Falling Apart
di Tatuata Bella

31/07/15, ore 23:27

Ho messo tempo a leggerlo perché mi ero dimenticata che doveva leggerlo ahahahah.
Comunque il capitolo è bello ma non ti perdono perché dovrò aspettare più di una settimana per il prossimo capitolo e mi hai lasciato con questo finale molto appeso.
Aggiorna presto quando torni.
All the love,

27/07/15, ore 01:29

<<“Louis, ho davvero bisogno di parlarti.”
Louis scioglie l’abbraccio, e inspiegabilmente Harry sente di nuovo freddo.
“Anche io.” Risponde Louis.">>

perdonare, COSA?

TU ci lasci così?!ç_ç

comunque non me l'aspettavo che sarebbe saltata subito fuori la faccenda della ragazza!maledetta *beeeeeeep*!
però sono curiosa di sapere se Zayn è riuscito ad evitare a Louis di leggere quelle cose, anche se vorrei tanto le avesse lette(tanto ormai è passato no? sappiamo che è vivo!in qualche modo l'ha superatoXD )!

Per il resto, l'ansia!!!
tenero Harry...che per poco non moriva ad aspettare Lou.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
intanto ti auguro buon viaggio!!!^^

23/07/15, ore 04:11

Io leggo il capitolo la mattina del loro quinto anniversario e quindi sono già un'esplosione du feels.
Aggiunti che è da ieri che sto piangendo questo capitolo per me è stato micidiale.
Ti basta questa come recensione?
Perché alle 4 del mattino non sono capace di realizzare un pensiero coerente.
All the love,

21/07/15, ore 14:10

Ed ecco la recensione della tua Noah, lo so che l'aspettavi con ansia :D partiamo dalla scena di sesso..è nettamente migliore della precedente, sono sicura che guardare Queer as Folk abbia dato i suoi frutti xD per il resto, che dire..sei stata cattiva ma questo già lo saprai. Muoviti a scrivere il prossimo capitolo, non farci soffrire ancora :( p.s. in questo episodio mi sono immedesimata un sacco in Louis, quando pensa che non potrebbe fare a meno di Harry.
p.p.s. "ho detto 'parto'?" qui mi hai fatto piegare xd

18/07/15, ore 11:16

certe parole sono state abolite, non si possono usare:bambino, papà, incinta, PARTO, gravidanza.

Non va bene!XD

Comunque, veniamo al capitolo:ho provato emozioni contrastanti tutto il tempo, bella la scena, anche se un po' "triste"... e mi dispiace sempre di più per come si sente Louis...
Riesco sicuramente ad immedesimarmi più in lui che in Harry...

P.S quella pazza con cui è stato, romperà le scatole?!quel "forse" finale non mi è piaciuto(O forse lo scandalo riguarderà altro)!
In realtà sì...non mi è piaciuto perchè mi dispiace se succede qualcosa di spiacevole ai personaggi, ma da lettrice..ci sguazzo in queste situazioni xD

12/07/15, ore 14:18

Eccomi qui," puntualmente" in ritardo :) devo dire che questo capitolo mi è piaciuto anche se mi ha lasciato con un po' d'amaro in bocca..insomma, non l'ha ancora perdonato! e questo tentennamento di Louis fa stare sulle spine xD devo dire due cose comunque. Quando Louis è entrato nel guardaroba, ho pensato: ecco, ora succede qualcosa (in stile Gossip Girl) e ci ho quasi preso xD e poi che la parte finale del capitolo mi piace un sacco perché mi ricorda I always knew dei Vaccines..e sai quanto siamo legate a questa canzone :D alla prossima! tua Noah xoxo

08/07/15, ore 13:34

ho scoperto solo ora questa ff e...l'ho letta tutta d'un fiato... anzi, ora che sono in pari mi sento anche un po' persa...
complimenti davvero, scrivi molto bene e anche la trama è coinvolgente...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
baci
Kia

04/07/15, ore 11:04

Sofferenza è ormai la parola d'ordine quando si legge e io non so perché ma non mi sono ancora abituata all'idea, spero sempre che per magia le cose finiscano bene e che si risolvano presto ma direi che sarebbe poco credibile quindi mi rassegno alla realtà . Una cosa che però mi dispiace è come louis stia involontariamente complicando ancora più le cose, non voglio che vadano a casa a fare sesso senza parlare perché la sitsituazione non avrebbe poi risvolti positivi >_______< quindi ti prego lou nel prossimo capitolo vedi di svenire a casa sul divano per l'alcol e stai buonino . Harry già ha sofferto tanto e anche questo non lo merita.
Ps non mai adorato scharlett come in questo capitolo :P

Attendo con ansia il prossimo :*

04/07/15, ore 02:37

Vorrei esprimere quanto mi sia piaciuta questo capitolo, ma in questo momento sono troppo impegnata ad odiarti per il finale appeso e per il prossimo capitolo, perché sì, mi sento che sarà tragico (non è vero, amo l'angst).
Baci,

04/07/15, ore 01:26

oh ora che mi sono messa in pari, posso leggere appena posti e commentare!!!!

