Falling Apart
di Tatuata Bella

09/03/16, ore 17:51

Ed eccomi!
Intanto devo dirti che te li meriti tutti i complimenti, quindi zitta e accettali :*
 “Scusa, Liam, non ce la faccio a ringraziarti per avermi salvato la vita perché vorrei che non lo avessi fatto.” cominciamo a piangere...
“Non so più che cosa mi sta succedendo…non sono capace a vivere senza Harry, io non ci riesco…mi manca così tanto…” Pleaseeee, così mi uccidi T.T
Poi mi metti questo bellissimo risveglio e Harry che sorride capendo che lo hanno svegliato i baci di Lou e io mi sciolgo di nuovo <3
Con questa storia mi fai provare troppe emozioni contrastanti insieme, non credo sopravvivrò alla rilettura <3
'“Non fa niente, piccolo, hai fatto bene a svegliarmi" E, Dio, la voce di Harry la mattina appena sveglio è qualcosa a cui Louis non può resistere.' Devo dire che me la immagino strabene *^* mamma miaaaaaa.
Sìsì... tu mi vuoi morta. Lo so.
Queste cavolo di scene stupende... quei pensieri magnifici che fanno *^*
“…e tu mi hai preso per un polso e mi hai detto che dovevi baciarmi subito e poi mi hai portato fuori dal palco” Questa scena. Questa scena è veramente la meraviglia e io me la sono immaginata già prima di leggere questa ff, una cosa del genere deve essere successa... e il bisogno uno dell'altro che trapela... vabbe, vado avanti o non rispondo di me XD
“Perché non eri tu.” Louis fa una piccola pausa, e prende una mano di Harry, intrecciando le loro dita. “Io penso che un legame come il nostro capiti una sola volta nella vita…questo ‘desiderare qualcuno in questo modo’, come hai detto tu…può capitare con una persona soltanto." Ripeto. Sei la mia morte. La bellezza e la dolcezza di queste parole... me muore. <3
Bene, avevo paura che succedesse quella cosa bruttissima in questo capitolo... invece no! E' stato tutto idilliaco *^* a pate una piccola incrinatura, ma tutto ok <3
Non pensiamo a quello che succederà e che probabilmente leggerò stasera... loro si amano e stanno insieme e siamo tutti felici *-*
Come sempre tantissimi complimenti bella, perchè sei davvero bravissima!
Un grosso bacio e apresto :*

07/03/16, ore 13:51

Finalmente riesco a tornare a questa storia e a piangere T.T
Non sono più riuscita a passare causa mille impegni e non avevo il tempo adatto a lasciare una bella recensione.
Quindi eccomi <3
Oddio. E' vero che avevo lasciato in questo punto la storia. Aiuto.
'“Sai benissimo che se la colpa è di qualcuno, quella persona non sei tu.” Intervenne secco Zayn.' T.T
'“Oh mio Dio, certo che puoi, tu…non devi neanche…” prende un respiro: “Ti prego. Sarebbe perfetto se mi restassi vicino.”' me muore. Non puoi scrivere queste frasi e sperare che io sopravviva. Aiuto.
'E’ così dannatamente fragile in quel momento che ogni cosa può fargli male.' Anche io... quindi abbracciatevi e amatevi all'infinito che così sto meglio.
'
Non andare Louis non andare non andare Louis ti prego non andare. Quasi come se avesse sentito i suoi pensieri Louis si ferma, a qualche passo dalla porta, perché no. Non può andarsene, non vuole andarsene, anche se dovesse continuare ad ignorarlo, Harry ha bisogno che lui sia lì ed è solo lì che Louis vuole stare.' ma cosa mi fai?! mi uccidi??? Mi vuoi far citare tutto il cavolo di capitolo per queste meraviglie?! *^*
'Il riccio sente il suo respiro che gli sfiora la pelle e si spinge impercettibilmente indietro, contro Louis, per farsi stringere più forte.' la bellezza <3 è questa T.T
“Ho bisogno di saperlo per capire fino a che punto ti ho fatto male.” DX
Oggi è solo una citazione continua T.T
Mamma mia quanto sei brava. Sono scene troppo belle anche se dolorose e troppo veritiere, realistiche, mi stringono il cuore ogni dannatissima volta <3
'“Non è successo.” Ripete. “Tesoro, smetti di piangere…”' sto piangendo come una cretina... quanto diavolo sono belle queste parole?
Oddio come lo stringe T.T
E come se ne prende cura T.T
Quella dichiarazione T.T quella maledetta e stupenda dichiarazione T.T
Posso morire felice <3
Ma spero di arrivare al prossimo capitolo!
Un bacione e complimenti come sempre bellissima <3

