The real world
di simlyme

01/01/09, ore 20:26

Eh si mi ha annoiata da mattiiii....ma 6 matta???io ADORO la tua ficcy!Sul serio è stupenda!Sopratutto questo capitolo *-*!! Posta PRESTO! Bacio <3

01/01/09, ore 19:42

ciao, devo dire che questa storia mi ha affascinata molto!se dubhe27 non me l'avrebbe consigliata, me la sarei persa! te lo dico: di solito non leggo ff sulle celebrità (questa sarebbe la prima XD)comunque hai azzeccato la storia su rob e kri! sei una genia!anche se provo una certa gelosia soprattutto per lei! perchè può avere robert tutto per se'!!!||non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,chissa' come robert reagirà quando la vedrà!^^! ma MIcheal è proprio uno stronzo!é__é! che crepi quel bip!U.U!aggiorna presto mi raccomando! baci!^^

01/01/09, ore 18:51

maggieeeeeeeeee!!! sn reduce dalla tua altra storia XD beh, anche questa è stupenda, lo sai...e poi... ADORO KELLAN! finalmente ha raccontato la verità a Kristen.... KELLAN, WE LOVE YOUUUUUU XD ma poi è ovvio che io ci sia sempre! come posso abbandonare qst storia??? ebbene, anche io sono triste per non aver trovato edward sotto l'albero...spero me lo porti la befana dentro la calza XD grazie 1000 x i commenti, sono contenta che ti sia piaciuta la storia! :) Un bacione Giulls p.s. dai, ancora 2 anni e poi chiederò aiuto x matematicaa XD

31/12/08, ore 21:55

siiiiiiiiiiiiiiiii!!! finalmente la verità è venuta fuori!!!! kellan lo adoro!! è il mio mito!!! e adesso mi raccomando kisten saltagli addosso e sfornate un bel bebè!!! XD XD comunque si maggie.. mi piace molto di più dal punto di vista di robert.. non so perchè.. non riesco a spiegartelo.. so solo che quando leggo un capitolo dal suo punto di vista mi immedesimo meglio.. dalla tua descrizione di robert io e lui abbiamo lo stesso carattere.. anche io rispond subito ma dopo penso che avrei potuto rispondere o reagire in modo diverso, e poi se succedesse qualcosa sarei pronta a sacrificarmi anche io al posto della persona che amo.. x non farla soffire.. comunque come al solito sei bravissima!! e io sto diventando monotona a ripeterlo.. ma quando è così non ci sono altre parole x dirlo!! comunque visto che hai aggiornato oggi non posso non rifarti gli auguri, no?!? perciò maggie ti auguro un meraviglioso e splendido 2009!!! baci, debb

31/12/08, ore 16:46

evviva si è risolto tutto!!!sono proprio contenta!!!! comunque...meno male che c'è Kellan!!!^^ aggiorna presto e buon 2009! kiss Candy948

31/12/08, ore 16:20

se farai un kellan, mandamene una copia *_* vabbè tornando al capitolo.. molto bello.. ero sicura che finalmente la situazione si sarebbe ristabilita.. adesso voglio proprio vedere cosa succederà con robert!!! intanto buon anno^^

31/12/08, ore 15:08

Mamma mia che emozione! Ti prego continua al più presto!!! Finalmente la verità!! Kellan sei un mito!!! Se lo prendo a Michel altro che le pene dell'inferno! Ihih !!! Buon 2009 anche a te! Ti dispiace se ti aggiungo ai contatti? sei troppo simpatica!!! E brava!!!!!!!! Aspetto il tuo consenso ok? Alla prossima!

31/12/08, ore 15:08

31/12/08, ore 14:37

e che succede adesso??? comunque io mi kiamo alessia...il contatto è diabolicangel_93@hotmail.it Bellissimo questo capitolo...bravaaaa....

30/12/08, ore 18:42

Me piange come una fontana!! T___________T! Fantastica questa storia scusa se recensisco solo adesso ma ho avuto tempo solo ora. è bellissima non c'è altro da dire. Mi piace moltissimo e mi emoziona tantissimo! Cosa strana per farmi piangere ci vogliono le cannonate! Michel farà una brutta fine, spero che Kellan lo annienti!!!!!!! Muahahaha!!! Mi piace tantissimo Kellan, ashley e anche Kristen, assomiglia molto più a Bella di quella vera! A presto!! Ciau!!!

30/12/08, ore 14:35

Povero Rob ç_ç oddio che capitolo tristeeeeeeeeeeeeee T________T,che michael bruci all'inferno!!! comunque complimentoni per il capitolo ^^ p.s. aspetto il prossimo XD

30/12/08, ore 13:51

30/12/08, ore 12:39

oh, sì il personaggio di kristen come lo descrivi tu mi sta mooooolto più simpatico dell'originale!! quella ''originale'' oltre che timida a me sembra anche menefreghista.. vabbè torniamo alla storia.. oddio. non dovrei dirlo, ma... che dolce robert che piange.. so che non dovrei dirlo, visto che piange di dolore.. ma qui sono tutti e due nei casini... io direi di far entrare in azione SuperKellan!! cioè se non è capace di strapparti un sorriso lui non so chi ci riuscirebbe!!! vabbè dai, continua presto^^

29/12/08, ore 21:59

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! doveva dirle tutto!!! ma come ha potuto fare finta di niente?!?!? =( =( però senza offesa descrivi molto meglio il dolore di robb ke quello di kristen.. sei molto brava anche con lei, maggie.. non sto dicendo che sei un'impedita! XD ma sei molto più brava a mostrare i sentimenti di rob... sigh.. che tristezza!!! oddio lo spero anche io di trovarlo..sto male da sola.. anche se spesso non lo faccio vedere.. comunque tu sei fortunatissima!!! XD bacioni! PS: se non ci sentiamo entro la fine dell'anno ti auguro un meraviglioso 2009!!!

29/12/08, ore 19:04

che capitolo triste, Robert si sta chiaramente comportano nella maniera giusta anche se così sia lui che Kristen soffrono.. spero tanto che Kellan trovi una soluzione.. compliment è molto carina qst ff