The 6th ward
di coldmackerel

03/02/15, ore 20:44

Waaaaaa che bel capitolo! Mi sta facendo impazzire di curiosità! Che tipo di tatuaggio ha Levi? (Lo so che è una cosa priva d'importanza però sono troppo curiosa) Annie come avvocato sarebbe il massimo!
La traduzione è fatta bene come al solito anche se mi duole dirti che c'è qualche errore anche se non sono il tipo più adatto per fare osservazioni sulle traduzioni (io e l'inglese non andiamo d'accordo).
Vi ringrazzio per questa bellissima storia.

03/02/15, ore 19:22

Aaaahhh che bello!!! Questo capitolo è tipo MERAVIGLIOSO, e anche (almeno x me) un po' (ma dico solo un poco) romantico, perchè, sapete, loro due che camminano in silenzio in un parco tutto bello rosso giallo verde splendente *sguardo dolce* però vabbè, non era questa l'intenzione della scrittrice, però non posso farci niente, la mia mente quando si parla di Eren e Levi non fa altro che farmi pensare cose romantiche o... ROSSE ... eheheh...
Comunque, il discorso che aveva cacciato Connie era veramente bello cioè... ci ho pensato anche io un po' ... e l'unica cosa che mi è venuta in mente è stata baciare un ragazzo che fa il cosplay di Levi 😂
Sinceramente ci sono rimasta un po' male che la mia amata Hanji non si sia fatta vedere questa volta, ma la caduta di Levi nel laghetto e la frase di Eren “Comunque quello era proprio un bel tatuaggio!” ha compensato la sua mancanza 😃
spero che il prossimo capitolo arrivi presto, quindi alla prossimaaaa 😙😘😚❤

29/01/15, ore 22:53

Ma ciao, buonsalve!
Allora....alloraa...S T U P E N D O!!
Ma procediamo con ordine:
Allora finalmente Eren è riuscito ad uscire!! (sono così fiera di lui ;3)
Ma a parte tutto, per me la parte più tenera/dolce/bella/kawai è stata quando Eren Levi erano sul prato...voglio dire so che è presto per dire certe cose ma per me il contatto visivo fra loro due significa qualcosa ;3
Sono bellissimi i momenti fra loro due, e il personaggio di Levi è così...ehm....perfetto(?), non so come dirtelo x3
Levi è davvero gentile ma non mi sembra OOC.
Poi i momenti con Hanji li adoro, adoro Hanji <3
La traduzione era come sempre stupenda *tanti applausi*
E anche un applauso *applaude*, all'autrice, l'adoro solo per aver fatto questa storia ♡.♡
Bene..scusa per la recensione corta ma purtroppo anche io ho una vita ;)

Un bacione gigantesco <3
~Da ViviLove2 :3

28/01/15, ore 18:48

Ciao a tutte e due! ♥

Ho letto il capitolo ieri, ma oltre a leggerlo, non ho trovato tempo per poter scrivere una recensione, quindi
mi accingo a farlo solo ora; eh già,volevo essere la prima a commentarlo, data la sua bellezza!
Nonostante sia più breve degli altri, mi è piaciuto davvero tanto! Diciamo che è una valida dimostrazione che il contenuto è il più importante, cosa che ho sempre pensato.

Siii! Finalmente Eren è riuscito ad uscire dall'ospedale! Certo, con il "gradevolissimo" aiuto di Levi, ma almeno ce l'ha fatta! Sapete cosa mi è venuto spontaneo pensare? Che Annie fosse uscita subito dopo di lui, a passo di marcia, perchè non sopportasse il fatto che Eren ce l'avesse fatta e lei ancora no. Beh, comunque, sono felice che ci siano riusciti!