Ed è PERFETTO!!!
Non so quali fossero le tue aspettative, ma io sono pienamente soddisfatta!!!

...certo...
fosse stato più lungo, ancora meglio!XD

Ma questo è l'effetto:"oddio e ora quanto dovrò aspettare?!"(che prima non avevo xD)
In realtà avrei detto la stessa cosa a prescindere dalla lunghezza, perchè adoro quando una storia mi prende così tanto e mi piace anche come scrivi... quindi: continua così, adoro "leggerti"!!!

*-*

P.S. ci sono tante frasi che quoterei, però ho deciso di prenderne una divertente( per non far torto a tutte quelle più "significative").

“Oh, figurati, non preoccuparti. Non ho intenzione di licenziarli davvero, quei due. Anche perché effettivamente sei vestito di merda, nemmeno io ti avrei fatto entrare.”

ahahaha
Io adoro Scarlett!!!XD

02/07/15, ore 16:22

Tranquilla, a me è piaciuto molto questo capitolo, anche se non siamo andati molto avanti, ma alla fine non è solo quello l'importante.

Tipo la parte del flashback, che ci mostra Harry, finalmente!!
...e non un Harry a caso, ma quello nel momento, forse, della consapevolezza e che comincia a fare i conti con le sue emozioni, con tutto ciò che probabilmente si è rifiutato di affrontare per tutti quei mesi, seppellendo tutto in chissà quale cassetto della mente, stando bene attendo a non aprirlo mai.

Per quanto riguarda la parte del presente, che batteria ha Louis?!xD
penso sia costretto a caricare il cellulare di continuo con tutte le chiamate di Harry.

"Non sapere dov’è Louis, non sapere se sta bene, che cosa sta facendo, è una sensazione insopportabile. E’ così insopportabile che si chiede come abbia fatto, quale demone si fosse impossessato di lui, quattro anni prima quando lo ha volontariamente lasciato lì, a viversi da solo la sua vita."

Infatti, dopo le prime parole ho pensato:non sai cosa stia facendo Louis da ORE(tante ore, ma pur sempre ore...)e questo ti sta dilaniando, intanto però sei sparito per 4 anni..."così" di tua scelta, e allora ti stava bene non sapere che fine avesse fatto Louis.

io ti giuro che mi fa salire una rabbia xD

Chiarisco:tutti sbagliamo, Harry lo ha fatto, ne è consapevole e ne sente il peso, OK.
Non dico affatto che Louis non debba perdonarlo, ci mancherebbe, però vorrei solo che se lo sudasse questo perdono.
Perchè anche Lou merita di avere delle certezze e se facendolo penare un po', constatando quindi che Harry non si arrenderà o scapperà al primo ostacolo, potrà quanto meno stare più tranquillo, BEN VENGA.
Anche perchè qui non si tratterebbe nemmeno di una sorta di "principio", del tipo "tu hai fatto soffrire me, quindi adesso tocca a te", perchè tanto anche Lou soffre per la mancanza di Harry! Il problema è che la sua sofferenza è aggravata anche da ciò che l'ha scaturita:la mancanza di fiducia di Harry per quella faccenda, che ha riportato a galla tutto il dolore provato anni prima quando è stato abbandonato.
Louis non ce la fa a passarci sopra, perchè fa male, non perchè si è autoimposto di non farlo.(Anche se le parole di Liam sicuramente un po' hanno influito)
Sicuramente la forza la troverà, però per me deve prendersi i suoi tempi e farlo quando sarà pronto.
E soprattutto deve farlo per sè stesso, non per Harry.

P.S. sono stata impegnata quindi ho rimandato la lettura di questo capitolo, ma anche perchè un po' "odio" mettermi in pari e dover aspettare.
XD

Però forse per questa volta mi va bene, avevo letto che avevi intenzione di postare a breve!!!*-*

27/06/15, ore 16:30

“E la mia parola non bastava, vero? Non era abbastanza provare a fidarti di me?”

povero cuore.

Allora, sono molto combattuta in questa situazione.
Perchè lo sappiamo che Harry lo ama, e che questi due possono essere veramente felici solo se insieme, però...
come possiamo non metterci nei panni di Louis.

“Io non posso stare con te se devo avere costantemente paura che tu un giorno te ne vada all’improvviso.”

“Tu scappi continuamente, Harry, io…non ce la faccio”

E' vero che senza di Harry starà peggio, lo sa lui, lo sa Harry e lo sappiamo noi, ma non è nemmeno bello sentirsi così.
E' come se Louis fosse destinato a dover rincorrere Harry per sempre, come se fosse sempre quest'ultimo a poter decidere le sorti di tutto, quando mettere fine a qualcosa, quando tornare e ricominciare, e poi rovinare di nuovo tutto...

