The real world
di simlyme

07/01/09, ore 15:19

wuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....spettacolooooo....ti stimo sorella....stupendo...finalmente la rivincitaaaaaaaaaaaaaaa...muamuamua cm sono feliceeeee....taci michael...sparisci...bhuhahaha....capitolo stupendo....bravvaaaaaaaaaaaa....kisses....

07/01/09, ore 09:46

Ho iniziato da poco a leggere questo tipo di fic, e devo dire che la tua mi ha attratta subito... ed ho iniziato a leggerla, tutta d'un fiato, senza fermarmi. La trama è troppo avvincete, i personaggi meravigliosi (soprattuto la coppia!) e il tuo modo di scrivere stupendo. Per quanto riguarda questo ultimo capitolo, devo dire che quel viscido vermiciattolo dell'ex di Kris si è meritato la giusta punizione!Kellan è magnifico, come al solito =) lo adoroooo!!! Beh, ancora brava, brava e brava!

06/01/09, ore 21:37

siiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! finalmente quel brutto bastardo figlio di p*****a ha riceuto quello che meritava!!! okay.. scusami.. troppo volgare... XD XD ahahahaha il suo 'PICCOLO'....ahahahaahahaha.... oddio sto morendo dalle risate!!! l'ho letta la FF di giulia!! molto carina.. ma ti assicuro che ci sono io in pol position.. perchè devi sapere che in questo momento il MIO (bwahahahahahahah!!! XD XD XD) robert è a LOS ANGELES!!!! non a londra.. quindi la debby furtiva furtiva ha prenotato l'aereo per LA!! siiiiiiii!!!!! mi dispace.... ehehe... =) comunque maggie nn ci tengo per niente he tu diventi minacciosa.. perciò se passi tra esattamente 3 minuti trovi l mio capitolozzo...XD con una sorpresa per te!! bacioni!!

06/01/09, ore 19:09

io l'ho detto perchè non mi va che per kristen l'anima gemella sia robert^^ per il resto sono convintissima che esista, e se tu l'hai trovata buon per te^^ per la ff... ahhh, avrei voluto vedere kellan fare il minaccioso!! ci sta troppo bene!!

06/01/09, ore 16:47

mo tesoro!! io pensavo di postare sabato...sai com'è, con il ritorno a scuola di domani (sigh...) non riuscirò a connettermi...anche perchè...ehm...mia mamma forse mi riprenderà la chiavetta... :'( anche se spero di no... ahahahaha gli sta bene a quello stronzo di Michael!! era ora che gliela facessero pagare, anche se poi....grrrrr * Dal bagno uscii anche Kellan-che cosa fai tu?non pensi che io possa stritolarti?-esordì con aria di presa in giro. * io adoro Kellan sempre di più, è inutile...come si fa a non adorarlo??? =) ho letto il tuo commento a debora...hau citato la mia storia *-* che carinaaa :) ora scappo a studiare storia -.-" ciao tesorooooooo Bacioni tivititibi :)

06/01/09, ore 16:27

Waaaa alla faccia di Michael e del suo amato Dvd gliel'hanno fatta pagare cara questa e ora pussa via lurido schifoso che qui abbiamo una storia d'amore in corso...Ma che deludermi,non sai che bello vedere che avevi aggiornata!!!continua mi raccomando!!!<3

06/01/09, ore 16:18

Il "piccolo" segreto AH AH AH...bellissimo XDXDXD questo capitolo è stupendo,non ho mai riso tanto in vita mia XD Ti prego aggiorna prestoooooooooo ^^

06/01/09, ore 15:02

siii finalmente Michael fuori dai piedi!! che bella idea che hanno avuto xD Kellan che lo voleva prendere a pugni è il massimo!!

05/01/09, ore 17:42

ma certo k ci sono...nn devi neanke kiederlo...vabbè capitolo stupendo cm al solito...michael al rogoooooooooooooooooooo....ahhhhh k poi è brutto...è un water....200milioni di volte meglio rob miooooooo...vbb ciao smetto di sclerare...kisses...alla prox....

05/01/09, ore 13:37

ooohhh! ma che dolci *_* così si fa.. certo che sulla storia dell'anima gemella ho qualcosa da ridire.. ma è pur sempre una fan fiction bellissimaa!! e sono sicura che troveranno una soluzione!!

05/01/09, ore 10:24

Certo ke meritit i complimenti! Sei bravissima! Spero che ci troviamo presto su msn così parliamo un pò di Twilight, Robert, New Moon e tt! ^_^!! Potremmo pure scrivere una fanfic insieme xkè no ihihih! A presto.

05/01/09, ore 01:24

Bella..bellissima!! Che teneriiiiiiii!!! Eh si..dialetto siciliano!ahahahahahah! cmq..annakati bidduna !!voglio subito il seguitoooo!! bacissimi carletta

05/01/09, ore 00:05

Ok arrivo per ultima,ma mi sono letta questo capolavoro tutto d'un fiato e ti ho aggiunta ai preferiti perchè io AMO questa storia credimi mi hai fatgto venire la pelle d'oca,sono stata col fiato sospeso ad ogni capitolo...Finalmente sono ancora insieme,ma quello li deve starne FUORI!continua presto un bacione!

04/01/09, ore 23:23

ç__ç me piange come una fontana... sono estasiata da questo capitolo è...è...è davvero bello... ci voleva finalmente!!!! spero riascano a trovare una soluzione x togliersi dalle...hemhem...per togliersi di torno...quel viscido essere:Michael!! *_*

04/01/09, ore 18:25

^^sono contenta!questo capitolo mi ha entusiasmato molto! Povero Richard! T___T! Sí loro sono una coppia perfetta peccato che c'é quel bip di micheal a rovinarla! Quanto vorrei che quel CD venga distrutto! Magari da kellan!XD! Aggiorna presto mi raccomando! Baci ^^