A parte le continue scene tra Levi e Hanji, che adoro, dal momento che ti risollevano dopo aver letto, magari, delle drammaticità (infatti trovo il tutto equilibrato), parliamo del piccolo momento tra Eren e Levi, quello dove sono stesi sul prato. Ok, è stato bellissimo. Forse è troppo presto per poterlo scrivere ma, nonostante sia stato estremamente breve, il contatto dei loro occhi mi ha fatto capire che qualcosa si sta come facendo strada. Poi, naturalmente, Levi ha sviato subito il suo sguardo e sono stati entrambi in silenzio finchè non sono arrivati Sasha e Connie a fargli compagnia. Anche se quest'ultimi due sono stati in silenzio, penso che la loro presenza non abbia infastidito Levi o Eren, in quanto non erano più soli. Mi sembrava fossero quasi a disagio prima del loro arrivo, ma probabilmente mi sbaglio.

Con questa, saluto entrambe, bravissime come sempre! *-*

P.S. Ora metto la fanfiction tra le preferite, continuo a dimenticarmene!

~Alysia

28/01/15, ore 14:22

BuonGiorno mia favolosa Traduttrice e mia fantastica Autrice che, nonostante il capitoletto corto, riesce sempre a sorprendermi e a lasciarmi, anche se non si direbbe, senza parole !! *salta addosso ad entrambe e le sommerge di cuoricini* la vostra Momo è qua per lasciarvi il solito commentone sul vostro splendido lavoro <3 <3 <3 Partiamo, come d’abitudine, dalla Traduttrice <3 Allora Heichou io devo dire che sei una persona che non finisce davvero mai di stupirmi nel senso che so perfettamente la mole incredibile di cose che stai facendo in questo momento, conosco i tuoi impegni e soprattutto la cura, l’amore e la pazienza che dedichi a praticamente tutto quello che fai e quindi mi chiedo ogni volta come sia possibile che tu riesca a portare avanti contemporaneamente una mole d’impegni così elevata e variegata *AAA* Sei incredibile davvero <3 <3 <3 specie per la qualità dei lavori che ci proponi. Questa storia è davvero un qualcosa di estremamente profondo e particolare, ci sono scene, momenti, dialoghi che trattano di argomenti davvero molto delicati, ci troviamo davanti ad emozioni forti che credo proprio non potrebbero essere trasposte e tradotte meglio di come fai tu !! Io posso solo immaginare quanto il testo originale in inglese sia “differente” dal tuo strabiliante risultato in italiano poiché le due lingue presentano, specie dal punto di vista grammaticale oltre che lessicale, davvero delle differenze enormi. E soprattutto questo non è assolutamente il tipo di storia che si può tradurre “alla lettera” e quindi per brillare, per risaltare come in lingua originale e conservare così inalterata tutta la sua meravigliosa girandola di situazioni, emozioni e sentimenti c’è bisogno di una persona sensibile, fantastica e soprattutto capace come te. Hai davvero colto l’anima di questa storia e di questi personaggi ed immagino il lavoro che ci deve essere dietro la costruzione di ogni singola frase perché appunto, come ho detto sopra, questo è un testo che non può essere tradotto in maniera letterale, ma v assolutamente capito il significato di ogni singola vicissitudine che deve essere trasposto in italiano rimanendo però fedele il più possibile allo stile e al lessico usato dall’autrice originale .. e davvero in questo tu sei maestra <3 <3 <3 *l’ammira estasiata* Stai facendo un salto di qualità pazzesco dalla tua prima traduzione sebbene sai perfettamente quanto io abbia trovato meravigliosa sia la storia che il tuo lavoro <3 <3 <3 E ora veniamo a noi mia carissima Autrice che ogni volta riesci a stupirmi e a toccare un pezzetto sempre più profondo di me !! Questo capitolo, seppure corto, è davvero un piccolo gioiellino *QQ* Mi piace tantissimo il modo che hai di caratterizzare i personaggi in generale e Levi in particolare <3 Ogni volta che c’è una scena in cui è