Saiyan
di ka93

17/03/09, ore 20:33

proprio alla fine?! o poveri...come farà il mio Veggy?! (ed io? nd Goku) (sì, sì, vabbe, anche te...nd me strafottente) (grazie tante! che interessamento! nd Goku offeso) (oh, ma prego! nd me ironica)...lo so già come faranno tanto^^. era davvero carina, come sempre del resto^^! senti...visto che manca poco...io avrei una richiesta da fare...perché non ne fai una su un personaggio che vuoi tu che racconta degli altri che ora non ci sono più...lo so, mi dispiace tantissimo per tutti ma se la vuoi fare mi rendi felice^^! purché non sia Pan è___é! c'è già il cartone ad andarle dietro fino alla fine! perché non metti...non so...un personaggio un po' insolito in queste cose...uno che non è adatto a questi pensieri^^. magari esce con un tocco di comicità^^. scegli tuuu!! non dar retta a una poveraccia come meee...ora vado. ci sentiamo^^! ciauu! tety

14/03/09, ore 22:03

NUUUUUUUUUUUUU k cattivo Goten!!NN s tira il bidone al migliore amico!! sìsì vai tra è bello il chappy un bacione tvtrb

14/03/09, ore 10:17

*___________________________* che calinuuuuuuuuuuu *_* XD tanto per cominciare ciao ^_^ mentre pubblico il nuovo capitolo della mia ff ti recensisco,così non rischio di fare troppo ritardo ù.ù che dire?Sono sicura anche io che se Goten fosse partito ci saremo annoiati tutti di meno ^_^ però hanno voluto far partire la mocciosa/Pan quindi...c'accontentiamo ù.ù che altro dire?Ah,sì,che sia Veggy che entrambi i figli(Mirai Trunks e Trunks)sono MIEI!Ah,a proposito di Mirai Trunks,perchè non scrivi qualcosa su di lui?(nemmeno ricordo se l'avevi già fatto,che tipa -.-)fammi sapere ^_^ ora vado,le ff non si pubblicano ancora da sole XD ciau ciao^^

14/03/09, ore 00:10

povero Trunks, è deluso...voleva un vero amico accanto...vero Goten?! cucciolino...non ti disperare, ci sono qua io^^ (non ti voglio a te! nd Trunks) (cattivoo ç__ç nd me)...come sempre ti dico, anche se sono corti sono molto belli e esprimono tutto ciò che pensa un personaggio. molto espressivi. naaaaa neanche a me piace molto il brodo di pollo XD...ok, ci farò quattro passi nel mondo di Veggy XD, mi interessa molto...aspetto Gogeta del Gt^^!! ciauuuu!!! tety

13/03/09, ore 22:04

Ho riletto la risposta che mi hai dato sul capitolo...NON TI AZZARDARE MAI PIU' A DIRE CHE E' ORRENDA! PERCHE' E' SPLENDIDA! X( Ok ora ti lascio davvero^^ (Spero di non aver spaventato nessuno con questi "sbalzi" di faccine! hihihi (rido come una demente)...) Un bacio!

13/03/09, ore 21:38

Sto piangendo per la felicità (me avere consumato tutti i fazzoletti >.<)! Ma lo sai che mi mangio le mani per non aver recensito dall'inizio? Mi sento proprio in colpa perchè ho letto TUTTE le storie, ed erano una più bella dell'altra^^... Per quanto riguarda Trunks, si è capito che lo adoro >.< . E poi hai mai sentito dire che "nella botte piccola c'è il vino buono?" Con questo voglio dirti che anche se corta è bellissima e intensa, perchè con poche righe, il personaggio si è potuto esprimere in maniera semplice e scorrevole (sarò anche ossessionante ma non posso non dirti che 6 davvero brava^^). Con questa fic hai fatto capire al lettore quanto Trunks si sia in un qualche modo "staccato" da Goten.Ormai sono cresciuti e le loro vite sono andate avanti. Davvero bellissima, forse la mia preferita tra tutte quelle di Trunks^^ (Oggi sono fissata con le faccine). Grazie ancora, 6 davvero unica. Un bacio.

11/03/09, ore 20:45

Ciau bella!!M disp k tu stia male!! dai k tra poco starai bn!! Bel chappy IHIHIHIH. Un bacione tvtrb

11/03/09, ore 16:52

già, penso proprio che Vegeta direbbe proprio così^^! non m'importa se è corto, a me piace^^, e dico sulserio! non dubitare! è stato riassuntivo, sì, ma hai descritto i suoi pensieri molto bene. secondo me se Vegeta si ritrovasse a leggerla sospetterebbe che ci sia qualcuno che legge nel pensiero XD...sei malata? influenza? raffreddore? febbre? gdhfjfuigkuccwjygf? vabbe, lasciamo perdere...mo che mi metto a scrivere tutte le malattie esistenti al mondo arriva la fine della terra...rimettiti presto, mi raccomando^.-! ciauuu!! tety ps: prova col brodo di pollo che ti passa tutto XD...ciaooo!!