18/02/16, ore 10:19

Non voglio leggere questo flashback T.T nononono.
'Era quasi un mese, ormai, che Liam non lo vedeva più piangere, e forse era quasi meglio quando piangeva continuamente.' Ecco appunto.
Che poi... Luo perchè ti vuoi male e guardi i vostri video? A me ammazzerebbe, ma capisco che la mancanza ti porti a farlo. E' un serpente che si mangia la coda. Stai male e ti manca, guardi i video dove c'è lui per rivederlo e di conseguenza stai ancora più male. Un girone infernale.
Oddio. Quanto fa male questa scena anche rileggendola.
'Harry è troppo debole, troppo fragile adesso per sopportarlo.' Tu mi vuoi morta. Dimmelo che crei questa roba bellissima solo per uccidermi lentamente.
Quanto cavolo sono belli in questa scena disperatissima?!
“Tesoro…Harry…non posso vederti così...amore calmati…” oddio T.T che cosa bellissima T.T
'Louis pensa davvero che il problema sia Liam? Liam è l’unica persona che si comporta nel modo giusto con lui, come tutti quanti avrebbero dovuto comportarsi.' è vero anche questo... e Harry deve stare, appunto come sta, davvero malissimo. Perchè, come dice lui, come fa Lou ad amarlo ancora dopo tutto quello che gli ha fatto? Mamma mia. Io con questa ff ci muoio felicemente e dolorosamente ogni volta.
“Perché è così…è una cosa che non cambierà mai, non importa niente di quello che succede…io ti amo e basta.” T.T <3
'Harry allunga una mano qualche centimetro più avanti, prendendo quella di Louis ed intrecciando le loro dita. Ci si aggrappa come se quella mano dovesse salvarlo da chissà quale fine orribile.' mi dici come fai a scrivere frasi così belle? Sei troppo brava. Potrei stare qui a citarti ogni frase per quanto sono belle e piene di sigificato. Anche queando Lou pensa che stringere la mano di Harry lo aiuterà a tenere la situazione sotto controllo e che da quella mano dipende la sua vita... ma come fai a scirvere cose tanto belle?
Io mi commuovo praticamente ad ogni riga.
Davvero, sei strabrava e io non mi stancherò mai di dirlo <3
Un grossissimo bacione e alla prossima :*

17/02/16, ore 12:00

Non so se sono pronta.
Sto rimandando la lettura da ieri sera, e dire che l'ha anche già letto XD
'preferirebbe mettersi a scalare una montagna a piedi nudi piuttosto che...' e noi sappiamo che montagna! XD scusa ma mi sono venute in mente quelle immagini dove lui scalava la montagna per raggiungere Louis quando lui era lassù con... beh sai con chi, non mi va di nominarla qui U.U
Aiutoooo, non sto scrivendo praticamente nulla perchè sono troppo presa dalla paura che mi fa questa cena!
La cosa brutta è che parlano sempre come Harry non ci fosee, capisco che il casino lo ha fatto lui e tutto, ma cavoli è lì, ed essendo il motivo per cui non avete chiamato Liam non ignoratelo... vabbe.
Comunque Lou e i suoi colpi di testa -.- dovevi aspettartelo che non sarebbe stato felice come Niall.
Invece Harry se nascondevi la testa sul tavolo magari capivano in che stato eri e si fermavano T.T
Oddiooooo non so manco cosa dire... aiuto. Liam incavolato e con tutte le ragioni del mondo per esserlo... aiuto.
'Non sarebbe mai riuscito a vivere con il peso sulla sua coscienza di quello che Louis aveva cercato di fare a causa sua. Mai.' T.T
'Louis non poteva saperlo, ma quella sarebbe stata l’ultima volta che avrebbe visto Harry per tanto tempo. Per molto più tempo di quanto si sarebbe immaginato. Quello sguardo sarebbe stato l’ultimo che si sarebbero scambiati per quattro lunghi anni.' una faccina più disperata c'è? No perchè non so più come esprimermi...
Che dolore... aiuto.
Vado a fare altro, perchè anche i prossimi capitoli non saranno leggeri e lo so T.T
Quindi un grosso bacio <3

