Falling Apart
di Tatuata Bella

08/06/15, ore 09:41

Ciao, allora bel capitolo come al solito.
Mi dispiace così tanto per Lou e Harry... spero riusciranno a risolvere.
Niall? Seriously? Non me lo sarei aspettato!
Complimenti come sempre,
Serendipity.

08/06/15, ore 00:38

Piango. Quando ho visto che il capitolo era così breve sapevo già che mi avrebbe devastato. La scena di Liam che butta fuori di casa Harry mentre si dispera e piange i ha letteralmente totlto 10 anni di vita. L'indifferenza...peggio che se lo avesse picchiato a sangue o gli avesse urlato i peggiori insulti....mi ha fatto male al cuore. Il conflitto interiore di Louis che vorrebbe solo amare Harry senza riserve, perchè quell'amore gli è stato per troppo tempo negato, in contrasto con le sue parole, che sembrano volerlo allontanare, issando inconsciamnte un muro per non ricadere in quella spirale di non ritorno di DOLORE. Perchè se è vero che si soffre tanto quanto si ama,  lui sa che non sopravviverebbe ad un altro abbandono. Ed Harry ha bisogno di soffrire, ha bisogno di passare al setaccio se stesso, e di crescere, perchè per amare davvero...bisogna imparare a donarsi all'altro, essere pronti a confrontarsi, a dare fiducia, senza scappare. Quindi si, mi hai fatto soffrire, tanto. Ma...è questo l'amore per cui vale la pena lottare, che ti fa crescere, che ti fa mettere in discussione te stesso...per meritare il cuore di qualcun altro. Quindi un pò ti odio e un pò ti amo in questo capitolo. La cosa di Niall non me la sarei mai aspettata, ci sono rimasta di merda. Se sei arrivata fin qui volevo dirti Grazie per queste emozioni.Davvero. Rachele.

08/06/15, ore 00:00

Ire... mi uccidi ogni volta!!! adoro questa storia ma il mio povero cuore fa sempre crack :( a presto, Ale.

ps: hai già scritto gli altri capitoli?

07/06/15, ore 19:54

Potrei venire a cercarti. Il mio bellissimo cucciolosissimo Niall! Lui l'artefice di tutto !!! Noooooo! E poi oddio i miei feels . Amo questa storia con tutto il cuore. Povero louis povero harry. Devono fare la pace subito ora adesso. Grazie prego ciao.

25/05/15, ore 22:57

Eccomi qui, ovviamente in ritardo rispetto a quanto avevo detto. Ma stavolta te lo meriti..stavolta sei stata veramente crudele. Nella prima parte mi stavo per commuovere poi, arrivando alla fine, mi ripetevo "no dai, ehnno dai, non può finire così" e invece sì :( Il finale della parte ambientata nel passato poi mi ha distrutto definitivamente...Ora sei obbligata ad aggiornare velocemente, pena un Noah-sciopero xD

25/05/15, ore 21:45

Non è mia abitudine recensire una storia prima che questa sia finita, ma con la tua ho deciso di fare un'eccezione. Ho perso il conto delle volte in cui mi si è bloccato il fiato dall'emozione e dall'aspettativa, e devo dirti che non mi capita spesso xD Questi ultimi capitoli sono l'angst puro e ommioddio, appena lette le prime righe di questo capitolo ho pensato "Wowowo fermi tutti, non può finire così" e stavo giá piangendo, odiandoti ferocemente lol Ci vuole una grande sensibilitá e una grande capacità pee descrivere in questo modo la sofferenza e il dolore fisico, e per questo ti meriti tutti i complimenti! Non vedo l'ora di leggere il seguito! A.

