Saiyan
di ka93

04/02/09, ore 22:37

Ciaoooo ^^ Ho letto appena adesso tutte le drabble che avevo perso, ti chiedo umilmente perdono. Sono pronta a frustarmi al suo volere..XD (Scusami, sto sclerando^^) Mi sono piaciute tutte, mi ha colpito molto questa della madre di Vegeta^^ Ho sempre pensato che lei infondo non fosse come il padre, e che gli volesse molto bene^^ E tu i pensieri li hai espressi molto bene^^ Ora vado, ancora complimenti aggiorna presto^^ Xoxo tvtttttb LAlliii^^

04/02/09, ore 17:18

Ciao sora!!! Nuuuuuuu Veggy da piccolo è trpp tenero!!!Xd ma la madre di Vegeta l'hanno mai fatta vedere negli anime? Cmq trpp bll!! un bacione a presto! p.s. anche lo scorso chap m è piaciuto molto!! scusami se nn l'ho recensito! tvtrb a presto

03/02/09, ore 19:04

AllUra U_U davvero bello!Immagino che chiunque non vorrebbe vedersi portare via Veggy XD comunque,non vedo l'ora della prossima!Ciau ciao^^

03/02/09, ore 14:14

che beellaaaaaaaa!!! è interessante il tuo punto di vista verso la madre di Vegeta. Finora nella maggioranza (ripeto, nella maggioranza, non in tutte) delle fanfic di tipo alternative universe o what if avevano rappresentato la saiyan con un carattere simile a quello di Vegeta, invece tu l'hai fatta doce e gentile. Aspetto il prossimo episodio!! ciauuuuu! tety

03/02/09, ore 14:06

Troppo tenera la scena! Lo sappiamo tutti che la madre di Vegeta gli vuole un mondo di bene al suo figliuolo! La cosa è reciproca ovviamente! Vedere una cosa che fa arrosire uno come Vegeta è difficile, ma adesso sappiamo che sua madre lo può fare! Complimenti, aspetto il prossimo chappy!

03/02/09, ore 14:03

Radisch è un personaggio che mi piace abbastanza, ma non troppo. Tu sei riuscita a far emergere benissimo la sua personalità in tutte le sue sfaccettature. Certo, ci sarà riamsto male! Farsi sconfiggere da suo fratello Goku non è proprio il massimo! Brava!

03/02/09, ore 14:03

03/02/09, ore 14:00

Ha ragione Vegeta bambino, deve aspettare che diventi più forte per disintegrare definitivamente quella lucertola! Il capitolo mi è piciuto tanto! Sei davvero brava! Corro a leggere i prossimi!

03/02/09, ore 11:28

Ed eccomi qui. Non credo che la madre di Vegeta si possa mettere Ooc. Toryiama non si ci ha mai fatto vedere chi fosse o come fosse, perciò potrebbe benissimo essere così. Mi sono commossa. Devo dire che forse fra tutti questo è il chappy che preferisco. bravissima. Aspetto con ansia il prossimo. ciao

02/02/09, ore 23:01

Ed ecco la mia recensione. P.s. anche io senza le tue recensioni non riesco a stare. Finalmente ho capito perchè non riuscivo a leggerle in tempo. La mia cuccuzza vuota si era scordata di metterla tra le preferito. Dopo aver rimediato ti saluto e spero di risentirti presto. Ogni volta questa ff riesce a catturare fotogrammi di personaggi che apprezzo moltissimo e perciò me sempre molto felice. Piccolo problemino. Allora io oggi ho gia pubblicato una "tarantola d'africa", ma nel frattempo ho finito quella che mi avevi richiesto. Che faccio? Bà, non importa. L'importante è che è troppo bella sta storia. Tvb Radisch, ma non maltrattare il nipotino Gohan e il povericchio Goku che vede crollare il suo mondo scoprendo di essere un alieno. Ok, adesso chiudo davvero e la smetto di darti noie. ciao

01/02/09, ore 20:41

Ciao ^_^ Immagino che Radish ci sia rimasto molto malequando non l'hanno fatto resuscitare!Mi fa quasi pena XD ah,sai che potresti fare?Cosa pensa Napa quando Veggy lo uccide!Ok,meglio che la smetta di tormentarti con le mie ridicole idee ^_^" bravissima come sempre ^_^ alla prossima ciau ciao^^

01/02/09, ore 18:44

molto bello anche questo chappy! sono molto curiosa di leggere il prossimo...mi raccomando, scrivi, scrivi e ancora scrivi! ciauuu!!

30/01/09, ore 20:19

che bella!!! lo adoro Vegeta da bambino...ma come fai ad intrufolarti così in lui, eh?? mi raccomando aggiorna presto. ciao!!

30/01/09, ore 13:38

Ciao sora!!bel capitolo!Povero Veggy, nessuno capisce che lui è il N°1 xd. Un bacione tvtrb

29/01/09, ore 20:33

Vegeta bambino che tenero. Si, mi può incenerire in un solo istante, ma per me è troppo carino. Freezer ma come puoi trattarlo male lucertola senza cuore. Povero piccolo non è rimasto più nessuno, ridotto a fare da mercenario ç_ç Comunque capitolo bellissimo come sempre. Mi piace troppo. Lato Veggy di Vegeth *ççç* Ok, saluto e aspetto con ansia il prossimo.