Legame Proibito
di Minnasakkayarouze

06/10/15, ore 19:11

Ciao, sono sempre io:white_chaos_dragon e il capitolo mi è piaciuto. É stato molto divertente, fra l'altro, e scopriamo come le due hanno passato il tempo della riunione...e sono sempre più sicuro che il Giapponese dei "cattivi" finga d'esser uno stupido...ma queste son opinioni mie. Allora...la questione del cane l'adoro, vedere Daiana fare sempre le stesse domande alla stessa persona tutti i giorni...ce la vedo, in effetti...Non so cos'altro dire se non che loro due insieme fanno morire dalle risate, eheheh. A presto

07/09/15, ore 09:46

Ciao, sono sempre io: white_chaos_dragon e il capitolo mi è piaciuto. È stato molto divertente vedere i "cattivi" che hanno bisogno di tanto aiuto psicologico all'opera, soprattutto la parte con la scrivania d'ossa...per non parlare dei due video e della fine...comunque, il giapponese non me la conta giusta...che sia una maschera, quella da idiota patentato? Credo proprio di sì. A presto
white_chaos_dragon
PS scusa per la recensione corta, mi farò perdonare

20/07/15, ore 19:47

Ciao, mi presento: sono white_chaos_dragon e...recensisco perché non trovo giusto che 'sta storia sia senza recensioni in questi ultimi capitoli. Il capitolo mi è piaciuto anche se è demenziale a dir poco. Hana e Daiana sono strane(quest'ultima di più), ma perfettamente sane di mente(oddio, Daiana mica tanto, ma pazienza). Nell'ultimo capitolo c'è stata una bella strage e il sopravvissuto è morto, pace all'anima sua. E gli scienziati lo vogliono vivisezionare(?), ma vengono fermati appena in tempo e il grande capo ha deciso di entrare in azione. A presto

white_chaos_dragon

"-Dal cielo cadde una limonata

Stonata come un'ape

Capace di cavalcare

Soltanto le superstrade"

Che strana limonata, eheheh
(Recensione modificata il 20/07/2015 - 08:15 pm)

10/05/15, ore 18:17

Sami: *Col fiatone* Eccomi...eccomi...sono arrivata ^_^
Bush: *si accasciato al suolo per aver corso troppo*
Sami: Come al solito sono in ritardo, ma meglio tardi che mai, vero? è_é
Bush: *Sbatte le ali da sdraiato*
Sami: Questa recensione sarà abbastanza breve, probabilmente verrà anche male perché sto recensendo dal cellulare, sono su un bus al momento ^^"
Bush: *si guarda intorno*
Sami: Ho detto "bus", non "Bush"! XD
Bush: *Ritorna a sbattere le ali*
Sami: Bene, cominciamo! (?) Devo ammettere che sembra essere parecchio movimentato questo viaggio xD Spero di non dovermi mai trovare  su di un aereo con Daiana...ci tengo alla tranquillità in volo (?) O^O
Però devo ammettere che anche io come lei non ho una grande mira...*prende un sasso e cerca di lanciarlo in un cestino, ma quest'ultimo cambia traettoria e va a finire a cinque centimetri dalla testa di Bush*
Bush: *Verso del fenicottero*
Sami: Non so cosa scrivere,  come al solito mi sono accasciata a terra per le risate xD
Spero di riuscire a essere più veloce a recensire in un futuro xD
A presto! :3

P.S. Appena ne avrò la possibilità metterò in ordine la recensione ^^

15/04/15, ore 21:18

Sami: ...
Bush: *Corre in cerchio inseguito da degli scarafaggi*
Sami: Sono una cattiva persona...questo capitolo è stato pubblicato un mese fa e io trovo solo ora la forza per recensire...*angolino emodepressivo*
Bush: *Verso del fenicottero*!
Sami: Giusto! Ora non c'è tempo per deprimersi! Da dove posso cominciare...?
Daiana ha dei gusti particolari nel cibo...ma va bene così (?), nel senso, "Se male non fai, fai ciò che vuoi" (Cit.) XD
Devo ammettere che gli scarafaggi hanno dei buoni gusti in campo di abbigliamento! :3
Bush: *Si strozza cercando di infilasi una maglietta con scritto "I <3 Bush"*
Sami: Bene...abbiamo potuto constatare che i fenicotteri si amano (?) *Inizia ad andare in crisi perché si sente l'unica senza autostima*
Beh, continuiamo!
Daiana persa nei suoi pensieri comincia il suo tifo a scoppio ritardato...XD
Bush, li hai sentiti quei tipi?! L'hanno chiamata "strana"! Come si permettono?
Bush: *Verso del fenicottero non convinto*
Sami: Lei non è "strana", è Daiana, e a noi piace così! U_U
La parte dello schermo del computer che diventa scuro mi ha stesa XD
Finalmente alla fine del capitolo scopriamo che "gli scarafaggi" non sono solo una delle fantastiche fantasie della mora ma bensì che si tratta un nome in codice! Che sta a indicare chi? Lo scopriremo prossimamente U_U Dopotutto io sono una ragazza paziente...*Cerca di autoconvincersi annuendo rumorosamente (?)*