presente, specie se c’entra anche Eren, crei davvero dei momenti molto belli ed intensi. Mi piace il modo ruvido e al tempo stesso preoccupato e accorto che Levi ha rapportandosi con i suoi mocciosi. Mi piace la franchezza che mostra sempre nei confronti di Eren o come cerchi sempre di non dargli false speranze o illusioni riportandolo alla realtà ogni volta che il più piccolo mostra un momento di “cedimento”. Mi è piaciuta da impazzire la metafora che hai costruito sul finale di un libro .. credo che rispecchi alla perfezione le sensazioni di Eren e, soprattutto, in questo modo sei riuscita ancora una volta a mostrarci alla perfezione un quadro preciso di una situazione complicata usando magistralmente un’immagine o una metafora chiara e semplice che, oltre ad avere aggiunto ancora più bellezza alla storia, rende ancora più semplice per il lettore l’immedesimarsi nella “vita” e nei sentimenti dei personaggi trattati. Mi è piaciuto moltissimo come Eren sia stato spronato nella maniera più giusta da Levi ad uscire. E’ stato sfidato ad avere il coraggio di scrivere un epilogo che ritenesse degno della propria vita ed è stato quasi spinto a forza in questa sfida che non ha potuto fare altro che accettare una volta che si è ritrovato a contatto con la dura morbidezza di un prato verde *w* La bellezza dell’immagine successiva poi è davvero impressionante: immaginare Levi ed Eren seduti tranquilli su un prato a godersi il nulla è meraviglioso specie se poi si aggiungono man mano anche altri ragazzi a completare questo quadretto così sereno ed irreale come la situazione che Levi sta vivendo al momento. Mi fa molto piacere sapere che anche Annie sia riuscita ad uscire e che ora tutti i ragazzi si siano liberati di questa paura e possano godersi un po’ di più la limitata libertà che la loro condizione gli impone. Il dialogo fra Sasha e Connie e il conseguente successo della ragazza nell’uscire dall’ospedale non fanno altro che aumentare la sicurezza della mia teoria in merito al fatto che i ragazzi fanno fatica a staccarsi dal proprio corpo poiché sono ancora “troppo” attaccati ad una vita terrena che hanno vissuto e che non riescono a lasciare andare ed è presumibile pensare che questo attaccamento sia più forte nel primo periodo di permanenza nel reparto o, come nel caso di Sasha, se si provano forti sensi di colpa. La presenza di Hanji invece è un qualcosa di meraviglioso e di assolutamente “leggero”. E’ perfetta per aiutare sia il lettore che Levi a stemperare un po’ dal clima più “pesante” e serio della situazione in cui si trovano i pazienti del reparto 6 anche se devo dire che sei veramente bravissima perché fai avvertire al lettore l’angoscia di questo posto solo nei momenti in cui la trama lo richiede riservandoci perlopiù un clima sereno dalle mille sfaccettature. Complimenti davvero .. ad entrambe perché state facendo un lavoro incredibile *WWW* Non vedo l’ora di potermi gustare un nuovo meraviglioso capitolo e di vedere finalmente piantato quel bell’alberello da venticinque chili che Levi avrà ad un modico prezzo per fare contenti i suoi ragazzi morti che, alla fine, gli fanno tanto bene !! Un bacio grandissimo ad entrambe e un abbraccio forte forte forte *nuovamente le sommerge di cuoricini* Vi rinnovo tutti i miei complimenti e ringraziamenti e ci sentiamo la prossima settimana <3 <3 <3

La vostra affezionatissima Momo che vi ama e vi adora <3 <3 <3

27/01/15, ore 18:05

Lalalala♪
Ma quanto é dolcioso il nostro Levi! :3
Come al solito ti dico che questo capitolo é fantastico sia come forma che come contenuto, quindi complimenti ad entrambe!
Hanji é davvero troppo amabile, mi sta troppo simpatica! Lei si sbatte così tanto per il nostro nanetto :')
Che poi lui ha sorriso é quindi é così awwwwww >3<
Ok, basta, sto sclerando.
-Fantasy25-

