Falling Apart
di Tatuata Bella

09/12/15, ore 14:47

Sono arrivata alla fine di questa storia letteralmente in lacrime.
Grazie davvero perchè mi ha regalato
Un'infinità di emozioni, ogni capitolo , ogni personaggio , ogni momento di questa storia mi ha emozionata e mi ha fatta sentire come se ci vivessi dentro.
Complimenti , hai avuto una splendida idea e hai molto talento.
Non smettere mai di scrivere!

09/12/15, ore 03:50

Rossiccio! XD carino il capitolo rossiccio! XD comunque...devo dire che temevo una rappacificazione più travagliata! Tipo gente che si urla di tutto, si lancia addosso piatti e sclera male finché non sarebbero finiti a fare l'amore sui detriti! XD invece stato tutto molto fluffoso! Ci piace il fluffoso! <3 Harry ha capito che Lou teme una nuova separazione! Credo che, prima dell'accaduto di quattro anni prima, i due ragazzi creassero di avere un rapporto solido, impossibile da spezzare e, vedere come tutto è andato in frantumi poco dopo, deve averli scioccati entrambi! Hanno capito che nulla dura in eterno! Che potrebbero esserci altre incomprensioni e altri rischi di separazioni! Una sorta di sindrome dell'abbandono di cui soffre Louis! E non ha tutti i torti! Harry, invece, deve venire a patti con se stesso! Sa che ha fatto qualcosa di imperdonabile in passato, sarà che non si perdonerà mai! Harry non vuole dimenticarsi di quello che ha fatto a Louis, secondo me, per avere un memento o qualcosa con cui dire, alla prossima incomprensione 'no, ok...ci penso dieci volte prima di uscire da quella porta!', oppure anche per avere qualcosa con cui punirsi! Lou invece dimostra di amarlo ancora nonostante tutto, così come lo ama Harry! <3 ok...chiudo la recensione delirante in cui non so nemmeno se sto coniugando i verbi giusti, dicendo che forse Zayn non riuscirà nel suo intento nell'era di internet, ma incrocio le dita per lui, perché Lou non può ricevere un altro colpo! Dx ah! E dolcissimo Lou che chiama Harry 'Amore' per risvegliarlo! <3 per questa sera chiudo così, perché sto crollando! XD alla prossima, domani sera! Ciao ciao XD

09/12/15, ore 03:23

Ok ok! Da dover partire? XD dalla cazzata che ho in testa adesso cioè, sinceramente, mi chiedo se, a quarant'anni, questi ragazzi avranno già i capelli bianchi! XD perché, se non li avranno, vuol dire che hanno fatto un patto con il diavolo o conoscono il segreto del l'eterna giovinezza! Con tutti gli spaventi e lo stress! XD Liam che deve gestire Lou e il timore che il biondo crolli di nuovo, sia nel presente che nel flashback! Zayn che deve inventarsi palle perché, come prevedevo, la tipa che è stata tortorata da Harry non ha gradito l'essere stata scaricata e, quindi, perché no! Spiattelliamo tutto alla stampa e buttiamo feci addosso a Harry, rischiando pure di passare per baldracca! XD Lou, oltre al lavoro, al post sbornia e al senso di colpa che lo attanaglia per aver praticamente preso Harry senza tanto sentimento e dopo essersene andato nel pieno della notte, deve anche prendersi un colpo per la tentata ipotermia di Harry! XD se non avranno i capelli bianchi a 40 anni, io quitto dalla vita! XD comunque...partendo da una cazzata, ho praticamente recensito! Sinceramente, voglio scoprire se Zayn è riuscito a nasconder un articolo simile a Lou! Sono curiosa! E, soprattutto, voglio sapere andrà la conversazione tra i Larry! Corro al prossimo capitolo! XD

09/12/15, ore 03:03

Eheheheheheh! *faccina ammiccante in mancanza delle emoticon di wa*! Lo smut Larry ci piace...XD mi è piaciuta moltissimo la dolcezza con cui Harry a posato le mani sul viso di Lou e lo abbia richiamato a sè! <3 ha portato l'atto a un livello spirituale, come è di solito tra di loro, oltre il livello fisico puro e semplice! <3 unico problema, Lou è caduto in un panico maggiore! Allegria! XD dopotutto, essere lasciati dall'amore della propria vita per una mancanza di fiducia, è qualcosa che lascia un segno, una cicatrice indelebile! La paura di essere di nuovo abbandonati è lecita! Ma adesso Harry ha capito che non può arrendersi senza lottare e che, se vuole Lou, deve lottare per riprenderselo! XD sono curiosa di vedere che farà! Il flashback, d'altra parte, è minaccioso! La ragazza che Harry ha scaricato tempo gliela possa far pagare davvero! Mai sottovalutare una ragazza ferita e, in effetti, il comportamento di Harry è stato leggermente pessimo! Dx volo al prossimo capitolo! XD

