Falling Apart
di Tatuata Bella

22/09/15, ore 11:08

ma COME?!?!

io ho una memoria pessima... avevo scordato che fossimo giunti alla fine!!!!
e tu non me lo puoi ricordare scrivendo QUESTO:
"il capitolo 22, come sapete, sarà l'ultimo, e sarà più breve di un capitolo normale"

ci sta che un epilogo sia così.

MA NON DOPO QUESTO CAPITOLO!!!
(altro motivo per cui avevo rimosso fosse il penultimo...)
ç_ç

non hai idea di come mi senta.
un misto tra ansia angoscia paura e tristezza.

NON VA BENE!!!!!

xD

però una cosa positiva che mi risolleva un po'(ma solo un po', sentiti in colpa u.u) l'hai scritta:
"appena chiudo questa partirò con una nuova long"

BENE.

molto MOLTO bene!!!
io la leggerò sicuramente!!!!^^

17/09/15, ore 21:28

Ce l'ho fatta! ebbene sì :D parto col dire che il flashback è stata la parte che mi è piaciuta di più..è straziante immaginare Harry che non riesce ad andare avanti e continua a pensare a Lou, davvero..mi stavo per mettere a piangere, giuro! la parte iniziale del presente è un po' più lenta e l'ho trovata abbastanza angosciante con tutti i voli pindarici e le ansie di Lou, perciò direi che se sei riuscita a trasmettermi la sua ansia è scritto molto bene :D alla prossima!! xoxo

08/09/15, ore 20:44

Rieccoci col capitolo col quale non hai reso la storia brutta, don't worry.
È stato davvero carino ed è bello vedere i Larry felici.
Spero si possa risolvere presto il problema della partenza: non so, Harry si può mettere nella valigia di Lou, oppurr può uccidere Scarlett in modo che si annulli il tour.
A parte gli scherzi, sono un po' triste a sentir dire che la storia sta giungendo al termine poiché è una delle prima che ho cominciato a seguire e ci sono quindi particolarmente affezionata.
All the love,
Serendipity.

08/09/15, ore 19:34

Come prima cosa, complimenti per il coraggio, cancellare per tre volte un capitolo e riscriverlo è qualcosa per cui ti invidierò sempre, per esserci riuscita bauhahuahuahuahuahuahu

Poi, "capitolo veramente di merda" come lo avevi appellato nel gruppo, non mi sembra, succedono cose interessanti e penso che se ci rimetti mano con più calma e con la mente un pò più lucida potresti migliorarlo con pochissimo sforzo (che non vuol dire cancellarlo e riscriverlo!). Non so darti consigli migliori, anche perchè non ho mai scritto un finale, ma prometto che appena proverò quest'ebrezza te lo farò sapere se anche per me è così difficile, ma visto che non ci sono mai arrivata sono più propensa a ritenerlo impossibile bauhahuhaah!!

In realtà ho amato tutte e tre le scene principali, quelle del 2017 e le due nel presente, il pranzo a casa di Niall è stupendo, ho amato come hai descritto Harry in quella circostanza, era perfetto e hai mantenuto fede al personaggio di Liam rendendolo solo un pochetto più "umano", che non guasta e vederlo interagire così con Harry è stato davvero consolante per me. Spero solo che la telefonata sul finale non spinga Harry a commettere qualche altra cazzata, perchè di dare ragione a Liam non è che mi va tanto!

la scena rossa ci stava tutta, il desiderio di Harry di "possedere" Louis è qualcosa di perfettamente comprensibile e non sto nemmeno a dirte le lacrime che ho versato quando Louis gli confessa che non l'ha più fatto con nessuno dopo di lui, la disperazione totale proprio!

Sono curiosa di capire la questione della modella dove ci porterà, perchè deve portare da qualche parte, anche se in questo presente sembra non aver lasciato traccia, ma non può essere così, no?! Certo che no!
Per cui come sempre rimango qua, a rileggermi capitoli random e a disperarmi per questi due maledetti ah...e a amare incondizionatamente Niall Horan che si spertica in continuazione per aggiustare tutto, è l'amore!

Sole

07/09/15, ore 20:39

ho letto il capitolo e il tuo commento alla fine, così troppo incuriosita dalla OS sono andata a leggerla senza lasciare la recensione. XD

Il punto è che oggi non riesco a pensare come al solito, mi sento fin troppo depressa xD anche per questo sono finita su quella OS pur aver letto "l'avvertimento" xD

Detto ciò, sono sempre più incuriosita dalla faccenda nel 2017!
tanto casino e alla fine s'è ritrovato i giornalisti alla porta...
perfetto!
tanta fatica per niente.

