The real world
di simlyme

16/12/08, ore 21:32

certo che la rileggo.. vuoi sapere a quante volte sono arrivata?? bhe.. 8... XD mi sono fissata con questa storia!! è assolutamente bellissima.. poi questo capitolo... non ci sono parole!! XD bacioni!!

16/12/08, ore 18:59

uh.. ok.. è la prima volta che commento una krist-robert, perchè non sono un'amante di quel genere, ma la tua mi è piaciuta davvero molto, e poi adoro moltissimo kellan oltre a robert e sono molto curiosa di sapere cos'avrà da dire a kristen^^ continua presto^^

16/12/08, ore 18:57

ciao chicaaaaa!! scusa se in sto periodo non ho commentato la storia, ma sai...non avevo molta possibilità di connettermi a internet...ma tranquilla, anche se nn ti commento non ti ho abbandonata! sul forum (quando posso entrare su internet che mia mamma nn è in casa) sono sempre a vedere se hai postato...la storia è sempre bella, ma credo che tu lo sappia :) -) non vedo l'ora di veder postato il capiitolo 22 (è quello dove hai consigliato di sentire LIKE LOVERS DO vero?)..è il mio capitolo preferito, sei riuscita a farmi piangereeee!!!! bacioni dalla Giulls che non ti abbandona mai!!! :)

16/12/08, ore 18:22

Davvero la tua storia è stata plagiata? Mi dispiace.. a volte capita. Beh comunque rinnovo i miei complimenti, anche se questo capitolo era molto triste. Povera Kris.. e Kellan è gentile a starle dietro. Ma vorrei proprio sapere perchè Rob fa così..cattivo!!ahahha..Beh aspetto il prossimo aggiornamento.Sono troppo curiosa.. :-)

16/12/08, ore 17:58

nuuuuuuuu è vero è triste anke questo!!!!!!!! ma cerco ke mi piace !!!!!!!!!!!! ciao aggiorna non mi fare patire!!! ciao kiss candy948

16/12/08, ore 17:11

...wow si fa intrigante la storia...(ME MOLTO CURIOSA)!!! GIà Kristen è davvero masokista...proprio come Bella...anche se a dir la verità Bella è stata resa un disastro ambulante dalla natura...!!! ps: sn contenta che ti sia piaciuto il commento.. pss: *la teoria Kellan+Rob sta ancora in piedi kellan voce---> "è meglio x tutti e 2" kellan pensiero ----> *siiii ma vaiiii!!! almeno è tutto mio*

15/12/08, ore 19:27

oh my good..!! ke succede a Rob?? mmm secondo me è passato all'altra sponda sisi!!! in realtà è l'amante di kellan!!! xdxd oddio haha oppure mentre facevano le riprese è caduto da un albero e ha battuto un pò la testa...!!!! possibile anche ke a kellan piaccia kristen...e x solidarietà maschile..rob l'ha lasciata (ke stronzetto)xd anke se .... xdxd oddio mi sto immaginando kellan e rob in camera da letto hahahaha basta così!!! dai 1kiss posta presto

15/12/08, ore 18:02

ma certo che ti sostengo!!! come potrei non farlo con una storia bella come la tua?! il capitolo è bellissimo.. rileggendolo.. nonostante sappia cosa succede dopo, mi viene sempre il magone.. (non perchè la storia faccia schifo! sia chiaro!) continua prestissimo!! bacioni! =)

14/12/08, ore 17:16

ciaooooooooooo....indovina chi sono??te lo già detto e te lo ripeto..la tua ff mia rapitaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....baci aggiorna presto

14/12/08, ore 14:28

NUUUUUUU!!!!!!!!!!! questo capitolo è molto molto molto molto triste!!!!!!!!!! voglio sapere cosa succede aggiorna!!!!!!!! baci candy948

11/12/08, ore 22:57

ed eccomi che ti torturo anche qua!! sul forum di edwardandbella sono debb814.. =) lo so sono una rompiballe... ma con una storia bella come questa non posso farne a meno!!! =) continua presto! scrivi benissimo!! =)

11/12/08, ore 15:59

giàgià... cm è il detto è bene qll ke finisce bene....xd ma sn troppo dolciiii kriss e rob!!!sisi posta presto

10/12/08, ore 17:33

ke bellooo!!!tutto si è risolto!certo che Rob è davvero l'uomo dei sogni*Q*...che dolce*w*...posta presto!!

10/12/08, ore 14:45

SIIIII!!! hai postato evviva!!!!!!!! si è risolto tutto!!!cm è dolce ROB!!!!!!!! aggiorna presto baci candy948

09/12/08, ore 22:52

Beh.. che dire Rob non è certo un vero vampiro, ma comunque avevo il cuore in gola quando l'ha baciata. Meno male che si fida di lei.. uhhhh!!! Stavo già sudando freddo sai? Ahahaha.. comunque che dire. La piccola Kris è veramente tanto innamorata. Ma perchè io sento sempre puzza di guai? Dimmi che sbaglio per favore.. ehehehe :-P Brava questo breve capitolo mi ha emozionato.. brava brava.. Malia