16/02/16, ore 21:55

Non vedevo l'ora di avere un pochetto di tempo per leggere Falling e finalemente eccomi <3
Oddio, stavolta si parte con il flashback... come uccidermi subito. Scrivere di Louis che piange T.T
Non ha una crisi di coppia. Ha una crisi totale. Che comprende tutto. E' compleatamente andato poveretto.
Il mio cuoricino si spezza a leggere di Lou in quello stato... povero.
"Non…non ce la faccio a continuare se lui non ne fa più parte.” T.T
Mamma mi, per fortuna che il flashback è finito, non sono manco riuscita a scrivere nulla di sensato su quel pezzo di dolore che hai scritto DX
Ecco il presente inizia decismanete meglio XD tatini loro <3 (certo che chiamarli tatini mentre si leggono certe scene XD è proprio da malati come me!)
Dio Lou che gli dice che lo ama e il ricordo del primo bacio <3 te vuoifarmi sciogliere dopo avermi ucciso con la prima scena <3
“Ah. Comunque… Anche io.” *^*
Basta. Stasera non sono in grado di formulare frasi sensate e complete. Quindi perdonami, ma è un capitolo davvero molto bello, che fa vedere quanto anche Harry ci tenga davvero a far funzionare di nuovo tutto... decidendo di affrontare quello che più lo terrorizza. Decide di accettare per Lou ed è davvero una prova di coraggio infinita, io probabilmente non ce l'avrei fatta.

Sì, Louis è decisamente figo con gli occhiali, concordo con Harry (e probabilmente con altre ventimila persone).
Lou... io capisco i tuoi buoni propositi, davvero, ma non credo proprio che quela cena sia la cosa migliora da fare, e lo pensavo anche prima di leggerla la prima volta >.<
La reazione di Liam fa paura a tutti e il povero Niall diventa compice delle malpensate di Zayn, in realtà Nial si ritrova sempre in mezzo a tutto poverino XD
Aaaaah so già cosa succederà, ma non ci voglio pensare... aiuto T.T
Davvero complimenti come sempre bella, scrivi benissimo e mi distruggi ogni volta <3
Un grosso bacio <3

15/02/16, ore 12:25

Hola!
Spero di non lasciarti un altra recensione immensa, ma data la lunghezza del cpaitolo non posso prometterti nulla XD spero di contenere i miei scleri, ma come sai, stamattina soprattutto sarà difficile.
Louis che sta ancora nella stessa casa e dice “Che fai, non ti siedi? Questa casa è sempre stata un po’ casa tua.”... è rimasto lì perchè era la loro casa <3 io piango. Penso di non aver neanche smesso da ieri sera.
“Io ti ho già perdonato, Harry. Dal secondo esatto in cui ti ho visto in mezzo alla gente a quel party. Era…era ovvio che ti avrei perdonato.” Oddio... ma come fai ad ammazzarmi con una semplice frase? O mi ammazzi fi dolore o mi ammazzi di dolcezza e amore infinito.
Lou che diventa forte e Harry che si è laciato andare alla deriva... mamma mia.
Solo a Harry cade un CD e la custodia si smonta solo comunque. Io non c'è una volta che non la sfascio -.-
"anche se avesse dovuto tenerlo per mano in ogni istante." mamma mia cosa non è Lou *-*
Harry certo che puoi permetterti di essere felice T.T non dire cavolate e soprattutto non farle T.T
Hai fatto un'enorme cazzata in passato, ma anche con un sacco di cose ancora irrisolte e da chiarire, Louis ha ragione, ci siete voi, vi amate e vi rendete felici, 'fanculo il resto.
Cazzo. Sei anni in simbiosi. Sei anni di amore incondizionato e poi per delle cazzo di foto questo. Quanto cavolo hanno minato il loro rapporto tutti i sotterfugi e il nascondersi, per renderlo così poco solido? Perchè poi alla fine è quello. Due persone che si amano non sarebbero arrivate a quel punto di rottura. Harry non sarebbe sbottato così senza motivazioni alla base di tutto. E' ovvio che una relazione vissuta in quel modo andasse a logorare qualcosa, e poi boom. Tutto finisce per una cazzata.
Mamma mia quanto è devastato Harry... fa paura a me per quanto è fragile, immaginiamo Lou che ha paura anche che ricapiti quanto successo quattro anni prima...
Io sto davvero cercando di immedesimarmi in Harry, ma per rimanere così sulle sue, senza lasciarsi andare e tutto... quanto cavolo deve soffrire dentro? Ma soprattutto, se parlasse e chiarisse e avesse fiducia sarebbe tutto sistemato... ma purtroppo è quello il punto.
Mamma mia quanto mi fa schifo tutte le cose che dice la tipa sul ricostruire la loro immagine perdere una fetta di fans, so che è vero.. ma chissene frega. Che stesse zitta e chiudesse a chiave Harry e Louis a chiave in una stanza, ecco cosa servirebbe.
"
Siete sempre stati chiari su questo argomento, se si scopre la band è finita. Quindi è finita.” su questo gli do ragione... cioè rompono le palle e poi cercano di 'creare' altra roba per pararsi le palle... ma sarebbe bella quella frase se fosse sarcastica e in comune con Lou... non detta sul serio e con lui che non ne vuole sapere. Quanto dolore.
“Harry ti prego non farmi questo…posso accettare tutto, posso anche accettare che tu non ti fidi di me…ma…ti prego non mi fare questo.”  Dolore. Puro dolore.
Sai perchè non sei convinta del flashback?! Perchè Harry doveva in quel momento correre da Lou e inginocchiarsi ai suoi piedi prendergli il volto tra le mani e dire ch non era vero che non si fidava di lui e che non era vero tutto quello che aveva detto e sputato fino a quel momento. Doveva dirgli che aveva bisogno di lui, perchè senza di lui era solo andato alla deriva svuotandolo di tutto e che ce l'avrebbero fatta insieme. E poi la storia riprendeva da lì e tutto quello successo nei capitoli prima non era vero. Era tutto un 'What If'.
Ora vado che se no ti lascio un altra recensione infinita, anche se sospetto che anche così non sarà corta XD
Un grosso bacio bella <3 e sempre complimenti per come diabolicamente scrivi bene <3