08/12/15, ore 04:04

Della serie 'l'alcool: il mio migliore amico!'! XD capitolo dedicato alle sbronze! Prima a quella di Harry nel flashback! Temevo che lui si buttasse sull'alcool...o, almeno, ci avevo pensato quando si era confidato con lou, parlandogli delle storie che aveva avuto! E poi, nel presente, con Lou! Menzione d'onore, prima di tutto, a Scarlett! Pensavo che fosse una principessa viziata, invece è una fangirl con un potere enorme! XD grandissima! XD ha fatto passare Harry per farlo ricongiungere con un Lou che è letteralmente piegato dall'alcool! XD devo dire che la situazione mentale di Lou è alquanto complessa e trovo che tu sia risucita a rappresentare per bene una mente preda dell'alcool e della confusione amorosa! Sembra quasi che Lou voglia far sudare il suo perdono a Harry! Non vuole parlargli da sbronzo perché sa che crederà! Vuole farlo stare sulle spine, un po' lo trovo anche giusto! Occhio per occhio! XD sono davvero curiosa di leggere che succederà nel prossimo capitolo! Spero che ci sia davvero una rappacificazione! Incrocio le dita! XD a domani! Ciao ciao XD

08/12/15, ore 03:41

Omiodioooooo! Io non devi starci tanto con la testa, e questo si era capito, ma non posso odiare Niall in un capitolo e amarlo il capitolo dopo! XD cioè...meglio di Socrate e la sua tecnica di Maieutica! XD ha fatti ammenda per le sue colpe e, riassumendo in poche frasi la situazione, ha aiutato Lou a ragionare! Io spero che Louis ascolti Niall, anch'essa e il fato che Lou non abbia risposto a una chiamata di Harry in dodici ore mi fa temere! Dx nel frattempo, è Harry, questa volta, a lottare per Lou! Forse ha capito lo sbaglio fatto 4 anni prima...rinunciare a Lou è stato l'errore più grande della sua vita è adesso non può ripeterlo! Mi è piaciuta la determinazione mista a disperazione che ha dimostrato a Liam! Ha addirittura convinto il ragazzo a rivelargli dove trovare Lou! Capisco quello che sta cercando di fare Liam, proteggere Lou a tutti i costi, dopotutto, da parte esterna, riesce ad analizzare la situazione senza farsi portare dai sentimenti d'amore, ma credo che abbia fatto bene a cedere...devono vedersela Lou e Harry adesso! Mi è piaciuto anche il flashback, con il crollo di Harry e la sua uscita da quella apatia che durava da mesi! Visto che quegli capitolo era un po' più corto e io voglio vedere se Harry riesce a beccare Lou, corro al prossimo! XD

08/12/15, ore 03:19

Che baldracca maledettaaaaaa!!! Dx vacca maleficaaaaaa!! Dx in questo momento vorrei strapparle i capelli uno per uno! Dx ma anche Niall non scherza! Mi piacerebbe prenderlo a calci sul didietro da qui a Calcutta! Dx ma come ha fatto a mantenere questo segreto per ben 4 anni? Come ha fatto a convivere con se stesso, a dormire di notte? Dx ok...uni dei miei sospetti era che ci fosse una talpa nello staff, ma mai, MAI, mi sarei aspettata che Niall si fosse fatto sfuggire una informazione così riservata con una tipa a causa dei fumi dell'alcool! Sono sconvolta! Dx sono sotto Shock! Dx ok ok, con calma! Ecco che è arrivata la mazzata bella tosta sui denti! Louis ha mollato Harry a casa di Liam, che, per inciso, molto elegantemente, ha sbattuti fuori di casa il povero Harry piangente, fuggendo lontano, ma lasciando il ragazzo con una frase talmente sibillina da fare invidia all'Oracolo di Delfi! Che vuol dire che non li può lasciare? Ha ammesso che ama Harry, ma, allo stesso tempo, non ce la può fare a stare con un ragazzo che è così insicuro e non si fida di lui! Dx ok...volo a leggere il prossimo capitolo! Sono sconvoltaaaaa! O.O

