The 6th ward
di coldmackerel

20/08/15, ore 15:07

Ma che bella questa fic^^ per fortuna che l'ho trovata, altrimenti mi sarei persa una cosa stupenda!
trovo molto ma molto interessante il fatto che Levi possa vedere i morti e parlare con loro, certo senza mai perdere il suo caratterino particolare; Hanji mi sta un sacco simpatica in veste di infermiera psicopatica e il povero Eren... be', ovvio che non ci tenga molto che lo stacchino! Quello che non mi sarei aspettata è che spuntassero fuori anche altri personaggi "comatosi", ma devo dire che così è molto meglio: Levi avrà un bel daffare! Spero di riuscire a seguirla e recensirla tutta, anche se sono tanti capitoli, pechè altrimenti sarebbe un vero peccato!
Al prossimo capitolo!

06/07/15, ore 13:42

Mi piace questo capitolo!
Devo ammettere che all'inizio ho pensato "No! Di nuovo musica!". Non perchè non mi piacevano i capitolo in cui si parlava di musica come quello precedente ma io sono negata in fatto di musica. Non ci capisco assolutamente niente.
La parte della Chiesa mi è piaciuta. Non perchè sia una persona religiosa o altro ma perchè è un argomento molto controverso. Devo amettere con una nota d'invidia che vorrei anch'io conoscere quel custode e avere una Chiesa simile nel mio paese.
L'argomento morte affrontato da quell'uomo ne ha sminuito l'importanza rendendolo marginale. Questo nuovo punto di vista è stato un vento di aria fresca nella storia.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo.
Un bacio da Fight!

06/07/15, ore 12:48

Aaaah ma che meraviglia di capitoloo!
Inizio subito dicendo che quando ho letto all'inizio "2 mesi 0 giorni" mi sono sentita triste e sconsolata. Non so perchè ma quello "0" mi fa pensare che la morte di Eren è vicina e detto sinceramente, se muore lui muoio anche io 😭.
Mi spiace molto per questa tua persona cara e posso dirti che anche io ho sofferto per due miei amici molto cari dato che hanno fatto la stessa identica morte di Connie e Sasha (solo che loro erano con il motorino).
Questa storia mi sta facendo venire troppa malinconia ma proprio per questo la adoro e ancora non posso credere che manca solo un mese e veninove giorni alla fine di tutto. (quindi come hai detto tu 29 capitoli)
Spero che non tardi troppo il prossimo capitolo, alla prossima 😁💓🍉

05/07/15, ore 14:52

Ciao cara, e scusa il ritardo nel recensire ma sono tornata da poco dalla Puglia e il caldo mi sta uccidendo lentamente.
Prima di tutto ti voglio rassicurare... puoi prenderti tutto il tempo che vuoi per stare accanto a questa persona, noi sapremo aspettare pazientemente finché tutto non sarà risolto.
Passando al capitolo ne sono rimasta stupita.
Berthold (per la prima volta nella storia se non sbaglio) prende la parola e propone di andare da qualche parte... che il posto sia una chiesa é irrilevante, é stato bello che si sia buttato in gioco anche lui.
Poi mi ha fatto tanta tenerezza il fatto che ha tentato di far arrivare i ragazzi alla soluzione da soli, proprio come farebbe un maestro... sì, é stato davvero carino.
La storia del sangue dall'orecchio di Levi non é uscita fuori, ma il tempo stringe (mancano meno di due mesi alla fine del conto alla rovescia!) e spero davvero finisca tutro per il meglio u.u
Come al solito complimenti ad entrambe per il vostro lavoro magnifico lavoro.
A presto e buona fortuna <3
-Fantasy25-

04/07/15, ore 17:43

*spunta dal nulla*
Ciau! :3 Fin'ora sono sempre stata una persona orrenda che ha letto silenziosamente la storia ma ora ha deciso di recensire, quindi eccomi qua *^* AWWWWW I miei patati Ereri sono la pucciosità in persona... ma più la storia va avanti più vado a piangere nell'angolino perché sta per finire... *sob*. In più, se ricordo bene, il sangue all'orecchio è sintomo di un'emorragia celebrale che potrebbe essere dovuta all'incidente di Levi(?). E ho paura ç_ç Sto immaginando le cose più angst del mondo per il finale...
Complimenti a te per la traduzione e all'autrice per questa magnifica storia *^*

With love,
Your Joker.

