Falling Apart
di Tatuata Bella

05/04/15, ore 22:03

Eccomi qua a commentare il tuo capitolo "a caldo". Questa volta ti sei fatta perdonare scrivendo un capitolo più dolcioso che, come ben sai, apprezzo particolarmente xD ho adorato la parte finale in cui Harry si dichiara così timidamente che mi stavo per mettere a piangere, giuro. Harry ha perso la sua stronzaggine e Louis sembra un po' meno sottone perciò hanno perso il loro lato un po' insopportabile dello scorso capitolo xD anzi, ti dirò: è la prima volta che provo tenerezza per il povero Styles :D Bene, per questa volta Noah ha finito..alla prossima!! :*

05/04/15, ore 16:57

L'altra volta mi avevi detto che questo capitolo sarebbe stato pieno di fluff ma è stato anche angst!
Louis è stato dolcissimo e mi veniva da piangere quando raccontava la storia.
Anyway, anche questo capitolo è stato bellissimo e stavo morendo (di gioia alla fine).

05/04/15, ore 09:26

Ehi, ciao!
Questa è la prima recensione che lascio alla storia, ma l'ho sempre seguita e apprezzata.
C'è stato un attimo in cui ho davvero odiato Harry, ma poi vedendo come era ridotto lo ho subito perdonato! Tutt'altra storia invece per Liam che di solito amo, ma qui è super cattivo!!! Boo al solito è un cucciolo e il racconto del suo tentato suicidio mi ha fatto morire. Povero amore! Per fortuna che Liam l'ha salvato in extremis... Ho letto questo capitolo con un peso sul cuore indescrivibile! Sia per Lou, ma anche per Harry... Sentirsi in colpa in quel modo deve essere terribile e stavo per piangere mentre Lou tentava in tutti i modi di consolarlo, prendendosi la colpa delle proprie azioni... Verso la fine ho visto uno spiraglio di luce ☀ e questo mi ha reso felice! L'ultimo dialogo mi ha davvero commosso. Spero che ora tutto vada per il meglio!
Mi ripeterò, ma la storia è bella e originale! Non ho trovato errori e di solito questo mi fa amare una storia ancora di più. I sentimenti sono descritti perfettamente e mi ritrovo sempre a gioire - di più soffrire finora - con i personaggi.
Spero aggiornerai presto, perché non vedo l'ora di leggere il seguito, sognando naturalmente l'happy ending!
Ciao e scusa se ho chiacchierato troppo! Sono un po' logorroica... A pesto!
Sunshine XX

25/03/15, ore 03:19

La tua storia mi ha colpita e sinceramente non me lo aspettavo. È la prima storia del genere che leggo oltre il primo capitolo ed in questo caso credo che continuerò a seguirla. Sono curiosa di vedere come si evolve la situazione. Alcune cose mi fanno rabbia:l'amore incondizionato di Louis e la sua voglia di esserci sempre nonostante tutto. L'amore cieco lo odio anche nella vita reale. Però mi hai intrigata davvero. Magari se ti va puoi leggere la mia storia, l'ho iniziata solo qualche giorno fa e mi piacerebbe un tuo parere. In qualsiasi caso un bacione e a presto. :)

23/03/15, ore 21:50

Spero tu sappia di essere una persona MOLTO cattiva. Raccontare del tentato suicidio di Louis e della reazione di Harry è stata un'azione molto cattiva!
Ora, seriamente, questo capitolo è pieno di angst ma è bello, perché fa capire quanto ci tengano l'uno all'altro. Spero davvero che il prossimo sia pieno di fluff perché ne ho bisogno, anche se molti passi di questo capitolo assumono tanta importanza proprio perché sono stati inseriti in un contesto drammatico.
A presto (spero)
Serendipity

