Presente e futuro
di VelenoDolce

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/07/18, ore 15:22

Allora Hela, non ha ucciso ne loki ne Thor, secondo me con la magia ha fatto si che si salvassero. Se lei è la dea della morte, quindi la dea nera, loki è il re bianco, quindi sarà loki a salvare tutti, di nuovo ! Niente io mi sono innamorata di questa storia , non solo perché é scritta benissimo e in modo altamente dettagliato, mi piace da morire le emozioni che trasmette e questi salti temporali dal nulla ❤️❤️❤️😍 li amooooooo, aspetto con ansia il prossimo capitolo perché é ovvio che non puoi lasciarla così , se hai bisogno di qualche idea su come avanzare sono disponibile❤️❤️ Aspetto tue notizie

10/10/15, ore 15:56

Allora prima di tutto devo dirti che la storia e` fantastica!! Inoltre sono contenta che Thor e Loki stiano insieme e siano finalmente felici!! Pero povero Thor nn sara facile per lui stare vicino a Loki durante le altre gravidanze eheheh xD poi secondo me Hela e` rimasta incinta ma di un uomo raccomandabile ( questa e` la mia teoria almeno)
A presto!!
Ciao ciao!

17/09/15, ore 13:24

We
La storia è stupenda e la amo
Ma vedi che hai fatto un po' di confusione con Magni, Lafy e la thorki family :P

15/09/15, ore 17:51

Adoro questa storia; del resto io adoro i lieto fine e questo va avanti per millenni. Cosa si può volere di più. Mi raccomando non smettere di scrivere, mi riferisco a questa ff come a tutte le altre che stai postando. In quanto a quelle già complete le ho amate tutte.

15/09/15, ore 11:02

Ciao son qui per lo scambio dell'estate ^_^
Allora, premetto che non amo molto le slash xP ma cercherò di non far diventare questo una fonte di pregiudizio e cercherò di essere il più oggettiva possibile u.u
La storia è carina! (O almeno questo inizio).
L'uso del presente mi ha dato l'impressione di leggere quasi un flusso di coscienza, come se tutto fosse vissuto nella mente di Loki, e questo sicuramente ha aiutato l'introspezione, quindi complimenti, bella scelta! Anche le frasi breve, secche, senza troppi ghirigori, secondo me aiutano il senso di flusso di coscienza.
Si riesce bene a percepire il dolore di Loki, il suo sentirsi sperduto, la sua lotta contro i suoi desideri.
Insomma, credo che l'introspezione sia il punto forte della tua storia.
La mia unica difficoltà nell'immergermi è stata data, forse, solo dal fatto che io vedo Loki come un personaggio forte, dal carattere deciso, superiore, quindi avevo davvero difficoltà a immaginarlo in lacrime, o con le ginocchia al petto oppure che chiede a Thor di abbracciarlo. Ho sempre pensato che uno come lui avrebbe affrontato il dolore con rabbia, cercando comunque di mantenere il suo atteggiamento beffardo (mi viene ad esempio in mente la scena del secondo film di Thor, dove Loki è imprigionato e il fratello va a parlargli per chiedergli aiuto. Lo trova ben vestito, tranquillo, sempre pettinato, ma in realtà era una sua illusione per nascondere le sue reali condizioni). Ma, ovviamente, questa è opinione mia e ognuno lo vede come vuole XD quindi non è una critica, solo un commento personale.
In linea generale, comunque, è un buon testo! Anche se non è un testo che leggerei di mio, ma solo per una questione di gusti personali, comunque l'ho letto volentieri ed è stato scorrevole e piacevole.
Unica osservazione che mi sento di farti è che secondo me fai un pochino di ripetizioni, soprattutto nell'uso dei nomi dei personaggi. Ogni tanto io avrei fatto uso dei pronomi, invece che ripetere "Loki" o "Thor". Rendono la storia un po' pesantuccia e ripetitiva. Poi, per il resto, non mi sembra di aver notato grandi errori :)
Ti faccio i miei complimenti finali.
Un saluto.

Ray.

17/08/15, ore 16:28

ciao sono passata per lo scambio recensioni del grupo fb.
ammetto che è la prima storia di Thor che ho letto. avevo visto il primo film un po' di tempo fa ma Thor non è uno dei personaggi marvel che mi piacciono di più per cui non mi ero mai addentrata in questo fandom.
passando alla storia l'ho trovata molto carina, si vede che hai dedicato grande cra nel tratteggiare la psicologia dei personaggi per cui complimenti. non ho trovato errori di battitura o grammatica ma avrei  comunque qualche annotazione da farti: la prima riguarda la punteggiatura: premett che quella che hai usato non è scorretta, ma trovo che hai usato troppi pinti fermi (anche per separare frasi molto corte. non so se era l'efetto che volevi ma trovo che questo sistema spezzi troppo la narrazione (e che sia devastante per descrivere un flusso di penieri). l'altra cosa è la ripetizione requente dei nomi Thor e Loki, se ti riferissi a loro usando delle perifrasi renderesti la narrazione più elegante,
spero  che non ti sia offesa, anche perché per il resto si vede che hai curato molto il tuo scritto.
a presto Aris

06/07/15, ore 20:00

Ciao! Recensisco solo il primo capitolo perché non so se riuscirò a leggere tutta la storia, e non essendo molto pratica del fandom di Thor non so tutto, ma ti scrivo comunque le mie impressioni e osservazioni su questo primo capitolo :)
Come già ho potuto capire da altre storie del fandom di Avengers o Thor, Loki è come fosse un figlio indesiderato e odiato contrapposto a Thor che è un figlio amato e molto tenuto in considerazione; per come sono diversi anche io sarei portata a pensare che non siano fratelli. Thor fino ad adesso l'ho sempre visto un po' come un duro dal cuore d'oro, e in questa storia ho potuto vedere ancora di più questo suo lato più "morbido" e dolce. :)
Nel complesso lo stile è semplice e rende scorrevole la lettura e la storia pare avere una trama interessante.
Complimenti!