04/07/15, ore 14:53

Salve .. *s’impone di mantenere una parvenza di calma* mi sono iscritta da pochi giorni e devo dire che non ho assolutamente alcuna esperienza di questo sito come “interna” quindi spero di non combinare disastri ^^’ nel caso per favore fammelo notare !! Diciamo che per principio io leggo tanto, o meglio leggevo tanto, ma non ho mai commentato anche perché appunto ero sprovvista di un account, ma devo dire che questa storia, che ho scoperto proprio oggi, mi ha decisamente fatto venire voglia di scriverti qualcosa *3* Intanto piacere Seth, la traduttrice, io sono Mary e voglio complimentarmi con te per l’ottimo lavoro che stai facendo e ringraziarti anche per aver deciso di tradurre dall’inglese una storia così bella e profonda, regalando così anche a noi questa bella fan fiction. Mi dispiace molto per la tua situazione, sia personale che universitaria, da ex studentessa posso capire che cosa significhi il delirio degli esami a luglio °A° per il resto invece spero davvero che possa andare tutto per il meglio e ti lascio un abbraccio forte e la mia solidarietà .. coraggio <3 Ti parlo ora un po’ di altro così magari riesco anche a farti distrarre un po’ da tutto lo stress del periodo !! Allora io, come sempre, sono una ritardataria ovvero conosco SnK da ormai due anni buoni, ma non mi sono mai azzardata ad avvicinarmi al fandom per paura di restarci troppo invischiata visto che fra impegni famigliari e lavoro sono davvero a corto di tempo, però purtroppo mi sono lasciata convincere a farmi un account su EFP e non ho saputo resistere alla tentazione di sbirciare qualche fan fiction e subito la mia attenzione è stata catturata dalla tua traduzione .. sappi che è dalle 6.30 di questa mattina che la sto leggendo <3 Mi sono fatta una mega scorpacciata di tutti i capitoli e ho credo provato una gamma di emozioni estremamente intense e variegate: ho riso, pianto, mi sono rattristata, mi sono sentita felice, mi sono posta un sacco d’interrogativi e domande e ho bruciato il pranzo perché mi ero persa a leggere il capitolo di Jean xDD Davvero è stato un magnifico caleidoscopio di tutto che mi ha fatto sentire una morsa al cuore e mi ha fatto riflettere su tante cose importanti quindi tu sei stata davvero fantastica con la trasposizione dall’inglese all’italiano perché immagino che non sia assolutamente una cosa da poco mantenere inalterata la potenza delle emozioni da una lingua all’altra e per lo più molto diverse fra loro. Davvero davvero complimenti <3 Vorrei dirti un sacco di cose su tutto quello che ho letto e che ho provato, ma credo che verrebbe fuori un qualcosa di lunghissimo se lo facessi ^^’ quindi mi limiterò a fare qualche accenno e magari mi dilungherò un po’ di più su quest’ultimo capitolo .. spero possa andare bene *^* Allora partiamo dal presupposto che sono innamorata persa di Levi e sono disperatamente devota all’ereri quindi questa fan fiction con me ci va decisamente a nozze <3 Mi piace moltissimo com’è caratterizzato il protagonista e trovo molto azzeccata, specie perché mi sembra di aver capito che questa storia è stata scritta in lingua originale già un po’ di tempo fa, la sua psicologia: Levi è una persona con una corazza dura che però fondamentalmente è buona come il pane. Nasconde un mondo dentro di sé ed è molto più attento, premuroso e accorto verso gli altri di molte persone che invece di professano brava gente. Lui si definisce uno stronzo e si comporta solo in apparenza come tale visto che, sia nel manga originale sia nella storia, si preoccupa e si prodiga molto per i suoi mocciosi .. specie per uno x3 Ho trovato fantastico l’inizio, quando Levi scopre di poter vedere i ragazzi morti e la presenza di Hanji è stupenda sia in quel momento che nel resto della storia: è bello poter contare su una partner così affidabile <3 Ho trovato dolcissimo il fatto che Levi si sia prodigato per