Saiyan
di ka93

13/01/09, ore 21:34

Ciauuuuu.. bellissima anche questa 'Shot. ^^ ..Bellino Gohan dolce come sempre.. ama Videl!! Come al solito ti faccio i miei complimenti, è sempre scritta molto bene con poche e decise parole.. ^^ Ancora brava.. ci sentiamo al prossimo capitolo.. Xoxo Lalliii^^

13/01/09, ore 20:31

Che dovrei dire del capitolo. Bellissimo come sempre. Mi ha colpito il fatto che in poche righe tu sia riuscita a riassumere un intera storia d'amore, una vita passata insieme. Gohan sembra tenero in questa pagina, anche se si è soffermato meno sulla parte romantica e più sullo svolergi dei fatti. ti dico bravissimissima e ti saluto. bye bye e baci baci

13/01/09, ore 20:26

Ma cm mai in questo periodo sn ttt così coccolosi?xd Vai tra x il capitolo si Trunksuccio my!!!! tnt ormai m sn rassegnata xd =P bel chappy! Allora c sentiamo Venerdì??!! E m aspetto le tue recensioni alle my storie sennò vengo a Domodossola a prenderti x il ciuffoXd tvtrb m manki tntxm! un bacione e spero d vederti presto P.S. guarda k x le recensioni skerzavo, fai cm vuoi! Se t va recensisci se no amen. P.P.S. Sai k Pingu e già ttt rovinato??? a forza d coccolarlo lo sto spiumando Xd P.P.P.S.m manki davvero un casino :'( Torna presto a trovarmi!

13/01/09, ore 19:57

Che tenero Gohan che pensa a Videl quando erano studenti del liceo! Molto carino il capitolo! Ovviamente aspetto il prossimo! Su Bardack, chissà cosa ne verrà fuori! Ciao ciao

13/01/09, ore 19:56

11/01/09, ore 16:02

Ciauuuuuuu oh mio dio.. scusa se nn ho recensito prima.. ma in questi giorni nn ho avuto tempo di entrare su Efp..^^ Cmq.. ho letto le altre SHot che hai scritto.. mi sono piaciute molto.. in particolare quella di Paragas.. visto che è anche un personaggio che nn viene scirtto quasi mai^^ Cmq.. ci vediam al prossimo chappy.. ^^ Xoxo Lalliii^^

10/01/09, ore 19:12

Buondì!Non mi ero accorta che avevi aggiornato ^_^" sono scema ^_^" grazie del capitolo *-* bello *-* ANCHE IO ODIO BRA è_____________________________é dicevo?^_^ ah,si,bellissimo capitolo ^_^ be,comunque,sono proprio curiosa di leggere il prossimo anche se Gohan è_é ooooki,ora vado va ^_^ alla prossima ^_^ ciau ciao^^

10/01/09, ore 17:41

Ciauuuuuuu!!!!povero Trunsuccio my!xd un bacione al prossimo chap

09/01/09, ore 20:20

Sono sicuro che Trunks non odia Bra, solamente è un po'invidioso di lei... tutto qui. Il capitolo è molto bello come al solito. Il prossimo capitolo mi incuriosisce quindi aggiorna presto mi raccomando!

09/01/09, ore 19:48

Hai descritto bene quello che Trunks doveva provare verso Bra all'inizio, anche se più che odio mi sembra invidia da fratello maggiore trascurato. Povero Vegeta, senza cena. Ebbne si, anche se è nominato poche volte il mo cervello resta da Veggy. Bravissima come al tuo solito, non vedo l'ora di vedere come te la caverai con Gohan adulto.

06/01/09, ore 21:08

Un po' malinconico questo capitolo, però bello! Come tutti gli altri ovviamente! Non conoscevo bene questo personaggio e tu me l'hai descritto benissimo! Aspetto gli altri capitoli, per adesso non mi vengono idee da proporti!

06/01/09, ore 15:02

poro tatino, piccolo e incompreso!xd bel capitolo ciau alla prossima

06/01/09, ore 14:16

Ecchime anche qui...non ti libererai mai di me XD davvero bello anche questo. Paragas(spero di non aver sbagliato nome)mi è antipatico a priori.Come osa prendere in giro Veggy?E poi Trunks è andato con loro U_U e poi aggiorna presto *-* e infine: evviva Veggy *-* (non so cosa centri,ma volevo dirlo XD) ancora auguri,ciau ciao^^

05/01/09, ore 20:04

Salveeeee^^ Bello anche questo chasppy.. e povero veggy venduto a un insetto strisciante.. ç____ç Complimenti ei stata molto brava^^ Ora aspetto il prossimo.. quello di Paragas. Avrei una rchiesta. ç___ç Ne potresti fare uno su Gohan più avanti?? Grazie.. Ci sentiamo al prossimo chappy.. ciau ciao tvttb Lallina^^

05/01/09, ore 11:36

Ma povero padre di Veggy! eh vabbè, capita!xd cici m è piaciuto molto il chap!!! davvero vieni a trovarmi??? qnd? xd weeeeeeeeeee xkè nn m vuoi xdonare?? blutta chattiva!!! al prossimo chap besos