Teenage dreams in a teenage circus
di Pietraombra

28/03/15, ore 20:50

Ero rimasta indietro di due capitoli e ho letto tutto insieme, e ti dirò, me la sono proprio goduta! La storia continua ad essere carina e ben scritta, e anche questo capitolo mi è piaciuto. Inutile dire che ad ogni riga in cui compare Mika insieme alla protagonista mi esalto un pochino =D Continua così!
A presto,

NewDark

25/03/15, ore 23:27

Sei tornataaa *salta sul letto e balla in lecande*
Mi mancavi! Ehehe finalmente. non sapevo davvero come fare senza le figure di merda e i momenti-fangirl di Emma e la pucciosità di Mika.
Il capitolo fa ridere e non poco lol.
HAHAHAHAHAHA no, sul serio. Ti adoro. Ora voglio i prossimi capitoli.
Graziepregociao. alla prossima, cara! :D

22/03/15, ore 11:15

"e praticamente metà testo era diventato la pronuncia della lingua ufficiale dei lombrichi" hahahaha ok qui sono scoppiata a ridere. Bello il capitolo, mi piace Emma sia quella di xfactor vero sia questa. Non vedo l'ora di leggere il seguito e di vedere come andrà il primo live. Alla prossima.

21/03/15, ore 21:05

Ciaooooo Bea!!! Come stai? Io alla grande, ma sono distrutta (mi sono alzata alle 4.00 del mattino per andare a Bologna con la scuola per la manifestazione di Libera contro la mafia e arriverò a casa verso le 22.00!). Sì, lo so, adesso ogni volta che recensisco un capitolo sono in gita XD! Meno male che esiste la tua storia perchè altrimenti non penso che sarei riuscita a resistere al noiosissimo viaggio (non è venuto NESSUNO della mia classe e quindi sono praticamente in mezzo a "sconosciuti"...).
Ok, cooomunque! Allora... prima rispondo a tutti gli altri tuoi messaggi, per comodità:
-oddio, come ho fatto a non capire che la ragazza investita era Emma?! Ok, sono stupida XD! Colpa mia XD!;
-"ok. Basta. Bastianich. No, basta".
Ahaha!! Ti piace Masterchef?! Anche a meeee!!! Non so se sono pazza io (probabile), ma quando Joe Bastianich parla mi ricorda troppo il nostro Mikuzzo XD!;
-Mi trovo completamente d'accordo con te riguardo al fatto di "Mika cattivo": anche se ci fossero tutte le prove di un omicidio che portano a lui e lui fosse senza alibi, non potrebbe mai essere il colpevole!!!;
-La città di Torino è molto bella, anche se non abbiamo avuto molto tempo per ammirarla perchè avevamo sempre i minuti contati XD! Abbiamo visitato la Venaria Reale (una stupenda villa dei Savoia) e il Museo del Cinema! Mi sono divertità molto!;
-Ok credo di aver risposto a tutto (vabbè se mi vengono in mente altre cose, ti mando un messaggio privato! Ahah!).

Passiamo al capitolo! Allora, I numeri sono infiniti... ma secondo me non mi basterebbero per scrivere quanto mi sia piaciuto questo capitolo! Ahaha!
Ma quanto adoro il "Mika puccioso e gelosetto"!!!! No, dai, cioè, è troppo! Perchè non sarà sempre così?!? Mi ci sto affezionando troppooo!!!!!!!!!!
"Mika ha fulminato Morgan con lo sguardo. Forse si sta innamorando di me!". Ahahah! Beh, sì, questo è proprio quello che sembra! Sarà vero?! Eheheh!

*ODDIOOO!!!!!!! Ehm, no, scusami... ho appena sentito che I "ragazzi sconosciuti" seduti nei sedili dietro stanno ascoltando e cantando delle canzoni di Mika!!!! Ho avuto un piccolo sclero, niente di grave XD!!!*

Torniamo a noi... Mika elegante che aspetta sorridente Emma alla fine delle scale... No, adesso so per certo che tu mi vuoi morta! Cioè, dai, è troppo perfetto!!! Mika, principe, castello, dolce sorriso, riccioli color Nutella,...
Ok, sto divagando! Comunque puoi immaginare cosa abbia provocato in me quel punto del capitolo XD! Ti lascio alla tua immaginazione XD!

"Eh, sì, perchè sono le scale che fanno cadere me! Alle scale piace cambiare." Questo inserimento "alla Harry Potter" è davvero geniale!!!!

Emma è seduta di fronte a Mika a mangiare la pizza... Ahaha! Non vorrei essere nei suoi panni XD (beh, anzi sì! Ahaha).