08/12/15, ore 02:53

Eccola là! Lo sapevo che eravamo solo nell'occhio del ciclone! Sono a metà tra il felice e il triste! Felice perché sono una sadica bastarda, triste perché stava andando tutto così bene e, vedere Harry e Louis di nuovo feriti in questi modo, mi dispiace! O forse no! Muahahahahahah! XD allora...capitolo bellissimo hai in apertura! Io amo quando sogno e realtà si mischiano! Un incubo con gli steroidi quelli di Harry! Era talmente sconvolto al suo risveglio che nemmeno Louis è riuscito ad addormentarsi! Ti dico...non credevo che la questione dei fotografi spuntasse di nuovo, figurati che, dopo tutto quello che è accaduto in questi capitoli, me l'ero proprio dimenticata la causa scatenate di questa specie di effetto domino che dura da ben 4 anni! Però...adesso che mi ci fai pensare...non abbiamo saputo chi cavolo ha informato i paparazzi! Cioè...impossible che sia stato Louis...negarlo adesso sarebbe assurdo! Magari, semplicemente, i paparazzi sono stati furbi e li hanno seguiti! Oppure c'era una talpa nel gruppo! Dx volo al prossimo capitolo dopo aver aggiunto che anche il flashback mi è piaciuto! Dolcissimo Lou che si mette la maglia di Harry! <3 volooooooo! XD

08/12/15, ore 02:28

Sei troppo critica verso i tuoi flashback! Sei convinta che non siano convincenti, ma io li trovo sempre azzeccatissimi e ben costruiti! Anzi! Tanto di cappello! Soprattutto perché riesci sempre a inserire il flashback giusto al momento giusto, sfruttando quello che hai introdotto per la parte del presente del capitolo stesso o quella successiva! XD complimenti! XD Liam, nel flashback, è l'ombra di se stesso, così come Louis! Ringrazio il cielo che Liam sembra averlo scosso abbastanza da riuscire a far ammettere a Lou il vero scopo che aveva tentando quel gesto disperato! Il presente, nel frattempo, mi dà la sensazione di qualcosa di agrodolce e, allo stesso tempo, mi suggerisce che la situazione può essere associata alla calma all'interno dell'occhio del ciclone! Sarà il fatto che sono al capitolo 11 è sicuramente nei prossimi 11 capitoli succederà qualcos'altro, oppure sarà che il terrore e il senso di colpa che prova Harry sono sempre in agguato nelle tenebre! La proposta di convivenza di Lou è stata quasi il sasso contro un vetro già crepato, pronto a frantumarsi al prossimo colpo! Dx per fortuna, Lou ha capito e non ha insisto! Harry è come un cucciolo spaventato! Dx comunque...la scena smut...eheheheheheh eh! *faccina ammiccante* ci è piaciuta molto...soprattutto perché il piccante era amalgamato con la dolcezza e la fluffosita che mi piace! XD volo al prossimo! Non sono ancora sazia questa sera! XD

08/12/15, ore 01:52

Eccomi qui! Il tuo peggiore incubo! Muahahahahahha! XD ma quanto amo leggere di Louis che si occupa del fragile e tenero Harry? Cercare di asciugare le sue lacrime, prendendosi cura di lui, accarezzandolo, baciandolo, facendogli sentire di essere lì con lui, ancora vivo, mentre si batte per riceve un sorriso che sembra poco, ma per Lou vuol dire tutto! <3 sinceramente, non so proprio come farà Harry a convivere con il pensiero di aver quasi causato la dipartita del suo amore! Quella persona che ama alla follia! <3 deve riuscire ad imparare a convivere accettando il suo passato e le conseguenze delle sue azioni e sarà davvero difficile per un Harry così fragile! Lou, invece, si sta dimostrando una roccia! Lui, dopo quello che ha passato, dopo aver cercato di togliersi la vita, è come rinato dalle sue ceneri. E, sinceramente, non posso biasimare i ragazzi, Zayn, Niall e soprattutto Liam, per aver reagito in un certo modo con Harry! Non si passa sopra al tentato suicidio di uno dei propri migliori amici senza portare un rancore smisurato per la persona che ha causato un crollo simile! Dx corro a leggere il prossimo capitolo! XD

