The 6th ward
di coldmackerel

17/04/15, ore 15:32

Devo amettere che mi ero dimenticata che aggiornavi giovedì ... Beh ieri ero anche convinta che fosse venerdì, quindi non ho una buona cognizione del tempo. C'ho messo 2 anni e passa per capire quando chiudeva l'alimentari.
Lasciamo perdere il tempo e concentriamoci sul capitolo.
La parte iniziale mi è molto piaciuta. Non so esattamente perchè ma non riuscivo a smettere di leggere. Tutto qua.
La parte di Jean era semplice. Mi è piaciuto il modo in cui hai scritto di Jean. Hai rappresentato bene il personaggio.
I dialoghi di Eren e Levi sono sempre qualcosa di magnifico. Lì metti in ogni modo: teneri, tristi, allegri, rabbiosi... è una storia magnifica.
La traduzione è splendida come sempre. Applausi.

16/04/15, ore 15:46

No. No. Non Jean. Vi prego, non uccidetemi il mio adorabile cavallino. Please, non riuscirei a reggerlo ;^;
E Levi che si scusa è terribilmente awww... Ma è il come che è strepitoso! Tutto impacciato e confusionario ahahahah :')
*ritorna depressa perché ripensa all'imminente fine della vita da fantasma del cavallino*
Nuoooooo! Ti giuro, sarò felice per sempre se lo salvi... Traduttrice, mia unica salvezza, se sai che morirà cambia la storia e fallo sopravvivere!
Perché? Perché la JeanMarco deve sopravvivere ovviamente!
Vabbè, io ci rinuncio. Siete sadiche ecco. Malvagie!
*fugge via piangendo*
-Fantasy25(che sclera)-

16/04/15, ore 13:10

Ok, questo capitolo è bellissimo, dolce e un po' triste.
Mi mette molta tristezza pensare che Jean se ne deve andare, poi il discorso che ha fatto con Levi è una cosa troppo bella, cioè se non era per lui non ci sarebbe mai stata questa fine del capitolo così tenera e dolce 😍 anche se sinceramente mi sarei aspettato un altro bacio😳.
Quando all' inizio del capitolo ho letto che mancano solo 3 mesi e 16 giorni alla morte di Eren mi sino sentita troppo triste, non riuscirei a reggere le lacrime quando Eren se ne andrà e sino sicura che anche levi nn ci riuscirà 😏
spero che il prossimo capitolo arrivi presto, alla prossima! 💋😍

16/04/15, ore 08:22

Anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco !
Non mi dilungherò molto : complimenti alla traduttrice , non credo ci siano errori di battitura , grammatica ecc.. La traduzione é scorrevole.;-) Continua a tradurre così ! Aspetto il nuovo capitolo con impazienza ! - Non che ci siano problemi ad aspettare qualche giorno in più.... ahahahah! :-D ;-)

Complimenti all autrice , sono sempre piacevoli i suoi capitoli, anche perché adoro Levi e quel moccioso di Eren ♥♥
Non capisco però .... questi poveri ragazzi non possono resuscitare in qualche modo ??!! Perché tutti sono legati all idea di essere morti o quasi... si sono arresi... Comprendo gli "istanti " prima che la spina venga staccata.... li la paura e le irrequietezze verrebbero anche a me se sarei prossima alla morte.... Però fin da subito tutti ( spero speranzosa di no...) hanno accettato questa realtà.... lo trovo triste , melanconico... Ogni volta che un ragazzo del reparto sei se ne và , ho il loro stesso stato d animo, mi viene quasi da piangere...:'(
Quindi sono speranzosa.... magari qualcuno ha la fortuna di Levi...
Penso di essermi dilungata molto Ahaha ! Troverò le mie risposte nei prossimi capitoli ;-)
Quindi baci ,
Angy

08/04/15, ore 20:15

Ed eccomi con una nuova recensione.
Inizio facendo nuovamente i complimenti a te, sei una traduttrice fantastica e stai facendo un lavoro degno di nota, stai rendendo onore alla storia.
L'autrice riesce a stupirmi sempre più, non so come faccia ma complimenti davvero.
Parliamo di Levi aka folle pestatore: l'ho adorato senza se e senza ma, non aspettavo altro in quel momento della scena.
Historia mi ha dato la solita sensazione che mi suscita sempre: dolcezza infinita nonostante appaia relativamente poco.