27/01/15, ore 13:26

oh mio dio cioè è bellissimo questo capitolo! <3 e per la seconda volta non posso fare a meno che commuovermi, lo so è da stupidi, ma non ci posso fare niente, la storia mi fa tristezza e allo stesso tempo mi fa sorridere perchè Levi è troppo dolce, soprattutto perchè ha deciso finalmente di piantare questo albero, solo per far contenti i "fantasmi",
Hanji è veramente simpatica e mi piace che lei continui ad aiutare Levi, trovandogli persino l'albero da piantare.
la storia è veramente bella e mi sta appassionando veramente molto, spero che il prossimo capitolo arrivi il prima possibile perchè devo assolutamente sapere come continua!
comunque, volevo dire all'autrice che è stata un genio nell'ideare questa storia così bella, così dolce e anche così facile da leggere cioè, non è come altre storie che per leggerle devi tenere il vocabolario vicino o che devi rileggere più volte per capire il senso di molte frasi o persino periodi.
Gentilissima è stata anche la traduttrice che ci ha dato la possibilità di leggere questa storia, traducendo anche i nostri commenti all'autrice originale, dandoci la possibilità di poterle dare i nostri complimenti <3.
bravissime entrambe, <3 (scusate se il commento sia così conto :( )

27/01/15, ore 12:29

Sono l'unica cogliona che piange qui? di forse XD il discorso di Eren mi ha commosso :(

comunque questa storia è spettacolare!!! è veramente bella, complimenti all'autrice! cioè, aspetta, volevo dire: grazie tanto per aver iniziato a scrivere questa storia, dandoci la possibilità di poterla leggere, cioè è bellissima!
comunque grazie anche Seth, che ci sta dando la possibilità di leggerla anche in italiano!

non so che dire oltre che "bellissima" o "grazie" o "complimenti a entrambe" quindi ora vado a leggere il prossimo capitolo :D <3

27/01/15, ore 06:46

wow! Bello come sempre anche la traduzione è fatta bene anche se stavolta hai fatto qualche errore. Il modo in cui l'autrice ha descritto Eren sotto il sole è fantastico! Come sempre la lettura è scorrevole e veloce. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. I miei complimenti all'autrice e alla traduttrice. Grazie per questa splendida lettura!

21/01/15, ore 15:55

Ma ciau, Buonsalve!
Allora prima di tutto scusa per il ritardo TwT...comunque giuro che lascerò sempre una recensione per questo capolavoro!
Allora...inizio dall'inizio, quindi innanzitutto Reiner è l'unico al quale potrebbe far ridere una battuta del genere (anche se il fatto che gli faccia ridere una simile battuta mi ha fatto ridere, non so il perché xD).
Andando più avanti arriviamo a una delle parti più divertenti del capitolo ossia la conversazione tra Levi e Hanji...dio mio questa parte è stata troppo bella, tra un Eren troppo insistente e una Hanji che si prende gioco di Levi...troppo bello! Comunque ti volevo segnalare un piccolo errore di battitura ossia quando Levi chiede a Hanji quale albero potrebbe piantare hai scritto ma a parte questo non mi pare di aver mai notato alcun tipo di errore quindi brava! Immagino che poi sia difficile (e anche molto) da tradurre (forse sto esagerando? XD).
Andando ancora più avanti.....Sasha e Connie...Sasha e Connie mio Dio...io pensavo di aver visto le cose più tristi ma al contempo dolci nel corso della mia vita (tipo la mia ragazza:3), ma no!
Loro superano tutto (insieme <3), dio mio che cosa dolce è morire insieme? (adesso pure io mi metto a fare battute tristi/inquietanti su queste povere anime xD). No vabbè a parte tutto sono davvero teneri mi è dispiaciuto moltissimo per Sasha (mi stavo mettendo a piangere), comunque è stato bello leggerlo..ho come l'impressione che i momenti tristi abbiano molto valore nella storia <3 davvero bellissimo! *applauso* (ci stava troppo ;D)
Un'ultima cosa ossia la parte dedicata a Levi e Eren...
Secondo me sono fatti per stare insieme <3 (ma forse è ancora un po' presto per la loro relazione ;))
Sto molto attenta quando leggo di loro due in questa storia perché secondo me sono piccoli momenti come questi che sono importanti, piccoli momenti che formano grandi sentimenti e bei momenti :3 <3<3<3<3<3<3
Sempre parlando di loro due adoro quando parlano/litigano (non riesco a capirlo xD).
Hanno sempre opinioni diverse e contrastanti ma alla fine hanno sempre qualcosina in comune che li "lega"(?).
La traduzione è stupenda! Sei davvero troppo brava!
E per quanto riguarda la storia basta dire che l'autrice è un fottuto genio e il resto si capisce da se <3<3
Vabbè smetto di dire cose e..alla prossima!