Bello il gioco che fanno i concorrenti (che bastardo Lorenzo XD!). Lo conoscevo anche io, ma qua lo chiamiamo in un modo leggermente diverso: "Obbligo o verità".

Il finale va benissimo e rende molto bene l'idea dei sentimenti di Emma!
Inoltre, ho apprezzato molto la lunghezza del capitolo!

Davvero bravissima e scusami per il ritardo immenso... non ho scuse XD!
A prestooo :D!
Maria

P.s. Troppo crudeli gli scioglilingua a Mika!!! Ma daiii, povero XD!!! Ahaha! Me lo immagino XD!
P.s. Sai che mentre ero a Torino la settimana scorsa, mi sei venuta in mente tu? Nella villa che abbiamo visitato c'era un enorme pianoforte e mi sono immaginata Mika che lo suonava, come nella tua storia! È stato fantasticooo!!! Ahaha!
(Recensione modificata il 21/03/2015 - 09:19 pm)
(Recensione modificata il 22/03/2015 - 01:27 pm)

12/03/15, ore 08:28

Buon giorno/Buon pomeriggio/Buona sera (dipende dall'ora in cui leggerai la "recensione ritardataria"). Ahahah!!! Spero di riuscire a scrivere una recensione più o meno decente perchè ti sto scrivendo con il cellulare e sono sul pullman con I miei "compagni urlanti" XD! (Stiamo andando in gita a Torinoooo!!!! Yeeee!!! *Maria è allegra*).
"Oddio", "Non-non-ci-credo", "Pazzesco", "Nooo, non è possibile", "M-Mika ha letto...", "Imbarazzo"... Potrei continuare per centinaia di righe così: questi sono solo alcuni esempi dei miei pensieri mentre leggevo il capitolo!!! No, ma seriamente?!? Sono morta dalle risate quando Emma ha letto ad alta voce il biglietto e ha tirato fuori il cd XD XD XD (ma mi sono anche immedesimata nella povera Emma!!!!). Avrei tanto voluto vedere la faccia innocente e imbarazzata di Mika!!!! Me lo immaginooo!!!! Ahahah!
Hai avuto una fantastica idea a far controllare a Mika le valigie!!!!!(D'altra parte, cosa mi dovevo aspettare da un genio come te?).
Non oso pensare cosa farà Emma a Mary quando tornerà a casa XD!
E il finale?!?!? Mika che si siede al pianoforte e inizia a cantare Celebrate insieme ai concorrenti... W-O-W!!!!! L' ultima frase poi... "E in quel momento, volevo veramente il mondo a festeggiare"... È davvero stupenda, l'avrò riletta 13455, talmente mi ha colpita! Per questo capitolo hai trovato un finale bellissimo e un'ultima frase...mi sento di dire...PERFETTA!!!!!!!!
Davvero complimenti, sia per l'idea (come sempre super originale) sia per il capitolo in sè!!!!
Ah, un'altra cosa... Può sembrare una "cosa normale", ma io ho davvero apprezzato il contrasto delle emozioni che questo capitolo mi ha suscitato (sono passata da un sorriso che andava oltre le orecchie nel punto in cui Mika ha visto il cd, ad un'espressione serissima e preoccupata quando Mika si è arrabbiato per I troppo libri di Emma. Mi ha colpita molto quella sua serietà e severità... Vabbè comunque poi si è sistemato tutto e Emma può tenere I libri. Lo sapevo, Mika non può essere cattivo, è troppo buono e dolce!).
Questo capitolo, come hai detto tu, era veramente PUCCIOSISSIMOOOO!!!!!! Very very good, my dear Bea!!!
Ci risentiamo presto :D!!!
Ciaooooo!!!
Mary (non so perchè ma ho iniziato a firmarmi con il nome dell'amica di Emma... Sarà perchè è il mio diminutivo e ormai mi sono addentrata e immedesimata completamente nella tua storia XD).
P.s. Non so quanto sia uscita lunga questa recensione perchè non sono abituata a scrivere col cellulare... Probabilmente è più corta delle altre...pazienza, mi rifarò con le prossime, non preoccuparti!
A presto ;)!

