So insane
di tylica_tmr

01/06/15, ore 14:20

Swash!
Ehi, ciao!
È la prima volta che recensisco qui, lo so.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, davvero. La storia è molto carina per non parlare di Calum e Ashley, i miei cuccioli AwA.
Spero che tu la continui perchè sono molto curiosa di saper come va a finire.
A presto.
Kari.

30/04/15, ore 11:03

Hey bella, sono qui per lo scambio recensioni!
Hai un bellissimo modo di scrivere, sei dettagliata e scorrevole. Inoltre la trama é molto carina anche se ho letto solo questo capitolo!
Ti aspetto dalla mia "Universe has no centre", un bacio!❤

25/03/15, ore 22:38

Luke e Ashton mi fanno morire nella prima parte! La storia sta già iniziando a prendere forma. Carina l'idea di ispirare ogni capitolo ad una canzone diversa! Complimenti, a presto! Un bacio!❤

25/03/15, ore 22:28

Ciao, scusami se passo solo adesso. Lasciamo perdere... 'sta giornata non poteva finire peggio.
Comunque ho letto il prologo, l'ho trovato molto bello anche se da qui non posso ancora concepire la trama della storia. La scrittura é scorrevole e scrivi benissimo. Un bacio!❤

Ps. Ti aspetto da me, ci tengo!

19/03/15, ore 18:46

Ciao bella,
scusa se ci ho messo tanto a passare ma sono sempre stra impegnata.
Comunque come prologo non è male, è scritto in modo corretto e scorrevole. E' breve ma quasi tutti i prologhi lo sono. E' già intrigante e mi incuriosisce, quindi passerò sicuramente a leggere gli altri capitoli.
Alla prossima El.

18/03/15, ore 21:48

hey bella :)
penso che il capitolo sia molto buono e mi è piaciuta questa trama del raccontare dei 5sos prima che fossero famosi, passo per passo. bell'idea! non ho trovato errori grammaticali e il testo scorre fluidamente.
un bacio e a presto x.

16/02/15, ore 10:52

Hey, ciao!
Allora, ho letto questo capitolo alle 5:40 di mattina, non riuscivo a dormire, ero dal cellulare e sono stata felicissima di ritrovarmi il tuo aggiornamento.
Ma, davvero, ringraziarmi addirittura? Cioè sei dolcissima.çwç
In realtà credo che siamo noi a dover ringraziare te per questa storia così bella. Sono felice che tu abbia ritrovato la voglia di scrivere, credimi, conosco la sensazione della volontà che viene a mancare.><
Detto ciò, veniamo al capitolo.
Io mi chiedo davvero come fai a scrivere in maniera così semplice eppure così incisiva. Mi prende moltissimo il tuo modo di scrivere, non mi stancherò mai di ripeterlo.
Poi vabeh, per contestualizzare così le canzoni ci vuole davvero un'abilità. "Social Casualty" l'hai inserita a pennello, e hai saputo darle una forma e un contesto ben precisi a seconda delle esigenze della tua storia... e non so, adoro davvero tanto questa cosa ahah
Poi ti dirò, mi è piaciuto questo capitolo dedicato tutto ai pensieri di Calum e ai ragazzi (che poi, lui che stona... certo).
Nel suo sogno si vede già con un basso per le mani, e leggere quella parte specifica mi ha fatto venire una curiosità pazzesca di vedere come si evolveranno le cose.
Detto ciò, io vado! Ci vediamo al prossimo aggiornamento:3
Ida.xx

06/02/15, ore 16:16

Ed eccomi anche qui.
Cosa dirti? sei riuscita a tenermi incollata al pc fino all'ultimo capitolo, e adesso davvero non vedo l'ora che tu posti il prossimo capitolo, così potrò ancora fangirlare e sospirare sulla storia complicata - e assolutamente fantastica - di questi due.
Insomma, sono meravigliosi, non si può dire il contrario.
Ashton si preoccupa per Calum, ma si sa che - dietro la corazza di finta indifferenza e nostante sia ancora un po' restìa, - Ashley ci tiene.
Oh, eccome se ci tiene! E credo lo abbia ampiamente dimostrato.
Scusami ma davero non so che altro dirti se non ripeterti che, cavolo, sei davvero brava e boh, andrò spammando la tua storia in giro.lol
Alla prossima! Ida.x

06/02/15, ore 16:00

"Naturalmente Calum non poteva immaginare che si sarebbe ricordato del sapore dei baci di lei e del tocco leggero delle sue mani per il resto della sua vita."
Mi hai tipo, messo paura con questa frase lol
Non le succede niente di brutto, vero? Oh, ti prego, dimmi di no.
Di tragicità ce n'è a palate, ed è tristissimo cascare sempre nella cosa dell'affezionarsi ai personaggi per poi rendersi conto che - oops! - sono destinati a morire o comunque a fare qualche brutta fine.
Quindi niente, spero di no. Il mio cuoricino non reggerebbe, anche perché mi sto affezionando troppo a questa storia, a questi personaggi e a questa coppia.. e nulla, scusami se sono breve ma voglio continuare la lettura.

06/02/15, ore 15:49

Questa storia è bellissima.
Non so come sia possibile che tu abbia così poche recensioni, ma ti consiglio di farti pubblicità e, se non ti dà fastidio, posso fartene anche io. Ne vale dannatamente la pena!
Mi ero ripromessa di recensire direttamente all'ultimo capitolo - tralaltro, temo il momento in cui arriverò alla fine perché questa storia sta diventando una droga ed io sto letteralmente divorando i capitoli - ma, come mio solito, non sono riuscita ad aspettare oltre.
Mi piace questa Ashley da un lato frivola, dall'altro profonda, capace di provare sensazioni vere, così intelligente da sembrare impossibile: mi piace questo personaggio così atipico.
E anche i ragazzi che, per la prima volta, sono gli sfigatelli della situazione: questa cosa mi garba davvero parecchio.
Se poi ci aggiungiamo anche il fatto che sei davvero brava a scrivere, ragazza mia, il quadro è completo.
Spero tanto tu possa ricevere più recensioni, perché ne vale la pena.
A presto! Ida.x

21/01/15, ore 00:04

Diavolo, che schifo che è Matt! Lo odio!
Però è stato bello da parte di Calum mettersi in mezzo, pur sapendo del pericolo che correva. E Ashley, sebbene non ha lasciato che la frustrazione apparisse, almeno all'inizio, si nota che era preoccupata.
Non vedo l'ora di leggere il continuo, magari per venire a sapere di qualche possibile omicidio! Quelle teste di cacchio!

10/11/14, ore 08:56

Okay ho scoperto questa storia praticamente 10 minuti fa e l'ho divorata subito. È P-E-R-F-E-T-T-A, davvero era ora che qualcuno ribaltasse la situazione tra i personaggi, okay, avrei potuto farlo io se non fosse che faccio pena a scrivere e sarebbe venuta fuori una storia scritta da una bambina di terza elementare. Comunque mi piace moltissimo il tuo modo di raccontare e naturalmente la storia in sé. Aspetto il quinto capitolo con impazienza =3

23/10/14, ore 20:41

bene, eccomi qui.
la storia mi ha leggermente intrigata, quindi ho deciso di aprirla e leggere un po', per farmi un'idea. mi piace! mi aspetto tanto da questa storia, spero tu non mi deluda, ho voglia di leggere qualcosa di diverso, e il tuo modo di scrivere mi ha attratta parecchio, quindi spero nel meglio.
ho recensito anche per darti un piccolo motivo a continuare, so cosa significa avere "poche" recensioni, e spero tu continui al più presto.
saluti, electredward. xx