Audaci scoperte e pazze lotte
di katyjolinar

28/05/15, ore 09:18

Ciao ti posso chiedere una cosa? Come fai ad essere così brava e non hai quasi o mai recensioni ? Ok sto sclerando ma quando mai non succede, comunque anche se qui non hai descritto il matrimonio Hiccstrid mi chiedevo se mi potessi dare consigli su come farlo comico ma anche romantico rispettando il mezzo milione di tradizioni che ci sono

07/04/15, ore 04:31

DATELE UNA MEDAGLIA! Seriamente, amo le tue storie! Questa mi è piaciuta moltissimo soprattutto per il fatto della parità tra i due sessi, che a mio parere deve assolutamente esserci. Da parte mia, i più sinceri complimenti! (Di nuovo! XD)
Hajar04

02/01/15, ore 23:40

Ciao, sei davvero brava... Devo ammettere k mi hai fatto venire la pelle d'oca verso la fine xk nn sapevo veramente come si sarebbe conclusa.
Ammetto k inizialmente pensavo k fosse noiosa come idea ma ho dovuto ricredermi immediatamente.
Complimenti sei davvero brava... Averlo io un talento e un'immaginazione del genere.
Aspetto con impazienza i tuoi prossimi racconti

30/12/14, ore 14:04

VAI! NIENTE CASTIGO!!
Grande Valka, sei mitica.
Sapevo che avresti scritto qualcosa riguardo i settimini e la somiglianza con il padre *u*.
Wowowow
A_d_a

29/12/14, ore 19:59

AJAJSGDHDJ. QUESTI FINALI. Che riescono a zittire perfino Stoick l'immenso, del resto di fronte ad una creaturina così dolce chi si impunterebbe?
Astrid e i suoi ricordi spezzano il cuore a volte
Bene bene, ci sentiamo
A_d_a
P.S.: (si mettere i complimenti nel ps è una cosa da ingrati -.-")
Sempre bravissima

29/12/14, ore 17:31

Ciao sono nuova di qui,ma ti seguo da un po' con la storia.
Oddio!una bambina!!che tenera
E ora che succederà?cosa capiterà ad Hiccup?e come chiameranno la bimba?bellissimo capitolo come tutta la storia,me ne sono innamorata!Aggiorna presto
Ciao Aira

29/12/14, ore 16:03

Femminaaa! Oh che bello! Spero che Stoik si addolcisca vedendo la sua nipotina! *^* aggiorna presto ;)

29/12/14, ore 11:57

Oh...cavolo...proprio in mezzo al mare?? O.O Oddei ed immagino la reazione di Stoik quando torneranno con un bambino!! Aggiorna presto :)

28/12/14, ore 20:20

Che capitoli aww questi qui 😍
Sul serio, la complicità della coppia iene espressa benissimo, e tu rafforzi e leghi ancora di più il rapporto che vi è tra di loro.
Evidenzi splendidamente ance tutti i sentimenti, e questo sembra quasi un capitolo isolato dall'intera storia (relativamente e in senso buono, buonissimo) per la dolcezza, contrastante con la rivoluzione che Astrid, combattendo per i suoi diritti, vorrebbe creare.
Comunque niente, bravissima. Poco da aggiungere
Arrivederci, A_d_a

28/12/14, ore 20:12

Dunque, questa era una recensione assolutamente necessaria, e mi sa che farò così con altri capitoli cruciali ed importanti per lo svolgimento della vicenda (alla buon ora recupero io!)
Dicevo, odio profondo verso Moccio, che non sa assolutamente tenere chiusa quella boccaccia quando serve, pensando di fare tanto lo sbruffone, ma alla fine quello che torna a casa pieno di lividi è proprio lui XD. Ben gli sta!
Poi poi poi sempre lui è quello che mette nei guai la nostra coppia, costringendoli a rivelare ahimè, qualcosa che prima o poi sarebbero venuti a sapere. Ma ovviamente lui manca di tatto, in tutto.
Poi devo ammettere che certi dettagli come le nozze, così su due piedi, delineano ancora meglio i personaggi, Bruta desiderosa di essere amata per quello che è e Moccicoso che si rende conto che potrebbe perderla, e che quindi è il caso di darsi da fare XD
La frase finale sul Fight club è Amazing
Sei un genio, hai delle trovate continue e brillanti, è impossibile non amare le tue storie
baci, A_d_a

28/12/14, ore 20:03

OH ODINO SANTISSIMO!!!! E adesso?! Povero Gambedipesce, c'è andato in mezzo anche lui XD. Ti giuro che una cosa così BAM, non me la aspettavo. Non immagino nemmeno la faccia di Hic XD.
hai modellato benissimo Alvin, veramente bravissima, lo hai cambiato per giuste ragioni, e quindi facendolo restare fedele al suo personaggio, non tralasciando il suo fare burbero.
Complimenti per come nascondono il piccolo, seriamente colpita!
Anzi, come hanno nascosto, in quanto penso che una volta tornati a Berk, vedremo mille facce diverse di Stoick!
Vediamo cosa combineranno Hic e Astrid, non vedo l'ora divedere l'imbranataggine di Gambe (e se invece si rivelasse come una persona che nelle giuste situazioni sa mantenere un adatto controllo?)
Bene bene, aspetto con ansia :D
Ciao ciao, Ali d'argento

27/12/14, ore 20:38

Che cretino Moccicoso! Ed Hiccup stupendosamente stupendo come è sempre lo stende con un solo pugno *^* il capitolo è bellissimo bravissima! ;)

27/12/14, ore 00:19

Santo Odino, che bello! Ho letto tutta la storia fin qui e l'ho trovata veramente fantastica! Beh, devo dire che quando ho letto chi era il padre di Astrid ci sono rimasta e mi ci è voluto un po' per riprendermi (anche se so che è solo in questa ff, figurati se si scopriva negli episodi!). Comunque sei brava a scrivere e la lettura è piacevole e scorre bene. Inoltre complimenti per la per la storia che trovo molto originale e intrigante. Hic e Astrid sono tanto carini! Lei testarda come sempre...ahahhaha Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! Aggiorna mi raccomando eh ;)
Ancora complimenti! Brava brava brava <3
Baci :*

19/12/14, ore 21:04

Con due capitoli al giorno voi avete deciso di farmi morire. Che dire, è un colpo dopo l'altro, per Astrid, per Alvin... sentimenti OVUNQUE
:D
Comunque. Amo questa trama. è diversa, ci hai messo Astrid e suo padre in una luce diversa, ed è veramente fantasiosa. Ci presenti il cattivo della prima stagione come padre. Semplicemente geniale
Che altro dire, se non Hiccstrid all the way
Bye, A_d_a

15/12/14, ore 22:49

Odino santissimo! Come....cosa.... cioè perchè...alle ultime parole mi sono bloccata! Non posso crederci! A-Astrid f-figlia di A-Alvin! N-non ci posso c-credere! Chissà come la prenderà Stoik, quali sono i motivi dell'esilio ..... sto per impazzire! E se Astrid decidesse di andarevda suo padre? A raccontargli la verità? Lui come la prenderebbe? Ooooo ma perchè devo pensare sempre maleeee! Io sono la sfortuna in persona quindi é meglio se per il momento sto zitta e aspetto il tuo aggiornamento! Si é mooolto meglio! Devo solo aspettare e non devo andare in iperventilazione! Bhe.... al prossimo capitolo e scusami per la pazzia! Baci.C.H.