trovare, comprare, piantare, curare e sorvegliare quell’albero di Giuda che è un po’ il simbolo del reparto sei. Mi è piaciuta anche tantissimo la scena in cui, piano piano, tutti i ragazzi hanno imparato ad uscire dall’ospedale e ho pianto tanto sia per Ymir che per Jean. Quest’ultimo poi mi ha davvero strappato il cuore, specie per la presenza anche del fratellino che non riconosceva in quel paziente immobile il suo vitale e sfrontato fratello maggiore. Devo dire che ho adorato quel capitolo anche perché adoro vedere Levi a stretto contatto con i bambini xD I momenti però che mi sono piaciuti di più sono quelli relativi al rapporto fra Levi ed Eren e devo proprio dire che mi piace un sacco vedere come questo si evolva piano piano, con i giusti ritmi e quanto stia diventando profondo ed intimo il loro legame <3 Ho adorato le scene in cui Eren segue Levi a casa, come i due “condividano” l’appartamento del più grande, amo che dormano insieme e che Eren si stringa addosso a Levi, ma più di tutto amo che Levi giri in mutande per indispettire Eren .. eh che fortunato moccioso <3 Le scene che mi sono rimaste più nel cuore però sono quelle del bacio sotto il cielo stellato e quella del concerto di musica classica !! Ecco lì ci ho davvero lasciato il cuore <3 <3 Specie perché una volta tornati a casa i due si mettono a suonare a turno e dio solo sa quanto fa sesso vedere Levi vestito di tutto punto e pettinato per benino che suona un pianoforte improvvisando un paio di accordi *Q* OK ora mi ricompongo ^//^ Poi ho adorato la definizione che viene data del pezzo che suona Eren e che Levi nota che in lui la rabbia e la tristezza sono spesso confuse e mescolate. Ho seguito ben volentieri il tuo consiglio e mi sono andata a sentire tutti i pezzi di musica classica che sono stati citati e ho anche fatto un silenzio assoluto nel punto in cui Eren lo pretende xDD Veniamo ora a questo capitolo: devo dire che mi è piaciuto molto per le profonde riflessioni che ti porta a fare. Tutta la storia è un po’ così, ti spinge a pensare, ma in alcuni punti lo fa in maniera più decisa ma sempre mantenendo dei toni per così dire ovattati nel senso che non si sfocia mai in una situazione angosciante o di ansia in cui invece si potrebbe incorrere toccando appunto certi argomenti così delicati. Trovo che l’autrice sia stata particolarmente brava e sa dosare davvero bene le situazioni dando il giusto spazio alla malinconia e alle situazioni più leggere riuscendo così ad equilibrare la trama in un prodotto perfettamente bilanciato. Un’altra peculiarità dell’autrice è quella di saper gestire egregiamente gli spazi e i personaggi che si muovono all’interno di essi, è capace di strutturare alla perfezione scene con un sacco di gente e sa sempre dare a tutti il giusto ruolo e il giusto spessore. Mi piace molto come ognuno dei personaggi è caratterizzato e adoro che sia riuscita a ricreare i rapporti originali anche qui. Ho apprezzato la vicinanza anche di pensiero che ha accomunato Reiner e Bertohold in questo capitolo e mi piace molto anche il rapporto intimo e leggero di profonda amicizia che lega Connie e Sasha. Quello caratterizzato meglio resta sempre Levi, dal mio punto di vista, ma anche per tutti glia altri è stato fatto un lavoro incredibile *^* Quindi complimenti anche a lei <3 Ora sono proprio curiosa di sapere come continueranno le cose anche perché sono parecchio preoccupata per il fatto che Levi perda sangue da un orecchio °A° Però capisco perfettamente tutti i tuoi impegni quindi prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno anche perché stai facendo un lavoro, oltre che strabiliante, anche mastodontico e come mi diceva sempre la mia nonna ci vuole tempo per fare le cose fatte bene quindi avrò tanta pazienza <3 Spero che le cose ti vadano meglio a breve e che questo stressante periodo passi preso .. coraggio che agosto è vicino *3*

