Lovers In The 80s.
di shelenawriters

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
23/12/15, ore 00:26

E' mezzanotte, e ho appena finito di leggere questa splendida fanfic, non riuscivo a staccarmi dallo schermo, l'ho letta tutta d'un fiato e.. voi non potete capire! Mi avete regalato delle emozioni incredibili!
E' una delle fanfiction più belle che io abbia mai letto, davvero.
E poi è ambientata negli anni '80, e io adoro ogni cosa di quell'epoca, sopratutto i colori e la musica! E poi, ho davvero amato il fatto che mettevate i Queen ovunque appena ne avevate l'occasione~ ..giusto ora mi sto ascoltando "Another One Bites The Dust", che è la mia canzone preferita (❤) btw, complimenti per la storia, per l'idea dell'ambientazione, per come avete caratterizzato i personaggi e tutto.

Ah, questa storia mi ha letteralmente rapita.
E mi è piaciuta tanto, per davvero.
Anche se avrei voluto prendere Niall a calcioni sulle gengive ogni due per tre, e gettare Hannah e la sua isteria giù da una rupe il prima possibile. ahah
Ho davvero amato il personaggio di Zayn, non so per quale arcano motivo.. forse per il fatto che era un secchione che sotto sotto nascondeva un bel caratterino, difficile da tenere a bada.
E gli Ziam, ah.. OTP più dei miei Larry! ahah seriamente, loro hanno ricevuto pacchi di felicità per tutta la durata della fanfic, non come Louis e Harry che dovevano assaggiarla a poco a poco, agognarla fino alla fine.
Ma ehi, non mi sto lamentando! Anzi, meglio che gli Ziam all'inizio si punzecchiavano ed erano costretti a star insieme.. ora guardateli come sono belli, felici, contenti e fidanzati. E anche i Larry, dopo alti e bassi, la stronzaggine di Louis, l'ingenuità di Harry, finalmente liberi di amarsi, baciandosi in quel corridoio che vocifera.

Ho davvero amato la scena finale del bacio tra Harry e Louis, anche perché.. praticamente avevo perso le speranze per un happyending! tra i due. ahah quindi, grazie del bacio Larry! (❤)

Ora, dato che il sonno non vuole rapirmi, penso inizierò a leggermi un'altra delle vostre fanfic, pronta ad essere rapita per l'ennesima volta dalle vostre parole, dalle scene e dai miei Larry ahah

Ancora complimenti per questo splendore di fanfic!
RyuzakiLYoshida.

09/12/15, ore 00:22

Mi sarebbe piaciuto un finale diverso, nel senso... Sempre happy ending ma magari con un salto temporale di 20 anni o di meno in cui si vedono tutti loro già grandi con le loro vite e tutto, mi sarebbe piaciuto vedere avverati i desideri di Liam per lui e Zayn e magari anche per i Larry un matrimonio o dei bambini, sarebbe stato bello anzi più che bello!
Ma ormai non potete farci nulla, é finita cosí e a me piange il cuore davvero, la cosa bella é che l'ho letta tutta in un giorno (ovvero oggi) 😂

27/08/15, ore 19:11

Dio santo questa ff mi ha fatto emozionare un casino. Siete bravissime, spero di poter prendere spunto da voi nelle mie ff, grazie per aver scritto questa meravigliosa storia, ne sono grata.😍

13/08/15, ore 01:18

Non lo dico per rendervi felici o altro, ma sono sincera.
Questa fan fiction è una droga, la adoro e mi fa provare emozioni che solo poche fan fictions ci riescono.
Avete molto talento e vi adoro.