25/06/15, ore 22:52

Ciao ;)
Approdo qui per il contest, e ammetto che amo lo slash. Visti gli attori del film Thor, non ho potuto fare altro che leggere questa slash... e... sono rimasta molto sorpresa dall'accoppiata che hai scelto 😍
Forse molto originale come scelta, ma ammetto di averla apprezzata. E molto! Mi è piaciuta l'introspezione, anche se l'avrei marcata un po' di più. In ogni caso è il tuo stile, e comunque mi è piaciuto.
Slash e incesto sono sicuramente due cose graditissime 😍

Un abbraccio,
Aire

27/05/15, ore 22:44

secondo me potevi intitolare il capitolo "50 sfumature di loki" ahahaha. comunque bel capitolo. mi è piaciuto il piccolo jotun e anche la regina Fasia. tuttavia...avrei una domandina: nel capitolo precedente compariva il nipote di thor e loki, Anantony se non mi sbaglio. e se ho prempre capito bene è il figlio di steve rogers...e di quale delle figlie dei nostri due amori? Sya mollerà lo jotun per il Capitano? lo scopriremo mai? grande capitolo!

27/05/15, ore 15:34

Ciao!! ^^

Aspettavo da tanto questo continuo **..o mamma mia..ma quanto potrà mai essere così dolce e coccoloso Lafy?? é un cucciolotto bellissimo XD. Sya poi é un amoreeeeeeeeeee ^^.
Thor..hahahhaahah poverino mi fa una tenerezza infinita...il biondo é proprio messo male é?? **..
anche se due caramelle gliele avrei chieste anch io ahahh (ok..non voglio far pensare chissà ché ma era per dire che se incontrassi thor accetterei volentieri le caramelle..tralasciando i fatto che non si accettano caramelle dagli sconosciuti -_- -_-...ok..sono matta lascia stare XD)
Comunque LOki é sempre un amore bellissimo e sempre il classico pevertito di turno!! ^^.
ma sempre adorabile **. lui e thor sono adorabili...
ok...aspetterò anche i prossimi capitoli...a presto un abbraccio e complimenti ^^

Ciaoooooo!
Finalmente riesco a recensire!!!!
Adoro Pepper!!! È una donna straordinaria e il suo comportamento con Loki è fantastico! E Stark che vuole sapere la data della sua morte, è proprio da lui ahahaha!
Adesso che sono arrivati tutti i figli nella storia non vedo l'ora di sapere come continua, spero davvero che ti arrivi l'ispirazione :)
Il nipotino mi sta già simpatico! Anche se non ho capito di chi è figlio ancora XD

Un bacio
Nina

ciao ^____^!

perdonami il mostruoso ritardo nel leggere questo capitolo ma sai bene quanto me che ho un sacco di problemi -_-'. ad ogni modo questo capitolo è fantastico!! Thor è sempre il solito banano biondo di turno e devo dire che mi piace sempre di più ^^
Loki è un amoreeeeee <3 <3 <3 è cpsì tenero ogni volta che scrivi di lui **. certo avrà il suo caratterino ma è adorabile **. Pepper è molto dolce e Tony?? Strano che tu la'bbia fatto scomparire così all'improvviso ahhaha XD ma comunque sia spunta sempre fuori come margherite in primavera **.
Hela è tenera e certo però che thor e loki si danno da fare..per la miseriaccia! XD..cique figli..non oso immaginare quanto loki abbia sofferto...comunque leggerò anche il prossimo capitolo e spero di non dover tardare anche la prossima votla ^^.
un abbraccio e perdonami la mia demenziale recensione **
complimenti un bacione grande ^^

anche io attendo con ansia il prossimo capitolo...certo che i figli di thor e loki hanno un bel caratterino, hanno proprio preso dai genitori! mi piacciono! ed è bello vedere comunque cheanche tony e pepper hanno messo su famiglia. spero di vedere qualche accenno al re bianco perchè è una parte di questa storia che mi ha incuriosito parecchio.
bella storia!!!

Ahahah, ma quanto si sono dati da fare Thor e Loki? Cinque figli... Che bravi coniglietti! Non credo di avere mai recensito questa fic, ma la seguo dall'inizio e, devo ammettere, mi piace sempre più. A volte non condivido molto la caratterizzazione dei pg, perché magari io li avrei fatti agire in altro modo, ma è comunque una bella storia. Anche il tuo stile è migliorato molto, anche se a volte ti sfuggono un paio di errori. Che dire? Aspetto il prossimo capitolo 😊 e soprattutto adoro Hela!
​ps. Scusami eventuali errori,ma sto scrivendo dal cell e il T9 ha vita propria.

28/04/15, ore 13:23

ciao!!

scusami il ritrdo nel leggere questo tuo capitolo. comunque mi è piaciuto molto e thor  e loki sono molto teneri.
a presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]