Tu eres mi sueno mas lindo-Quando tutto ebbe inizio
di Akeryana

20/07/15, ore 20:03

Ovviamente scusa per il piccolo ritardo comunque questo finale e bellissimo mi mancherà moltissimo questa storia ma mi consola il fatto che non sia ne l'unica e ne l'ultima quindi posso continuare e leggere i tuoi capolavori che come ben sai io amo tantissimo infatti non smetto di farti i complimenti per la tua bravura per me si che sei una scrittrice hai tante idee che personalmente trovo incredibili ed e per questo che continuerò a leggere tutto quello che scriverai =D!
Tornando a l'epilogo Jorge avendo un buon cuore a rischiato seriamente di morire ma per fortuna che alla fine riesce a salvarsi dopo che il fratello lo ha colpito e infatti dopo questo gesto Jorge non ha altra scelta di esiliarlo e qui Felipe per l'ennesimo volta dimostra di non essere affatto pentito,per fortuna che per far sentire meglio Jorge ci pensa la sua dolce metà che riesce a tranquillizzarlo come solo lei sa fare e per fare una sorpresa al suo amato organizza il loro matrimonio e ovviamente Jorge anche se inizialmente molto sorpreso non può fare a meno di essere felice e sposare la sua Martina e questo giorno e reso ancora più importante quando scopre che presto diventerà padre!
E alla fine ritorniamo al presente dove finalmente Jorge ha finito di raccontare la sua storia la nipotino e intanto sono arrivata anche i genitori con gli amici e hanno una bellissima notizia da dare al figlio e cioè che tra poco avrà o un fratellino e una sorellina e alla fine Leon rincorrere suo padre il figlio e l'amico per essersi presi gioco di lui mentre Ludmila e Violetta li osservano e automaticamente Vilu non può fare a meno di pensare che sono una bellissima e numerosa famiglia!
In fine posso solo ribadire che questa storia e bellissima e mi e piaciuto moltissimo leggerla sei davvero bravissima!
A presto baci Cande <3!
(Recensione modificata il 20/07/2015 - 08:10 pm)

19/07/15, ore 19:55

Che dire oramai ho capito da tempo che sei bravissima e che io amo follemente tutte le tue storie e anche questa non può che essere magnifica,il capitolo e spettacolare e ora sono curiosissima di vedere cosa succederà visto il finale al quanto misterioso e pieno di domande!
Comunque in questo capitolo vediamo un Jorge abbastanza demotivato e primo di energie visto che non rivedrà più la sua dolce metà e proprio mentre pensa a tutto questo arriva suo fratello che finalmente riesce a prendersi quello che tanto brava e cioè il regno a Jorge però oramai ha perso la voglia di combattere ed e pronto anche a morire ma per fortuna che Crumbs non può sopportare tutto questo che può far tonare Jorge in se e cioè la sua amata Martina e lei ovviamente non ci pensa sua volte a corre in suo aiuto anche se tutto questo potrebbe fargli perdere il bambino e per fortuna arriva in tempo e salva Jorge da Felipe che stava quasi per ucciderlo e dopo averlo tramortito cercano di scappare via ma vengono bloccati da una voce! Ora si che mi chiedo se Jorge riuscirà ad affrontare suo fratello e cosa deciderà di fare in merito e poi sono curiosa di vedere la sua reazione alla notizia di Martina e del bambino!
Aspetto con ansia l'epilogo baci Cande <3!
(Recensione modificata il 19/07/2015 - 07:58 pm)

19/07/15, ore 14:49

Nn è giusto...io sono troppo curiosa...nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

