The real world
di simlyme

11/11/08, ore 16:18

:) Simpatica questa storia. Lei non mi piace molto, ma per Rob posso sopportarla, via. XD Continua, son curiosa! Baci!

10/11/08, ore 22:20

wiii che billu mi piace sempre di più...Kellan non so perchè ma mi sta simpatico,XD continua presto non vedo l'ora di sapere che succede^^ Baci =D

09/11/08, ore 23:29

beh che dire.. sei bravissima, mi hai presa completamente!! continua così...

09/11/08, ore 20:26

ahhh davvero bello!! le stelle le candele *___* brava,continua così!!

09/11/08, ore 16:15

che bello!!Mamma quando ha detto che aveva un impegno mi sono fatta mille pensieri!!!Dolcissimo!!!Continua presto Baci =D

08/11/08, ore 22:24

è una bella storia davvero mi piace molto continua presto sei molto brava!Baci =D

07/11/08, ore 01:33

l'ho letta tutta d'un fiato...complimenti!! questo capitolo poi è davvero emozionante,romantico!! brava

06/11/08, ore 18:54

ciao lo so non mi sn connessa perchè ero tutta presa dall'uni e da breaking dawn .comunque da adesso mi trovi sempre su msn quindi quando vuoi chiedimi pure quella cosa. Si in quella frase robert è molto dolce e più avanti lo sarà anche di più! baci Maggie

06/11/08, ore 16:13

ciaooooooooooo!! mi dispiace per non aver commentato l'altro capitolo..scusa :( comunque...finalmente hai postatooo!! sai, ti cercavo...ma su msn non ti connetti più?? :D volevo parlarti di un capitolo della storia che ho letto sul forum... :) comunque dai ci beccheremo un giorno prima o poi!! :) posta presto please!! (anche nel forum!!) bacioni Giulls p.s. -non mi piace il termine che hai usato-rispose scuotendo la testa. Ora dovevo anche parlare come voleva?roba da matti. -ah no?ti piace di più...incantevole?-dissi esitante. -no neanche questo va bene-. Mi stava per dare su i nervi. -perchè no?- -perchè quello è un aggettivo che userei per definire te- quanto è carino qui robert???????? *-*

02/11/08, ore 01:15

I dialoghi non si vedono quando sono inseriti tra i segni < e > (per risolvere, basta lasciare uno spazio).
Ti prego di non rispondere più nelle recensioni. E' vietato usare lo spazio delle recensioni come autori per avere conversazioni con i recensori.

28/10/08, ore 17:30

bravissima!!! il pezzo delle meyer è stato mitttttico ^^ e richard??? ma che guasta feeesteeeeee è.é io l'avrei appeso al parafulmine della roulotte, e che diamineeee!!! Vabbè... mi raccomando, aggiorna presto! un bacioneeeeee *beth*

28/10/08, ore 14:56

mo ciaooooooooooo!!! eccoti finalmente! :D beh, è veramente bello questo capitolo! c'è da dire che kellan è veramente cattivo!! ma tanto tanto dolce!!! XD (ovviamente non come robert u.u) waooooooooo!! il bacio!! *-* posso essere al posto di kristen??? pleaseeee!! ad essere sincera non c'ero mica arrivata allo scherzo di peter..infatti ero lì che pensavo "ma cosa vuol dire" XD *me mongola!* XD ed è anche una gran intuitiva!! XD ripeto: clapclap complimentiiii posta prestooo kissoni Giulls

26/10/08, ore 20:48

mo salveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D oddio che bello questo capitoloooo!! sono troppo teneri nella scena del bacio! mi è piaciuta troppo! ma....robert non stava recitando vero??? posta prestooo!! kissoni Giulls :D

26/10/08, ore 11:51

Che serata stupenda che hanno passato!
E la scena del bacio era...magnifica *çç*
Aggiorna presto^^

-Lady-

26/10/08, ore 10:30

uaaaaauuuuu!!! che carucciaaaaa *-* cioè, m'è partito un ictus quando ho letto che lui "per sbaglio" (*eh, se se, furbetto, raccontalo a tua nonna*) l'ha baciata. Ero li, : "ma che ffffaiiiii!!!!". da urlo! ahah... beh, l'ho letta tutta d'un fiato ed è davvero interessante, scrivi bene e le emozioni di kris le trasmetti come se fossi tu stessa a viverle in primo piano, quindi sono molto realistiche.. e nn è semplice farlo, credimi ^^ Mi raccomando, aggiorna presto, nn vedo l'ora di continuare, baciiiiiiiiiii *beth*