Un bacione e un'abbraccio <3<3<3<3<3<3<3<3 :3
~Da ViviLove2 ♡.♡
(Recensione modificata il 21/01/2015 - 08:36 pm)

21/01/15, ore 14:10

BuonGiorno mia incredibile Traduttrice e mia favolosa Autrice <3 <3 <3 *arriva saltellando estasiata dal nuovo capitolo* la vostra Momo è tornata per recensire un altro aggiornamento che, devo proprio dirlo, questa volta mi ha davvero davvero lasciata senza fiato *AA* Visto che voglio provare a scrivere un qualcosa di contenuto comincio immediatamente senza perdermi ulteriormente in chiacchiera !! Allora, come sempre, iniziamo dalla traduzione che, se è possibile, in questo capitolo ha fatto decisamente un salto di qualità. Nel leggere le tue note introduttive Heichou posso solo immaginare a quante difficoltà ti trovi di fronte nel dover tradurre qualcosa da una lingua all’altra. Perché passi una frase normale e tranquilla, quella è abbastanza fattibile da tradurre, ma credo che i problemi veri e proprio vengano fuori quando ti trovi danvanti un modo di dire, un’espressione tipica, un nome particolare o una parola, un emozione o un sentimento che tradotto in un'altra lingua rischia di perdere tutto il suo valore e la sua bellezza. Ecco tu riesci davvero a cogliere l’intimo della trama, della storia, del modo di dire o del sentimento e riesci a trasporlo in italiano lasciando immutato sia il suo significato che la sua bellezza <3 <3 <3 Il mio professore d’inglese alle superiori diceva sempre che le poesie non si possono tradurre perché trasponendole da una lingua all’altra perdono di suono, d’intensità e di potenza e ha aggiunto che solo in pochi possono azzardarsi a tradurre una poesia sperando in un buon risultato. Ecco io sono convinta che tu faresti un lavoro strabiliante anche nel tradurre una poesia *W* Davvero sei stata bravissima sia in tutti gli aspetti che ti ho descritto nelle precedenti recensioni, sia nel fare alcune scelte che comunque devono essere state difficili e che hai saputo compiere nel migliore dei modi rendendo la storia scorrevole, precisa e divertente nei momenti in cui la trama lo richiedeva <3 Sei stata superlativa a dir poco *W* e davvero in ogni capitolo mi riesci sempre a stupire un po’ di più <3 <3 <3 *la guarda fierissima e adorante* E ora veniamo a noi cara la mia Autrice e vedrò di essere più sintetica promesso XDD Questo capitolo è stato ancora più sorprendente dei precedenti perché sei riuscita a farmi provare una gamma di emozioni davvero variegata e tutte con un’intensità sorprendente !! Iniziamo dal principio. Allora per prima cosa devo ribadire quanto mi piaccia il modo semplice e preciso che hai di caratterizzare i personaggi e come riesci a creare delle situazioni in cui ognuno dei presenti riesce a ritagliarsi il suo spazio e ad emergere senza sembrare innaturale o “ingombrante”. In poche parole hai davvero un talento straordinario nel gestire un numero considerevole di personaggi riuscendo però a dare luce ad ognuno secondo il ruolo che hai deciso di affidargli <3 Nella prima parte ho amato particolarmente Reiner e ho trovato estremamente azzeccato il fatto che fosse proprio questo personaggio a spezzare quel clima di apatia/tristezza che si era venuto a creare dopo la prima prova per uscire. Ho trovato questo momento molto dolce e malinconico e penso davvero che Reiner sia la persona giusta per smorzare un po’ i toni di una situazione sgradevole. Dopotutto l’ho sempre visto come un personaggio perfetto per fare da collante al gruppo così come