Eren, quel cucciolo di ragazzo mi farà impazzire lentamente, non può essere così dannatamente...diabetico nei confronti di Levi.
A tratti mentre litigavano mi aspettavo un bacio però meglio sia andata così.
Ora sono dannatamente curioso di leggere il prossimo capitolo!
A presto <3

08/04/15, ore 17:25

Non so che scrivere, davvero.
Questa storia mi sta sempre più stupendo, affascinando e distruggendo l'anima. Tutto ciò contemporaneamente, mi pare ovvio.
Ma insomma, come diamine si fa a scrivere una storia così bella?
Spiegamelo, ti prego... Perché anche solo arrivando a metà della tua bravura mi sentirei soddisfatta e appagata v.v
Insomma, che dire? Il primo dialogo fra Levi e Eren mi ha distrutta, mentre il secondo mi ha fatto sciogliere il cuore... E bhò, credo di essermi innamorata, ma non solo di un personaggio.
Amo TUTTI i personaggi, che sei riuscita a caratterizzare benissimo, dandogli nuove sfaccettature ma senza mai essere OOC.
E ovviamente ringrazio te, mia cara e adorata traduttrice, senza la quale non avrei mai potuto scoprire questa perla <3

08/04/15, ore 16:42

Questo capitolo è bellissimo! Oltre a essere scritto bene e a essere molto interessante non ho trovato errori nella traduzione nonostante la sua lunghezza! I miei complimenti a Seth e all'autrice di cui non ho la nemmeno la minima idea di quale sia il nome.
Devo amettere che aspettavo con ansia questo capitolo, forse troppa. La mia panzienza se ne andata tra una storia e l'altra e l'attesa del prossimo capitolo di HxH. Questo capitolo è stato un toccasana per farmi capire che vale la pena di attendere.
Sono stata piacevolmente stupita dalla violenza di Levi. Adoro le parti in cui lui alza le mani. La vendetta dei nanetti! Christa mi è piaciuta molto. Non è uno dei personaggi che preferisco ma il suo comportamento in questa storia è stato davvero bello. Me l'hai fatta apprezzare.
Vi adoro. Un bacio da Fight!

08/04/15, ore 16:11

Aaaaah non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo ! Hai fatto una buona traduzione , tranne qualche pecca qua e là, probabilmente errorini di distrazione ;-) . Aspetto il seguito con ansia , voglio sapere come continua la storia!!!! Mi è piaciuto moltissimo la fine dove Levi e Eren si chiariscono ! Sono troppo cariniii ♡! Continua così , fai uno splendido lavoro ! E complimenti all autrice , è una storia molto, molto bella... complimenti a tutte e due, davvero.♥:-D

01/04/15, ore 22:02

Wow. Con quel monosillabo ho espresso tutto ciò che potrei dire di questa storia ma mi sforzerò di spiegare il perchè.
è incredibile come in un atmosfera normale viene inserito l'anormale. In questo capitolo c'è la comicità, il romanticismo, la tenerezza,... tutto unito in un insieme perfetto che ha creato un capolavoro.
Per la traduttrice posso dire che il suo lavoro è esemplare a parte qualche errorino di battitura.
Non posso che farvi per l'ennesima volta i miei complimenti a entrambe.

01/04/15, ore 19:53

Cosa non è questo capitolo. COSA.
Ok, non puoi capire. Ho letteralmente iniziato a urlare... E ciò non è decisamente normale. Ma chissene! Si sono baciatiiiii *^*
Inoltre Levi in questo capitolo è una delle cose più belle del mondo, davvero. Quanto è tenero mentre aiuta il povero alberello in difficoltà ahahahah :')
Inoltre siamo tornati ai bei vecchi momenti di filosofia tra il fantasma e l'infermiere eh? Devo dire che ne sentivo la mancanza :3
Devo tornare a studiare, quindi ti devo proprio salutare... A presto!

