Saiyan
di ka93

29/01/09, ore 20:28

*____________________________________________________________________* veggyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy *________________________________________________________________________* (continua così per circa due tre secoli)dicevo?Ah,si,veggy *_* da bambino è pucciolo *-* caliiiiiiiiiiiiiiiiiiiino *-* ah,ne vorrei uno su Roseschena,rosescheena...si,insomma,la madre di veggy!*-* oki,meglio che vado sennò mamy mi scanna ^___^" alla prossima ^________^ ciau ciao^^

29/01/09, ore 09:07

Scusami, ma non ci sono stata. Figurarsi se mi perdevo un nuovo capitolo della tua storia. Sopratutto uno in cui c'è uno dei più ganzi. Vegeth *çççç* "La caramella più forte del mondo" questa frase mi ha fatto ridere fino alle lacrime la prima volta che l'ho sentita, grazie per avermela ricordata. E' troppo genio, anche se credo che il piano sia nato dalla mente geniale del lato Vegeta. Bravissima, stupenda come al solito. ciao e kiss kiss

27/01/09, ore 15:32

Ciauuuuuuuuuuuuu ... billu anche questo capitolo su Vegeth^^ Sempre molto brava^^ Ti faccio i miei complimenti e fuggo.. devo andare via.. ^^ CI sentiamo al prossimo chappt.. aggiorna prestoo^^ Xoxo tvttttttttttttttb LAlliii^^

26/01/09, ore 20:34

Mi ha sempre appassionato questo personaggio! Mi piace la sua superbia e la sua scaltrezza! Tu l'hai descritto benissimo come sempre, il capitolo è corto perchè possiamo dire solo poche cose su questo Sayian! Spero di poter recensire i tuoi prossimi capitoli con puntualità! Alla prossima!

26/01/09, ore 20:30

Scusa per il ritardo! Sono stato troppo impegnato, però avendo messo la storia tra i preferiti, mi sono accorto lo stesso dei tuoi aggiornamenti! Questo capitolo su Gohan ragazzo era molto tenero, soprattutto nella parte finale dove Gohan pensava al suo papà! Brava, corro a leggere il prossimo capitolo!

24/01/09, ore 18:48

Scusa il ritardo ^_^" non m'ero accorta che avevi aggiornat e se non me lo dicevi mi sa che non me ne sarei mai accorta ^_^" la prossma è sul mio picculo Veggy?*-* sarò la primissimissimissima!Oki,basta XD carinissima anche questa,specie perchè la puntata con Vegeth dovrebbe esser in questo periodo(non lo so,non vedo db dalla puntata dell'abbraccio,sto andando a caso)quini ^_^ be,ora vado,bravissima ^_^alla prossima ciau ciao^^

23/01/09, ore 15:38

Bella.. A quel periodo odiavo Majin bu.. xD

20/01/09, ore 17:31

La smetti di fare capitoli tristi??? guarda k m commuovoXD. bel chappy! tvtrb c sentiamo

19/01/09, ore 19:27

AllUra Gohan m'è stato QUASI simpatico,qua!Anche se,per me,poteva morire in culla non faceva differenza tanto non serve a niente!Si,si,ha battuto Cell,embè?Tanto lo battevano anche da soli i nostri amici senza di lui U__U apparte questo,aspetto impaziente il prosimo capitolo!A venerdì ^_^ ciau ciao^^

19/01/09, ore 19:19

Ed ecco a coi la bravissima ka93 che ci fa tutti neri. Brava, come al solito. Cell sei morto! Gohan congratulazioni, Vegeta congratulazioni. ç_ç Goku, ç_ç Trunks. Queste sono cose che fanno piangere, tutta colpa di quello scimunito di un cyborg. Adesso però tolgo il disturbo prima che mi mandi via per le tropp e fesserie. ciao. Brava come sempre, aspetto il prossimo. kiss kiss

17/01/09, ore 18:54

Ciau bellissima!!! Scs sn un po' in ritardo!!! k capitolo triste, povero Bardak! M fa pena. un bacione tvtrb.

17/01/09, ore 14:17

Ciao ^_^ quando i Sayan non hanno creduto a Bardak mi è dispiaciuto ç_ç insomma,potevate dargli retta scimmie senza cervello?!?Ma comunque U___U bel capitolo,aspetto i prossimo ance se Gohan è_______é vado ad aggiornare ^_^ eanche tu fallo plesto plesto *-* così magari dopo Gohan tocca di uovo a Veggy *-* (se fosse per me ci sarebbe solo veggy XD) be,ciau ciao^^

17/01/09, ore 08:25

Troppo brava, come sempre. Riesci sempre a descrivere nel miglior modo ogni personaggio! Ottimo capitolo! Alla prossima!

16/01/09, ore 21:33

Bardack, grande uomo, il destino si compirà e la lucertola si ritroverà a supplicare il sangue del tuo sangue. ç____ç Bravissima, come sempre, non ti smentisci mai. aspetto sempre Gohan, ma va benissimo. brava. alla prossima.

15/01/09, ore 15:46

Ciao!Scusa il ritardo >.< in primis: odio sia Pan che Gohan ma Videl m'è simpatica quindi ho rivalutao tutto il capitolo XD be,aggiorna presto e prima o poi fai un capitolo su quantè inutie Bra *-* be,alla prossima,ciau ciao^^