11/03/09, ore 15:15

Buondì ^_^ Veggy *____________* anche se nel GT un po' >.< ma è pur sempre Veggy *-* comunque,bellissimo capitolo. Non vedo l'ora del prossimo. Trunks,vero?Spero di non aver preso un granchio. Ah,ho aggiornato se t'interessa ^_^ bene,vado,che devo imprecare contro msn che non ci apre. Ciau ciao^^

10/03/09, ore 21:51

Ma è Bellissima! Mi sono emozionata. Davvero stupenda, sei davvero in gamba^^. Finalmente c'è stata un'autrice che abbia espresso chiaramente, che dopo anni, Vegeta si è deciso a non essere spietato! Ovviamente non ha calpestato il suo orgoglio (altrimenti DAVVERO non sarebbe più lui) però le parole che ha detto sono molto significative. Lo sai, quando hai accennato l'episodio del "rapimento" mi è venuto da ridere, perchè pensavo a quando i rapitori hanno chiamato Vegeta e lui aveva detto che se lo potevano anche tenere XD! Riguardo Trunks, tu mi stai rendendo davvero felice...Insomma così tanti capitoli su di lui e due dei quali su mia richiesta! Non mi resta che ringraziarti di cuore perchè mi "rubi" cinque minuti di piacere anche leggendo su un personaggio che non rientra tra i miei preferiti. Grazie ancora e spero che tu guarisco presto perchè la tua mente ci serve sana XD! No sto scherzando perchè anche in queste "condizioni" hai saputo rendere piacevole la lettura^^. Alla prossima con il mio Trunks. Un bacio e buona guarigione =)

08/03/09, ore 15:54

WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! K storia triste!! poverina, m fa tnt pena!! xò il chap è bello lo stesso! un bacione a presto

07/03/09, ore 15:35

Bellissimo chappy. ç_ç avrebbero potuto essere una famiglia felice. Oh Radisch voleva un fratellino. Che teneri. Sigh. ammazziamo Freezer. Se vuoi ammazziamoli insieme il drago. Io porto il bazuka e tyu la rete per fermare Goku bambino. ciau, alla prox.

07/03/09, ore 11:50

Ci mancherebbe,non ho niente contro Goku,è stato il mio primo amore e lo considero un po' un fratellino (ma sì,Vegeta è il marito,Trunks l'amante,Mirai Trunks il fidanzato e Goku il fratellino. Cosa c'è di male?XD)comunque,non mi è mai piaciuto lo stesso il suo comportamento ma sono solo punti di vista ù.ù questo capitolo,invece,mi è piaciuto moltissimo. Ho sempre immaginato le donne Sayan come guerriere forti ma comunque sempre con quell'istinto materno tipico di tutte le donne di tutto l'Universo. Anche se forse loro erano meno tenere delle nostre madri ^_^" be,cos'altro dire?Mi è molto piaciuto e non vedo l'ora di leggere quello su Vegeta del GT anche se nel GT Veggy mi sta quasi sulle scatole. Be,ora vado. Ah,ho aggiornato la mia ff se t'interessa ^_^ ciau ciao^^

07/03/09, ore 07:33

grazie mille sorella^^!!! quanto ti voglio bene...sai, non so perchè ma ogni volta che ci sono di mezzo dei saiyan...mi piace, insomma, adoro tutti i saiyan presenti in dragon ball. strano ma vero^^. sai, credo che te ne farò far un'altra per non far finire questa bellixxima raccolta muhuhuhuhahahah!! che crudele che sono XD!!!! (noooo ancoraaaa ç__ç nd te). per ora però non mi viene in mente niente...si vedrà...intanto aspetto Veggy del Gt...uuuhhh...Vegetaaa *ççççç*...mamma mia...i miei poveri neuroni...ok, basta...credo che per oggi ti ho rubato abbastanza tempo...ci sentiamo^^!! ciauuu! tety

06/03/09, ore 21:06

STUPENDA! Non ho altre parole per descrivere questa fic sulla madre di Goku! Davvero toccante hai saputo trasmettere l'amore che proprio una madre ha nei confronti del figlio... Riguardo Trunks, se ne fai un'altra su di lui...bè mi rendi felice! A dire il vero non so il momento, in fondo sei tu la scrittrice e non vorrei nemmeno essere paranoica... Se proprio dovrei scegliere ti direi di scrivere le emozioni e i pensieri di Trunks nel momento del decollo per la partenza nello spazio... Anche perchè Goten non è partito con lui e sarei curiosa di sapere che ha pensato sul suo migliore amico (magari che è stato fortunato a non fare quel viaggio, altrimenti si sarebbe trovato lui vestito da donna XD). Bè sono ansiosa di sapere i pensieri di Vegeta GT... Ora ti lascio e anche se ti stancherai di sentirtelo dire: SEI BRAVISSIMA! Un bacio.