Falling Apart
di Tatuata Bella

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
22/01/15, ore 07:08

Questo nuovo capitolo non mi ha per niente deluso! La storia comincia a piacermi sempre di più e a farsi più intrigante. Mi piace il modo in cui scrivi...e semplicemente spero di leggere presto il prossimo capitolo :)

02/01/15, ore 09:33

Ho letto questa fan fiction tutta in una volta,quindi credo sia inutile fare una recensione per ogni capitolo,ma dirò quello che penso tutto in questa recensione.
Mi piace molto questa fan fiction, la lettura è scorrevole e la storia è molto interessante (anche se mi rende un pò triste il fatto che la band si sia sciolta, ma sappiamo tutti che prima o poi accadrà). Sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo, quindi ti prego pubblicalo al più presto!

09/12/14, ore 22:17

Niente insulti ne sputi virtuali per te ! Allora devo dire che sono davvero curiosa.. mi piace un sacco quando si parte dal presupposto che ci sia una storia alle spalle e che bisogni ricostruirla. Voglio sapere cos'è successo in sala prove e voglio vedere cosa succederá ora che hanno la possibilitá di farsi vedere in pubblico! I presupposti sono buoni..ho solo u n piccolo appunto e non per fare la so tutto io ma solo perché pensi sia utile per te e favorisca la lettura. Fai attenzione quando scrivi soprattutto durante i dialoghi a tenere sempre los stesso tempo verbale senza passare dal presente al passato durante lo stesso dialogo. Per il resto è scritta bene e ha una trama originale quindi vedrai che le recensioni arriveranno sicuramente :) ti mando un bacio e a presto ! Ora la aggiungo alle seguite cosi vedo quando aggiorni ;) xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]