Teenage dreams in a teenage circus
di Pietraombra

04/01/15, ore 13:35

Ma il mio amorino! Harry Potter, e si preoccupa e porco cane bagnato smettila di farlo piangere, diavolo! Vabbè, ciao

04/01/15, ore 13:30

Nel camerino, eh? :3 no ok...che cosa carina, cerca di consolarla e anche se non l'ha sentita cantare le dice che è brava e agcgbfhnvhjbh la tua storia è da sclero

03/01/15, ore 23:18

Il mio Mika...io la pensocome te, infatti, sul carattere e il vissuto di Mika, perchè dopo una vita come la sua ceh...uno non ce la fa, e poi si, lo vedo da sottomesso, il mio amorino...mi è piaciuto il capitolo! Davvero! Questa storia è moooolto bella!

03/01/15, ore 23:12

Oltre al fatto che io odio i Komminuet, la "figura di cioccolatino per analogia di colore" mi ha steso! Beeeene, intrappolate nel camerimo di Mika? :3 uuuuuuuh...no vabbè ciao

03/01/15, ore 23:07

Oh. Mio. Dio. Ma tu hai delle problematiche molto serie...cioè, senza offesa, ma le possibilità sono due:
-o sei completamente andata dalla nascita
-o lo sei diventata
Voglio proprio vedere...

03/01/15, ore 23:02

Fedcosa?!? Dov'è Mika-giudice-under-donna?!? Tu vuoi morire! No ma ogni capitolo esattamente il contrario di ciò che mi aspettavo! Mi piaceeeeee;)

03/01/15, ore 22:56

Mika! Ci scommetto la Nutella! Uuuuh mi è piaciuto il capitolino (?) Continuo a leggere

03/01/15, ore 22:51

Uhuh! Botte, botte! Ah no? No. Uhuh! Incidente? Si? Ma io pensavo arrivasse Mika a prenderla...non che venisse investita...voglio sapere!

03/01/15, ore 22:46

Eheh Mika...in bagno...eheh...ma cosa diav...NO NO NO! Scusami, pensieri...strani :) no dai mi piace parecchio! Il capitolo, che pensavi? Eee quindi, continuo a leggere

03/01/15, ore 22:40

Me piasano i Doni in inglese! (So che non c'entra col capitolo). Di per sè è carino, comunque. Il capitolo, intendo. Vabbè ciao.

03/01/15, ore 22:32

Eeeehiiii! Carina la storia (non parlo di Andrea, nono...ok dai, hai capito :3), mi piace come continua, soprattutto l'Harry Potter, che mi ha fatto fare un salto! Io AMO quel libro! Ok, a dopo, cioè, il capitolo dopo, non dopo nel senso di dopo, capito? Vabbè

03/01/15, ore 22:27

Okkei...beh, la storia è carina e scritta bene, unica pecca, che poi pecca non è, solo un mio appunto, autolesionista, orfana e convinta dagli amici è davvero troppo! Cioè, autocommiserazione e pena degli altri nei suo confronti a buso, il che rende tutta la storia più "lagnosa", non nel senso di triste, depressa ecc ecc...ma nel senso di: "ohmyGod mi hanno presa perchè faccio pena", anche se pena non fa, poi, alla fine. Ma sono scelte dell'autore, non è una critica, continuerò a leggere, relax, solo la trovo un po'un ostentare la sfiga di chi conosce Mika, manco fosse una calamita per Bella Swan. Mi piace, comunque, scrivi bene, e poi ti avevo detto che sarei passata, quindi eccomi qui. Mi piace però, cantano insieme, awwww *-* e poi Fedez mi piace troppo. Davvero, non è una critica, è solo che ho già sentito parecchie volte questa storia dell'autolesionismo, anche se qui mi sembra trattata con più leggerezza rispetto al solito. Voglio vedere come si evolve la storia, quindi ci vediamo al prossimo capitolo! *si smaterializza*

03/01/15, ore 20:09

Ciaoooo Piet!!!!! Scusami tantissimo, ho fatto un po' di confusione... Allora, premetto che questo capitolo mi è piaciuto TANTISSIMO, anzi, si aggiunge alla lista dei miei preferiti della tua storia, mi dispiace averti fatto credere il contrario...
Ti spiego cosa ho fatto: questo pomeriggio ti volevo recensire, avevo appena iniziato a scrivere, ma il tablet mi ha inviato il messaggio... Si vede che ho cliccato per sbaglio "invia" mentre stavo scrivendo la parola "rieccomi". È per questo che ti è arrivato un messaggio privato con scritto "ri".
Scusami! Ahah! Lo so, sono un disastro XD!
Comunque, prima ancora di leggere questo capitolo, mi ha molto colpita la sua lunghezza!!! Wow, complimenti!
Poi, sei riuscita a creare un'atmosfera molto realistica, mi sembrava di essere anche io nel Bling! Mi sono mooolto immedesimata perché una settimana fa sono andata in discoteca per la prima volta e sono rimasta impressionata dalla somiglianza con il night club in cui lavora Emma!!! Quindi, DOPPIAMENTE BRAVA!!!! Mika non ce lo vedo ubriaco, ma hai descritto talmente bene la scena che sono riuscita ad immaginarlo benissimo! Mi ha fatto ridere tantissimo quando Emma ha aperto la canna dell'acqua gelida e l'ha sparata in faccia al povero Mika!!!!!! AHAHAHAH!!!!
Fantastico il "Mika che si sbellica dalle risate", io avrei capito immediatamente che la risata era sua!!! È troppo unica per confonderla!
"Cercavo di camminare in modo femminile, ma sembravo più un tricheco con le pinne lussate" XD!!! Troooppo divertente la scena!!!
Mi immagino anche il punto in cui uno spilungone come Mika si accascia sulla spalla della povera Emma XD!!!!
Ah, poi mi è piaciuto molto il fatto che la camera di Mika assomigliasse tanto a quella del video "We are golden"!!!
E quando Emma accompagna a casa Mika?? (bellissima la parte in cui guida per la prima volta la macchina rischiando di fare parecchi danni XD. Per fortuna non hanno fatto un incidente!).
Noooo, anche io lo voglio fareee!!!! Anche io vorrei tanto sapere dove abitaaa ;)!!!! Ahah!!!
"Oh, non puoi sapere cosa vorrei fare con te"... Emma! Non si pensano queste cose su Mika, è pur sempre il tuo giudice di X-Factor! Ahahah XD!!!!
COMUNQUE ADESSO VOGLIO ASSOLUTAMENTE CHE EMMA RIMANGA A DORMIRE CON MIKA!!!! Non può certo lasciarlo solo in quello stato! Ahah!
Insomma, mi è piaciuto TUTTO di questo capitolo :)!!!
Brava, anzi super bravissima!
E scusami ancora per questo pomeriggio...
Alla prossimaaa!!!!
Taia_Girl

02/01/15, ore 22:41

IL CAPITOLO È LUNGOOOOO HAHAHAHHA mi è piaciuto un casino! Semplicemente: lei non dovrebbe tornare al locale?

02/01/15, ore 22:27

Ommioddio è bellissimoooo....ma come caspita si fa a non riconoscere subito Mika? Hahaha bello bello belloooooo....vai continua😄😄😄