Ottimo, spero di non averti terrorizzato con tutte queste parole perché purtroppo sono una chiacchierona dietro il pc, nella realtà faccio fatica a spiccicare due parole in fila xDD

Ti lascio con un bacio grande e faccio di nuovo i complimenti sia a te che all’autrice <3

P.s: A proposito .. sai che credo anche di averti aggiunto un po’ di tempo fa su tumblr ^^ posti un sacco di belle immagini e credo che tu sia stata una delle prime che ho seguito, avevo letto di sfuggita che scrivevi e traducevi ma non pensavo certo che sarei finita a scriverti dei trattati xDD ora vado sul serio. Ciao <3

04/07/15, ore 00:57

Eila signorina!!!
Sempre tardi come ora posta. Io non faccio l'Università ma ho un paio di amici che la fanno e un po ho capito che è faticoso insomma l'Inferno. XDD
Questo capitolo è interessante. Più che altro perché le domande che ci sono dentro me le sono fatte anche io alcune senzazioni le ho provate e provo insomma bello ti fa pensare.
Mi dispiace per il tuo amico ieri ho passato un brutto momento anche io e sono ancora molto giù ... E non credo mi passerà molto in fretta quindi scusami se scrivo poco. :)

"Qualche volta. Eren andava e veniva,..." Non so se è un errore maaaa non so se hai cambiato il punto con la virgola o proprio ci va il punto dopo "Qualche volta."
"...che ti faceva sentire come se fossi stato lì una migliaio di volte." "...un migliaio di volte."
"...Sasha e Connie non sembrava sicuri sul da farsi,..." "....sembravano sicuri sul da farsi,..."

Mi dispiace ancora che in questo capitolo non scrivo più che tre righe sulla storia ma davvero non ce la faccio in questi giorni.
Ciao. :)

24/06/15, ore 23:31

Oddio, no, non fatemi questo, Hanji deve correre IMMEDIATAMENTE da Levi e vedere cos'ha e giuro, se è qualcisa di grave... muoio... *Piange* il mio piccolo(?) Leviii!!
Comunque ritorniamo seri, questo capitolo è meraviglioso, tenero, particolare e anche molto musicale(?)
Pensare Eren e Levi, seduti l'uno affianco all'altro a suonare il pianoforte, dando sfogo a tutti i loro sentimenti mi è piaciuto molto e anche sapere che alla fine Levi prova qualcosa per Eren essendone consapevole(?) mi ha anche fatto sentire realizzata, perchè si, loro devo stare PER FORZA insieme e non si può concludere questo capolavoro senza che si dicano ti amo o che comunque non hanno fatto qualcosa più profonda (almeno di poco?) Di un semplice bacio a stampo.
Bene, credo di aver detto tutto, spero che il prossimo capitolo arrivi presto!
P.S. Fate qualcosa a Levi e giuro che dovrete portarvi sulla coscienza la vita di una dolce (emh si dolce) quindicenne!

