A Black Lotus as Night
di Snow_Elk

24/02/15, ore 14:31

Una storia molto bella e coinvolgente ... Incredibile ed impeccabile la giusta caratterizzazione delle azioni ed oggetti di sfondo in cui ruota il capitolo

20/02/15, ore 18:20

Snoooow....
Ecco la mia prima recensione.... Credo che ce ne saranno molte, molte altre... Quindi non pensare di poterti liberare facilmente di me...
Credo che sia inutile dire che amo profondamente come scrivi!!! Leggerò immediatamente gli altri capitoli quindi riceverai presto mie altre recensioni.

Un bacio... alla prossima

Pindow

20/02/15, ore 15:48

Buongiorno grande Al!
Ehm.. sono... un pochino in ritardo eh?! Ahi.. Frak (cit xD)
Mi dispiace da morire, Al, sinceramente, tra una cosa e l'altra, gli allenamenti, gli acciacchi in stile nonna ottantenne, mi é veramente passato di mente il fatto che la recensione non fosse andata a buon fine :(
Anyway I'm heeere :))..
Ma non perdiamoci in ciarle ed andiamo al punto (noi= io ed Anastasia, obviously): che dire di questo nuovo capitolo? (Inizio a sentirmi ripetitiva.. introduco le recensioni sempre cosí, vero? Mannaggia..) Al, che c'é da dire? Sei un maledetto scrittote, altro che autore.. non so piú cosa dirr senza sentirmi ripetitiva perché ogbi capitolo é sempre una stretta allo stomaco, son sempre tante sensazioni l'una al sovrapporsi all'altra, sempre tanta voglia di andare avanti con la storia e questo capitolo poi... tanto Xeeem, ed io amo Xem, lo sai ;).
Okay, andiamo nello specifico: questo capitolo. Xem. Xem. Xem. Perché mi devi far innamorare anche dei tuoi personaggi?? Non ti basta farmi innamorare di te quotidianamente?? Aaaargh.. caratterizzazione impeccabile, Al.. ogni sfumatura, ogni sfaccettatura del carattere di Alice e Xem sono rappresentati alla perfezione.. eppure.. mi sa che ancora non sono completamente caratterizzati, vero? ;)
E.. che. Cosa. É. Successo. Ad. Aliiiice?? O.o
No, davvero.. mi farai morire dhdhjsjjxgwusks voglio il prossimo capiiiitolooo o.o wyejjshskqksgjska.
Okkay.. ora la smettiamo di rompere le scatole (sempre io ed Anastasia) e ci andiamo a docciare..
A dopo Snow!
Bacionissimi(?)
Tua Ana

08/02/15, ore 23:14

Bel cap anche questo molto bello ah e aspetto per la nostra collaborazione al prossimo cap che aspetto con ansia

30/01/15, ore 09:38

Bel cap e bella storia quando puoi contattami sarei interessata a scrivere insieme a te una storia

25/01/15, ore 15:18

LO SAPEVOOOOOOOO!!!!!! nei capitolo precedenti quando ha fatto il suo primo ingresso Xem ho pensato - mmm ha inserito debran(zelbran a mio avviso) ora ha inserito sto Xem mmm sarà mica MaXwEll? - infatti ci avevo preso, e probabilmente anche gli altri lettori ci erano arrivati come me, per questo ti dico che è stata un po troppo banale ma comunque carina.

MI piace questa sorta di triangolo(o quadrato se inserisci anche lico la puttanel.. coff coff la vergin.. coff coff la demone) tra alice, xem e delbran mi chiedo come si svilupperanno le vicende e gli intrighi che ne deriveranno. uscirà fuori che fanno un threesome? XD

La storia è come sempre scritta ottimamente ed è convolgente, aspetto con ansia il capitolo 8.

QUANDO ESCE?????'?????????????

(Recensione modificata il 25/01/2015 - 03:23 pm)

25/01/15, ore 15:09

Che dire mmmmmmmm SESSO!!!

scherzi a parte finalmente arriva la tanto bramata scena che ci hai fatto assaggiare nei capitoli precedenti ma che poi ci toglievi (come quando hai una bella bistecca , ne assaggi un pezzo e il cameriere te la toglie mentra stai per mangiare il secondo).

Sei riuscito a renderlo molto interessante e convolgente un argomente che molto facilmente cade nel banale , ma tu no! anche stavolta mi hai fatto stradivorare il capitolo!

Appena ho letto di come hai trasformato lico da vergine a perversa/lesbia/ninfomane ho pensato - ma come lico è una delle vergini guerriere!!! lico la vergine!!!!ma poverina!!! da verginella a malata di sesso XD. La prossima mossa sarà trasformare Atro da santa (atro la santa) in una ninfodonna olimpionica plurimedagliata?

25/01/15, ore 14:59

Appena ho letto le prime righe ho pensato subito: finalmente sesso!! e invece no... ci sono rimasto male all'inizio, ma poi leggendo il capitolo fino in fondo ho capito che vuoi incentrare l'argomento sesso su alice e non su terzi(ok ci sta , la protagonista è alice u.u)

Come sempre la capacità di scrittura narrativa è ottimale convolgente intrigante, ti giuro che l'ho letteralmente divorato questo capitolo, credo che se riusciresti a completare la storia , magari con tanti altri capitoli e intrecci di ogni genere ,penso che ne verrebbe fuori un ottimo libro.
Il capitolo risulta snello e "divorabile" in un lampo, avrei preferito se ci fosse stata una sorta di resistenza (magari con un brevissimo combattimento alive vs debran and lico con debran)

Nel complesso è un bel capitolo come sempre scritto O-T-T-I--M-A-M-E-N-T-E. continua così

25/01/15, ore 14:36

FINALMENTE combattimenti !! aspettavo questo momento dalle prime righe del primo capitolo. Fantastiche le descrizioni dei combattimenti ,freddi e convolgenti, sei riuscito a farmici immedesimare come se io fossi realmente nel capo di battaglia e stessi assistendo di persona alle scene.
In questo capitolo c'è un perfetto equilibrio di Combattimenti e discussioni, completato da quel pizzico di follia che hai dato ad alice.