14/02/16, ore 22:08

Bene bene, eccomi di nuovo :)
Diciamo che passare il 14 Febbraio a fatasticare su questi due è davvero una cosa bellissima <3
Aiuto... i rimpatrii con i membri della band mi fanno paura... lasciarsi tutto alle spalle è così difficile, soprattutto se uno ti ha fatto soffrire così e soprattutto se uno dei tuoi più cari amici ha fatto soffrire ancora di più un altro dei tuoi più cari amici (io che tento di fare psicologia).
Che brutte parole Zayn DX soprattutto perchè sono vere... Dannazione T.T
Ma anche te Lou... pensavi davvero che sarebbe bastato che si rivedessero e amici come prima? Almeno preparali psicologicamente, così fanno una discussione più tranquilla (impossibile) e poi mezz-amici, quasi come prima.
"Lo so" è così devastante da leggere. Perchè sapere di essere causa di una serie di conseguenze e di un dolore immenso per le persone a cui volevi più bene, una in particolare, è davvero inimmaginabile. Ed è anche uno dei motivi per cui immagino che Harry non si sia rifatto vivo quando ha metabolizzato, se così possiamo dire, perchè in realtà è come se non lo avesse mai fatto.
Lo sforzo immane che fa Harry per Lou cercando di riappacificarsi con qualcosa che sa aver rotto per sempre... che dolore che mi provacono questi due ogni riga che leggo.
Soprattutto l'ottimismo di Lou mi uccide. E' così entusiasta per un sacco di cose che invece non saranno facili ne felici.
In una situazione del genere verrebbe solo da fuggire di nuovo e chiudersi ancora di più, capisco benissimo Harry e quel che prova, e il fatto che sia lì a provarci per Lou è una cosa davvero importante.
Infatti ecco il bellissimo e dolorosissimo attacco di panico. Sai ormai come sono, quindi sai che amo queste scene, e tu la stai descrivendo così bene cavolo. Harry che non riesce a respirare e Lou che cerca di calmarlo <3
"Resto con te per sempre." Lou <3
Che poi io continuo a parlare a vanvera però per Lou sembra tanto semplice, quando secondo me per lui è difficilissimo farlo rientrare nella sua vita. Ovvio lo ama e lo ha perdonato, ma anche a livello inconscio, tornare a fidarsi di uno che ti ha distrutto con la sua mancanza di fiducia deve essere difficilissimo.
Ma come cavolo si è arrivati a questo dannato punto? Con Harry che non si ferma a pensare o che comunque non si ferma a perdonare. Dopotutto lo ama così tanto, ed è ovvio dato che non ha smesso neanche dopo quattro anni di isolamento. Come è arrivato a quel punto di rottura? Mi farai morire prima della fine T.T
Cazzo. State insieme da anni e te ne esci con ‘non so più cosa penso di te’? Può l'esasperazione portare a tanto? o la paura? Ok, stasera sono molto dubbiosa e pongo quesiti a random, scusa XD
"Io…io conosco Harry meglio di me stesso…non si comporterebbe mai così, non…non lo farebbe mai. E’ finita sul serio. Stavolta davvero. Io…Harry, lui non…” Il mio cuore implode per il dolore. Mamma mia, sei riuscita a ricrere la disperazione nuda e cruda con la descrizione dello stato di shock di Lou e con questo suo sfogo.
Mamma mia. Fammi fare solo un ultima inutile domanda... MA PERCHE'?!
Vado a piangere in un angolo.
Ti voglio bene e sei davvero bravissima T.T
Un grossissimo bacio <3

