The real world
di simlyme

28/01/09, ore 21:55

Carinissimo questo capitoloo!! Mi piace la storia mi intriga...Ora leggo un pò...Ma di sicuro non la leggo tutta stasera XD La metto tra i preferiti e poi la finisco ^^ Baci LaPiccolaPrincess

25/01/09, ore 12:52

AAAAAH.... sono totalmente cotta... mammamia che figata!!! É sensazionale!!! sei un mito, davvero!! uffa, però, non è giusto!!!^^ anch'io voglio rob tutto per me!!!! weeee!!!buuuu!!! ok, sono normale, tranqui^^ passa da me se ti va.... baci, olghischa^^

23/01/09, ore 23:22

Ciao!Scusa se non ho più commentato ='( con la scuola non sono più riuscita a collegarmi!Comunque bellissima come sempre!Michel non meritava di morire...un essere così disgustoso non meritava manco di nascere!Posta presto! Bacio <3

22/01/09, ore 18:31

UOOOO!!! questa ff è fantastica... ti prego continua presto perchè sono impaziente di sapere cosa succede O.o tu DEVI continuare... 6 bravissima mazza

21/01/09, ore 15:27

k pace all'anima sua e pace all'anima sua deve andare all'inferno...coooooomunque bellissimo questo capitolo...bravaaaaaa...stupendoooooo...ora scappo baci....

20/01/09, ore 21:24

oh ma che bel capitolo!! mi dspiace solo che rob sia andato via senza salutarla.. ma quelle frasi del biglietto sono stupende!! ma io mi chiedo: come fai a scrivere cose del genere?!? troppo brava!! comunque non ringraziarmi!! spero veramente che tu stia meglio! bacioni! =)

20/01/09, ore 18:11

eheheh tesoro!!! eccoti finalmente!! anche tu con gli esami eh?? io sono piena di interrogazioni e verifiche :( uff mi manchi tanto!! dai spero di sentirti sabato...se non ci sentiamo su msn ci sentiremo qui o con la tua o con la mia storia xD un bacione tesorooo!! Giulls p.s. il ginocchio ora cm va??

20/01/09, ore 18:00

ok è ufficiale.. tu mi fai morire!! Ma perchè quando leggo la tua storia mi vengono tre infarti consecutivi ogni tre minuti??? Tu mi vuoi morta (citando qualcuno ihihih)!! Dolcissimo Rob con questo biglietto, ma come dire ... Rob è sempre rob!!! Continua ti prego!!!

20/01/09, ore 16:04

bella spero ke aggiornerai presto

20/01/09, ore 15:55

wwwwwwwwwwwwwooooooooooooooooooooooooooowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwme morta x terra...bravixima baciotti beba

20/01/09, ore 15:54

ma certo che anche i tuoi neurono possono partecipare!anzi più gente c'è meglio è!almeno sono consapevole i non essere io l'unica pazza!xD!è orami inutile dire quanto ami la tua storia!ormai per me è diventato una cosa normale venire a vedere se hai aggiornato!e quano veo che lo hai fatto sono felicissima!spero non mi farai aspettare troppo!cmq aspetto i tuoi neuroni così poi si comincia la festa!bacioni

14/01/09, ore 18:13

ok, io sono già proccupata...oddio tesoro ma che ti è successo?? O.O il capitolo....beh, bellissimo come sempre...scusa, ma sono sommersa da inglese, quindi nn riesco a fare un commento decedente...ci sentiamo presto! e in bocca al lupo!! un bacio Giulls

13/01/09, ore 23:27

complimenti è una storia molto bella ^^ l'ho letta tutta d'un fiato, sono stupefatta è davvero romanticissima, mi fa sperare davvero che tra quei due ci sia qualcosa ihihihih

13/01/09, ore 22:34

Ok..tr bellinaaaa!! continuaaaaaaaaaaaaaaaaa ormai siamo agli sgoccioli..che peccato.. quewl bastardo!!kELLan doveva ucciderlo.. anzi..lo avisse ammazzare e avisse a ristruggere a iddu e a tutta a sua famigghia!!(anzi lo dvrbb ammazzare e dvrbb dostruggere lui e tt la sua famiglia!) baci carletta

13/01/09, ore 21:37

siii!!!ci sono i neuroni nel mio cervello che stanno dando una festa!finalmente!!quanto odio Micheal non lo so nemmeno io!!so solo che lo ucciderei come Rob o Kellan!se lo meriterebbe!mi dispiace che stai male...spero ti rimetta subito in forze!cmq sei davvero grande!nonostante stai male stai continuando ad aggiornare!baci a presto!