Forse il capitolo più bello letto fino ad ora.

Personalmente adoro i combattimenti,(con relative descrizioni di sensazioni ecc) , se avessi fatto un capitolo SOLO di combattimenti sarebbe stato ancora meglio(per me), ma l'autore sei tu ed è giusto che sia tu a decidere gli avvenimenti.

25/01/15, ore 14:27

Come sempre il testo è scritto in modo convolgente e appassionante, ti tiene letteralmente attaccato allo schermo.

Capitolo di dialogo e descrizione di sensazioni più o meno negative, (purtroppo non ci può essere azione in tutti i capitoli ed è giusto così), devo dire che le descrizioni delle sensazioni sono molto frenetiche e precise, in linea con la situazione in cui si trova alice, quasi come se lo scrittore le avesse provate personalmente.

Mi sarei aspettato più "azione" tra alice e xem, magari spingendoti un po più in la del limite posto in questo capitolo, ma va bene così, se inserisci tutta l'azione erotica/sessuale subito e in un unico capitolo fai sparire la magia e il testo sfocerebbe nel banale.

Che dire continua così che stai andando BENISSIMO
(Recensione modificata il 25/01/2015 - 03:32 pm)

25/01/15, ore 14:16

Anche in questo capitolo sei riuscito molto bene a raccontare gli avvenimenti, ma credo che ti sei soffermato un po troppo nelle descrizioni (quasi maniacale) della situazione , senzasioni ecc, avrei preferito meno descrizioni e più azione, magari inserendo qualche scena un po più "spinta" e magari un mini-combattimento tra alice e debran.

Per il resto la storia è articolata molto bene, sembra quasi che tu sia uno scrittore di lunga data. Sei riuscito a farmi infognare(è una affermazione positiva  anche se non sembra xd) su un argomento su cui non pensavo qualcuno ci sarebbe riuscito.

Posso dirti una cosa, ADESSO HAI UN FAN!

25/01/15, ore 14:06

l'ho letto tutto d'un fiato!! è B-EL-L-I-S-S-I-M-A la storia!!!

Parto dicendo che se un testo mi annoia a primo impatto lo scarto subito, ma questo mi ha appassionato fin da subito, forse il fatto che ti soffermi (poco ed è giusto che non sia troppo eccessiva) sui dettagli degli elementi intorno alla scena principale(come il cameriere o gli altri clienti )rende il testo fluido e piacevole, riuscendo far "ricreare" nella mente del lettore la scena letta.

"Se mi scolo questa da solo rischio davvero di vedere Cardes che balla il can can"
MUORO !!! ahahaahh

21/01/15, ore 16:53

Non Servono parole, ci pensa già qualcun altro (sai a chi mi riferisco )
Quindi dirò soltanto:
Magica
Perversa
Incredibile.
Come sempre.
Tu superi ogni volta, e sei u ottimo scrittore!
Ti voglio bene, Levy

20/01/15, ore 20:36

Ma buonasera, grande Al! Quanto tempo, vero? ;). Dedica. Parto dalla dedica. Dio solo sa vome con poche perole tu riesca a farmi cosí felice. Sghxjsydhjshd. Non so che dire more, ogni singola lettera é stata un dannato battito mancato, un brivido, un sorriso. Ma la veritá é che come dicono i The Script in Breakeven 'the best part of me was always you' . Ecco, la miglior parte di me sei tu, tu che con un buongiorno mandi il mio cervello a puttane. Davvero, unica? No, non unica, soltanto terribilmente fortunata e felicissima di esserlo. Passiamo peró al capitolo (benché non abbia ancora finito con la dedica) : che dire Al? Anche questa volta é tutto perfetto. Riesci a stupirmi sempre ma..avevi ragione: questa volta ti sei superato! Le. Tue. Descrizioni. Porca pala, perché lasciano senza respiro? Come fai? E la trama che stai sviluppando.. lineare, coerente e..ammetto che inizio a capire qualcosina ;). Perfetto, perfetto, perfetto. Al, anche questa volta il capitolo é degno di esser chiamato tale, grammatica e morfologia impeccabili, lessico preciso ed intrigante. Perfetto. A dopo, mio grande Al <3. Bacionissimi(?) Ana

11/01/15, ore 15:46

Buoongiorno, Snow!
Eccomi qui a recensire quest'altro capitoletto :)). Che dire?? Nulla, in realtá.. ho giá detto tutto nella segnalazione, o meglio...quasi tutto :). Diciamo che non ti ho detto che anche questo capitolo é semplicemente sjycjsjhxhsychdxy (che nella lingua di voi comuni mortali é 'perfetto'). Anche questa volta sei riuscito a stupirmi con la tua maledetta bravura. Poi..quelle dannate descrizioni *-*.. breathless, davvero. Le AMO quasi quanto amo Xem xD.
Lico é decisamente inquietante ma inizia ad essere uno dei personaggi piú intriganti, complimenti anche qui alla caratterizzazione :).
E...shgcjsjxhwjjx...boh, aspetto con pazienza (non é vero neppure un po' ma d'accodo..) il prossimo capitolo! A presto!
Bacionissimi(?)
Just