La Scelta di...
di Shenron87

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/03/15, ore 10:38

Shen ho bisogno di chiederti una cosa...e adesso? In un mp mi raccontasti che eri all'opera su un nuovo arco, ma sarà quello crossover che si allaccierá a questa storia o sarà una nuova completamente diversa?

29/03/15, ore 10:34

Beh un capitolo con molti colpi di scena...idea giusta ed azzeccata. Mi sembra la conclusione del manga Ichiban Ushiru no Daimatsu...anche perché a nostro avviso é stata la più logica ed azzaccata.

29/03/15, ore 00:14

Eehmmm bene dunque a quanto pare kalel si fara un HAREM di mogli, angela, rias , akeno , sona , xenovia , irina....e cosi via ahaahah altro che issei XD .

Gran capitolo alla prossima cciaaooo .

28/03/15, ore 23:55

XD , prego l'impazienza e una delle mie caratteristiche principali , ti aspetto al secondo arco .

CIAOOOOOO

P.S. comunque il nick KING KURAMA non credo di cambiarlo per ora , semmai mi vErra qualcosa di meglio...beh tutto puo succedere , in ogni caso mi puoi anche chiamare col mio vero nome , GIOVANNI .

22/03/15, ore 14:40

Non so cosa dire di questo capitolo. Da un lato sono contento che questa faccenda si sia risolta, ma dall'altro non mi piace come si è risolta. Cioè far diventare Angela, Rias ed Akeno delle Nephilim...per questa decisione ti meriti il titolo di Dio dei colpi di scena. Sono contento di constatare che abbiamo idee diverse riguardante la razza Nefilim. Tornando a quanto successo nel capitolo, l'autore sei tu e perciò saprai come gestire questa cosa. Vediamo cosa succederà. Ci vediamo presto Bye.
(Recensione modificata il 22/03/2015 - 03:07 pm)

21/03/15, ore 19:10

Ehii shenron che razza di scelta che e stata O_O .

Hahahah alla fine ha rinunciato ad essere un dio per la patata (per i ragazzi) e l'amore (per le ragazze) XD .

ora non ho ben compreso quell'ultima trasformazione finale , rias , angela e akeno diventeranno anche loro nephilim ???? , Ed ora KALEL e diventato un nephilim stabilmente ,la razza dei nephilim e diventata una specie effettiva ?? , E in che senso

“Meglio una vita breve ma felice che una lunga ma colma di sofferenza" ????

Al prox capitolo XD .

08/03/15, ore 12:02

Rieccomi, noto con gran sorpresa che hai davvero una gran fantasia nella creazione delle magie, per l'abilità di Kalel hai per caso preso spunto da Percy Jackson? E' sempre un piacere vedere Raiser picchiato a morte . Però non riesco ancora a capire una cosa, esattamente gli ultimi 2 scambi di battute...perché Kalel dovrebbe parlare con Serafall prima di confrontarsi col gran Re?
(Recensione modificata il 08/03/2015 - 12:27 pm)

08/03/15, ore 10:13

Ehi shenron cazzo che cap .

Il potere misterioso di kalel e quello dei phenex XD con in piu quello dei valefor che hanno poteri curativi , CASPITA e in piu possiede il potere della distruzione e puo fonderlo agli altri elementi LUCE COMPRESA , ma questo mi chiedo come cacchio e possibile .

Ora non HO capito bene la parte finale ,il gran re vuole lo stesso far fuori rias ma kalel ha chiesto di poter parlare prima con serafall giusto ??? , sono sempre piu curioso di sapere come finira XD , AL PROX CAPITOLI CIAAOOO .

01/03/15, ore 09:43

Bel capitolo, finalmente hai eliminato una cosa che francamente mi dava fastidio ( poi se lo vuoi te lo dico in MP, però voglio dirti alcune cose ). La scena che hai descritto rientra perfettamente nel parametro Arancione, perciò non ti preoccupare di niente. Hai messo alcuni punti che mi stanno lasciando sulle spine. Geniale l'idea della lettera, quella mi ha fatto morire. Mo voglio vedere chi è questa donna...i miei complimenti con Angela. Nice Catch!

28/02/15, ore 19:20

Io su efp ci sto solo con il cellulare per cui posso dirti come si fa a toglierlo da li .

Vai alla pagina AUTORI PREFERITI , prima del nome shenron 87 dovrebbe esserci una specie di pulsante interattivo a forma di ingranaggio grigio premilo ti apparira scritto RIMUOVI e NASCONDI , premi RIMUOVI e cancellerai il tuo nome dagli autori preferiti .

Per quanto riguarda il cap , beh che dire non mi aspettavo che a indra-EL piacesse matrix XD , senza contare che non credevo che fosse lui IL SOMMO AUTORE DEL SOMMO libro amato in tutti il mondo.........LA BIBBIA XD .

