La magia dell'unione
di Mad Moon 214

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

La tua storia è molta bella e particolare. Mi piacerebbe leggere il seguito.

Mi devi scusaper per aver lasciato gli altri capitoli...mi dispiace! Ma sono tornata! Grazie per avermi avvertito del cambio de nome...amo qurllo che hai scelto te! E questo nuovo cattivo OMG! Un bacio Giady_Delena.

Ehi!!! *la si vede dare dei colpetti al computer, seccata* Ma che fai?! Stupido computer! Avevo recensito!!!

Alyson: *cercando di calmarla* Calmati.

No, che non mi calmo, avevo recensito! Come può farmi questo!!! Già mi secca quando fa i capricci, ora mi fa credere di aver inviato la recensione e invece no! Insomma, ha solo due mesi qui e adesso devo mandare a rottamare anche questo?!

Alyson: Ehm, la recensione?

La recensione? *nota che sta tecnicamente recensendo, guarda storto il computer come a sfidarlo a fare i capricci* Ah, già giusto...oggi non me ne va bene una...oggi c'era anche la festa dell'Avis, ma sono andata via alle 9 e 30 del pomeriggio, perché ho mangiato la pasta, patate, tracannato quasi 1 litro di acqua e bevuto un bicchiere grande di cola, perché visto che sto alla pesca di beneficienza non sapevo se avrei avuto sete mentre c’era tanta gente e ho preso un bicchiere di cola, e diciamo che è stato un mix micidiale per farmi stare male...visto che alla festa, due mi hanno fatto venire voglia di prenderli a schiaffi quando ho chiesto aiuto in cucina con il bicarbonato e al bar non ce l’avevano, ho dovuto dichiarare forfeit e sono andata a casa...ricordandomi quasi a casa che avevo lasciato la borsa con le chiavi alla pesca, tornata indietro, cercato un posto per parcheggiare e tornata alla festa, preso la borsa e tornata indietro... Ora mi ricordo perché non bevo più il bicchiere grande di cola...

Alyson: La recensione!

Ci arrivo. Allora il capitolo mi è piaciuto e Kiebesut...

Keibetsu: Ė Keibetsu.

Keibetsu, è entrato in azione...Ehi, genialoide! Ma pensi veramente che Rina e Noelle anche se sapevano chi era la Guardiana della Perla d’Argento te lo dicevano? Cavolo, se ci speravi sei senza speranza, non sono così stupide.

Intanto mi chiedo chi sono quei due personaggi alla fine del capitolo e mi chiedo chi sarà la prossima a scoprire di essere una sirena e spero che Aurora farà delle amicizie, che io sono una lupa solitaria di mio, ma cavolo non si può stare da sole.

Be’, sperando che questa volta la recensione arrivi...*lancia un’occhiataccia al computer*...al prossimo capitolo.

05/08/15, ore 19:22

Io sono la perla lilla u.u (naturalmente nei mie pensieri)

03/06/15, ore 11:26

Demi sarà la custode della perla acqua marina, l'avevo azzeccata! Beh, l'ho detto che anche io sclero xD
Un nuovo personaggio è comparso: Keibetazu... tsu... tus... ah, ma non puoi scegliere nomi più semplici!
Vabbè, lasciamo stare. Sono curiosa di sapere cosa farà e che cos'è questa perla argento... le cose si fanno interessanti.
Però noto sempre più errori di ortografia, dovresti rileggere più attentamente quello che scrivi anche più di una volta.
Baci,
bambolinarossa98

Ed eccoci finalmente, Luna è riuscita ad aprire il suo cuore e il suo desiderio di salvare l'amata sorella ha condotto la perla azzurra da lei. La canzone rispecchia molto il momento e, alla fine, la luce ha trionfato sull'oscurità. Waru ha un aria molto inquietante (e io ancora me lo immagino come un vecchio stempato... ti prego dagli un volto! xD)
Volevo farti notare un errore (lo so, sono pallosa): "Ma la mente le diceva di continuare a combattere poiché era sotto il controllo del malvagio controllo di War"; hai ripetuto due volte 'controllo'.
Oh, e nelle esclamazioni non mettere millemila punti esclamativi, ne bastano due al massimo tre. Rende meglio il testo.
Un bacio.