14/02/16, ore 19:39

Dopo un weekend di inferno in cui non sono riuscita a fermarmi cinque secondi al computer, eccomi!
Non vedevo l'ora di andare avanti, ma non senza lasciarti un commento e scrivo meglio dal pc, quindi eccomi qui ora :D
Ecco. Partiamo bene. mi ricordavo che ci sarebbero state un po' di pippe da parte di Harry XD ed eccole.
Mamma mia... è così fragile. Mi fa una tenerezza infinita, mista a una voglia di ucciderlo anche, ma questo lasciamolo perdere o povero Lou XD
Santo campanello. E santo chi lo ha suonato.
Ma io dico... sulla porta gli devi dire certe cose? Senza neanche entrare e facendogli venire un coccolone perchè pensa che lo vuoi mollare? Bah.
Comunque è il discorso più impacciato e bello che ci sia, anche se mette in evidenza un sacco di non-sicurezza tra i due, ma ci lavoreranno.
"mi mancavi da morire e ho preso la macchina e sono venuto qui, perché ti volevo vedere, e…” Lou <3
Comunque rispondendo anche a una tua risposta a una mi recensione (che giro contorto) secondo me ci stava che in quel capitolo non si andasse in raiting rosso, si erano appena rivisti dopo tanti anni e si sono ritrovati, non so perchè, ma sembra una cosa così intima che va bene così per me. Sarà che io me la sono immaginata molto dolce piena di rimorsi e rimpianti, quindi non so, il lasciare all'immaginazione è meglio.
Ma torniamo pure alle mani di Harry che sono nei pantaloni di Lou U.U
"ma Louis è sicuro di amarlo ancora. Di amarlo davvero. Di non avere mai smesso di amarlo come il primo giorno per tutti quegli anni." e così mi uccidi.
“Vado al lavoro amore.” Sì sì, tu mi buoi morta. Ma quanto può essere bella e dolce questa scena? Anche solo immaginarsi Harry che dorme, ma pensare che Lou lo sta guardando con così tanto amore... è davvero bellissima.
Ecco in questo momento l'odio/amore per Scarlett è più incentrato sull'odio perchè ha interrotto quelle interessantissime fantasie di Lou su Harry. Che poi erano ricordi, ma vabbe.
Che bel buongiorno *_*
"
Non poteva credere che Harry gli avesse detto quelle parole." Non sei il solo Lou T.T
Perchè dovevi dire certe cose Harry? Perchè dovevi essere così precipitoso e così impaurito?
Mamma mia anche Niall... sto malissimo di nuovo a rileggere queste scene... soprattutto con il senno di poi, ma Niall che urla così è un colpo al cuore.
"Louis non riuscì a soffocare un singhiozzo più forte, ancora accovacciato sul pavimento, la testa sorretta a malapena da una mano, che gli copriva anche il viso, segnato di lacrime." Oddio T.T il mio cuore è pieno di crepe se non già in pezzi per questa frase qui.
"Lo so, Louis, andrà tutto bene, vedrai che Harry adesso si calma, ragiona e ti chiede scusa…sono certo che sistemerete tutto…” Ma magari! Perchè quando succedono cose così poi la gente non si rende conto che basta calmarsi cinque secondi, parlare con calma e poi chiedere scusa invece che pensare di aver fatto l'irrimediabile e quindi non sforzarsi neanche di rimediare? O anche solo l'orgoglio che ferma le persone dal credere di aver avuto torto, per paura di aver perso la testa senza motivo...
"Noi siamo più importanti di queste stronzate" Niall <3
Non so come sia possibile, ma il mio cuore è straziato come il tuo Lou T.T (forse non così tanto se la cosa fosse reale, ma sto comunque malissimo)
Ireeee un po' ti odio per aver scritto questa meraviglia, ma ti amo di più del mio odio (?)
Ok, non so che cosa cazzo ho scritto. Vado a mangiare e poi torno a piangere su qeusta bellissima ff se riesco T.T
Un grossissimo bacio bella <3