11/03/15, ore 17:22

Buonaseraa deaar, mi fa piacere che il mio commentino dell'altra volta ti abbia portato un po' di allegria.. ne sono rimasta davvero felice!
Questo capitolo è l'imbarazzo totale! Povera Emma HAHAHAHAAH ma quanto la capisco! Credo che se ci fossi stata io al suo posto sarebbe successo ancora di peggio. (tipo che gli svengo davanti ogni volta che mi sorride, si.)
" Who is this sexy artist?" HAHAHAHAHA STO MORENDO, TI GIURO
Comuuuunque, adesso con quel mini mini mini mini spoiler mi hai messo curiosità e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (che commenterò di sicuro eheh *non ti libererai mai di me*)
Allora a presto!
Tante costole(?) e tanti bacini <3

09/03/15, ore 13:52

Ma ahahahahaha ridoooo! Cioè, quella brutta donna, come si permette? Ma che poi, figure di merda ce ne sono? No vabbè, mi hai ucciso. Aspetto l'aggiornamento, ciauuuuu

08/03/15, ore 02:26

Bellissimo.... non c'é altro da dire.... bravissima aspetto sempre con ansia gli aggiornamenti

04/03/15, ore 10:39

Eeeehi Bea!!! Mi dispiace che tu abbia passato un brutto periodo :(... Ora come stai? Dai, vedrai che passa tutto ;)! Spero di tirarti su di morale con la mia crazy review XD!
Come ti avevo già anticipato nella risposta alla tua recensione, anche questo capitolo è bellissimooo!
You are ALWAYS amazing, even when you're sad ;)! Non chiedermi perchè ho inserito questa frase in inglese, ma ormai sei abituata alle mie "stranezze"! Ahahah! Ma non so perchè sclero sempre nelle tue recensioni... Non si direbbe leggendo le mie recensioni, ma "normalmente" non sono così, te lo giuro! Sono sempre tranquilla, ma quando viene il momento di commentare la tua storia è come se "impazzissi di colpo" dalla felicità (come in questo momento!). I don't know why! Ahahah!
Anyway (1)... "AVVISO PER UNA CERTA PERSONA"... Ahahah! Ok, ho capito a chi ti riferisci XD! Ti giuro che quando l'ho letto mi sono messa a urlare dalla gioia: "Piet mi ha dedicato una parte del suo angolo autrice!!!!!!" (O forse dovrei dire "angolo della ritardataria", come l'hai chiamato tu!). Ahahah! Grazie mille della notizia!
Sono felicissima che ti sia venuta l'ispirazione per scrivere il capitolo su Super Mika :D!! Yeaaah!
Anyway (2)! Mi è piaciuta un sacco la figura di "Mary-La Pasticciona" XD!!! (Sembra me quando cerco di aiutare mia mamma a cucinare! Identica! Ahaha!).
"Spiegai cercando di capire se la cosa informe dentro la teglia fosse una torta bruciata o un satellite di Marte". AHAHAH! Fantasticooo! La miglior metafora di sempre XD!
Divertente anche la parte in cui Emma prende in giro la povera Mary! Rende bene l'idea ;)!

Ok, ora posso dire una piccola cosettina al "caro Michele"? Sì? Ok.
Michele, sei un grandissimo STR... ehm... Sei uno str...amega antipatico!!!!! Ahahah! Ok, basta con le buone maniere! È davvero uno stronzo!!! Cioè, mi vuoi dire che stava insieme ad Emma solo per avere la possibilità di diventare famoso?!? Ok, è ufficiale: lo detesto! Tu mi avevi pure avvisato che non si sarebbe rivelato il classico "bravo ragazzo", ma fino ad ora mi sembrava impossibile, vista la sua gentilezza.
Che colpo di scena! Non me lo sarei mai aspettata... Povera Emma!
Anyway (3), a parte Michele, era un capitolo molto divertente, forse ancora di più del solito :)!
Ho trovato solo un minuscolo errorino di distrazione... O almeno credo... (Beh, sai che la mia memoria non è molto forte!). Nelle ultime righe hai scritto "La stonatura in 'We are golden'", ma Emma non aveva cantato 'Grace Kelly'? Vabbè, comunque, don't worry!
Ok, non ho più nulla da dire (anche perchè la recensione è già kilometrica!).
Ciao e alla prossima!
Spero di averti fatto sorridere almeno un po' con la mia recensione perchè non mi piace quando sei triste :(
Un abbraccione :D!
Your crazy Mary

P.s. Scusa per il messaggio che ti ho inviato prima! Ho sbagliato ancora a cliccare e ti ho mandato la recensione prima che fosse finita (forse anche prima di cominciarla XD!). Eh lo so, mi dovrebbero amputare il dito XD!
(Recensione modificata il 04/03/2015 - 10:44 am)

03/03/15, ore 21:28

Molto bello! Non preoccupati mi spiace che tu sa impegnata per problemi così seri spero che si risolva tutta. Parlando del capitolo mi è piaciuto molto ...e Michele è un figlio di matriosca!!!