03/06/15, ore 11:02

Uhm, adesso che Chiara è diventata cattiva potrebbero esserci gravi problemi per me ragazze. Speriamo bene. Ma sono sicura che Luna troverà la forza che le serve e grazie alla perla azzurra la salverà dalle tenebre ^^ Sono fiduciosa io. Mi dispiace che tu non possa aggiornare regolarmente ma per ora attenderò con pazienza il prossimo capitolo. Oramai mi sono innamorata di questa storia!

03/06/15, ore 11:01

Suspence! Suspence! Suspence! Suspence! Suspence! Suspence! Suspence! Suspence!
Cavolo, proprio ora che era riuscita a liberarsi viene catturata di nuovo: come faranno a liberarla? Perché dovranno riuscirci no? No, io non entro nel panico (come invece ho notato fa qualc'un altro qui -.- Si, Katerine, sto parlando con te!) sono solo molto curiosa di sapere come si districherà da questa situazione. Beh, leggere per scoprire no? Beh, a volte anche io sono un pò sclerata lo ammetto xD

03/06/15, ore 10:58

Adesso che Chiara è stata catturata potrebbero sorgere parecchi problemi. Cosa faranno se la Perla Rossa cade nelle mani di Waru? E la perla azzurra rientrerà nelle mani di Luna? Un capitolo corto, vero, ma è bastato a lasciare quel senso di suspence e mistero nel lettore. Sai, sono davvero contenta di aver scelto di leggere questa storia. Mi sta piacendo molto ^^

03/06/15, ore 10:56

Un finale ricco di suspence non c'è che dire! Lasciando la tragedia della Perla così in sospeso fai venire ancora più voglia di leggere. Ma sono certa che l'animo di Luna saprà ritrovare la serenità e l'amore fraterno verso Chiara l'aiuterà a superare questo momento. Bisogna avere pazienza... adesso spero solo che per questo Chiara non decida di abbandonare la missione O.o cavolo, quello si che sarebbe un bel problema.

03/06/15, ore 10:55

Ora che Chiara è nel gruppo sarà più facile sconfiggere Waru: sento che la principessa sirena custode della Perla Rossa sarà un elemento fondamentale all'interno della storia (non per questo le altre saranno da meno eh!).
Oramai sono sicura che Luna prenderà la perla celeste data la reazione di Hanon e mi chiedo quale sarà il piano di Selene per sconfiggere le principesse.
bambolinarossa98

Prima principessa trovata, lo sapevo che era lei la custode della perla rossa le mash non mentono mai! Ora non restano che le altre sei da 'trovare' (per così dire).
Riguardo lo scambio di pensieri e nomi: come fanno a conoscersi? Si scoprirà presto? Oppure no? E la canzone da dove l'hai presa? Mi piace da morire *-*

03/06/15, ore 10:51

E finalmente le nostre prescelte si sono incontrate... e adesso? Vorrei tanto togliermi il dubbio del 'a chi va cosa' ovvero a chi va una perla e a chi un altra. Mi sa che lo scoprirò presto.
In effetti quelle uniformi sono un pò tristi ma in fondo stiamo pur sempre parlando di una scuola no? Non può mica essere allegra! Altrimenti non sarebbe una scuola.

03/06/15, ore 10:49

Che nome bellissimo! E che tenero gattino *-* anche se una cosa del genere mi sembra di averla già letta da qualche parte in questo fandom. Se non sbaglio nelle recensioni della storia: Il potere dell'arcobaleno, ma non ne sono sicura. Le avevo lette giusto per curiosità e quindi un flash mi é rimasto. Comunque è molto originale come personaggio, simpatica e carina ^^
Beh, al prossimo capitolo :D

03/06/15, ore 10:48

O.o Troppi colori... troppe ragazze... troppe perle... confusione!!!!!
*fa dei respiri profondi*
Ok, mi calmo. Lascio perdere cercare di indovinare chi avrà cosa e mi concentrerò sulla storia. Il personaggio sembra interessante, ha già un obbiettivo in mente e sono sicura che lo realizzerà. Non ho trovato errori gravi e la storia sta iniziando a piacermi sempre di più.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]