11/02/16, ore 22:07

Eccomi di nuovo :D
Io so che la foto dove guarda in camera ha fatto uscire di testa Harry e tutto, ma cavoli T.T se si fossero parlati con calma e se Lou avesse detto qualcosa quando aveva sentito quel rumore... e se Harry non avesse tirato conclusioni affrettate... e ss... e se basta. Piango e sto zitta.
'Volere che la loro relazione che durava da quasi sei anni uscisse alla luce del sole era un cazzo di capriccio?' T.T povero Lou <3
Comunque ripeto... io capisco tutto. L'ansia, la paura e tutto il resto... ma cavoli. Come può non credere a Lou? E' la cosa più straziante credo.
Non so perchè, ma l'immagine di Lou che bacia Harry mentre riprende il cappotto è così dolce e casalinga, così quotidiana che intenerisce tanto <3
Scarlett mi crea sensazioni contrastanti XD so che dovrei odiarla per certi versi e alcuni atteggiamenti sono davvero insopportabili, ma è fantastica XD
'E’ così stupido dire che Louis gli mancava già? Prese il cellulare e lo sistemò vicino al cuscino. Se Louis lo avesse chiamato mentre dormiva almeno avrebbe sentito il cellulare. Non poteva rischiare di perdere quella chiamata.' mamma mia quanto è dolce questa scena, quanto è bella?
Vabbe, ormai lo avrai capito che sono innamorata di loro, di questa storia e di te che se troppo brava <3
Quindi ti lascio in pace, ti ho già rotto abbastanza con i miei scleri da quindicenne isterica!
Un grossissimo bacio bella, come sempre :*

11/02/16, ore 13:26

Bene bene. Secondo capitolo!
Cominciamo *^*
'“…e adesso?” chiede Harry con voce un po’ incerta. Louis ride, ancora quel suono bellissimo. “L’hai detto anche la prima volta che ci siamo baciati.”' e iniziamo benissimo <3 ma cos'è sta meraviglia di dolcezza e nostalgia!
Lou è troppo dolcioso, cerca di far rilassare Harry e tornare a come stavano una volta e sono davvero bellissimi per come me li sto immaginando lì su quell'autobus e le loro mani intrecciate... e il bacio di Lou dietro l'orecchio di Harry... adesso muoio solo per questo.
"ieri ti ho pensato così tanto che credo ti siano fischiate le orecchie per tipo tutto il giorno…” Lou... Perchè mi strazi il cuore così?! Ieri lo pensavi così tanto e manco avevi idea che lo avresti ricontrato...
'Harry si rende conto che forse era proprio questo che stava aspettando, qualcuno che gli tendesse la mano e gli dicesse con naturalezza di smetterla di fare lo stupido e affrontare tutte le cose da cui stava scappando continuamente.' Amore lui. Non stavi aspettando qualcuno, stavi aspettando che Luo ti tendesse la mano <3
'non sarebbe mai stato in grado di cantare nulla di loro' T.T
Immagino anche il dolore assurdo che provava nel rivedere le interviste e i pezzi in cui scherzavano insieme, non solo la forza che gli davano.
'“Mi sei mancato da morire.” Risponde Louis.
 "Anche tu. Non hai idea di quanto.”' Mi sciolgo <3
'Come era sempre stato e come, lo sapeva, sarebbe stato sempre, perché, se lo ripete ancora una volta, se dopo quattro anni erano ancora lì, e sentiva ancora gli stessi brividi scorrergli in tutto il corpo, voleva dire che non sarebbe finita mai.' Che altro c'è da dire?! E' quello che sono fuori e dentro la ff per me ed è anche per questo che leggedo queste cose mi sento piena di feels, perchè li prendi in pieno per me e io ci muoio.
Un Harry felice e malizioso, prima che tutto lo distrugga... Lou perchè non hai detto a Harry cosa avevi sentito e non siete andati a vedere o a fare qualcosa?!
Vabbe... vado a mangiare che è meglio e riprendo dopo, perchè come la prima volta, anche alla rilettura questa storia mi sta prendendo troppo e non riesco a staccarmi.
Un bacione grosso bella :*