27/06/15, ore 00:09

Ma io dico.....MI SONO INNAMORATA DI QUESTA STORIA 😍😍

25/06/15, ore 21:33

Wow io mi chiedo come fai a stupirmi sempre questo capitolo si che mi ha lasciato senza parole non so come tu faccia ma ogni cosa che scrivi e semplicemente stupenda e io me ne innamoro ti si che sei una scrittrice perché credimi tutte le storie che scrivi sono uniche nel loro genere e bellissime e ovviamente sono triste che questa stia per volgere al suo termine però non posso fare a meno di essere curiosa e vedere quali nuove idee hai elaborato perché sono sicura saprai lasciarmi senza parole anche con quelle e sono davvero contenta che tu decida di pubblicare qui su Efp sappi che io ti seguirò sempre ti faccio ancora una volta i miei complimenti perché sono più che meritati =D!
Allora tornando a questo splendido capitolo e sicuro che Martina e Crumbs stanno nascondendo qualcosa e io credo di aver capito cosa ma decidono lo stesso di non dire niente a Jorge e quest'ultimo non insiste più di tanto e presenta al popolo la sua futura regina e tutti anche se un po sorpresi sono contenti di vedere una persona come Martina a ricoprire quel ruolo perché chi più di lei può capire il popolo visto che prima di incontrare Jorge lei era a stretto contatto con esso.In seguito abbiamo un bel colpo di scena almeno per me perché non mi aspettavo minimamente che il fratello di Martina venisse ucciso ed e Jorge che lo trovo e Fran prima di morire gli chiede di proteggere sua sorella e proprio per questo Jorge prende una decisione la più difficile dire a Martina di andare via e non tornare mai più perché se lui vuole proteggerla questo almeno per lui e l'unico modo.
Wow so di averlo già detto ma questo capitolo e una bomba riguardo i colpi di scena che sono ben due ma molto duri da superare e l'ultimo in questo momento sta facendo soffrire moltissimo i nostri Jortini chissà ora come si sistemeranno le cose tra i due e poi voglio anche scoprire chi è stato ad uccide Fran anche se qui ho varie ipotesi e poi c'è quello che Martina sta nascondendo a Jorge.....
Comunque non vedo l'ora di vedere cosa succederà e come finirà questo meraviglioso racconto!
A presto con affetto baci cande <3!
(Recensione modificata il 25/06/2015 - 09:36 pm)

18/04/15, ore 12:05

No okay. Non sono qui per recensire il capitolo. Ti ricordi di me? La tua sorellona, Hermana e ci siamo conosciute nel gruppo di whatsapp. Allora non entri su whatsapp da quattro mesi o di più e mi sono preoccupata tantissimo, sul serio! Ma mi ero dimenticata che potevo recensire una tua stoeia per parlarti. Poi l altro ieri, ti cerco su whatsapp non ci sei più, nei gruppi c era la scritta che eri stata rimossa e tu nella mia bacheca dei numeri c era il tuo, ma su whatsapp non esistevi piu! Sono preoccupatissima, ti prego rispondimi hermana. Sono io Faffa, Farah e tu sei la mia hermana Dalila Guerriera.

05/04/15, ore 02:39

Ciao ^__^
Mi piace moltissimo questo capitolo e sono contenta di vedere che hai aggiornato anche questa storia perché come ti ho già detto io amo moltissimo tutte le tue storie e le seguiorò fino alla fine perché mi e impossibile non farlo =D!
Tornando al capitolo,abbiamo la conferma che ha bloccare Felipe e stata Tini ma purtroppo non può dire niente per colpa di quest'ultimo che l'ha minacciata di fare del male sia a lei che al suo amato.Poi abbiamo Jorge che incontra il fratello di Tini che gli racconta tutto quanto e così Jorge si trova costretto a mettersi contro suo fratello se questo avesse fatto del male alla sua Martina,dopo la cerimonia Jorge incontra sua zia il quale saputo che suo nipote e innamorato vuole incontrare la fortunata ma qualcosa non va perché Jorge si accorge che Tini non e li così corre a cercarla e quando la trova nella sua camera priva di sensi con suo Francisco e suo fratello che cerca di ucciderla ma per fortuna lo blocca in tempo ed e costretto a prendere la decisione di bandirlo dal regno e poi corre dalla sua amata per vedere se sta bene in seguito scopriamo che quelle stesa notte e stata molto speciale per loro perché si sono dimostrati tutto il loro amore nel modo più profondo che possa esistere.......
Complimenti anche per questa storia e capitolo te lo sempre setto ti adoro sei magnifica e ti chiedo scusa se la recensione non e molto lunga ma ora corro a letto visto che e molto tardi ti faccio ancora tanti auguri e se faccio in tempo stasera (visto l'orario siamo già a domenica) faccio la recensione dell'altra tua storia ciao un bacione Cande <3!!!!
(Recensione modificata il 05/04/2015 - 02:41 am)

13/02/15, ore 15:25

Bellissimo come sempre......nn vedo l ora due leggere il prossimo......scusa se ho recensito così tardi