24/06/15, ore 18:43

Molto moooolto carino questo capitolo! *^* Sempre più carini e sempre più innamorati l'uno dell'altro!! MA BACIATEVI!! LEVI SBATTILO AL MURO FAI ANDARE I TUOI ISTINTI ANIMALESCHI(??)! ["The Lady" cit- XD]
Le canzoni le ascolterò fra qualche giorno però tante le ho già sentite e si meritano tanto! Non sto molto bene!
 Hai sbagliato qui:
"...leggermente colpevole. “E’ che se ne sta qui sa solo,” si lamentò." "...se ne sta qui da solo,"...."
"..., e i suoi occhi presero e scintillare vivacemente." "...presero a scintillare vivacemente."
"lo sfotté. “Chi è la fortunata persona?”" per me sarebbe meglio "...persona fortunata?"

Io spero che finalmente nel prossimo capitolo si baciano... Ormai lo sa pure Levi che è ambigua la loro relazione... E mlmlml si eccita. BD
Alla prossima~

Ps: Scusa se non ho recensito bene ma non sto molto bene e la voglia scarseggia. Scusami. ç_ç

21/06/15, ore 23:05

Riesco solo ora a recensire questo capitolo nonostante l'abbia letto ieri mattina, tra l'altro è cicciato fuori al momento giusto, salvandomi da, un altrimenti, piuttosto noioso viaggio in macchina, quindi grazie.
Ho passato le ultime ventiquattro ore a pensare a cosa scrivere, e giuro che era un sacco di roba, sia sul capitolo che sulla storia in generale, ma ho come l'impressione che il 40-50% delle cose me le sia già dimenticate T-T. In ogni caso proverò a fare ordine e ad iniziare con le mie impressioni sul capitolo.
Come gli altri capitoli anche questo è semplicemente bellissimo, è un mix di emozioni indescrivibile e, c'è beh, boh. Appunto, indescrivibile.
Amo che Levi si stia rendendo conto di provare qualcosa per Eren, che se lo ritrova addosso e pensa a cose tristi per non eccitarsi. Poi trovo dolcissimo Levi che porta Eren al concerto, realizzando così il suo sogno di vedere un'orchestra dal vivo che per di più suona la sua amatissima settima sinfonia, e il fatto che Levi sia più impegnato a guardare le reazioni di Eren che ascoltare il concerto. La sonata al chiaro di luna è un pezzo che adoro e penso di essere riuscita ad immaginare piuttosto bene la versione di Eren, tutto merito delle descrizioni molto ben fatte, ovviamente. E poi, *dandandaaan*, il sangue dall'orecchio. Secondo le mie ipotesi potrebbe essere un problema dovuto alla rissa al bar, d'altronde Levi non aveva voluto farsi accompagnare all'ospedale, giusto? Comunque, mentre prima le mie supposizioni sulla fine della storia prevedevano il risveglio di Eren (per il quale ho perso le speranze quando è morto Jean T-T) con tutti felici e contenti (immagina, puoi), oppure la sua morte con un Levi distrutto dentro, ora sono cambiate con: o muoiono entrambi (il che, forse, escludendo l'ipotesi in cui Eren si risveglia, si potrebbe definire come il "lieto fine"?), o, peggio, muore Levi ed Eren si risveglia. E ditemi che non è così perché potrei piangere tanto. No, la verità è che piangerò tanto in qualunque caso.
Per quanto riguarda la storia in sé, finalmente mi sono decisa ad inserire la storia tra le preferite, perché, davvero, mi piace tantissimo e giuro che è raro che una fanfiction mi prenda così tanto. Pensa che a volte mi vengono gli occhi lucidi pensando a come potrebbe finire. A caso, durante la giornata mentre faccio cose. Sono un'emotiva del cazzo, ecco la verità.
Non nascondo che a volte mi viene voglia di leggere la storia originale, quella non tradotta, perché voglio sapere cosa diavolo succederà nel prossimo capitolo e in quello dopo ancora. Non lo faccio solo perché comunque fai un lavoro così eccellente con la traduzione che vale la pena aspettare quei sette/dieci giorni. E poi così dura di più, e come diceva il buon caro(?) Leopardi, il piacere è nell'attesa del piacere stesso. Sto dicendo cose senza senso, yo.
Comunque mi piacerebbe avere l'autrice fisicamente davanti a me e farle vedere la mia faccia mentre le dico che questa storia è perfetta, penso davvero che varrebbe più di tutte le recensioni che potrei scrivere.
Rileggendo mi rendo conto di aver fatto un minestrone allucinante e di sembrare una di quelle fan quasi imbarazzanti, ma non ho la ben che minima intenzione di riscrivere tutto da capo perché è tardi e sono stanca. E sicuramente, in tutto questo, ho anche dimenticato di scrivere qualcosa D:
Ci sentiamo al prossimo capitolo, ciao!
(Recensione modificata il 21/06/2015 - 11:08 pm)