11/02/16, ore 12:30

Sì, sto rileggendola e colgo l'occasione per recensirtela finalmente <3
Quindi cominciamo con questo capitolo che è un colpo al cuore anche se non si ancora tutto.
Ok, mi stringe davvero un sacco il vuore leggere di Harry in quello stato, mi distrugge.
'Poi, improvvisamente, mentre sta meditando di prendere un altro drink da qualche parte, Harry sente un suono che non sentiva più da tanti anni.
Si volta di scatto.' <3 ho già le lacrime.
'provando una gioia che credeva di aver dimenticato, nel pronunciare il suo nome.' T.T me piange. Quanto cavolo sono belli anche se sono in una fanfic?! Me li sto immaginando troopo bene e il mio cuore non regge. E sono solo alla rilettura del primo capitolo!
Oddio Harry che si fa prendere dal panico e Lou che lo chiama Hazza non me li ricordavo <3
(sì, sto usando un sacco di faccine e cuoricini, ma è l'effetto che mi fanno questi due, maledetti loro!)
“Certo che l’ho fatto, credevi che ti avrei lasciato andare via così?” T.T il mio povero cuore.
Oddio, quanto sono dolci e belli?! E quanto sono isterica per un cavolo di bacio?! No, ma a parte gli scherzi, è davvero una scena bellissima e piena di significato davvero. Sono lì, dopo quattro anni, e nonostante sappiano di non essere più esattamente gli stessi, si cercano ancora. E' una cosa bellissima.
Il passato... sento nostalgia... renditi conto che mi fai sentire nostalgia per un apssato fittizio! (anche se sono convinta che scene così ci siano nella realtà U.U)
Sei davvero bravissima, ma tanto te lo dico sempre, ormai ti sarai scocciata di sentirtelo dire immagino ;)
Oggi spero di rileggerne ancora qualcuno di capitolo e di lasciarti qualche altro commento.
Un grossissimo bacio bella :*

10/12/15, ore 02:54

Eccomi qui, un po' felice e un po' triste! Triste perché finisce una storia stupenda, piena di sentimenti ed emozioni che mi hanno portata a piangere e ad essere felice insieme ai personaggi grazie alla tua minuziosa e accurata penna! <3 felice perché è andata a finire bene! Nonostante le palate di angst meraviglioso, le insicurezze e i sensi di colpa di Harry e i traumi del passato di Lou, tutto è bene quel che finisce bene! Per un attimo, ho temuto che Harry avesse deciso di lasciar Lou, ma, in questo caos, avrei marciato sulla via di casa tua con un forcone in mano! XD grazie al cielo, alla fine, Harry ha deciso di essudire una vecchia richiesta di Lou e di trasferirsi a casa sua! <3 un nuovo punto da cui partire per la loro nuova vita! Rimanere separati non era più una opzione! Hanno perso con troppo tempo! È ora di vivere di nuovo! <3 non sai quanto sono felice di questa cosa! Davvero! <3 un po' mi dispiace perché Lou è in procinto di partire sul più bello, ma quel periodo sarà una prova per entrambi! Prova che sono certa supereranno alla grande!<3 sembra davvero che il tempo sia ripartito da dove si era interrotto, in quella stanza d'albergo, alla loro lite! Con un ritorno a casa e come un ritorno a vivere! XD e quest sensazione è data anche dalla tua sapiente costruzione della storia, con l'alternanza di flashback e momenti del presente! Con l'ultimo flashback ti sei collegata al primo capitolo e l'ho trovata una costruzione geniale! <3 davvero...non so che altro dirti oltre al fatto che sei stata bravissima con questa ff! Hai davvero una capacità di narrazione che ho visto in pochi! XD senza contare che sei riuscita a coinvolgermi e farmi amare i personaggi alla follia, riuscendo a descrivere ogni loro sensazione ed emozione alla grande! <3 bravissima davvero! XD tanti complimenti! XD alla prossima! Ciao ciao XD

