Never Sent Letters
di Isabeckhtorres

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/04/18, ore 14:41

La citazione dell' ultimo capitolo di "Non puoi essere una Weasley senza capelli rossi. Non puoi essere un Malfoy senza arroganza."! Mi sento morire. L'ho appena finita di leggere e mi sono subito fiondata a leggere tutte le tue altre storie. Mi sto sciogliendo. Troppo teneri!

11/09/15, ore 21:57

Ho letto questa ff tutta d'un fiato ed è bellissima. Ho amato sin dalla presentazione il progetto che mi è sembrato qualcosa di mai visto. Ottima la scelta delle coppie, le amo tutte, e il tuo modo di scrivere, a mio parere, quasi impeccabile! Spero di poter leggere quanto prima altro scritto da te! Baci e tanti complimenti Ylenia

29/04/15, ore 17:37

Come promesso ho letto qualcos'altro di tuo e l'ho molto apprezzato!
Le flashfic sono una più carina dell'altra, e le lettere alla fine sono fantastiche.
Non si può non notare la tua predilezione per la Rose/Scorpius, ma ho adorato davvero anche la lettera di Harry a Ginny e soprattutto la lettera di Albus ad Harry. Non ho potuto fare a meno di scoppiare a ridere.
Come sempre stile perfetto e scorrevole, dalla lettura piacevole!
Spero davvero che tu riesca a trovare del tempo per scrivere ancora, anche se gli esami si avvicinano (maturità?).
Ciao, a presto!

01/03/15, ore 10:39

Ciao:) l'idea delle lettere è molto carina, mi piace questo Draco affettuoso e soprattutto fiero del figlio (generalmente non mi piace quando è una specie di Lucius 2 la vendetta); ad ogni modo, lettera a parte, anche la OS mi piace tanto: in quanto sostenitrice accanita della Rose/Scorpius, ho letteralmente adorato il momento in cui lui parlava di quanto gli piacesse stare mano nella mano con lei, è insolitamente romantico e tanto, tanto dolce! Di Scorpius mi piace il coraggio e la determinazione, non rappresenta lo stereotipo serpeverde codardo e ingiusto, quindi brava per la caratterizzazione del protagonista della fic! Complimenti, un bacio:)

07/02/15, ore 11:22

Oh. No, eh?!?! Ennò, porca Umbridge, ma io uccido, porca vacca. Ma prima mi fai fangirlare al massimo e poi BUUUUUUM! il mondo mi crolla sulle spalle. Non ho parole. Davvero. (Ps: il capitolo era bellissimo). Non posso reggere. Vado a piangere in bagno, scusate.

01/02/15, ore 18:12

Ciao, la tua storia mi piace molto e Ron che si mette in mezzo all storia tra Rose e Scorpius è adorabile, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitolo.
Ciao alla prossima

29/01/15, ore 13:06

Ahahahahahahahah ma il ragazzo Malfoy è l'unico. Che bello, Rose e Scorpius sono l'amore. Bello, continua, ciao

28/01/15, ore 18:10

Waaaaaaaa!!
Strasupermegaextra meravigliosa!
Bravissima come sempre!
Un bacione,
Gea<3

28/01/15, ore 16:57

Rose e Scorpius! Quanto li amo!! :)
Queste lettere sono una droga, davvero, non dovresti mai smettere di scriverle! Hai avuto un'idea proprio originale a pubblicare questa raccolta!
Sono una fan accanita della Romione e inizialmente la coppia Rose/Scorpius mi era sembrato un banale tentativo per canonizzare un minimo la Dramione...ora invece sono completamente cotta di loro!! (si può essere innamorate di uno ship? Bah!!)
Grazie di cuore per interrompere la monotonia di queste tristi giornate di studio!
Lène

23/01/15, ore 15:55

Ahahahahah "abbiamo usato un'altra bacchetta" muoiooo. Bello, mancano i due punti sull'utimo discorso diretto, una svista sicuramente, ma fantastica come sempre :)

23/01/15, ore 10:32

Mia cara, non sai quanto mi rendi felice pubblicando costantemente queste lettere stupende! Sono piene di vita, frizzanti e tutte incarnano perfettamente lo spirito di pace che immagino si sia creato dopo la sconfitta di Voldemort. Ti prego non smettere mai di pubblicare! Quali saranno i prossimi personaggi analizzati, se posso chiederti un po’ di spoiler?  seguo anche volentieri le tue storie, credo tu abbia un dono particolare per la scrittura e per trasmettere nel cuore di chi legge sensazioni alquanto positive!
Lène

23/01/15, ore 08:34

Ron rimane il solito testone, ma il rapporto Harry/Ginny è fantastico

Alla prossima

14/01/15, ore 19:39

Piccolo Harry pervertito! Eheh, mi è piaciuto un casino il capitolo, nessun errore grammaticale, reso bene in ogni parte: ho riso come una scema quando arriva Harry e fa la sua scenetta. Brava, complimenti!

09/01/15, ore 18:26

"Mio padre lo verrà a sapere" ahahahahah sempre più belle le tue lettere, che non sono tue ma ok...capito no? Ecco. Brava, belle, ciao

08/01/15, ore 20:59

Se c'è una cosa che desidererei la Row avesse inserito nei libro a fine guerra, forse è proprio questa... Mi sarebbe piaciuto avere uno scorcio di una conversazione con il trio in cui Malfoy tira fuori delle scuse sussurrate a mezza bocca ma sincere. Forse qua è un po' troppo bendisposto, per come me lo immagino, nonostante un tutto un portoro poco altezzoso, ma sono davvero contenta che tu abbia scelto di rappresentare la scena!
La cosa curiosa è che, proprio perché avevo bisogno di questa scena, qualche tempo fa me la sono scritta pure io xD Però con Harry anziché Ron e d Hermione, e subito dopo la guerra :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]