Cicatrici di guerra
di LittleFallenAngel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/03/16, ore 16:22

Questa fanfiction è stupenda..
Non è come le altre*-*
È unica,l'ho letta di notte e tutta d'un fiato,mi ha fatto passare anche il sonno.

30/12/15, ore 11:11

sei bravissima a scrivere!!! Questi capitoli sono bellissimi!! Io amo la Dramione!!!!!!!!!

31/08/15, ore 00:03

Amo la tua ff, semplicemente magnifica. una delle mie preferite ;)

14/06/15, ore 23:08

Ho appena finito di leggere la tua storia e ho subito pensato di lasciare una recensione, anche se non lo faccio quasi mai. Volevo solo dirti che questa storia mi é entrata dentro, mi ha colpito particolarmente, forse per motivi personali. L'ho iniziata qualche ora fa e non ho potuto smettere fino a quando sono arrivata alla fine. É stato anche un po' triste leggere l'epilogo.. Avrei potuto leggere altri 100 capitoli. Ma é molto probabilmente rileggeró la storia altre 100 volte ahahah

Per ultimo vorrei farti i complimenti, sei molto brava a scrivere! Sei deciderai di continuare a scrivere qui, saró la prima a leggere!! Ahah
Ciao, baci.
Marti.

07/03/15, ore 18:17

Wow! Wow! Ehm..mi sto ripetendo, ma davvero sono rimasta senza parole! É fantastica la tua storia. Sei riuscita a mettere in evidenza la debolezza nascosta di Draco, talmente pronunciata da cedere all'aiuto di Hermione, senza cadere troppo nell'OOC. Mi hai incuriosita subito, complimenti! Un bacio.
Vega Narcissa Malfoy.

03/03/15, ore 23:46

Bellissima storia forte nei contenuti ma sopratutto lancia un bel messaggio che si può uscire dai momenti più duri e brutti ciao alla prossima

25/02/15, ore 20:46

Eccomi !!!!
Ti prego di perdonarmi se sono sparita così spudoratamente negli ultimi capitoli, ma è stato un periodo un po' incasinato e non sono riuscita ad entrare in questo sito per un bel po' di tempo.
Perdonami!
La storia è finita e mi dispiace un sacco, era veramente bellissima. Mi sono piaciute moltissimo le ultime battute che si sono scambiati Draco ed Hermione, non so, le ho amate *-*
Poi è stata troppo dolciosa Hermione quando è corsa incontro a Draco, è stata una scena stupenda *-*
E poi che sono tutti amici, grifondoro e serpeverde, da sempre nemici giurati, è una cosa stra-fantastica!
Okay, sto sclerando, perdonami.
Un bacione
Arya

P.s. Scusa eventuli errori ma sto con il cellulare ;)

25/02/15, ore 17:40

Bellissima storia... l'ho divorata...
Non deve essere semplice creare un draco debole che si fa aiutare da una grifona ma tu ci sei riuscita benissimo!
Complimenti♥

22/02/15, ore 22:30

Ehi, alla fine ci siamo arrivate alla fine della storia ;) sono contenta di essere una di quelle persone.Speravo in una proposta di matrimonio ma mi piace molto anche il tuo finale, è una delle fanfic che mi piacciono molto perchè sei riuscita a catturare la mia attenzione sia con la storia e con il titolo "Cicatrici di Guerra".Spero che scriverai altre Dramioni sia long che no e a presto :)
Da Katherina23 ;)

22/02/15, ore 21:23

Waaaaa sono tra quelle che ha recensito e sono felice che questa storia sia finita bene 😘

22/02/15, ore 18:00

Ok sto piangendo, per tanti motivi, il primo perché questa avventura è finita e la definisco così perché non è stata una semplice efp è stata una storia che ha fatto sognare e capire che la vita non è tutta rose e fiori neanche nei libri, perché nessuno o forse pochi si sono fermati a pensare alle vere e indelebili cicatrici che una guerra lascia sia ai morti che hai vivi. Secondo motivo grazie per esserti ricordata di un esserino così insignificante come la sottoscritta. Ultimo motivo, spero che ritornerai presto con altre storie e tante cose da dire. Grazie Cornelia

22/02/15, ore 17:40

"Cicatrici di guerra" é una delle mie fanfictions preferite, che é stata in grado di commuovermi e allo stesso tempo a farmi ridere. Sei riuscita a trattare in modo dettagliato il tema dell'autolesionismo e di alcune motivazioni che lo provocano rendendo questa storia ancora più contemporanea, vista la presenza sempre più numerosa che hanno questo problema. Quindi, complimenti. Spero continuerai a scrivere e a pubblicare fanfictions, soprattutto sulla coppia Draco / Hermione che, per inciso, é la mia preferita. Perció, conto sul fatto di leggere presto altre tue storie, che sono sicura saranno belle tanto quanto questa. Ciao! :')

22/02/15, ore 17:08

È un bellissima storia, questa.
sinceramente speravo ci fossero più capitolo scritti in prima persona di Draco, ma va be.
E così all'epilogo nasce una nuova coppia :)
Secondo me la storia può finire anche quì, perchè c'è un bellissimo lieto fine e la vita di Hermione e Draco possiamo immaginarla anche noi (avranno tanti tanti figlioli u.u).
E anche se hanno citatrici, sia fisicamente sul corpo che nel cuore (cicatrici di guerra), loro sono perfetti così, così come sono, e in due si completano.
♥ -L

22/02/15, ore 16:54

Wao, siamo alla fine della storia.
Draco romantico è bellissimo *-*
Credevo che Ron la prendesse un pò male per la storia di Hermione e invece mi ha sorpresa.
Ho la sensazione che ci sarà qualcosa tra Ginny e Blaise (o mi sbaglio?).
Mi dispiace per Harry, spero che resterà comunque amico di Hermione.
E ora, l'epilogo!

22/02/15, ore 16:39

Hermione e Draco stanno davvero bene insieme!!
In questo capitolo non sono successe grandi cose, ma è stato molto piacevole leggerlo.
Credo che Pansy e Hermione saranno ottime amiche, Pansy è solo giudicata male, lei non così in realtà.
Non vedo l'ora del ballo e vedere le facce di Ginny, Harry e Ron quando sapranno della relazione tra Hermione e Draco!
Bene, vado a leggere il prossimo capitolo :)
(Recensione modificata il 22/02/2015 - 04:40 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]