Le mie recensioni consistono sempre in una sottospecie di riassunto del capitolo...abbiate pietà, se non posso nemmeno sgridarvi per degli errori (che appunto non sono presenti) non so che scrivere T______T

Bush: *Verso del fenicottero che urla*
Sami: GIUSTO! Alla decima riga dalla fine del capitolo c'è un "gli" che dovrebbe essere "li"...se aggiustate quello dopo mi sembra fantastico! :3
Ora ho finito...
Alla prossima! :D

16/03/15, ore 16:51

Che forzaaaaa *_*
No ok io DEVO sapere chi sono gli 'scarafaggi'!
E poi alla parte dello stand-bay...
Ma si può essere così stupidi?!
*passa Benkei che insegue Kenta e, non vedendolo, sbatte contro un palo a caso*
...-_-
Benkei: CATTIVO PALO! *si massaggia la testa*
Kyoya: *scuote la testa sconsolato*
Bea: continuando...
Ok sto amando alla follia Daiana XD
VIVA GLI INSETTI SPIACCICATI ARROSTITI!
Ora vado
Nya Nya
Bea-chan<3

09/03/15, ore 18:45

Sami: Eccomiiii *^*
Chiedo infinitamente scusa per il ritardo TwT
Abramo: ...
Sami: Giusto! Lui è un cassetto di colore blu e si chiama Abramo! *Rivolta ad Abramo* Su, saluta!
Abramo: ...
Sami: *Sottovoce* Non è un tipo molto socievole...ma vi giuro che mi sembra di averlo sentito cigolare mentre leggeva questo capitolo! Siete riuscite amche a smuovere qualcosa sotto la sua corteccia! (sì, lui è un cassetto di legno e ha una corteccia)(non so però esattamente cosa si è mosso).
Vi starete chiedendo "Dov'è Bush?"...Beh...avete in mente la cicca dell'altra volta? Ecco, la sta ancora masticando...e la cosa mi inquieta...or dunque ho deciso di rimpiazzarlo per questa recensione! E mi sembra di aver trovato un ottimo sostituto! Non trovate?
Sami: Giusto... *annuisce* Passiamo al commento del capitolo :3
Oggi (si fa per dire xD) vediamo come protagonista Daiana...Dunque non potevo immaginarmi un capitolo diverso da questo!
La vediamo nell'ambito di venditrice di biscotti al cioccolato, di cupido...di lettrice di oroscopi (Aspetta, anche il mio segno zodiacale è vergine! escludiamo il fatto che la frase che ho appena scritto può essere letta in due modi) e di sottospecie di OMMIODDIOQUANTOÈCARINOILMIOTITTI XD
Fantastiche come sempre, vero Abramo?
Abramo: ...
Sami: Allora alla prossima!

15/02/15, ore 20:45

Bush: *Verso del fenicottero triste*
Sami: *Annuisce*
Bush: *Verso del fenicottero*
Sami: Sì, hai ragione...é una cosa ingiusta...
Bush: *Sbatte le ali*
Sami: Meglio incominciare a recensire...

Sami: Ciaoooo ^^
Come state? Noi bene U_U
Bush: *Verso del fenicottero*
Sami: Avete aggiornato! Brave, così mi piacete! (?)
In questo capitolo abbiamo visto un momento di follia che però non comprendeva Daiana...strano! xD
La povera Hana sembra essere perseguitata da gente strana...
Bush: *Verso del fenicottero*
Sami: Giusto...dev'essere la maledizionde della luna.
A diferenza dei capitoli precedenti abbiamo avuto anche un po' di tenerezza, beh, non fa mai male! :3
Inoltre non mi sembra di aver notato errori!
Cooomunque...prima io e il mio amico rosa *Indica Bush* stavamo discutendo su quanto fosse sbagliato, per un venditore, non avere sacchetti rosa... Insomma, perché blu sì e rosa no?
Bush: *Verso del fenicottero afflitto*
Sami: Tranquillo, ho delle cicche rosa, ne vuoi una? (?) *Gliela porge*
Bush: *Verso del fenicottero che si strozza con una cicca*
Sami: Beh, non ho altro da dire, alla prossima! ;3