22/05/15, ore 23:19

Ciao,è la prima volta che ti scrivo...ho letto questa storia perchè mi era stata consigliata in un gruppo...e volevo solo dirti che la sto amando, davvero. E' una storia diversa dalle altre...sono LORO, in un probabile futuro, non in universi paralleli, non implicati in strani incesti familiari, nessuno dei due è incinto, sono loro...è quella parte di realtà che nessuno potrà mai vedere, quella lontana dai riflettori e dalle luci della ribalta....dopo anni di successi...io davvero fatico ad immaginare cosa accadrebbe dopo, cosa accadrà se.... E  MI FA MALEDETTAMENTE MALE PER QUESTO. Giuro,non è giusto...questa ff è SOFFERENZA PURA che si insinua senza chiedere il permesso in ogni angolo di cuore per poi farlo a pezzi. Non posso leggere di Lou che ama in quel modo disperato e forse anche un pò malato...perchè quale persona sana di mente amerebbe qualcuno che gli ha quasi distrutto la vita? E che dopo tutto ALLA FINE ancora è convinto che l'unica persona che lo amava piu' della sua stessa vita lo avesse ''tradito''? Vorrei odiare Harry ma non ci riesco...aveva solo tremendamente paura ed ha fatto quello che un pò tutti fanno, è scappato. I sensi di colpa lo dilaniano, del resto convivere col dolore che sai di aver inflitto all'uomo che ami è la punizione piu' crudele per essere stato un vigliacco e per aver rinunciato a combattere per quell'amore. La scena dell'incubo mi ha messo un'inquietudine assurda...perchè se fosse stata reale....lui davvero avrebbe perso quella persona, sapendo di averla abbandonata. TERRIBILE.STO MALE.Sento la loro sofferenza sotto la mia pelle, ma per quanto il tutto sia triste, difficile, a tratti doloroso che vorresti tipo sbattere la testa nel muro insieme a loro...la adoro. Mi piace leggere delle ansie e delle paure portate al loro limite, perchè non esistono le favole, e l'amore non è solo abbracci e sorrisi e baci, è appartenersi dopo anni lontani come se non fosse trascorso nemmeno un giorno, è ricostruirsi, superare le proprie paure e i propri limiti, è accettare di meritare l'amore degli altri pur nella nostra imperfezione....Non voglio annoiarti nel divagare con le mie riflessioni che magari non c'entrano nulla con quello che vuoi/stai raccontando, volevo solo dirti che aspetto con ansia i prossimi capitoli, voglio capire chi c'è davvero dietro la storia delle foto, e se harry e lou riusciranno a farcela. Amo il Louis di questa storia...nonostante sembri quello piu' fragile credo che in realtà sia lui il piu' forte tra i due...e credo che nel momento in cui Haz ammetterà a se stesso che il motivo per cui è scappato non è ''il fattaccio'' ma la sua fottuta paura di vivere alla luce del sole...crollerà. Sta già crollando, perchè il suo inconscio gli grida che avrebbe potuto perderlo per sempre, sarebbe bastato un secondo in piu'. Vabbè se sei arrivata fin qui, voglio ancora dirti grazie.Aspetto con ansia il seguito. Rachele.

22/05/15, ore 22:43

buonasera Ire, la storia è davvero bella, ma questo capitolo fa davvero male :( aspetto con ansia il continuo :) ( sai già più o meno quanti capitoli saranno?)

22/05/15, ore 17:41

Rieccoci con questo nuovo capitolo e rieccomi qui ad avere sensazioni contrastanti, che vanno daldalla tristezza alla felicità, dalla rabbia alla tenerezza...
La scena finale è stato il mix perfetto di angst e fluff. All'inizio del capitolo pensavo che questo sarebbe stato un po' più fluff considerando Haz e fa gli incubi e Lou che lo consola.
Poi ho letto la parte in cui Harry dice di credere ancora che sia staro Louis a mandare la soffiata ai fotografi ed ero tipo "Ma no, non può essere".
C'è io credevo avesse capito, ma a quanto pare mi sbagliavo!
Bel capitoli, alla prossima.
Serendipity.

22/05/15, ore 12:21

non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo *_* la storia me l'hanno consigliata su un gruppo e devo dire che è davvero bella !!! ho letto i primi capitoli in una giornata ed è stata davvero una sofferenza aspettare :P. La trama mi piace tanto *_* . Ovviamente adoro lou e harry e spero che le cose si riescano ad aggiustare e soprattutto che harry la smetta di farsi tutte quelle pippe mentali e riesca a trovare un po di serenità. Quando ha rivangato tutto quello che era successo confesso che mi è mancato il respiro e mi sono dispiaciuta tantissimo per lou (non so perchè ma ero stra-convinta che harry non attribuisse più la colpa di quello che era successo a lou, ma ovviamente era tutto nella mia testa considerato il fatto che non c'erano elementi a sostegno della mia tesi xD) , confesso di avercela un po con lui per questo...lou nn si merita tutto questo. Altra parte che ho adorato è stata l'immagine finale del flashback quando torna a casa :'( è stato bellissimo e tristissimo allo stesso tempo. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo.