Louis è in balia dei casini, mentali e non, di Harry.
E lo so come ci si sente, quando nonostante tutto l'amore, si arriva al punto di dire "..io non ce la faccio".
Quando te ne rendi conto che forse, davvero non puoi più continuare così, perchè nonostante i momenti bellissimi, poi prevale semrpe il dolore, senti proprio qualcosa che si spezza dentro di te.
Perchè forse nemmeno Louis credeva di poter mai dire una cosa del genere, perchè pensava che per Harry sarebbe stato pronto a sopportare tutto...

comunque, un po' di sofferenza A CAUSA di Louis, ad Harry non farebbe male.
Lo so che forse pure lui, nel credere che fosse stato Louis a chiamare i fotografi, sarà stato male..
però è pur giusto il ragionamento di Louis...
Zero fiducia proprio.

Questione Niall.
Ha sbagliato, ma non cambia il fatto che comunque Harry non abbia creduto a Louis ed è proprio questo che ha causato questa seconda crisi, quindi boh, sicuramente sarebbe stato più facile risolvere le cose all'inizio...ma ormai è andata così.

Liam.
Qualcuno potrebbe pensare che lui sia davvero troppo duro nei confronti di Harry e abbia sbagliato a dire a Louis di mollarlo, però non mi sento di dargli contro, perchè non ci dimentichiamo che lui l'ha trovato a terra credendo fosse morto. Lui l'ha accurdito per tutti quei mesi.
Noi tutti vogliamo Harry e Louis insieme, ma se non partissimo con questo principio, forse mettendoci semplicemente nei panni di una persona il cui migliore amico/a ha tentato il suicidio a causa del fidanzato che s'è comportato da stronzo e continua a farlo... faremmo la stessa cosa.
(Recensione modificata il 28/06/2015 - 07:52 pm)

27/06/15, ore 02:04

Allora, devi farmi un favore:
devi inserirmi in questa dannata ff!
sono esattamente quella che sono:una Larry shipper..
nel 2020, sarò uscita fuori di testa (per lo scioglimento della band A CAUSA DI HARRY, che ha mollato tutti e soprattutto ha mollato Louis).
Questa pazza, squinternata(io, sì),becca Harry in giro e lo aggredisce, mandandolo all'ospedale(poi vedi tu viene arrestata/uccisa/quello che ti pare)!
SCHERZO.

..insomma..

ma io DEVO picchiare Harry!>.<
ne sento il bisogno fisico.

Povero il mio Louis!

ma perchè non gliela spacca lui la faccia?!

a me Harry fa saltare i nervi!

qualcuno lo deve picchiare!

LIAM?! xD
sei la mia unica speranza.

No scusami, ma oggi...è OGGI:
matrimoni gay legalizzati in tutti gli Stati Uniti d'America. (SO HAPPY!!!)

E nuova foto di Louis MANO NELLA MANO con una tipa!(SO CONFUSED/SAD/ANGRY)
come posso star bene con la testa?!COME?!
>.<
(Recensione modificata il 27/06/2015 - 02:33 am)

25/06/15, ore 03:20

“Scusa, Liam, non ce la faccio a ringraziarti per avermi salvato la vita perché vorrei che non lo avessi fatto.”

..povero Liam!!
(again. Ormai lo scrivo in ogni recensione!!!)

niente.
Harry deve imparare a concentrarsi sulle cose positive finchè ci sono: perchè non godersi tutto il buono che c'è nella sua vita ora?
perchè sporcare questi attimi meravigliosi con pensieri INUTILI?!
cioè io lo capisco, si sente in colpa, sa che ha fatto del male a Louis...
ma dico io...crogiolarsi in questa "sofferenza" che ormai è più causata dalla sua mente che dalla realtà- visto che le cose gli girano decisamente bene- è d'aiuto a qualcuno?a lui o Louis?!
NO.
Si sente male perchè l'ha fatto soffrire, ma poi continua a dargli motivi per essere triste.
E NO.

Harry ti ci chiuderei da solo in quel dannato parco, in balia degli scoiattoli!

25/06/15, ore 01:41

...come non capire il povero Liam?!
non oso immaginare la paura provata!!!

Alla fine comunque quel pugno, sarà solo servito ad alleviare (anche se di poco) il senso di colpa di Harry.
Sì stasera ce l'ho particolarmente con lui!
Lo so che sta male ora, lo so che non sarà stato bene nemmeno lui negli anni passati, però che cavolo!
Quello che ha tentato il suicidio è Lou!deve pure consolarlo, accurdirlo e quant'altro?!
sì... perchè quello che ora ne ha bisogno è Harry, però questo si deve dare una svegliata!Lou non ce l'ha con lui, è pronto ad amarlo e ad aiutarlo come se non avesse sofferto a causa sua...dovrebbe sforzarsi di più e reagire!
perchè se Lou deve aver passato l'inferno senza di lui, non è che ora debba rifinirci trascinato dallo stesso Harry! E lo so che per Lou l'inferno con Harry sarebbe preferibile al Paradiso senza...però...

comunque voglio assolutamente sapere come se l'è passata Harry in quegli anni.