11/02/15, ore 00:53

Ciao ^_^
Anche questo capitolo mi e piaciuto moltissimo anche se ovviamente e molto triste tu come a tuo solito sei stata bravissima, amo ogni volta i tuoi capitoli di qualsiasi storia siano perché sei tu a essere fantastica in tutto quello che scrivi che io trovo bello,interessante e unico,ma passiamo a questo bello ma tristissimo capitolo.Per prima cosa si svolge il funerali di Xabi a cui Jorge non prende parte perché si sente a pezzi e si incolpa della morte dell'amico ma per fortuna c'e la sua Tini che cerca di consolarlo e aiutarlo a non sentirsi in colpa così anche grazie a lei decide di andare a parlare con il padre per dirgli che fosse sa già chi e stato ad uccidere Xabi ma il padre lo precede perché anche lui non si fide di Felipe e così i due iniziano a parlare ma il re non si sente tanto bene;Jorge cerca in tutti i modi di non farlo stancare per portarlo dal medico ma lui gli dice che non c'e più tempo e che prima vorrebbe dirgli perché ha scelto lui invece del fratello e poco dopo muore.Il giorno del funerale del sovrano Jorge dovette parteciparvi per forza e finita la cerimonia andò in camera sua dove poco dopo lo raggiunse il fratello e dopo avergli detto qualche frase di conforto al fratello che aveva le mani sul volto sfoderò il suo pugnale per uccidere il futuro sovrano ma qualcuno lo bloccò........,sono molto curiosa di vedere chi e stato a fermarlo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e i capitoli delle tue storie in generale visto che le amo tutte ripeto per me sei fantastica un bacione Cande <3 !!!
(Recensione modificata il 11/02/2015 - 12:54 am)

05/01/15, ore 01:17

Ciao! Scusa il mio ritardo ma ultimamente ho poco tempo per recensire le storie comunque volevo dirti che anche questo capitolo e fantastico e tu come sempre sei stata bravissima e la storia mi sta piacendo sempre di piu! In questo capitolo si può dire che va tutto bene fino a quando Leon e violetta non tornano dal loro primo appuntamento,dove si sono anche BACIATI per la prima volta,e Leon entrando nella sala del trono vede il suo amico xabi morti e qui io non potevi e non posso crederci povero xabi si era ripromesso di proteggere l'amico anche a costo della vita e credi sia quello che abbia fatto...... Continua al piu presto perche come sempre sono curiosa ma credo che tu lo sappia già visto che te lo scrivo sempre,ora vado visto che e molto tardi baci Cande <3!!!

02/01/15, ore 23:47

È magnifica....come nn vedevo l ora di leggere questo capitolo nn vedo l ora di leggere il prossimo

06/12/14, ore 20:16

Ciao ^_^ ,complimenti anche questo capitolo mi piace moltissimo ed e scritto molto bene come sempre.......E no non mi aspettavo che fosse tutto un piano del re e che stephie fosse d'accordo con lui mi hai sorpresa davvero non lo immaginavo minimamente brava. Mi piace l'arrivo di xabi migliore amici di Jorge e davvero forte come persono e mi e piaciuta la parte dove prende in giro Jorge sul fatto di Martina e davvero divertente,la parte finale invece devo dire la verità non mi sorprende che Felipe ora su voglia vendicare di suo fratello e sono contenta che xabi lo voglia proteggere spero solo che non gli succeda niente. Ora sono molto curiosa di vedere cosa succederà,continua presto baci Cande <3

17/11/14, ore 02:00

Ciao ^_^
Mi piace molto questo capitolo è bellissimo e amo questa storia mi piace un sacco e sei molto brava a scrivere complimenti =)
Il fratello di martina la fa apposta a dire quelle cose al principe per vedere la sua reazione e appena gli disse che non avrebbe rinuciato alla sorella lui gli diede capo libero forse perche ere quello che voleva sentire perche vuole che la sorella non soffra.Dopo che il fran se ne va jorge e tini rimangono da soli e mentre si stavano per baciare vengono interotti da olga perche il re vuole vedere il figlio cosi lui va via e appena arriva dal re che gli dice che ha capito di chi si e innamorato gli ordina che deve stargli lontano perche si dovra sposare con la principessa stephie che dal resto si tra qualche ore sarebbe arrivata a palazzo cosi jorge arrabbiato va via,vicino la porta della cucina sente parlare olga e tini di lui e appena la ragazza chiede per che cosa sia il buffet jorge entra e gli dice che e per la principessa che doveva sposare,a tini quasi gli scendevano le lacrime e jorge stava malissimo ma l'ultima cosa che disse era che lui non l'avrebbe accettato.
La parte finale e bellissima jorge si ribbella e dice d'avanti a tutti di amare tini e lei fa lo stesso cosi crumbs disse al re che non li puo separare.....
Ti ripeto mi piace moltissimo specialmete il finale non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto un bacione Cande <3
(Recensione modificata il 17/11/2014 - 10:32 am)

16/11/14, ore 22:06

Il capitolo è stupendo e Jorge è utilissimo come sempre e la parte che mi piace di più è la fine....Nn ti preoccupare.... Prima pensa a recuperare.... Poi quando troverai tempo aggiornerai...

09/11/14, ore 22:41

Noooo!!!! Perchèèèè??? Jorge o dici di no o ti ammazzo! Davvero carino questo capitolo , mi piace tanto anche se qua e la ci sono piccoli errori di ortografia ( che non mi hanno però dato fastidio). Ora vado a segnarmi il giorno in cui Akeryana fu puntuale! Baci da Vilu!!