The real world
di simlyme

20/05/09, ore 14:23

MMMMMMMMMMMHHHHHHHHHHHH il mio Kellan com'è dolce a preoccuparsi per kri però che palle potrebbe essere un pò più chiaro uff!

20/05/09, ore 14:17

belliximoooooooo......nn so + ke complimenti fartiiii...bravixima....riaggiorna prestoooo......baci

20/05/09, ore 14:16

Il mio scimmione, com'è bello tenero simpatico dolce passionale, però che centra in questa storia sono curiosaaaaaaaaaaaaa...

20/05/09, ore 14:10

Lo sapevo che stava per succedere kellan, ora ho la curiosità a mille voglio sapere che succede!

20/05/09, ore 14:00

tutto bene quel che finisce bene, ma siccome sono sospettosa credo che i guai nn siano finiti ma spero di sbagliarmi!

20/05/09, ore 13:56

Nooooooooo, x fortuna il mio passato nn fa queste cose altrimenti il mio presente si sarebbe comportanto come Rob, certo è sempre difficile lasciarsi completamente alle spalle qualcuno di importante anche se ti ha fatto soffrire ma se kris tiene veramente a Rob deve rimboccarsi le maniche e farsi perdonare,in fondo è un malinteso più o meno grave ma basta parlarne!

20/05/09, ore 13:50

Spero che non sia la scimmia,anche se credo che sia lui, è proprio vero che il passato ritorno dopo 3 anni il mio ritorna ancora!

20/05/09, ore 13:42

k bello l'hanno fatto, finelmente ed è stato anche molto romantico anche se la prima volta in spiagia deve essere alquanto fastidioso però decisamente romantico BELLISSIMO!

20/05/09, ore 13:37

Anche lui si è dichiarato che bello, comunque quell'intervista l'ho letta, ho sempre pensato che alla fine rob e kris si sarebbe innamorati veramente,beh la speranza è l'ultima a morire1

20/05/09, ore 13:30

Noooooooooo la scimmia, ebbene si a volte ritornano, come odio gli ex, sono fastidiosissimi!!!!!!!beh vediamo come evolvono i fatti sono curiosa di vedere cosa succede al triangolo!

20/05/09, ore 13:26

Mi ero sbagliata non lo fanno, ma credo che le sorprese non mancheranno, mi piace molto la tua storia la sto legendo tut d'un fiato!

20/05/09, ore 13:20

Che gentleman, ah! ma io credo che lo fanno lo stesso vabbè vado a leggere ahahahahahah

20/05/09, ore 13:03

Quasi mi prendeva un colpo, menomale che è tornata in sè!!!!!!

20/05/09, ore 12:57

Finalmente il bacio, mi è piaciuto anche il fatto con l'hai descritto in modo troppo sdolcinato e mieloso, le cose pratiche le preferisco ma senpre romantiche...io sono incredibilmente romantica cmq bello!

20/05/09, ore 12:46

Dai kri nn ti lamentare..cazzo hai quel figo di Rob davanti e dici sento freddo, ma fatti riscaldare da lui XD