Dunque ora kal-el e sotto la protezione di INDRA-EL e cosi sirzechs-el e rimasto fottuto yyeessss .

Pero mi chiedo INDRA-EL che cosa ne ricavi , mi pare strano che lo faccia solo per amicizia .

E per quanto riguarda il rating rosso non credo che serva non hai descritto niente di veramente esplicito .

Al prox cap ciaaooo

22/02/15, ore 07:49

Eccomi con una nuova recensione. Che cazzi mi hai combinato a Sirzechs??? XD ero abituato a vederlo come uno scherzoso...mo me lo hai fatto davvero bastardo, anche se non lo biasimerei visto gli eventi successi nel capitolo precedente. Molto divertente il siparietto tra il bianco e il nero. Kalel non é ancora uscito pazzo con quei 2? Il titolo del capitolo é davvero azzeccato. Chissà cosa succederà. L'unica cosa che non mi piace é l'entrata in scena di Harry ed Hermione, ti dissi che i Crossover non mi piacciono, mi dispiace sono il mio tallone da killer. Per il resto il contesto mi é piaciuto molto. Ci vediamo alla prossima bye.
(Recensione modificata il 22/02/2015 - 07:51 am)

22/02/15, ore 00:35

Eehiii shenron , cazzo che sirzechs ahahaah e la copia sputata di diodora solo 10 volte piu bastardo ahhaahaha .

L'ombra nera tifa per gli harem

l'ombra bianca tifa per la castita haha

ed infine azazel tifa per il purgatorio giusto ???? .

Beh Poi hai fatto entrare in scena anche harry ed hermione XD .

E rias a quanto pare rischia parecchio CHE CASINO , SONO SEMPRE PIU CURIOSO DI VEDERE DOVE VUOI ANDARE A PARARE .

AL PROX CAPITOLO CCIAAOOOOO .

16/02/15, ore 11:00

Eehiii shenron , ahahah addirittura kal-el si mette a parlare con "L'OMBRA" nera e "L'OMBRA" bianca (NON NOMiniamo IL sUo noMe InVANo) ahah e "L'OMBRA" bianca fa considerazioni sul davanzale di rias CASPIO ahahahaha , e probabile che se qualcuno della chiesa si legge la storia sono capaci di chiudere il sito......CHE GRAN FIGLI DI P****** .

Poi l'angelo chiamato angela si incazza per bene e minaccia di morte rias e akeno se quando KALEL rivelera di essere un ******** , lori due non gli staranno accanto XD .

Poi RIAS PROPONE A KALEL DI FARE UN PO DI ROBE ECCHI SUL LETTO XD .

E........IN UN ATTIMO SUCCEDONO PIU DRAMMI QUI CHE IN TUTTE LE 10.000 E PASSA PUNTATE DI BEAUTIFUL E , Pra rias e un pedine di KALEL , beh CAZZO !!!!!!!!!!!! VERAMENTE ORA NON SO PIU CHE ASPETTTARMI DALLA TUA FIC XD , al prossimo capitolo cciaaooooo .

16/02/15, ore 10:35

Wella sono il primo oggi. Bel capitolo...penso che il corpo di Kalel sia un hotel visto le persone con cui parla. Per il resto trovo Angela sempre più dinamica e spettacolare come personaggio. Mi é piaciuto molto il flashback, lo hai inserito in un bel momento senza che dava fastidio alla trama. Sono rimasto un po' scettico verso la fine. Però conoscendo Kalel posso dire che ha fatto la scelta giusta. Nota come ti é venuto in mente l'idea di far diventare Rias un pezzo della scacchiera? E poi tutti non tengono niente da fare che spiare Kalel? Sono curioso di vedere cosa porterà la scelta di quest'ultimo. A presto bye.
(Recensione modificata il 16/02/2015 - 10:47 am)

08/02/15, ore 09:51

Wella. Giornata di recensione. Piccola nota...ma sei cresciuto solo con gli horror? Perché mi hai dato questa impressione leggendo uno dei capitoli precedenti quando Kalel aveva visto tutte quelle scene di tortura riguardante Akeno. Tornando al capitolo. Saji ha finalmente una ragazza ( mi rifaccio al personaggio dell'opera originale. ) e Reynalle le ha prese ( come di consuetudine d'altronde ). La cosa che mi piace e che vedremo finalmente la crescita di uno dei personaggi che ritenevo ( per quanti riguarda i poteri della Gears) uno dei più importanti, non che la sua vita di coppia XD. Non vedo l'ora di vedere cosa é successo alla madre di Kalel...ora é il tuo turno mio caro XD. Per il resto testo scorrevole e finalmente senza quei problemi di grandezza del testo. Ci vediamo alla prossima bye.
(Recensione modificata il 08/02/2015 - 09:53 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]