Saiyan
di ka93

08/12/08, ore 16:08

(cn aria fintamente pensierosa)Dunque,vediamo un po' cs scrivere!xd ciao suoceraaaaa! ma k bel chappy! povero Veggy senioe xò!!!! Destino crudele xd sai k scrivi davvero molto bn? anke se ogni tanto t diverti a cambiare il sesso dll parole?! xd. sisi secondo me dovresti mettere anke i pinkipallini d Dragonball gt! cmq x le my ff ho deciso d aspettare fin k nn vieni tu! così m fai vedere cm si fa!!!!!! aggiorna presto un bacione

08/12/08, ore 11:40

Nuoooooooooooooooooooooooo non ho recensito sul serio lo scorso capitolo?ç_ç non posso crederci,com'ho potuto non farlo?ç_ç be,ricomponiamoci U_U allora,bellissimo anche questo però a ME re Vegeta sta antipatico...credo abbia venduto ben volentieri il figlio a Freezer per salvarsi la pelle!!!Tsk,quello non è degno di essere il re dei Sayan!!!Solo Veggy n'è degno U_U comunque,ora vado,aspetto il prossimo impaziente ^_^ P.S. ho pubblicato una nuova ff,mi farebbe piacere un tuo parere ^_^ alla prossima,ciau ciao^^

04/12/08, ore 22:11

ave sorella! grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee la ff è stupenda e Trunksuccio my è tenerissimo soprattutto nell'ultima frase è troppo tenero!cmq sisi vai tra la ff m è piaciuta e aspetto cn ansia il seguito.P.s. sbrigati a rimettere msn k t dv rompere le scatole anke in chat. un bacione al proxximo capitolo

04/12/08, ore 21:36

ahhh che belliiii!!Veggy *ççç* . Rendi molto bene il carattere dei personaggi, una meravigla!^^ . Spero di vedere l'aggiornamento presto!^_* . Kiss!

04/12/08, ore 08:32

Ormai ho solo una cosa da dirti: mi piaceranno tutti i tuoi capitoli perchè scrivi benissimo! Anche questo capitolo su Trunks è molto introspettivo e rispecchia perfettamente i suoi pensieri! Ci sentiamo al prossimo capitolo

02/12/08, ore 18:46

Piccola premessina!!!! recensisco qui i precedenti 3 capitoli poikè i paradigmi d tedesco incombono su d me! Allora sn ttt molto bll e Broly nn s dv preocc d uccidere la Carota xkè tanto nn piangerà nessuno!!!! Secondo cm mai hai deciso d fare una fic su Bra??? Terzo ho bisogno k tu m illumini cn la tua immensa saggezza!!!!! ho scritto qlk capitolo d una storia ma nn so cm fare a inviarlo!!!!!p.s. ho gia scaricato l'html ma nn so cm s usa!!!! puoi spiegarmelo x email ovviamente! vabbè cmq parlando d cs serie!!!! E trunksuccio my dv lo metti?anke lui pensa ogni tnt!(oddio trunks k pensa...............l'apocalisse è vicino) vabbè ora vado e ricomplimenti d nuovo x la ficcy! aggiorna presto unbacione!!!!!

02/12/08, ore 18:40

Ciao pimpa!!!!!!! allora x prima cs t volevo dire k il contatto Cherry93 nn lo uso più xkè nn m accetta più la password!!!!! Secondo complimenti x la fic!!!qnt capitoli scriverai?????? vabbè ora vado!!! un bacione alle proxxime recensioni!

02/12/08, ore 12:03

Questo capitolo è dolcissimo invece... complimenti. Hai detto tutto quello che è stato il passato di Vegeta, visto con gli occhi di qualcuno che lo ama e che comunque lo difenderebbe sempre... e poi hai fotografato il suo presente, in modo altrettanto chiaro. Vegeta. Diverso e sempre se stesso. Uguale nel carattere e nello spirito, Diverso negli ideali e nelle scelte. E poi la frase finale. Semplice, efficace, che in un attimo esprime la misura del cambiamento avvenuto nel sayan e contemporaneamente dell'affetto della figlia. Complimenti. Non vedo l'ora di leggere la prossima.

01/12/08, ore 22:35

Davvero molto carina! Brava! Mi è piaciuta tanto l'impostazione! Non ti preoccupare aspetterò altri 2 capitoli per leggere quella che ti avevo richiesto. Intanto la metto tra i preferiti (l'avevo gia messa?? Non ricordo). Alla prossima

01/12/08, ore 16:51

ciao ^_^ vado di fretta perchè il pc è mezzo impallato,quindi sarò breve: odio e detesto e disprezzo Bra con tutto il cuore e l'anima però...è carino il capitolo ^_^ al prossimo su Mirai Trunks ciau ciao^^

26/11/08, ore 14:40

Bella anche questa,scusa il ritardo ma ultimamente la scuola nn mi da tregua,aspetto il prossimo sulla mocciosa e non adularla o ti spello viva è_é alla prossima scusa ancora aggiorna presto ciau ciao^^

26/11/08, ore 11:48

Questo capitolo su Broly è fantastico! Sembra che tu lo conosca come se fosse un tuo parente! Molto brava! Scusa il ritardo, ma ho avuto da fare! Se posso darti un'altra idea, vorrei sapere i pensieri di Gogeta! Spero che la mia richiesta sia esaudita al più presto grazie. Ciao ciao

17/11/08, ore 21:47

Grazie mille per la dedica! Il capitolo è venuto molto bene, non c'è che dire. Brava! Ti darò un'altra idea dopo che avrai posato il prossimo capitolo, chiesto da gohanss2. Complimenti alla prossima

17/11/08, ore 21:40

Pazienza?Pazienza?Io avere pazienza?Ok,avrò pazienza U_U bella anche questa,suppongo che Vegeta abbia pensato realmente qualcosa di simile!Non vedo l'ora del prossimo capitolo!Ci si sente ciau ciao^^

16/11/08, ore 11:55

Ciao!Ho deciso di tormentarti in questa raccolta U_U il primo capitolo promette bene,soprattutto perchè io amo Vegeta *_* mi piacerebbe un capitolo sull'inutilità di Bra U_U oppure su Mirai Trunks *_* aspè,ma solo Sayan purosangue?Se è si allora su Re Vegeta!Anche se lo odio ha sempre contribuito alla nascita di Vegeta U_U be,io ora vado che devo aggiornare la mia ff,ci si sente,aggiorna presto,ciau ciao^^