23/03/15, ore 12:30

Allora. Dunque xd Avresti dovuto avvertirmi prima di leggere, non si fanno questi scherzi. Leggendo il flashback mi stavo per mettere a piangere, mette una tristezza assurda.. e Louis fa quasi rabbia per questo suo amore incondizionato verso Harry che, anche se fa il cucciolino, sempre un po' stronzo rimane XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo fluffoso! *.*

22/03/15, ore 15:00

Ehi:) la tua storia mi attira molto, credo che la leggerò e spero non deluda le mie aspettative. Pollice in su! Volevo anche chiedere un favore, se solo non diventa un peso per te: potresti passare dalla mia nuova storia su Luke? (Hemmings, 5sos) Spero mi farai sapere con una recensione il tuo pensiero, negativo o negativo che sia!

22/03/15, ore 09:33

Ciao! Mi piace molto la tua storia e adoro come scrivi, bella la trama e la descrizione degli avvenimenti! Non sono una larry shipper ma è ugualmente bella! Nel frattempo ti dispiace se ti lascio il link dei miei capitoli? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3065166&i=1 e http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3065278 E' la prima fanfiction che scrivo e mi farebbe molto piacere se qualcuno mi desse una dritta. Un bacio :*

02/03/15, ore 17:54

Questo capitolo è un'esplosione di drammaticità e mi chiedo come abbia fatto ad essere sopravvissuta. Povero Louis, e povero Harry. Liam non lo considero cattivo, in fondo ha fatto esattamente quello che avrebbe fatto qualunque amico protettivo.
Sono distrutta e quindi non riesco a scrivere una recensione come si deve, scusa, ma so solo dirti che era bella come al solito
un bacio, Serendipity

02/03/15, ore 13:29

Oh mio Dio !!! Voglio un altro capitolo .. ORA ! la tua storia sta diventando sempre più avvincente...immaginavo che Louis avesse tentato il suicidio...voglio sapere cosa succederá adesso tra lui e Harry...e se Liam potrá mai perdonarlo ..ti prego fammi trovare presto un nuovo capitolo!!! Un bacione xx Pat

15/02/15, ore 11:53

Dopo una lunga attesa è finalmente arrivato il capitolo. Devo dire che mi è piaciuto molto e che finalmente si sono "Ti amo"
È stato molto dolce e tenero questi capitolo, ma si prospetta un seguito un pò più triste e sono alquanto sicura che quella cena sarà un disastro. Complimenti per il modo in cui scrivi.

13/02/15, ore 22:13

Tadà! Sono la Jess di quella fluffosa ff che traduco è che tu recensisci sempre... AHAHAHAH in realtà sono finita per caso nel tuo profilo direttamente dalle recensioni della mia.. E ho iniziato a leggere questa.. E mi intriga un sacco! È particolare, che riprende loro ma poi sempre con una trama originale è tutta tua! Dunque dunque, aspetto l'aggiornamento! Ahahha non lascio mai recensioni di solito, perché leggo nei posti più improbabili tipo l'autobus, dentro il centro commerciale, per strada.. Ahahahahah ma mi ero decisa a lasciarla anche perché tu lo fai sempre con la mia! Un bacio a presto! 😘

24/01/15, ore 16:56

Ed eccomi di nuovo qui a leggere il continuo di questa ff che mi piace sempre di più...ammetto che i flashback mi distruggono ogni volta, ma io sono un'amante delle storie tristi e quindi...beh posso dire che,anche questo capitolo mi è piaciuto e che non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!

23/01/15, ore 14:37

Questa ff + don't let me go = lacrime assicurate (e io non piango mai!) Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, non vedo l'ora!!

23/01/15, ore 00:19

Ma perchè non recensiscono questa meraviglia??? Mi è piaciuto un sacco questo capitolo. I larry sono fantastici e spero che Harry riesca a superare la sua paura e incontri gli altri..fa strano saperli così lontani a distanza di anni e separati...ma stai rendendo tutto molto reale..mi piace anche se mi mette un sacco di tristezza..aggiorna presto !! Xx pat