Saiyan
di ka93

03/01/09, ore 10:25

Bello, bello, bello! Sei troppo brava! Sembrava che Vegeta stesse parlando sul serio. Descrivi i suoi sentimenti e le sue emozioni verso suo padre in maniera impeccabile! Complimenti!

02/01/09, ore 23:08

Oddio che bello questo capitolo, mi sembra che tu abbia descritto in maniera perfetta i pensieri e i sentimenti di Vegeta per suo padre.Super bellissimo!!!! Baci, Nitro!!!

02/01/09, ore 22:54

Un applauso a ka93!! ( grazie grazie..nd veggy)(cosa c'entri tu?? via sciò questa è la mia recensione!ndio) vabbè sistemati piccoli affarucci interi ( occhiataccia a vegeta) posso dire che è belliximo questo chap!!! 6 super brava, alla prox!! bacioni

02/01/09, ore 21:26

EVVIVA IL MIO CAPITOLO!!!Buon anno,inanzitutto ^_^ davvero bellissimo questo capitolo!Mi piacerebbe sapere i pensieri di Trunks quando nasce la mocciosa U_U Veggy anche io odio tuo padre e più di te *annuisce* e scusa se non ho recensito lo scorso capitolo,mi sono dimenticata ^^" be,ora vado,alla prossima ciau ciao^^

31/12/08, ore 00:34

Ciauuuu eccomi quiii.. che carina anche questa drabble .. pur nn parlando di uno dei miei personaggi preferiti.. mi è piaciuta davvero.. perkè anche io mi sono kiesta molte volte come mai Pan nn si trasformasse.. Ma Vegeta a tutto ha una risposta.. ^^ .Oravado.. ho un pò di sonno .. ci sentiamo al prossimo chappy.. Ciau ciao tvtttttb Complimenti Lallina^^

30/12/08, ore 17:50

Diventare supersaiyan è un'esperienza di base traumatica, un rito di passaggio. Pan in questa storia era davvero troppo piccola per subire qualcosa del genere.
Vegeta riesce a comprendere molto più di quanto sembra.
L'importante è seguire la propria vena artistica quando si pubblica, senza sforzarsi.
(Recensione modificata il 03/06/2021 - 10:37 pm)

30/12/08, ore 15:56

Ma che bel capitolo! Era questo quello che volevo! Che cattivo però Vegeta! Vorrei proprio sapere come gli staranno i capelli da super Sayian! Complimenti per il capitolo! Al prossimo!

30/12/08, ore 13:31

ciau bimba!! scs se nn ho recensito gliscorsi capitoli! E' una colpa imperdonabile!!! cmq povera Pammy. piccola e indifesa xd! un bacione a presto

28/12/08, ore 12:40

Ciauuuuuu.. eccomi di nuovo qui a recensire.. Ho letto tutte le drabble perse in questo periodo e sono una più bella dell'altra^^ Mi sono piaciute davvero tanto .. ti faccio i miei complimenti sei davvero brava!! Questa di Goku in particolare mi ha colpito molto .. Brava^^ Ora scappo.. dv andare ad uno schifoso pranzo con i parenti.. ç___ç Se torno viva da lì, nel prossimo chappy.. troverai un'altra mia recensione.. Ci sentiamo ciau ciao baci baci Lallina^^

27/12/08, ore 23:19

In primis: Preferisco Goku a Veggy,in secundis: bellissimo capitolo,in terzis: farai altri pensieri di Vegeta,magari verso il padre?Non ricordo se li hai fatti ^_^" be,alla prossima,anche se odio Pan!Fammi sapere se l'idea è cretina o se l'hai fatta e,magari,se mi dicessi che ne pensi della mia nuova storia ^_^ ora vado,Buon Natale in ritardo ma vabbè,ciau ciao^^

27/12/08, ore 22:58

Questo capitolo è uno dei più belli che abbia mai letto! Molto intenso, profondo, riesci a trasmettere le sensazioni di Goku in maniera esemplare! Non ho altre parole! Brava! Ps. ti ho appena inviato una mail grazie al servizio contatta di efp. Sono il primissimo a leggere, che fortuna!

23/12/08, ore 20:47

Per colpa tua diventerò una brutta bambina antipatica e viziata!!! xd cmq molto bello il chap. compliment! dai aggiorna presto tvtrb. a presto!

22/12/08, ore 12:29

Ovvio che mi piace anche questo capitolo! Bellissimi questi pensieri di Trunks! Brava! Ps. non mi dispiacerebbe che tu ne inventassi una su Pan che prova rancore verso gli altri Sayian perchè non si può trasformare in super Sayian! (lo so che è una cosa strana, però mi passava questa per la mente e te l'ho chiesta). Fammi sapere ciao ciao

22/12/08, ore 12:29

21/12/08, ore 20:48

*_____________________________________________________________* Trunks *_____________________________________________________________* cucciolo oki,serie U_U (-.- io?)bellissima *_* stupenda *-* meravigliosa *-* aggiorna presttissimo *-* ciau ciao^^