The real world
di simlyme

04/01/09, ore 16:27

bhe vorrà dire che allora mi metterò in fila... XD XD però giulia non me lo sciupare tutto.. lasciane un pò anche me!!! XD XD che bello.. finalmente insieme.. ahhhhh.... che dolci... comunque mi fa piacere ch la mia storia ti piaccia!! il capitolo è quasi pronto.. non lo posterò tra molto.. giusto qualche ritocchino qua e là e poi è pronto!! XD XD kisses

04/01/09, ore 14:49

mo ciao carissimaaaaaaaaa!! aaa che bello hai postato! :) come sono contentaa :D già dal titolo mi si è aperto un sorriso a 32 denti...ma se penso che....grrrrr!!! U.U dici anche tu che lui non dica niente??? muhahahaha! dai, quindi domani vado a Londra e ci provo!!! :D passando al capitolo....wao, veramente bello!! Finalmente Kristen sta tirando fuori gli artigli eh??? XDPovero Richard però...secondo me gli sarà venuto un infarto...poveroooo XD COME LA METTIAMO CON MICHAEL? beh: chiama un serial killer e fallo uccidere! Semplice e veloce, no? *-* che dolce il finaleee!! basta, adoro la tua storia non c'è altro da dire!! L'adoro, la amo, me la sposo a facciamo tanti figli! O.O ...cosa mi sono fumata oggi??? XD dai skerzoooo!!! bellissima, complimenti Un bacio Giulls p.s. ti trovo in sti giorni su msn?

03/01/09, ore 21:04

Una sola parola... FANTASTICO!!! Fantastico questo chappy!!!!!!! Fantastico Rob, Kellan, tutti!!! Bellissimo! Aspetto il prossimo!!! A proposito ti ho aggiunto a msn io sn StellaBella27@hotmail.it accettami così chattiamo fino alla nausea parlando di Twilight ok? A presto!!!

03/01/09, ore 15:16

era ora u.u fantastica quella scena!! e poi l'ho detto anche guardando il film che se la voleva portare a letto u.u bellissima la battutta di kellan xD continua prestissimo^^

03/01/09, ore 12:42

ciao maggie!! scusa ho appena letto il capitolo!! bellissimo! avrei voluto esserci io al posto di kris x provate quell'elettricità!!! XD XD XD bhe ma come l'hai scoperto?!?! non volevo dirtelo perchè non è che sia granchè... a differenza delle tue che sono bellissime!! comunque se vuoi leggerla mi farebbe veramente piacere!! bacioni!

03/01/09, ore 03:06

Che bello sto capitoloooooooooooo *_* Michael maledetto dovrà pagare MUAH MUAH!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy...aggiorna presto ok? XD p.s.Auguroni di un buon 2009 ^^

02/01/09, ore 22:09

Woooow bello questo cap!!!Continua prestooo! Bacio <3

02/01/09, ore 21:27

Ok..cm diciamo noi siciliani.."ANNACATI A CONTINUAREEE!"" Mi piace tr..voglio il seguito!! baci carletta

02/01/09, ore 19:19

E si scoprono gli altarini... Ma che bello! Chissà come si comporteranno adesso i due piccioni... Ma qualcosa mi dice che il viscido non è ancora fuori dai giochi. o Sbaglio? Il capitolo mi è piaciuto è stato intenso e le emozioni mi sono arrivate. Anche gli altr capitoli dal POV di Rob sono stati grandi! Brava. E tanti auguri!

02/01/09, ore 17:38

WOW! continua ti prego,continua!XD! kellan è un grande(è identico ad emmet!^^)!ma cosa succederà nel prossimo capitolo?(comunque ci credo che la regista ha avuto troppa elettricità quando ha girato la scena!V___V! robert bacia come Edward!*______*!)(e penso che sai a cosa mi riferisco parlando di ed!V...V! >___

02/01/09, ore 16:13

una sola parola...stupendo...bellissimo questo capitolo...i miei commenti ci sono sempre da adesso in poi non preoccuparti...comunque davver bello il capitolo brava....ma Cat doveva apparire proprio in quel momento????dio la sto odiando per aver interrotto la "riconciliazione" kiamiamola cosi...kisses...

02/01/09, ore 16:10

allora....dopo il mio bell'infartino di questa mattina (ho letto solo questa mattina il cap sul forum...posti stasera vero?) mi sono ripresa e posso dire solo una cosa: WOW...è bellissima la scena del bacio!!! mi sembrava vi essere sì ad assistere....ghghgh....magari quasi quasi vado al posto di Kristen...che dici, Robert mi prenderebbe lo stesso? =D Bacioni e complimenti ancora!! TVB Giulls

02/01/09, ore 03:03

BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA!! No ti faccio presente che è dall'una che sn qui a leggerla!sn cn due ore di sonno dato ieri sera(31) MA NN SONO RIUSCITA A FERMARMI! Complimenti..bellissima..continua subito! Baci carletta auguri!!!!

02/01/09, ore 01:45

hey..ciaooo!!!..!!!mi dispiace di non essere riuscita a commentare nell altro capitolo...ma non ho davvero trovato un momento libero... con tutte queste feste (fai e risfai le valigie) in + si aggiungono i soliti problemi sentimentali(nn ce la faccio +)!! stasera ho letto tutto ad un fiato....e ne sono rimasta contentissima come sempre!!! Kellan è davvero un mito...Rob faceva meglio a sistemarsi veramente con lui xd Stacy è troppo esaltata e proprio xquesto davvero simpa...xò lei e kellan tutti soli in vacanza ... *me piange* *me gelosa* *ank'ioooo vacanza* A.A.A *voglio kellan disperatamente* se nn ci fosse stato lui...!!! e Michael è davvero un verme... ----CONCLUDO IL MEGA COMMENTO---- piesse:sn felice di essere finalmente tornata piesse esse: lo sai vero ke mi piace questa storia?? piesse esse esse: No MA nn s notaa! (mia risposta al piesse esse) ---- AUGURONI DI BUON ANNO (in ritardo purtroppo)

01/01/09, ore 21:18

complimenti, nn ho parole davvero una bellissima ff. Mi piace moltissimo. BRAVISSIMA!!!!