Per quanto riguarda invece il 2020, per tutto il tempo ho avuto una bruttissima sensazione...
ed ecco la telefonata alla fine!

però non so se è solo quello, è stato un insieme di cose che mi ha trasmesso sensazioni molto negative..xD
Non so ben spiegare.
Ma forse sono io, per questo non volevo commentare adesso..
però mi sentivo in colpa ad aver lasciato recensioni alle 2 tue OS che ho appena letto(perchè sì dopo quella che hai linkato in questo capitolo mi sono andata a cercare altre tue storie che non avevo letto..e mi sa che ne ho di cose da recuperare *-*), ma non al capitolo!!!
XD

Comunque non ci voglio pensare che siamo quasi alla fine!!!
e tranquilla, anche questo capitolo è bello!!!quindi vai avanti senza farti troppe paranoie ;)

06/09/15, ore 13:58

In questo capitolo non sono successe molte cose poiché è più un capitolo di passaggio, ma mi è piaciuto lo stesso molto.
In effetti c'è qualche errore di battitura, ma nulla di grave quindi non preoccuparti ahahahah.
Sento che un'ondata di angst sta per arrivare e la cosa mi preoccupa ma mi piace.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
All the love,
Serendipity.

01/09/15, ore 21:59

Allora, allora ... ho deciso si lasciarti un commento anche qui cara Tatuata Bella, mi sembra doveroso dopo tutte le emozioni che con questa ff hai saputo trasmettermi.
Ti ho già detto, appunto, che mi sono emozionata... è una storia così pura, vera, complessa ma potente che sembra vera.
Ti ho già detto che ne ho suggerito la lettura.. Larry shippers o no, questa storia merita di essere letta perché fa riflettere sull'amore e su quanto questo sentimento debba essere difeso, nonostante tutto e tutti.
Ti ho già detto che quando finirà mi sentirò persa... si, perché quando la lettura ti prende così tanto sarà naturale sentirsi vuoti e disorientati alla fine.
Non ti ho detto però che devi continuare a scrivere, perché si percepisce davvero come il processo di scrittura per te sia catartico e liberatorio. E anche se hai fatto presente di non essere soddisfatta di alcuni passaggi della storia... non importa, la scrittura non è perfetta... è un po' come l'amore che lega indissolubilmente H e L in questa storia meravigliosamente imperfetta.
Unica nota dolente ................... (rullo di tamburi)........ il prossimo capitolo lo pubblicherai sabato e questo week end la sottoscritta è via :( .... jesssssssssusssssss!!! Non vedo l'ora che sia domenica sera per leggerlo! :)

25/08/15, ore 15:19

A-D-O-R-O. Adoro questa storia, probabilmente perché è molto realistica e con tutti i rumours che ci sono adesso sui Larry è anche tristemente plausibile (magari eviterei la storia del suicidio). Li amo. Amo Louis anche se a volte scivola un po' troppo nell'autocommiserazione, proprio come Harry ma, ehi, sono due regine del dramma quindi ci sta...
Liam mi fa ridere e mi fa tenerezza insieme.
È ovvio che la storia della ragazza li farà litigare prima del ricongiugimento epico finale ma non so come nè perché. In fondo era solo una storia, un flirt. Sono andati a letto e basta. Ci starebbe un po' di dispiacere ma dopo tutto quello che hanno passato mi sembra un'inezia per arrivare addirittura a litigare. Vedremo! Spero che aggiorni prima del previsto anche se improbabile e spero che manchino più capitoli di quello che sembra :(

23/08/15, ore 19:04

Come sempre leggo prima un bel po' di capitoli prima di iniziare con la prima recensiore per avere una idea chiara della storia, del modo di scrivere e dei personaggi. Complimenti! La storia è ORIGINALE, CONVINCENTE ed estremamente ACCATTIVANTE. Appena finito un capitolo devo subito correre a leggere quello successivo, non riesco a staccarmene. Fa strano vedere il personaggio di Harry così diverso da quello reale. Nella realtà Harry è decisamente l'ultimo che abbandonerebbe la band e l'ultimo che si rinchiuderebbe in casa per 4 anni, ma è questo il bello delle fan fiction. Mi sento un po' dalla parte di Louis e degli altri ragazzi (specie Liam e il dolcissimo Niall) visto che Harry è stato proprio un cazzone. Mi fanno troppo ridere Scarlet e le sue uscite tipo " “Cheppalle 'sto video di merda. Mi fa pure schifo questa canzone.” per cui sono scoppiata letteralmente a ridere con stupore di chi era seduto vicino a me sul treno. La scena in cui Louis e Harry riascoltano i vecchi cd è di una malinconia deliziosa e quando decidono di cucinare mi sarei aspettato un Louis che improvvisa la sua famosa cena: Well, I can’t cook, and I once…umm…cooked a meal…umm…the first meal I’ve ever cooked.  I cooked chicken, stuffed with mozzarella cheese, wrapped in parma ham, with some homemade mashed potatoes.
Mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere, così maturo e serio, descrittivo e delicato. Brava, brava! Ora non vedo l'ora di vedere la reazione di Liam. Ti seguo con entusiasmo!