07/12/15, ore 04:05

Omg...di nuovo...Questo capitolo è stato meraviglioso al pari del precedente! <3 io amo particolarmente queste situazioni in cui uno dei due amanti è spezzato totalmente a livello psicologico e l'altro cerca di consolarlo, soffrendo, però, perché le lacrime dell'amore della sua vita non si fermano! <3 il terrore di Louis che temeva di non riuscire a trovare il suo Harry, di avergli permesso di fuggire un'altra volta, seguiti dal sollievo per averlo ritrovato e dal dolore perché non sa se riuscirà a rimettere insieme i pezzi dell'animo di Harry! <3 e Harry si ritrova schiacciato totalmente dal senso di colpa e dall'amore di Lousi, convinto di dover meritare solo l'odio da parte di quel ragazzo così dolce che lo ama e basta, anche dopo quattro anni e un tentato suicidio! Le parole di Louis sono dolcissime! Quanto ho amato questa parte:
'Harry continua a scuotere la testa, il viso affondato nella camicia di Louis.
“Tesoro…Harry…non posso vederti così...amore calmati…”
Harry per tutta risposta singhiozza un po’ più forte.'
e poi, anche questo passaggio:
'“Che fai, ti preoccupi per me?” chiede Harry dopo aver bevuto più di metà della bottiglietta.

“Tu non hai idea di quanto…” risponde Louis, sincero, perché davvero, nessuno avrebbe potuto nemmeno immaginare quanto è preoccupato in quel preciso momento.'
sono le frasi semplici, quelle che dicono tanti in poche parole, che mi colpiscono e mi fanno innamorare sempre di più del tuo modo di scrivere e di questa ff! <3 il flashback è stato tremendo! Il povero Liam si è ritrovato davanti a un Louis quasi privo di vita...e credo che sia normale, per lui, reagire contro Harry come ha fatto! Dx ognuno rimarrebbe scioccato di fronte a uno dei migliori amici morente! Dx e, con questa allegra nota finale, passo e chiudo per questa notte, il mal di testa reclama e, con l'attenuarsi dell'adrenalina, si sta facendo risemtire! XD a domani con altri capitoli! XD ciao ciao e bravissima!! <3 XD

07/12/15, ore 03:35

O...M...G! Cosa è stato questo capitolo! Non ho parole per esprimere tutto quello che penso! Grazie al cielo, su wa esistono le emoticon, ma qui no, dannazioneeeee!! Ok..ok! Con calma. Cosa è successo in questo capitolo! Di tutto! Tuttoooooo!!! Dx iniziamo con le cavolate: jeans neri, giacca in pelle e giacca con i risvolti di raso...Enzo Miccio approva! XD poi...omg! Sapevo che il piano di Zayn, in un modo o nell'altro, saltava! Eppure con Niall sembrava andare tutto bene, la serata era iniziata nel modo migliore, ma, invece, ecco che il castello di carte è iniziato a crollare! Prima la palla Zayn che Louis ha scoperto...dopotutto, Zayn non l'ha raccontata nemmeno magistralmente come palla! Anzi, forse, se avesse avvertito Liam in anticipo, si sarebbe potuta evitare una situazione simile! Poi mi compiaccio del fatto di aver indovinato che Liam avrebbe mollato un bel cazzottone in faccia a Harry! E la cosa ci piace parecchio, poiché, quando scorre il sangue, è sempr bello! Eheheheheheh! XD ma vogliamo mettere anche come Louis si è subito schierato in difesa del suo amore? E la sua preoccupazione? Awwwwww! MAGNIFICO! <3 infine, la notizia/rivelazione bomba! Il tentato suicidio di Louis durante gli anni di separazione da Harry! E sapere ciò, temo che abbia spezzato Harry!  Pura poesia, che quasi ha dipinto un quadro nella mia testa, questa frase:
'Riesce a sentire tutto il suo mondo, quel mondo che aveva ricominciato a ricostruirsi intorno da quando aveva rivisto Louis, andare in frantumi.'
Rappresenta proprio il fragile equilibrio che si spezza! Poi il flashback ha spiegato anche lo stato d'animo con cui ha convissuto Harry per quattro anni! Una specie di apatia totale che l'ha allontanato da tutti e dal mondo, rimanendo solo, con un dolore nel petto! E Louis non può fare altro che vedere il suo amore che se ne va! Ok...bene o male, sono riuscita a fare una recinzione decente che, comunque, non sarà mai abbastanza per esprimere la magnificenza di tale capitolo, ma io devo correre al prossimo! Subitooooo! XD