21/06/15, ore 01:04

Un altro strepitoso e sorprendente capitolo.
Questo è capitato come un fulmine a ciel sereno visto che era da un po' che non leggevo niente.
È stata una lettura tormentata. Non sono riuscita a leggerlo in una volta sola perchè sembra che il mio cane non abbia un amore platonico come quello di Eren per Beethoven ma bensì un amore violento per le mie scarpe, la sella della mia bici, le piante e la palla. Dubito che tutto ciò t'interessi ma io lo dico ugualmente.
Il capitolo mi è molto piaciuto. In fatto di musica io sono come un aliena ma ho in ogni caso apprezzato il capitolo e la musica che hai consigliato. L'autrice sembra amare Beethoven, eh?
Io mi ricordo che ne parlai agli esami delle medie per la precisione la settima sinfonia... bei tempi quelli...
La traduzione di questo capitolo è stata fantastica anche se c'è qualche piccolo errore di distrazione o di battitura. Del tutto comprensibile in un capitolo così lungo.
Mi è molto piaciuta la descrizione di Eren durante il concerto.
Per quanto riguarda Levi... quella cosa dell'orecchio... mi sono informata in internet!
Tra le possibilità c'erano otite, ebola e tumore.
La prima la scarto perchè troppo banale. Dubito che quando questa storia è stata scritta si parlasse già di ebola e pandemia quindi scarto anche la seconda. Rimane la terza.
Se scopro che è la terza piango. Piango tanto tanto tanto. Creo il prossimo diluvio universale se non affogo tra le mie lacrime.
Spero di leggere il prima possibile il prossimo capitolo.
Un bacio da Fight!

20/06/15, ore 16:44

Ok. Partiamo dal presupposto che non so se ridere o piangere.
Questo è uno di quei capitoli in cui non so bene che dire, perché a fine lettura tutto ciò che si può dire è wow. Wow wow wow.
Il concerto, il sangue dall'orecchio, la passione per il pianoforte che entrambi condividono... Io non ho parole per descrivere quante emozioni contrastanti mi ha regalato questo capitolo.
Inoltre Levi ha qualcosa che non va. Forse l'incidente ha provocato qualche scompenso che la rissa ha accentuato. E se fino ad ora ero convinta che Eren si sarebbe risvegliato, ora il dubbio che entrambi possano morire si è insinuato nella mia mente, e non riesco a scacciarlo.
Questa storia (e questo capitolo in particolare) mi portano a riflettere su molte cose, perciò voglio ringraziarvi, mie care autrice e traduttrice, per il vostro meraviglioso lavoro.
Grazie mille e a presto.
-Fantasy25-