credo che, quando i ragazzi sono tutti insieme, lui sia un po’ l’anima e il motore del gruppo. Per queste ragioni torno a ribadire che il ruolo che gli hai affidato è, a parer mio, assolutamente perfetto !! Poi il sapere che quella barzelletta, che effettivamente non fa ridere xD, la raccontava suo padre mi ha stretto il cuore specie nel vedere la reazione dolce e nostalgica che Reiner ha ripensando a quel momento. La ciliegina sulla torta però è stato, come sempre, Levi <3 <3 che ha saputo affrontare perfettamente la situazione chiudendo nel migliore dei modi la piega inevitabilmente malinconica che la conversazione aveva assunto. Ora, con la parola Cecoslovacchia scritta correttamente sul retro della sua cartella clinica, Reiner ha tutto il tempo per imprimersi in mente quell’assurda sequenza di lettere !! La scena successiva in cui Levi viene portato in mensa da Hanji è magnifica *w* Mi piace moltissimo come riesci a dosare i momenti più “pesanti” intervallandoli sempre con scene più leggere o battute che sanno comunque allentare la tensione e non trascinare il lettore in una spirale di tristezza vista la situazione delicata che stiamo affrontando. Devo dire che sei davvero bravissima !! Quindi tutta la scena della mensa è un vero spasso con Levi che chiede consiglio in merito a quale albero sarebbe meglio piantare per i suoi mocciosi quasi morti e Eren che gli si siede accanto iniziando a farlo letteralmente impazzire xDD Il tutto coronato dalle splendide reazioni di Hanji che riesci davvero a caratterizzare benissimo *W* Lei è decisamente sopra le righe e probabilmente, almeno questo è quello che ho sempre pensato, Levi si rifugia spesso da lei proprio perché è il suo esatto opposto e può aiutarlo sempre a vedere le cose e le situazioni da un punto di vista diametralmente opposto alla sua ottica. Il fatto che nadando avanti sveli sempre più dettagli sulla situazione che i ragazzi stanno vivendo e sui protagonisti della storia mi fa impazzire <3 <3 o per meglio dire mi fa impazzire il modo in cui lo fai *W* Sei bravissima a darci giusto quello che ci serve per andare avanti nella lettura senza mai spingerti oltre o svelarci troppo. Per ora basta questo e il “troppo” arriverà più avanti quando quell’informazione non sarà più “troppo” ma diventerà necessaria <3 Il dialogo fra Connie e Sasha è uno dei momenti che più mi è piaciuto in tutta la storia perché davvero hai inquadrato molto bene questi due personaggi e soprattutto li rendi benissimo e gli sai dare la dignità che meritano !! Seppur rimanendo sempre loro stessi riescono a fare un discorso profondo e toccante inserendo però all’interno di questa conversazione così triste e dolce anche qualche nota propria solo del loro carattere più spensierato. La scena finale con Levi che parla con Eren è come sempre perfetta e profonda e davvero i tuoi finali mi portano a pensare a molte cose. Concordo pienamente con l’analisi che Levi fa della religione, non potrei essere più d’accordo e la battuta di chiusura è un qualcosa di assolutamente perfetto <3 <3 <3 Non vedo l’ora che sia la prossima settimana per potermi gustare un altro capitolo della tua splendida storia tradotta in modo così perfetto <3 <3 <3 Bene ragazze, ora mi defilo ma sappiate che davvero non vedo l’ora di potervi scrivere un altro meraviglioso commento <3 <3 <3 Rinnovo i miei più sentiti complimenti ad entrambe e vi mando un sacco di bacini e cuoricini <3 <3 <3 *se le coccola entrambe* Siete favolose *3*