07/12/15, ore 02:33

Non posso resistere! Devo leggere!!!!!! *sguardi da pazza maniaca allucinata* Mi sto drogando di angst! Qualcosa mi dice che avrò bisogno di una bella cura disintossicante alla fine della ff, ma, da buona fattona, devo continuare a drogramiiiiii! Della serie: recensioni che possono essere scambiate per chissà che a causa della pazzia che affligge chi le scrive! Ok ok, sono calma! XD innanzitutto...lo smut così, cotto e mangiato, ci piace! Eheheheheheh! XD Louis si è lasciato andare a una bellissima dichiarazione d'amore! <3 ma il problema che persiste è la fragilità di Harry! La loro relazione li vede camminare sul filo del rasoio! Basta poco che spezzare l'equilibrio! Per fortuna, Harry è riuscito a ragionare e a capire appieno i suoi sentimenti verso Louis, ha capito che Louis non lo lascerà, non di nuovo, per quanto da stronzo si possa comportare! <3 poi...questa benedetta cena! Io sono sempre più convinta che Liam mollerà un bel pugnazzo in faccia ad Harry! Man mano che vado avanti, leggendo i pensieri di Zayn e il flashback, credo che il sangue scorrerà! XD sempre se il piano di Zayn non vada in porto! Ma, non so perché, ho la sensazione che, in un modo o nell'altro, Liam ci sarà! Mah! XD corro al prossimo capitolo! XD

07/12/15, ore 01:57

Mmmm...io sto diventando ripetitiva e siamo solo al capirlo 6! Ma non posso fare altro che dire quanto mi è piaciuto anche questo capitolo! <3 ma quanto amo la sensazione di dolce struggimento e angst che mi si blocca in gola come un nodo quando leggo questa ff? <3 è stupendo vedere Harry così fragile, ricercare il perdono di Lou e il suo amore, cercando di venire a patti con le cavolate fatte in passato e riconciare! XD mi è piaciuta moltissimo questa frase:
'E’ assurdo che tutto il dolore che aveva provato Louis durante gli anni di lontananza da Harry lo avesse fatto acquistare una forza che prima non aveva, mentre Harry sembra aver perso completamente la sua.'
Sinceramente non so bene  perché mi piaccia questo ribaltamento...forse perché rappresenta proprio come la vita ti fortifica quando sei debole, ma anche ti distrugge quando sei forte. E credo che una personalità forte abbattuta dalla vita sia una cosa difficile da ricostruire...mah...misteri! XD ti abituerai alle mie recensioni filosofiche mezze deliranti! XD comunque io avevo dato per scontato che ci sarebbe stata la cena nello scorso capitolo! Cioè, me l'hai confermato anche tu che ci sarà questa cena, ma io ero convinta già da ieri sera! E mi sto convincendo sempre di più che Liam picchierà Harry! Oppure anche Niall! XD e mi ha stupito anche il flashback, perché Harry e Louis avrebbero potuto fare coming out e vivere la loro storia alla luce del giorno, invece Harry ha deciso di rinunciare a tutto! O.O e ci credo che lo vogliono linciare gli altri! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

06/12/15, ore 01:43

Eccomiiiii! XD ti giuro che, per la fine della ff, ti sarai stancata così tanto di me che non vorrai più vedermi comparire, ma io ti starò appicciata come la gomma da masticare sotto la suola delle scarpe! XD comunque...ok...o io sto diventando uno schifo a livello di durezza, oppure sei tu he scrivi di quei capolavori di capirli che mi ritrovo a piangere come una demente! XD però, però, però...non è nemmeno il flashback (che è tremendo da leggere ogni volta...il dolore di Lou, in questo caso, l'hai descritto talmente bene che mi sembra di averlo provato in prima persona) a farmi commuovere, ma il presente! Harry con i suoi attacchi di panico e la consapevolezza che non ci sono scuse per quello che ha fatto, ma Lou lo ama comunque e le scuse non le vuole! L'importante è che ci sia Harry vicino a lui! <3 sono leggerissimamente preoccupata per la cena con gli altri membri della band! Spero che non lo lincino...già la reazione di Zayn non è stata delle migliori! O.O speriamo in bene! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo tutto fluff! <3 a domani! Ciao ciao XD