16/01/15, ore 08:59

O. Mio. Dio... È una delle storie più epiche che abbia mai letto!!!! XD Neh Kyo-kun? ^^ Kyoya: se se.... Bea: espressivo come un pezzo di legno -.- Comunque... Piacere io sono Beatrice ma tutti mi chiamano Bea o Bea-chan ^^ E lui è Kyoya che mi accompagna sempre nelle mie recensioni ^.^ Diiiicevo... Bella questa storia neh Kyokyo? (Soprannome inventato da me XD) Kyoya: ok è carina lo ammetto Bea: *lo abbraccia* e bravo Yoyo ^_^ Kyoya: *arrosisce* tsk... Bea: ho AMATO alla follia la parte dei criceti e dei gamberi... Cavoli però era un ragionameto logico quello dei gamberi u.u Kyoya: ok però ora riposa -_- Bea: *sdraiata sul letto con la borsa dell'acqua calda* Gno io voglio guardare Beyblade e Naruto >_< Kyoya: ok allora... *la chiude in camera dopo averle sequestrato il cellulare* Bea: NUOOOOOOOOO BRUTTO NEKO-BAKA GIURO CHE VENGO LÌ E TI AMMAZZO! Kyoya: ok concludo io... Nya Nya! Bea-chan<3 Bea: *sempre da dentro la camera* ti riprenderò amore mio T-T Kyoya: ah ah! Lo ammetti che mi ami! Bea: CELLULARE MIO TI RIAVRÒ LO GIURO!!! Kyoya: -______-

13/01/15, ore 22:49

Sami: Eh, già, sono ancora io...u_u
Mi avete fatta aspettare parecchio per il nuovo capitolo! >. <
Beh, meglio tardi che mai ^_^
Bush: *Verso del fenicottero*
Sami: *Copre la testa di Bush con una coperta* Non fate caso a lui, se alle 22:30 c'è troppa luce si agita perché pensa che stia arrivando la fine del mondo o cose simili (?) XD
Bush: *Sbatte le ali frustrato*
Sami: Tornando a noi; il capitolo mi è piaciuto u_u
Ho riso tantissimo quando tiravate in ballo criceti e gamberi, che camminano in avanti, dall'aspetto succulento xD
Non mi è sembrato di vedere gravi errori, solo qualcuno di battitura che si può aggiustare con una rilettura veloce! U_U
Brave, brave, forse Bush, avendo letto questo capitolo, farà sogni tranquilli questa notte ^w^
Ora vi devo lasciare ç_ç
Sto recensendo col cellulare, dunque se la recensione dovesse venire sgorbica (?) fatemelo sapere e appena possibile rimedierò! ;)
Alla prossima! :3
(Recensione modificata il 13/01/2015 - 10:50 pm)

28/10/14, ore 00:41

Ciao! Ho letto questo pri o cappy e devo dire Che mi è piaciuto veramente da morire!
La trama sembra veramente molto interessante e sinceramente le tue oc mi stanno già simpaticissime!
Ho notato solamente alcuni errori di ripetizione nulla di che, ai quali però ti consiglierei di dare un'occhiata.
Poi penso che dovresti migliorare sensibilmente la tua tecnica di scrittura e aggiungere qualche virgola in più per rendere più scorrevole la lettera.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Continua così
Baci Key

27/10/14, ore 21:04

Manga elevato 3: Ciao^^
Sami: Molto piacere, sono Sami del trio di "Manga elevato 3"!:3
Bush: *Verso del fenicottero*
Sami: Lui è un fenicottero u_u Comunque...passiamo alla recensione seria (se può essere seria una recensione fatta da me rimane un mistero... ^_^)
La storia mi piace, come primo capitolo mi sembra azzeccato, avete fatto bene ad introdurre i personaggi in questo modo! Almeno il lettore riesce a capire meglio il motivo di certe azioni/affermazioni ;)
Non mi sembra di aver visto errori, brave! :3
Bush: *Verso del fenicottero in segno di approvazione*
Sami: È una storia piacevole da leggere e molto simpatica *^* Resto in attesa del prossimo capitolo! Continuate così! A presto (^_^)/
(Recensione modificata il 27/10/2014 - 09:06 pm)
(Recensione modificata il 27/10/2014 - 09:19 pm)