Un bacione grande dalla vostra Momo che è sempre più pazza di voi <3 <3 <3

19/01/15, ore 22:41

Triste, romantico, deprimente, dolce... la storia è fantastica e la traduzione splendida. Mi avete fatto innamorare di questa storia <3 di solito non amo le cose tristi ma questa storia è... magnifica. Eren è proprio fissato con i fiori! Mikasa invece mi fa un po' di tristezza nella fine. Sasha e Connie sono così dolci e adorabili! Li amo! Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo! I miei complimenti a te e all'autrice!

19/01/15, ore 21:37

Ed eccomi tornata! Non appena ho visto che avevi aggiornato, mi sono fiondata immediatamente a leggere il capitolo che, ovviamente, è stato bellissimo come i precedenti.

Prima di ogni cosa:
Reiner e la sua barzelletta che non ha fatto ridere nessuno se non lui; ok, ce l'ho visto benissimo in quei panni, davvero!

Allora, tornando a noi. Come faccio a non soffocare dalle risate ogni volta che leggo dei dialoghi tra Levi ed Hanji, sono mitici! Beh, diciamo che è Hanji ad essere la più ironica, ma Levi che sbatte ripetutamente la testa contro il tavolo perchè, tra Eren che non ha nulla da fare se non rompere le scatole a lui, ed Hanji che continua a soprannominarlo in svariati modi, mi fa assolutamente morire dalle risate!

Sasha e Connie. SASHA E CONNIE. Sono andati in coma nello stesso momento, nello stesso luogo e nella stessa situazione? Quando ho letto di Sasha che lo fa intendere, mi si è praticamente spezzato il cuore, non me lo sarei immaginata. Comunque, Connie che cerca di aiutare la ragazza, è davvero dolce. Poi, lo fa nel suo modo, cercando di alleviare la tensione, mi sembra. Sono curiosa di sapere cosa succederà quando pianteranno l'albero. I personaggi che non erano usciti dall'ospedale, poi ce la faranno? Spero di si *^*

La mia recensione finisce qui, e non posso che fare i miei più sentiti complimenti a tutte e due, per l'ennesima volta. Al prossimo capitolo!

~Alysia

19/01/15, ore 20:25

Ok. Ok. Ok.
Cioè, non sto morendo, no no.
Sasha e Connie sono qualcosa di dannatamente tenero *w*
Povera Sasha, si sente in colpa... Bhè, chi non lo sarebbe in fondo? Ma si sa, la vita è ingiusta... ;^;
E poi bhò, Levi e Eren fanno delle chiacchierate davvero profonde, non c'é che dire... Spesso mentre leggo mi trovo a discutere con me stessa sull'argomento trattato u.u
Ma, soprattutto... DOVE É LA MIA DANNATA ROCCIA?!
Volevo che il nostro amabile infermierino gliela portasse! Uff, vita crudele =_=
Uh, inoltre volevo dire che quell'albero è davvero bellissimo... Credo sia ufficialmente entrato nella mia top 10 degli alberi! (Ma la vera domanda è, ce n'è mai stata davvero una?)
Ora ti saluto, perché mi rendo conto di sembrare LIEVEMENTE pazza, lol :')
-Fantasy25-

19/01/15, ore 19:33

Fantastico capitolo!!!
Adoro la storia sempre di più!!!
siete grandi XDXDXDXDXD