero XD"!!!! Beh, diciamo che non avevo mai pensato a questa similitudine, ma rende alla perfezione l'idea e mi trovo pienamente d'accordo XD!
Cavolo, adoravo così tanto i suoi fantastici riccioli :(... Perchè ha cambiato pettinatura?!!! Spero tanto che li faccia ricrescere, gli stavano così bene!

Ok, proseguiamo!
-A Emma piacciono i Twix... Stai scherzando?! Allora abbiamo proprio UN SACCO di cose in comune XD!
-Aaah, ma che bello rivivere XFactor!!!! Sì, lo so, l'avrò già detto 45686433 di volte, ma vabbè! Addirittura mentre leggevo il giudizio sull'esibizione di Emma, non ho fatto per niente fatica ad immaginarmi la voce dei giudici (in particolare quella di Victoria che diceva praticamente sempre "Brava...ceh...che altro devo dire?"! Ahahah!!!
Mi sembra di essere tornata al "lontano" tempo in cui fecero il primo live... Non so perchè, ma mi sembra passata un'infinità di tempo! Mi piace molto anche l'idea di tenere le canzoni degli altri concorrenti e di cambiare quelle di Emma! Goooood choice, girl ;)!
-La parte che mi è piaciuta di più in assoluto è stata quella del video di Mary XD XD XD!!!!!! Penso che io, se fossi stata al posto di Emma, sarei morta dalla vergogna e avrei immediatamente cominciato ad escogitare i diversi modi in cui avrei potuto uccidere Mary XD (*Maria sghignazza malignamente*).
No, dai, povera, però gliela avrei fatta pagare cara! Ahah!
-Mi trovo perfettamente d'accordo sul fatto di odiare Victoria quando ci prova con Mika (*vedi bacio*). Mamma mia, che invidia!
-Ecco, c'è solo una cosa in cui io e Emma abbiamo opinioni diverse: Mara Maionchi. Io non la posso sopportare! Sarà anche brava, ma è davvero troppo antipatica!
-Ultima cosa: per il finale vale lo stesso discorso che ho fatto sopra. Cosa c'è di meglio che terminare il capitolo con la dolce immagine dello straordinario sorriso di Mikuzzo?! Certo, sarebbe stato bello anche un "finale a effetto", ma anche così a me va benissimo :)!

Oooook, penso di aver finito! Spero di essermi fatta perdonare almeno un pochino con la super recensione!
Alla prossimaaaaaaa :D!
Un abbraccionissimo (?).
La tua Maria.

P.s. EMMA! Ti prego, non ti addormentare proprio davanti al tuo idolo! Ahahah!
(Recensione modificata il 30/03/2015 - 04:58 pm)

28/03/15, ore 20:51

"Mika, Mika, Mika, Ed Sheeran, Mika, Katy Perry, Ariana Grande, Mika... Che varietà!" HAHAHAHA io ti adoro!
A me questo capitolo è piaciuto! non è né lunghissimo e nemmeno cortissimo! Mika puccioso come sempre e Emma-cantante-fangirl sempre presente. Tanto asddfghjkl. Ecco.
Alla prossimaa :D