26/07/15, ore 02:26

Sono le 2e20 di notte e io ho appena finito di leggere la vostra ff tutta insieme. Voi non potete capire. Cioè io domani ho una camminata di 4 ore da fare. In montagna. In salita. 4 ore.
Comunque, questa è una delle fanfiction più belle che io abbia mai letto. Davvero. È stupenda. E poi è ambientata negli anni Ottanta. Cioè, è oro. Niall lo avrei volentieri preso a martellate sui denti, si.
Hannah meritava la morte anche prima di essere nominata.
Zayn è meraviglioso e nulla, non ho altro da dire.
Liam è .. è boh, Liam è. Fine.
Gli Ziam, di conseguenza, sono la fine del mondo. Cioè OTP fino alla morte. Più dei Larry. Ziam per sempre.
Louis è un coglione ma è fantastico e voi siete state bravissime nel caratterizzarlo.
Harry è un orsetto del cuore, è tipo la dolcezza estrema.
Questa FF verrà spacciata da me medesima a qualsiasi persona che io conosco, sappiatelo.
Anche perché io sono un Liam in tutto e per tutto. Oddio davvero non so come farvi capire quanto io abbia amato questa storia. Siete fantastiche. Vi adoro. Fine. Addio. Ho bisogno di dormire. Siete bravissime. Nel caso non l'avessi già detto. Ciao. ♡♡

18/07/15, ore 16:46

Ciao ragazze! Eccomi di nuovo e sì, sto leggendo una vostra fanfiction al giorno e no, non mi dispiace affatto.
Ho trovato anche questa storia scritta con una precisione fantastica e mi è piaciuta tanto.
Anche se, a malincuore, devo dire che ho preferito la storia tra i Larry rispetto a quella tra gli Ziam. Non so, daddy!Liam non mi fa impazzire, anche se verso la fine si sono sciolti entrambi e quindi aw.
Stavolta mi hanno coinvolta particolarmente i Larry: devo ammettere che per un po' ci ho creduto davvero quando Louis diceva di non amare Harry, mentre il riccio soffriva per lui amandolo tantissimo, e insieme a lui, soffrivo anche io. Però è stato estremamente commovente vedere Louis e Zayn abbracciati fra i singhiozzi, stretti tra le braccia di Liam. Direi che è stata una delle scene migliori di tutta la fanfiction, insieme al primo "appuntamento" tra Harry e Louis e l'ultima scena, sempre tra di loro.
Che dire? Mi sembra sempre di scrivervi le stesse cose, ma non trovo altro da dire se non che amo le vostre storie e scrivete benissimo: ogni fanfiction mi sta coinvolgendo così tanto da non riuscire a staccare il cellulare prima delle cinque del mattino, come minimo, per riattaccarlo subito, appena sveglia.
Tanti complimenti!
Un abbraccio,
Greta :)

15/07/15, ore 04:41

Aspettavo questo momento da troppo tempo. È dalle tre che leggo i vostri ultimi capitoli, e giuro che la fontana di Trevi si atteggerebbe se ora mi passasse accanto. Comunque io sapevo che sarebbe finita bene.. okay, forse lo speravo. Che dire, sono le cinque meno venti e non so se sclerare, urlare o piangere per questa fantastica fine. La cosa brutta é che appunto, é una fine. Sognerò i miei Larry la notte.
Parlando seriamente, mi sono innamorata del modo in cui scrivete, davvero. Avete fatto tantissimi progressi e di questo ne sono fiera, parola di scout. Non so che altro dire.. sono certa che leggerò questa storia ancora mille volte, e che tutte le volte piangerò come un pulcino.
Bacioni;
Noemjz

02/07/15, ore 18:37

Questa storia è bellissima in tutti i sensi. I personaggi sono descritti alla perfezione, i loro stati d'animi sono dettagliati ma non troppo lunghi infatti non appesantiscono la storia o annoiano il lettore. Per quanto riguarda le vicende sono descritte molto bene, l'ambietanzione è originale. Vi faccio ancora i miei complimenti per la storia, è favolosa e poi adoro i larry e gli ziam quindiii :)

01/07/15, ore 16:30

Ciauuu!!!😊 la vostra storia mi é piaciuta da morire complimenti é venuta veramente bene 😉 sono stati azzeccatissimi i Larry e gli Ziam negli anni '80 😊 complimenti ancora.
Un bacio Liya

01/07/15, ore 10:20

Che bello il lieto fine per tutti! In questa storia ho amato dall'inizio alla fine gli Ziam e anche adesso non mi hanno deluso! Ammetto che da Liam non mi aspettavo tutto quel romanticismo nel chiedere a Zayn di stare insieme. Ma passiamo ai Larry! Louis si è fatto perdonare tutte le cazzate che ha fatto in precedenza! Il bacio in mezzo al corridoio incuranti di tutto e tutti era degno di un finale da film. Bello bello bello! Complimenti per la storia, complimenti per il modo fantastico in cui ci avete coinvolto e portato nello spirito degli anni 80, e grazie per averci regalato una storia così bella!

