Saiyan
di ka93

17/02/09, ore 14:55

Questo personaggio mi fa ridere un sacco non appena lo vedo o lo immagino. Per la sua idiozia ovviamente! Adesso che è stato assorbito da Majin bu non farà più lo sbruffone, vero? Comunque il chappy è carino. Attendo il prossimo sperando che posso recensire con più frequenza!

17/02/09, ore 14:53

Il capitolo sarà corto, ma mi è piaciuto ugualmente! Ti ripeto che il fatto che sia corto deriva dal fatto che c'è poco da dire sul personaggio e tutto quello che c'era da dire tu l'hai detto! Quindi sei stat brava anche nel descrivere Turles!

17/02/09, ore 14:51

Mi è piaciuta anche questa su Nappa! Certo, non è il massimo venire uccisi da un amico mentre un altro Sayian (Goku) ti sta dimostrando che è più forte di te! Brava brava! Corro a leggere le altre!

14/02/09, ore 17:33

Scusami per il ritardo, ma come sai ero via e solo adesso sono tornata a casa e ho i “MIO PC”. Recensisco entrambi. Si, se ricoverano Veggy all’ospedale andiamo insieme con tanti fiori e soprattutto tanto amore. Vegeta e i disastri van di pari passo, ma lo amo anche io così. Io sono tra quelli che pensano che Turles e Goku son fratelli, ma tu hai fatto bene a rispettare l’Oav. Capitolo corto, ma intenso. Ed ecco il grande Gotenks, anche se in realtà è un moccioso soldo di cacio. Ti amiamo così, anche se non prendi mai niente sul serio e fai il gradasso. Poverino Junior ad andargli a presso, ma l’entrata non doveva distruggerla. Bravissima come sempre. Aspetto il prossimo capitolo. ciau

14/02/09, ore 17:00

Ok, da oggi in poi ogni volta che recensisco in ritardo ti do il via a potermi mandare insulti a tutto spiano.. XD! Mi dispiace di non aver recensito prima, ma non ci sono stata..^^" Cmq, tutti e due capitoli mi sono piaciuti, quello di Gotenks è stato troppo bellinu!! Però alla fine sono stati mangiati da Majin- Buu.. ç__ç Vabbeh, ora vado.. ti faccio i miei complimenti e me ne vado!! Xoxo tvttttb Lalliii..

14/02/09, ore 13:55

Eccomi qui ^_^ davvero carino il capitolo su Gotenks,quel pallone gonfiato mi è simpatico ^_^ a me di Vegeta vanno bene tutti,tranne quello del GT che mi fa solo venire rabbia!Comunque,volevo dirti che ho pubblicato una shot per San Valentino,mi piacerebbe un tuo parere ^_^ ok,ora vado!Aspetto impaziente martedì,anche se di Goku me ne frega relativamente poco ù_ù meglio Veggy,ovviamente ù_ù ok,basta XD alla prossima ciau ciao^^

14/02/09, ore 06:59

ma non importa!! anche se era corto lo scorso chappy era carino lo stesso^^! in effetti non c'è molto da dire su Turles...vabbe, passiamo all'altro chappy...ma quante arie che si da Gotenks...hai fatto, beh, diciamo "tutta la sua vita" in un solo capitolo^^! billoooo!! sì, sì, mi è piaciutooo^^! anche se alla fine toccava a Gohan combattere contro Majin-Bu...sono curiosa di leggere cosa pensa Goku da bambino...alla prossimaa! ciaooo! tety

11/02/09, ore 19:19

scusami se non ho recensito prima ma purtroppo era un po' tardi qui^^' (fusorario!)! carino questo chappy anche se un pochino corto! sono curiosa di sapere cosa pensa Gotenks...ricordiamoci che è il misto tra Trunks e Goten! va bene, ciauuu! tety

11/02/09, ore 14:51

Certo che puoi venire con me a inseguire Veggy,ma non so se la cara Bulma gradirà XD al massimo,se è proprio gelosa,inseguiamo quello del passato che da bastardo assassino è ancora più sexy *çççç* meglio smetterla,anche se chiudere un discorso su Vegeta è molto dura. Un minuto di silenzio per favore.........ok,basta ù_ù bel capitolo,anche se Tarlus mi sta sulla punta dei capelli!(punta=Vegeta=*ç*)emm ignora la parentesi XD meglio che vado ù_ù alla prossima ciau ciao^^

10/02/09, ore 18:45

Ciauz!!! Chap molto intensoXD no ske è molto bll!!! Hihihihihi nn è vero k la my topolina è un mostro, è bellissima la my batuffola! é solo un po' vivace( e violentaXD) :-P tvtrb a venerdì

10/02/09, ore 15:08

Salveeee^^ Che carina questa drabble con Nappa, mi è dispiaciuto per lui.. ç__ç Dopotutto, come hai scritto anche tu, per lui Vegeta era come un fratello.. ç__ç Beh, comunque.. ti faccio come sempre i miei complimenti^^ Ora vado.. XOxo tvttttttttttb Lallii^^

08/02/09, ore 17:59

Buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! K cattivone k è stato Veggy povero NappaXd bel chappy. un bacione tvtrb. p.s.ho ritrovato tuo figlio, era nascosto nella gabbietta cn Kitty XD

07/02/09, ore 09:36

Dopo questa sia io, ma anche Veggy, siamo andati in terapia. Io per depressione, Vegeta per i sensi di colpa. (Il gt non conta!!!!!ç_çNdprincipe dei saiyan). L'hai scritta troppo bene, potevo vedermi il colosso. ç_ç ç_ç Ok, adesso basta. Si. Vegeta ha passato una gran brutta vita, ma povero Nappa. Ok, per evitare di sommergerti il pc di lacrime, ti faccio i complimenti e ti saluto. ciao e bacioni

06/02/09, ore 20:59

carino anche questo capitolo!!! come sempre scrivi davvero bene! approposito dell'ultimo chappy, sì, è vero, chi mai potrebbe essere tanto duro con il principino?! booo...chi lo detesta...(ma dai?! nd te) (non sapevo che dire...nd me)...va bene, al rossimo capitolo!! tety

06/02/09, ore 17:05

AllUra ù.ù si,intendevo proprio questo!Comunque io seguirei Veggy anche...anche...anche all'inferno ù.ù ma anche oltre...insomma,dovunque *ççç* vabbì,vado ^_^ bravissima!Ci si vede al più presto spero ^_^ ciau ciao^^