03/03/15, ore 00:23

Ma ciauuu
Sono felice che tu sia tornata! Spero che tu stia almeno un pochino meglio, non so se possa tirarti su, ma aspettavo impaziente questo capitolo e.. non ha deluso le aspettative.
Michele lo prenderei a sprangate, ma dettagli *respira istericamente e afferra una padella*
Spero che la situazione da te si aggiusti. Ti mando un abbraccione grande grande e tanto tanto amore che non fa mai male!
Al prossimo capitolo! <3

02/03/15, ore 18:47

Ma eeehi! Senti oh, a me è piaciuto...poi boh, 'sto Michele mi puzza da morire...ma che poi, solo io lo immagino come Michele Bravi? Bah, o sono strana io, o il resto del mondo. Anyway, come stai?

23/02/15, ore 12:38

"I Bootcamp sono domani e non ho né la canzone, né il vestito ,né la gamba!" hahahahaha okay sono scoppiata a ridere a sto punto. A parte gli scherzi scrivi bene, mi piace la tua ff. Adesso direi che sia abbastanza chiaro che fosse Mika quello alla guida della famosa macchina. Ora voglio scoprire come si farà perdonare dopo la storia del libro e dell'incidente. Heheheeh Mika stai molto attento!

22/02/15, ore 20:30

Eeeehi! Sono in ritardo in modo spaventosamente ignobile, mi vergogno di me stessa...con le storie, le recensioni, la mia storia MA! Ma, ho un buon motivo, dai. Comunque sì, un capitolo molto uhm...cioè, succedono fatti importanti, ma forse proprio perchè hai avuto difficoltà a scriverlo non rendono bene. O forse io sono stanca e ho problemi. Anyway, non voglio offendere, si chiaro, non è una critica a te, ma a questo capitolo ,che non mi soddisfa pienamente, ecco. Ma voglio leggere il seguito!

21/02/15, ore 21:08

Eeeehi ;)! Ciao! Yes, I'm late...very very late...again...
Beh, meglio tardi che mai! No?
Ok, cominciamo!
"L'avrò riscritto settantadue volte e settantadue volte l'ho cancellato...Ma fa veramente schifo comunque e quindi ho deciso di pubblicarlo..."
Ok, ARE YOU FU**ING CRAZY?!?
No, NON puoi dire così... No, NON lo posso accettare! Beh, ormai credo che tu lo dica solo per modestia perché questo capitolo è semplicemente...non so come dire...ehm...STUPENDISSIMOOO!!!

Uff, che tensione... Quando mi sono ritrovata di fronte alla tua fanfiction, ho avuto paura a cliccare "ultimo capitolo" perché sapevo che la prima parola sarebbe stata il nome della concorrente che Mika aveva scelto! EMMAAAA!!! Sììì, meno maleee! Pensavo che sarebbe stata eliminata e invece... Che bellooo, è ancora in garaaaa!!!!!
Bellissimo il punto in cui Emma sclera e Mika sussulta sulla sedia e poi iniziano a saltellare insieme XD!!!
E Mika in questo capitolo, se possibile, è ancora più dolce, tenero e puccioso!!! Quando ha rimproverato Emma per i segni sulle braccia e le ha detto tutte quelle parole stupende e poi l'ha abbracciata... Wow...
Il finale poi...Ahahahah! Troppo divertente: "sono affamato, c'è pizza in Mozia?" disse Mika indicandosi la pancia XD!!!!!
He's completely amazing...(come il tuo capitolo!).
Ricordati: tu sei SEMPRE bravissima :)!
"Spero di fare meglio e di non deludervi"... Ehm...io penso che... No, è inutile che io commenti questa frase, tanto hai già intuito la mia opinione riguardo al capitolo e hai già capito che NON MI HAI ASSOLUTAMENTE DELUSA ;)!!! E beh, ovviamente: CERTO che ti seguo ancora!!!! Non rinuncerò mai a questa storia, fino alla fine!
Ci risentiamo presto (credo che tu voglia aggiornare oggi, quindi ci sentiamo dopo).
Scusami ancora per il ritardo, ho avuto un po' di problemi in famiglia (non preoccuparti, nulla di grave, ma non ho avuto molto tempo in questi giorni).
Ciaoooo :)!!!
Maria :D
P.s. Solo una piccola cosa: dato che la mia memoria è praticamente pari a zero, probabilmente mi sbaglio, ma mi sembra che non si sia più sentito parlare della ragazza che il fidanzato di Mika aveva investito... Si era detto che Mika forse la conosceva o l'aveva già vista da qualche parte, ma per ora non è ancora ricomparsa... Si scoprirà di più su di lei? Oppure era solo una piccola comparsa? Grazie mille, Bea :)!
See you soon!
P.s.2. Ehm, purtroppo sono 'leggermente' in ritardo per farti anche io gli auguri di buon Carnevale... Ahahah! Ok, allora...Buona domenica XD!
(Recensione modificata il 21/02/2015 - 09:12 pm)