Erin

(Recensione modificata il 23/08/2015 - 07:17 pm)

22/08/15, ore 13:27

Quindi, anche il destino ci ha messo del suo in tutto questo casino, mi pare di capire!
Ma penso che per quanto Zayn si sia sbattuto a tenere Louis lontano dal gossip, verrà comunque a sapere di Harry e la modella, è inevitabile, il che rende la telefonata di Harry ancora più dolorosa per me.
Ci ha messo un anno per decidersi a farla e sembra davvero che tutto sia contro di loro nel flashback.
Per quanto riguarda il presente non potevamo davvero pensare che tutto tornasse rose e fiori nell'arco di una nottata. A parole è sempre facile dirsi "lasciamoci tutto alle spalle", ma penso che alcuni comportamenti di Harry nell'arco di quei cinque anni siano così radicati in lui, ormai, e si sono così acuiti venendo a sapere del tentativo di suicidio di Louis, che modificarli fino a cancellarli del tutto, richiederà parecchio tempo. Ma capisco lo stesso la preoccupazione di Louis e mi fa una tenerezza incredibile e penso anche che in una situazione così delicata l'aiuto dei loro amici si potrebbe rivelare fondamentale per non mandare di nuovo tutto in malora, per cui ho apprezzato moltissimo l'incoraggiamento di Liam, che ha molto più valore dal momento che lui è sempre stato contrario a tutta questa storia.
Aspetto con ansia settembre Ila, anche se come te, sono triste all'idea che manca poco alla fine!

22/08/15, ore 01:06

ç_ç
come mancano pochissimi capitoli?

non sono pronta nemmeno io!!!!

tristezza.

comunque il capitolo mi è piaciuto molto!!!

quando nel 2017 Harry pensa di chiamare Lou, ho pensato "oddio, Zayn sta facendo l'impossibile per tenerlo all'oscuro di tutta quella brutta faccenda e ora è proprio lui a dirgli tutto?!?!"

invece no.

"meno male".
più o meno, visto che ora Harry si è convinto che a Louis non importa assolutamente niente di lui...

certo è confortante sapere che nel 2020 le cose si stanno risolvendo e che tutta questa questione, almeno, è superata.xD

troppo bella, mi ripeto, l'idea di impostare così la storia!!
come se man mano si aggiungessero dei pezzi dal passato che aiutano a completare anche l'immagine del presente.

ç_ç
mi mancherà da morire questa storia!!!

21/08/15, ore 20:21

L'ho a dir poco adorato, come tutti gli altri capitoli d'altronde haha, davvero complimenti. Ti prego non farmi aspettare così tanto per il prossimo, anche perché poi ricomincerà la scuola e ho paura di non riuscire più a trovare un briciolo di tempo per continuare a leggere. Anch'io sto scrivendo una ff e mi farebbe davvero piacere se andassi a dare un'occhiata, e magari poi farmi sapere cosa ne pensi.
Grazie in anticipo,
Daisy (:

12/08/15, ore 22:45

grazie per questo capitolo!!!
ci voleva proprio!

questa è la prima ff che riprendo a leggere dopo la "notizia" di beeep...
non ce la facevo proprio a leggerle.

non vedo l'ora di leggere il prossimo!soprattutto per la parte riguardante il 2017, lo ammetto!xD
Povero Zayn. sta facendo di tutto...chissà se ce la farà!!!

08/08/15, ore 10:41

Sono troppo contenta che i larry abbiano chiarito, non ce la facevo più a vederli soffrire perché non riuscivano ad esprimere quello che pensavano. E si hai ragione dopo una settimana come questa un po di amore ci stava tutto. Sono però triste perché la storia sta arrivando alla fine :( , però non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :*

04/08/15, ore 21:43

Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo :D e devo dire che mi ha lasciato una piacevole sensazione di fluff xD anche se so che è troppo presto per tirare le somme e so che ancora Harry e Louis non si sono chiariti del tutto (perché tu sei stata cattiva e ci hai lasciato col fiato sospeso)..sono propensa a sperare in bene. Comunque bel finale, lascia con il fiato sospeso :) spenderei due parole anche per Zayn nel flashback, è esattamente così che lo immagino/immaginiamo :D