22/05/15, ore 00:10

Non commento molto, ma ti leggo sempre e con piacere e sospetto anche con una certa vena masochistica perché davvero qui le lacrime si sprecano! Insomma, tutto questo per dirti che c'e chi aspetta i tuoi aggiornamenti con una certa ansia, soprattutto ora che Harry urla il nome di Louis nella notte ed io voglio solo morire per loro XD...si saprà mai chi ha fatto la soffiata per quelle maledette foto? Cmq io a Louis lo capisco, Harry non può davvero pensare, ancora, che sia stato lu,i e' inaccettabile! Amo moltissimo la tua storia, amo il fatto che tu sia stata così coraggiosa dal raccontata nonostante gli eventi drammatici che narri e che nessuno di noi vorrebbe davvero vivere nella realtà, ma per quello che puo' valere, sono proprio le cose che la gente  non vuole vivere che vale la pena di raccontar, per cui non smettere mi raccomando!

01/05/15, ore 21:47

Come al solito i flashback sono struggenti, proprio non ce la faccio a leggere di Louis che sta così male.
Il presente invece è stranamente molto fluff (dicco stranamente perché di solito anche quello è angst ahahah) e questo fatto mi è piaciuto.
Spero Harry riesca a superare le sue paure ma Louis sarà sicuramente lì con lui ad aiutarlo.
Come al solito complimenti.
Serendipity. :)

01/05/15, ore 20:18

Finito ora di leggere il capitolo per cui non potevo assolutamente aspettare! partiamo dal flashback: non fa schifo, l'ho trovato molto essenziale e abbastanza realistico (Louis che non capisce subito la gravità del suo gesto ecc.) quindi il flashback è promosso :D poi sul pezzo rosso praticamente hai già detto quello che penso io cioè che non è eccessivamente spinto e prevale il fluff <3 a proposito di fluff, io non ho trovato così insopportabilmente dolcioso il pezzo nel parco anzi anche qui c'è molto realismo perché Harry rimane fedele a se stesso e ha paura di fare un passo così grande. Lou invece è insopportabilmente fluffoso,troppo per me XD però mi è piaciuto molto come capitolo :D l'unica parte in cui ho riso è stato quando hanno detto che sono stati solo con una o tre persone in 4 anni... XD bene, per questa volta Noah ha finito XD alla prossima <3

01/05/15, ore 00:54

Awww ma la parte del parco è un'amoreee!! Sono online prima pure ioooo! Che grandi!!! ahahahah Ok, ti avevo detto che avrei cercato di recensire e beh mi è venuto più facile del previsto perchè ho letto dal caldo del mio letto... Gioco di parole mooolto discutibile.. E.. Mi è piaciuto un sacco il capitolo.. Amore bello Louis all'inizio che "Voleva solo Harry". Lo voglio pure io Harry :'( E adesso, seriamente, Louis è MIA da 3 giorni, una scappatella a LA ci sta anche bene no?? Tu che puoi averlo, brutto nano, vattelo a prendere (e fare, ma ok...).. Ok torno seria, mi è piaciuto un sacco e loro sono un'amore in questo capitolo.. E il raiting rosso è sempre una cosa bella e giusta! HAHAHAHAHA A presto spero! <3 Jess

06/04/15, ore 05:28

Ah recensisco di nuovooo!!! Tu posti alle 3 io leggo alle 4 e mezzo! E dato che ho amato alla il capitolo e non sto leggendo da qualche posto sperduto te lo scrivo.. Ma quanto sono amori sti due?? È possibile che anche in un capitolo così triste e cupo questi due sono il sole?? Adoro!! A presto! 😘😘😘