01/07/15, ore 01:09

Ciao ragazze :) innanzitutto vi faccio i complimenti per questa fanfiction, l'idea di ambientare la storia negli anni 80 mi è piaciuta un sacco, anche se non manca qualche imprecisione a livello storico. Ma nulla di importante! Le vostre sono tra le poche (se non le uniche) fanfiction italiane che seguo capitolo per capitolo, perché trovo le vostre idee molto interessanti e il vostro stile piacevole da leggere (sebbene anche qui ci sia qualche imprecisione a livello sintattico, ma niente che impedisca la lettura). Ovviamente non mi soffermo su dettagli che potreste cogliere semplicemente rileggendo i capitoli una seconda volta (ah, e nel caso abbiate bisogno di una beta, potete contare su di me. Scusate l'abuso di parentesi...)
Una cosa che però mi ha deluso è stata proprio la conclusione. Insomma, dopo tutto ciò che hanno passato i Larry un bacio mi sembra quasi insulso. Non si sono scambiati neanche una parola! Mi sarei aspettata un chiarimento da parte di Louis, un perdono più articolato di Harry... Molte cose sono lasciate in sospeso, ad esempio la reazione che Gemma potrebbe avere dopo questa riunione, l'opinione delle rispettive famiglie, eccetera. Tutti questi aspetti sono stati affrontati per quanto riguarda la coppia Ziam, invece. Insomma, manca un epilogo Larry!
Il mio consiglio è proprio quello di inserire un altro capitolo in cui andare a rispondere a tutti quegli interrogativi che sono rimasti a me e (immagino) a tutte le altre lettrici.

30/06/15, ore 21:33

Ok finalmente posso ricominciare a recensire...allora premetto che leggo questa ff da un bel po' di tempo e mi scuso se recensisco solo ora ma le lettere "e", "f","p" e "a" del pc erano rotte e con il telefono non riuscivo a recensire...Mea culpa, questa "storia" è assolutamente una delle migliori in circolazione su tutti i siti di ff e VOI siete delle genie e delle scrittrici fantastiche e vi giuro che alla prossima ff che scriverete recensirò sin dall'inizio...detto questo vado a diventare un burrito nel mio letto piangendo e disperandomi perché è finita, cominciate presto la prossima perché sennò vi ammazzo l'unicorno.
Un Bacio
-Ele

30/06/15, ore 16:57

LA.FF.PIU.BELLA.DEL.MONDO. complimenti, complimenti e ancora complimenti siete delle fantastiche scrittrici. Un bacione :*
p.s. sto seguendo anche le altre vostre storie quindi AGGIORNATEEEE AHAH

30/06/15, ore 15:40

Ragazzee, mi viene da piangere questa ff l'ho seguita dall'inizio e ora che è finita non mi sembra vero! Bellissimo finale, il modo in cui louis si è comportato soprattutto, il post it è stata un'idea geniale. Grazie per questa bellissima storia che ci avete regalato, alla prossima ragazze! Penso che andrò avanti a leggere le vostre ff all'infinito! Ahhah ciao ciao

30/06/15, ore 14:41

Mi è piaciuto davvero molto come finale! Innanzitutto perchè è un lieto fine per entrambe le coppie, e secondo perchè ho adorato Louis e la sua voglia di cambiare e di dichiarare il suo amore per Harry, utilizzando ciò che Harry aveva utilizzato fin dall'inizio: i bigliettini.
Grazie grazie grazie per questa bella storia, anche se con dell'angst, ma pur sempre interessante e mai noiosa! Non ci credo agli amori sempre tranquilli, qui si è percepita la voglia di ritrovarsi nonostante gli sbagli :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]