26/05/15, ore 23:49

Gli amo questi due mamma mia. *^*
Eren... Lo sappiamo tutti perché dormi con la faccia troppo vicina a Levi. E Levi... Per favore lasciati andare bacialo. PER FAVORE.
Ma soppratutto DITEMI CHE LUI SI SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAA
Vi pregoooo~ Autrice non voglio un finale tristeeee~ Q___Q
E tu traduttrice cosa mi dici eh?? DIMMI.
Io penso sempre in un bacio. Dio mio è come LTC un continuo chiedere un contatto fisico tra questi due mamma mia. XD
Almeno Levi ha ammesso che ci tiene anche se subito ha detto "ci tengo a voi" ssseeee
Ovvio che ci tiene anche agli altri ma sappiamo tutti che ami Eren e speri solo di sentire la sua pelle fredda/calda [non so se si sveglia.] contro la tua. DICIAMOCELO.
Vi preguooo~
Comunque capitolo molto carino questi capitoli mi stanno piacendo tanto. Adesso mi piace la Fan Fiction all'inizio ero un pò così così poi si è rivelata molto carina.
Diversa dal solito quindi nemmeno noiosa. Non vedo l'ora del bacio.

See You Again~
Ps: Se leggi prima questo commento degli altri dal primo fino a qui sappi che sono quella che recensiva LTC e_e
E che negli altri [non in tutti.] ho visto degli errori di battitura e te gli ho scritti. BACI MIA AUTRICE BELLA BELLA. XD <3

26/05/15, ore 23:30

CRISTO! CHE CAPITOLO BELLO! Dico per il finale. XD
Dio mio Levi ti fa quella cosa il cuore perché sei con Eren e tu sei innamorato di Eren come dice Hanji capiscilo dio miooooo!!! Qui vogliamo tutti dei baci appassionati e "cose".
Speravo in un bacio natalizio. Davvero. Autrice mi sento triste. ;w; XD

Parto prima dicendoti gli errori che qui ne ho visti tanti:
"“Va bene, va bene, comprerò un po’ di roba in modo che possiate godervi la commercialità della una festa economica per antonomasia." "della una" non mi suona bene scusami. Magari è giusto ma sona sbagliato. XD
"...lasciar curvare leggermente verso l’altro la punta delle sue labbra,..." Credo volessi scrivere "l'alto" non "l'altro"
"Levi prese in considerazione l’idea di mentirle, ma decide semplicemente di fare spallucce." "...ma decise..."
"Ridacchiando piano, anche Levi abbandonò la sua mela per un biscotto. Non me lo dire. E, a pensarci bene, porta anche da mangiare. Ormai sono un fottuto senzatetto.”"
Hai dimenticato all'inizio di "Non me lo dire." la "   " di inizio discorso.
"Levi sbuffò. “Credo sia accaduto quando abbiamo deciso di rovinarci Natale.” " "...di rovinarci il Natale."
"Hanji se ne andava sempre la viglia per visitare i suoi genitori..." "...la vigilia per..."
"Levi cercò di non stozzarsi con il whiskey,..." "...di non strozzarsi..."
"“Mi arrabbierò un sacco che scoprirò che sei andato a lavoro anche se ho cancellato il tuo nome dalla lista dei turni.” " "Mi arrabbierò un sacco se scoprirò..."
"...di fare cose incredibilmente idiote ogni viglia di Natale..." "...ogni vigilia di Natale..."

Puoi sempre torturarmi se ho sbagliato a corregerti. No Problem. Sempre bravissima a tradurre e anche se tardi ricordati che stai lavorando e dandoti problemi da sola che lo fai senza che noi ti paghiamo. Ricordalo. u_ù

See You Again E BACIATEVI DANNAZIONE!!

26/05/15, ore 22:44

Ho pianto tantissimo okey?? Avevo la gola intrippata mamma mia.
Vi prego però ditemi che Eren non muore per favore. ç_ç
Io voglio loro due insieme felici per favore. FATE CHE SI SVEGLI!!
Non voglio un finale che Levi baci Eren prima che muoia santo cielo. NO!
E' tutto così triste. qwq

"...vi totalmente disinteressato agli guardi che stava ricevendo dai suoi colleghi." "...agli sguardi..."
"Ridacchiando, Levi si arrese, lasciando il resto delle sue paratine a Benny,..." "...delle sue patatine a Benny,..."

See You Again and i am crying. Q___Q <//3