The real world
di simlyme

22/12/08, ore 20:45

beh....che dire....io AMO questo capitolo, complimenti...mi sono commossa ancora una volta...cavolo Rob che "stronzo" (lo metto tra virgolette perchè non lo è al 100% XD)non vedo l'ora di poter commentare il tuo prossimo capitolo. bacioni Giulls p.s. l'ho già detto che amo questo capitolo? :D p.p.s. come sono andati gli esami? (avevo letto degli esami sul forum)

22/12/08, ore 20:19

kristen è ditrutta, ma per me robert nasconde qualcosa.. insomma non è da lui ingannare così una pove.. ehm.. una ragazza.. magari kellan ne sa qualcosa.. xD ovviamente continua presto^^

22/12/08, ore 16:46

NUUUUUU!!!uffa sempre sul più bello finisce!!! Aggiorna presto!!! baci Candy948

21/12/08, ore 01:32

wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow complimenti!! XD

20/12/08, ore 14:06

Ma che simpatica Stacyyy...!!! sisi mi piacerebbe tantissimo vedere la coppia Kellan-Stacy..!!!... si hai ragione sembra la battuta del film haha comunque a questo punto la mia nuova teoria diventa la seconda...xd Rob è caduto da quell albero durante la ripresa...sisi Kristen sta davvero tanto male ...poverina...ci voleva proprio l'aiuto di Stacey e poi ci guadagna anche lei...xke un tipo come kellan nn è esattamente la persona che puoi incontrare ogni giorno al supermercato... *1 hetto d prosciuto* (arriva kellan)*anche per me* commesso *crudo o cotto??* io *SBAV* kellan *Gran Biscotto!!* xdxd oddio ke parentesi penosa del supermeracato xdxd!!! dai ti salutoo...1 kissone...

20/12/08, ore 12:38

Uh.. Stacy e Kellan! Wow! è stato bello vederlo in difficoltà... senza parole. Per quanto riguarda Kristen e Rob, penso davvero che ci sia sotto qualcosa. Non è da persone normali troncare una storia all'improvviso senza spiegazioni. Scusa se non ho più commentato, ma tra casa e università ero un tantino indaffarata. Spero aggiornerai presto. Cmq la mia Ficcy la trovi in Twilight, si intitola desiderio. Un Kiss.

19/12/08, ore 21:47

ghgh e bravo il nostro kellan XD cavolo, rileggendo la storia sto soffrendo per Kristen... :( beh, non so per le altre, ma con me vai tranquilla, perchè quando ho letto il capitolo 22 sono scoppiata in lacrime..oddio AMO quel capitolo, non vedo l'ora che tu lo posta! bacioni Giulls :)

19/12/08, ore 21:06

è un piacere!!e ti pare che possa fare schifo??? qui kellan è dolcissimo.. così imbarazzato!!! riesci a far combaciare la tua (splendida) FF con cose semplicissime che potrebbero succedere a chiunque.. come la migliore amica che cerca di consolarti o lo strappo del raccialetto.. credo che qualsiasi ragazza avrebbe fatto la stessa cosa con il braccialetto (pentendosene dopo naturalmente.. perchè succede sempre così..)... senza fare nomi.. (IO.. solo che la mia era una collana... stupenda.. sigh.. ok basta altrimenti inizio con le pare...).. bhe continua così!! non vedo l'ora di ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-rileggere il nuovo capitolo!!! bacioni!!

19/12/08, ore 19:29

ihihih xD penso che anche io avrei reagito così se mi fossi trovata davanti kellan *ççç* immaginiamoci robert xD comuuuunque inizia proprio a incuriosirmi.. kristen potrebbe usare quella sua amica per scoprire perchè diavolo robert l'ha mollata.. comunque.. continua prestissimo^^

19/12/08, ore 19:26

ehehehe XD bravo il nosto kellan!!!! ok il cap mi è piaciuto un sacco come gli altri!!! aggiorna presto e se non ci risentiamo: BUON NATALE E BUON ANNO!!!! baci Candy948

18/12/08, ore 08:43

mo ciaooo!! guarda che ci penso sempre a te e alla tua storia! ripeto mi piace da matti!! oddio tra poco c'è il mio capitolo preferitooo! che belloo *-* ah comunque...è bellissimo il video che hai fatto, complimenti! e poi la canzone è troppo bella! *-* e che dire di kellan? lo adoro troppo, mi sta simpaticissimoo!! continua così bravissima! kissoni Giulls

17/12/08, ore 21:38

ma poverina cosa?? sono ORGOGLIOSA di continuare a leggerla.. bhe questo capitolo svela la vera identità da orsacchiotto di kellan.. è assolutamente dolcissimo e si dimostra un vero amico.. =) carinissimo! continua così! meraviglioso!!!

17/12/08, ore 20:35

si è vero non mi hai fatto patire tanto!!! bello questo capitolo,meno triste,ma bello cm sempre scrivi veramente molto bene!!! aggiorna presto kissoni Candy948

17/12/08, ore 19:40

ch bello il video!!! ...Mi sa che la teoria di Kellan+Rob non sta più in piedi xdxdnono (anke se... SBAV *__*) ...ci dev'essere sicuramente un altro motivo (bhe DIREI)XD se il nostro caro Rob passasse all altra sponda sarebbe seriamente un grande spreco...( stesso discorso x Kellan)...!!! quindi...x scoprirlo nn devo... ke continuare a legerti !!! e per me è davvero un piacere!!! ora me va a fare la piastra ai capelli!!! ciaoooo piesse: ...al proximo capitolo... ciaociao

16/12/08, ore 23:04

ç______ç che tristezza questi ultimi due capitoli ç____ç non è giusto povera kris!!comunque spero che presto le cose si sistemino e non vorrei essere cattiva,ma secondo me kellan c'entra qualcosa con questa rottura..brava come al solito,ormai mi sembra inutile dirtelo,ma visto che so quanto sia bello ricere degli apprezzamenti per quello che si scrive allora te lo ridico brava,anzi,BRAVISSIMA!!a presto