Saiyan
di ka93

25/02/09, ore 16:40

eh certo!! alcune cose davanti al principe non si fanno XD!! come tutte le volte le fic le scrivi con entusiasmo e si vede che vengono dal profondo (sigh...mi sto commuovendo...nd me in lacrime e un fazzolettino bagnato in mano XD) e come sempre voglio farti i complimenti^^!! ora vado a cercare in giro per l'ispirazione della mia fic U_U...ci sentiamo!! tety

25/02/09, ore 16:01

Spero di non essere in ritardo ^_^" mi è piaciuto anche questo,però mi spiace per Trunks Veggy è il migliore *ç* senza offesa,Amore mio,ma tuo padre è proprio *ççççççç* ok,basta ù.ù meglio che vada ^_^ alla prossima e ancora bravissima!^_^ ciau ciao^^

25/02/09, ore 11:46

Bellissimo, come al solito. Sei troppo brava e scegli momenti troppo belli. Di la verità, leggi nel pensiero dei lettori. Trunks secondo me potevi pure piangere, se riordo bene la scena (No, sara solo una delle uniche che ti piace del Gt Ndtutti) anche Vegeta aveva una faccia strana. Gli occhi lucidi e un sorriso triste, come qualcuno che finalmente può riabbracciare la sua famiglia, che finalmente si è liberato dell'ennesimo controllo di un pazzo. Dieci a uno che se Trunks si metteva a piangere il grande principe dei saiyan invece di arrabbiarsi lo abbracciava. Comunque una me incredibilmente felice ti fa i complimenti. ciau

24/02/09, ore 21:11

Ma io direi k Trunks poteva anke portarlo cn se negli inferi!! Tnt nn serve a moltoXD No ske!!!!!!!!! k tenero Veggy!!

21/02/09, ore 14:37

Grazie del benvenuto! Comincio col dirti che la fic è volata nei preferiti^^ Ed è un onore sapere che la prossima fic me l'hai dedicata! Grazie (Me piange dalla commozzione ç.ç)Riguardo a questa fic l'ho trovata ancora più bella dell'altra (forse perchè Vegeta è il mio personaggio preferito dopo Trunks^^), sei molto brava ed è un'idea originale scrivere sui Saiyan! Ora ti saluto e grazie ancora un bacio!

21/02/09, ore 13:27

Scusa il ritardo!Ma ho duemilacinquecentomigliardi di impegni e non ho mai un secondo,sto in stress totale @_@ comunque,questo capitolo m'è piaciuto molto ^_^ Veggy è il numero uno,non si discute!E' un eroe,l'unico che non è sempre stato buono insomma lo amo *-* è solo per lui se non mi suicido per i troppi impegni ù.ù ok,basta scemenze,aspetto martedì(giusto?) con ansia!Ciau ciao^^

21/02/09, ore 11:45

Mi piacciono un sacco queste tue one shot sui personaggi, riesci sempre a colpirmi. Anche questa volta con Majin Vegeta sei stata brava! Mi è piaicuto soprattutto il fatto che Vegeta, in quelle condizioni, dica Ti amo alla sua adorata Bulma! Brava brava! Alla prossima!

21/02/09, ore 11:05

ciauuu!!! l'hai fatto benissimo Veggy qui^^!! ma quell'inutile sasso sarebbe la terra giusto XD? hai descritto molto bene i suoi pensieri. bravissima. aspetto il prossimo (TRUUUNKSSS!!!) ciaoo!! tety

21/02/09, ore 11:05

ciauuu!!! l'hai fatto benissimo Veggy qui^^!! ma quell'inutile sasso sarebbe la terra giusto XD? hai descritto molto bene i suoi pensieri. bravissima. aspetto il prossimo (TRUUUNKSSS^__^!!!) ciaoo!! tety

20/02/09, ore 21:56

Chi ha detto che non mi piaceva l'ultimo perchè era corto? Era bellissimo. Crilii e Goku bambini, amici sono troppo teneri e tu l'hai scritto davvero bene. Però ora tutto il mio essere è con MajinVegeta. Perchè ti sei sacrificato? Perchè?!!! ç_______ç ç_________ç Ok, torno in me. Bravissimissimissima (anche se in italiano corrente non si dice Ndme) (Impara la grammatica Ndte). Comunque complimenti. La parte in cui Vegeta ricorda quando portava Trunks al parco è innovativa e da un tocco di nuovo a una scena che da sempre ha rapito il mio cuore. Bravissima, ciau. Aspetto con ansia la prossima.

18/02/09, ore 20:52

Ciao!!! scs se nn ho recensito gli altri cap sn belli, ma il fatto è k ho pokissimo tempo e 1000 cs da fare!!! un bacione tvtrb

18/02/09, ore 15:52

Stupenda! Uh che bello il prossomo sarà Majin Vegeta *____* dopo di lui (se vuoi, io non comando nessuno) puoi farne uno su Trunks di Dragon Ball gt? 6 bravissima ciao!

18/02/09, ore 15:29

Mi piace molto Goku bambino e mi è piaciuta molto l'idea che hai voluto esprimere in questo capitolo! L'amicizia con Crilin è stata la più importante per Goku! Brava brava! Te lo ripeto non preoccuparti se i chappy sono corti, l'importante è il contenuto! Alla prossima!

17/02/09, ore 20:48

Mi dispiace che sia così corto, sei bravissima a scrivere. comunque niente male, forse perchè Goku bambino mi sta simpatico. Mi piace il tema che hai trattato, quello dell'amicizia con Crilii. Ovviamente aspetto con tanta ansia quello sul mio amore MajinVegeta. ciau

17/02/09, ore 20:30

allora è così che è morto il nonnino...mi spiace U_U...comunque non ti preoccupare se sono corti, sono sempre bellixxximi i chappy^__^!!! interessanti i pensieri di Goku verso Crilin...non ne ho visti molti...credo...smemorata come sono U_U'...non vedo l'ora di Majin-Vegeta...di lui ne ho visti tanti, ma ora sono curiosa di sapere cosa ne esce fuori se lo scrivi tu^^! ora vado a farmi una bella doccetta...ci sentiamo!! tety