10/12/15, ore 02:18

Omg! Quante cose sono successe! XD a partire dal flashback! Diciamo che un litigio del genere tra i ragazzi, me lo ero aspettata! Ed era per quello che dicevo che Liam tendeva a fare un po' troppo la l'arte dell'eroe protettore di Lou! Posso capire il suo punto di vista, ma è anche necessario lasciar andare Lou e lasciarlo occuparsi di se stesso, indipendentemente! Poi, come sempre, volano parole grosse che non si pensano! Maschi! Anzi, rabbia! Dx nel presente, Harry stava di nuovo per fuggire, buttando all'aria tutto, ma la supplica di Lou, la sua richiesta di non far riaccadere di nuovo un litigio simile, lo hanno fermato e fatto tornare sui suoi passi! La considero una vittoria per i due ragazzi, una crescita! Nel frattempo, è normale che Lou sia terrorizzato dall'idea di partire! Harry è troppo taciturno a volte! Sembra quasi odiare se stesso in un modo smisurato! Tanto che pensa che l'unica copia positiva per Lou sia quella di non averlo mai conosciuto! Dx (amo Harry che fa gli incubi con Lou che lo consola comunque! Ma proprio tanto! <3) sono contenta che Harry sia riuscito ad aprirsi un po'! XD però la cosa del litigio tra i ragazzi sembra aver gravati ancora di più sul suo senso di colpa! Spero che non faccia cazzte proprio ora! Volo all'ultimo capitolo! XD ciao ciao XD

10/12/15, ore 01:39

Ma perché sei sempre convinta che i capitoli facciano schifo? Dx basta con l'auto critica perché non ci azzecchi mai una cippaaaaaa! XD mi è piaciuto davvero tantissimo questo capitolo (e ringrazia il destino che mi ha fatto leggere adesso questa ff, perché con un cliffhanger del genere non mi avresti lasciato se non avessi voluto subire le torture della stottoscritta! XD)! Il flashback ha dato voce ai miei dubbi! I ragazzi non sono riusciti a tenere nascosta a Lou la serata di fuoco di Harry! >.< adesso sono cavoli per loro, secondo me! Dx nel presente, ho amato il pranzo a casa di Niall! Harry che non lascia per un momento la mano di Lou e che, alla prima occasione di privacy, spesi getta tra le sue braccia con un bisogno disperato di sentire il calore del suo amato! <3 Liam ha anche fatto un ottimo discorso a Harry! Magari lo ha smosso un po'! XD  e la scena smut! Ci piace, lo sai! Anche se sai pure che smut preferisco! *faccina maliziosa* ma  anche questo ci è piaciuto! XD e adesso la bombaaaaaa!! Dx la notizia del tour! Corro a vedere che cosa succederà nel prossimo capitolo! Dx ansiaaaaaaaa!!! Dx

10/12/15, ore 01:15

Eccomiiiiii! XD sono un tormentooooooo!! XD ma non ti mollo finché non ho finito di leggere e recensire ogni capitolo! XD devo dire che mi è proprio piaciuta l'idea del pranzo tra i ragazzi! XD ci voleva un piccolo incontro privato, senza 'la mela della discrordia', cioè Harry! Liam ha questo senso di protezione verso Louis che, a volte, lo porta anche ad esagerare, secondo me! Dovrebbe, ora, farsi un attimo in disparte e far ragionare più sulla sua relazione amorosa! Capisco che è difficile a causa di tutto quello che è successo, ma Lou è diventato più forte e ho fiducia in lui! Poi il paninco che Lou prova quando non vede Harry è legittimo! Dopo quello che è successo e il fatto che Harry stia ancora evita di di trasferirsi da lui, è normale! Secondo me, Harry non vuole ancora andare oltre perché ha un problema di accettazione di se stesso! Si giudica un mostro, quindi non vuole 'contaminare' Lou ancora di più! XD pippa mentale mia cmq! XD romantica la colazione a lume di candela! <3 leggendo il flashback, poi, ho capito che i ragazzi, Zayn, Liam e Niall, hanno fatto più danni che altro! XD tipica serie di equivoci tra Harry e Lou che si sono sviluppati anche a causa dei ragazzi! XD corro al prossimo capitolo! XD