The real world
di simlyme

29/12/08, ore 16:51

Ciao!Maddò Rob mi fa una pena!!(Mi sono proprio annoiata a leggere questo capitolo,sisi u.u xD skerzo!Come diamine si fa ad annoiarsi leggendo la tua ficcy??)Vabbò dai come sempre BRAVA! Bacio <3

29/12/08, ore 16:11

eheheh...certo che ti seguirò ancora,devo sapere come finisce o sbaglio???..sono sopravvissuta a storie peggiori non preoccuparti..questa è davvero molto bella...kisses...PS hai msn per caso?

29/12/08, ore 16:07

oddio...scusa scusa scusa scusa scusa!!!!! non avevo visto che avevi aggiornato...chiedo perdonooo!!! :( ma sai...su efp in sti giorni ci sono stata davvero poco..giusto il tempo per deprimermi perchè la mia ultima storia ha ricevuto pochi commenti...no dai, sto scherzando :) niente deprimento XD beh che dire...io odio Michael...ma credo che tu già lo sapessi...e non vedo l'ora che....(niente spoiler XD) ma in compenso adoro sempre di più kellan!! :Dè troppo dolce con Robert e Kristen! è il mio eroe U.U oddio sono tristissima per Robert...povero stava piangendo...grr al rogo Michael!! scusa ancora per non aver recensito prima...mi perdoni? :) ah, senti una cosa...io sono stata buona quest'anno, ma Babbo Natale non mi ha mica portato Edward Cullen sotto l'albero.. :( sono veramente contenta per la ptova di matematica...che dici, mi dai ripetizioni te allora? io sono una frana totale in matematica XD quindi..se dovesse venire un uragano posso dire tranquillamente che la colpa è tua?? XD Bacioni e buone fine (sigh) feste!!! :**

29/12/08, ore 14:37

Che triste questo capitolo! mi ha fatto venire un pò di magone! Spero che si aggiusti tutto al più presto!

28/12/08, ore 14:51

ho letto 23 capitoli tutti d'un fiato...sono a dir poco meravigliosi, spero solo che la storia finisca bene per tutti (e 2)...ora vado kisses...

25/12/08, ore 01:54

io do la mia disponibilità...negli aiutanti x uccidere Michael..!!xd sisi è davvero un lurido...stupido...st****o Infame individuo...!! e Rob...che per difendere il suo amore rinuncia al'Amore... dev'essere la cosa + brutta in assoluto RINUNCIARE ALL AMORE e loro non possono.... they MUST fight for love... devono lottare x il loro amore...!!! "the greatest thing you 'll ever learn is love and be loved in retourn" *tratta dal moulin Rouge* (x ki nn lo sa un film bellissmo cn nicole Kidman e Ewan Mc Gregor ke consiglio di vedere) forse è il primo commento serio ke ho fattoXD *io stupirmi di me stessa* *AWN*

24/12/08, ore 17:58

assolutamente bellissimo capitolo! aiuta a capire un pò meglio il mio.. ehm.. nostro caro rob.. che somiglia sempre di più alla dolcezza allo stato puro di edward.. ma va benissimo così!! =) sei come al solito bravissima!! comunque maggie non preoccuparti.. con il tempo passa tutto.. ogni giorno ti allontani sempre da quei momenti, fino a quando, quando lo vedi e provi solo un senso di nostalgia, ma nulla più... grazie mille per la tua comprensione.. =) BUON NATALE!! e una marea di bacioni!!!

24/12/08, ore 17:31

si è mi è piaciuto tanto!scrivi veramente molto bene!!!^^ aspetto con ansia il prossimo capitolo! BUON NATALE!!!! baci Candy948 P.s.CERCASI aiutanti per uccidere Michael...XDsto skerzando(insomma non proprio XD)

24/12/08, ore 16:09

intanto auguri anche a te per domani^^ visto? l'avevo detto io u.u e hai ragione pure te.. kristen non mi sta molto simpatica, che ci vuoi fare.. sono gusti^^ quindi continua presto^^

24/12/08, ore 14:43

Ciao!La tua Ficcy mi piace molto!Che s****a sto Michel!Povero Robert!Posta presto, e complimente per la tua bravura! Bacio <3

24/12/08, ore 11:51

ma no ma sto Micheal è troppo perfido cioè povero Robert bel capitolo comunque è molto carina questa ff ciaoo

24/12/08, ore 11:06

Lo sapevo!!! sapevo che c'era qualcosa sotto! Non era da persone normali quel comportamento... Quel brutto di Micheal! Ma che si Invena? spero si risolva tutto prima o poi. Bel capitolo. Grazie per il commento che hai lasciato sulla mia Fic, mi hai fatto commuovere... Presto ci sarà un altro aggiornamento. non disperare.. Un abbraccio e buone feste.

22/12/08, ore 22:49

bhe è il 22 d dicembre...!! quindi non ti faccio ke gli AUGURI DI NATALEEEeee "Buon natale to everyone Happy New Years and lots of funnn... buooooon natale and merry christmas to you* *fine canzoncina* riguardo al capitolo è davvero bello!!!... anche se il comportamento di Rob diventa sempre + sospettoso...mhhmhmhhmhm cosa passerà nei pensieri di quella testolina color bronzo?? *zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz* si c'è questo nella sua testolina SVEGLIAAA ROOOOBBBB

22/12/08, ore 22:30

ho letto tutto d'un fiatogli ultimi capitoli, ora sono in agitazione e in iperventilazione... continua presto ti prego voglio leggereeeeeeeeeeeee

22/12/08, ore 20:55

*____________________* sigh.. non so cos'altro dirti... oh mio dio.. scrivi benissimo!! non lo ricordavo così bello.. un addio troppo doloroso... povero rob e povera kris.. comunque no.. non l'ho rotta.. gliel'ho lanciata in faccia... e non sai quanto me ne penta.. avrei voluto anche io un'amica come stacy che mi dicesse di fermarmi e che è una cosa stupida.. purtroppo non ce l'avevo.. bhe ma ormai è quasi una storia passata... si va avanti.. =) continua presto!! bacioni!!