01/04/15, ore 09:38

Allora, cioè spettacolo, non potevo fare a meno che pensare che Levi è la cosa più tenera di questo mondo in questa storia, quando stava parlando con l'albero mi sono sentita il cuore scoppiare per la tenerezza e poi il bacio... wow ... credo che non esista cosa più bella, tenera, romantica, dolce e triste di quella scena.
Non posso non dirlo, quella scrittrice è un genio, un mostro, una cosa spettacolare, la sua mente geniale va premiata come si deve, anche perchè esistono poche ff così belle, scritte bene e romantiche come questa.
Giuro su dio, la amo questa storia e questo capitolo è letteralmente magnifico 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

01/04/15, ore 03:36

Posso affermare con certezza che appena ho visto l'aggiornamento ho strillato come una donzella in pericolo, probabilmente svegliando l'intero vicinato.
Prima di tutto questa è la prima recensione che lascio a questa storia nonostante la stia seguendo da qualche settimana.
E' davvero stupenda ed emozionante questa storia, tanto che quando Ymir è morta ero sull'orlo delle lacrime (per un ragazzo ritrovarsi in quello stato è fottutamente umiliante D:); i complimenti vanno alla bravissima autrice, che riesce a scrivere in modo divino, ma vanno fatti anche a te che stai traducendo la storia in modo impeccabile e sublime.
Parlando di questo capitolo posso dire solo una cosa: se fossi una ragazza le mie ovaie sarebbero esplose.
Levi, nonostante il suo caratteraccio, si preoccupa per l'albero e questo lo rende tremendamente puccioso.
Poi vogliamo parlare del bacio a sorpresa? Quello è stato un altro strillo senza se, senza ma (si, in questi casi divento una donnina isterica).

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ora!
ciao :D

24/03/15, ore 23:44

Sei la mia salvezza.
Grazie di aver aggiornato oggi, ne avevo davvero bisogno... Sei riuscita a farmi ridere come una cretina anche se stavo a pezzi... Grazie mille davvero <3
Ho trovato Eren estremamente tenero in questo capitolo, fin da quando dice di voler "proteggere" i piccoli imprenditori :')
Aaaah, quanto è cuccioloso!
E Levi? Vogliamo davvero parlare di lui?
Il nostro adorabile quanto scazzato infermiere è semplicemente l'AMORE FATTO PERSONA.
Oh dio, credo d'amarlo *^*
E c'è da dire che il caro semi-morto se la intende parecchio con lui eheheheh... E saprei anche cosa fargli fare con la refurtiva eheheheh *pervertita mode on*
Piuttosto, un fantasma può fare sesso? Mmmmh...
Lasciamo stare va ahahahah
Devo dire che il personaggio di Hanji diventa capitolo dopo capitolo sempre più sorprendente! Mi piace da matti quella pazza scriteriata :')
Bhè, ora devo proprio andare... A presto!

24/03/15, ore 19:31

Sto morendo ahahah dalle risate! Ahahah che scemi che sono! Hanji è fantastica! La migliore in assoluto! Sto ancora morendo dalle risate a pensare alle paure di Eren verso Mikasa. In effetti la ragazza andrebbe bene per la parte di quella che strappa le anime e le dà in pasto a Satana. I miei complimenti. Fantastico e divertentissimo capitolo! Per quanto riguarda la traduzione: mi sembra ottima! Se avessi anche solo metà del tuo talento potrei alzare di due o tre numeri la mia media. T'invidio. Un bacio da Fight!

20/03/15, ore 15:56

Che posso dire?
Beh... per prima cosa ti devo le mie scuse. Non sono riuscita a recensire prima o a leggere anche se avevo visto che avevi aggiornato. La scuola mi sta soffocando.
La storia è stupenda come sempre. Mi dispiace un po' per Ymir ma non è un personaggio che mi piace particolarmente.
La traduzione è fantastica come sempre!
Quindi... la storia riguardante l'albero è finita? Non so cosa pensare...