Saiyan
di ka93

04/03/09, ore 18:35

Ciau amora!!! Ma lo vedi che qualunque cs lui faccia fa sempre danni?XD tìtì anke qst chap m piace molto un bacione a presto

04/03/09, ore 00:05

SIII! PENSO CHE LA MADRE DI VEGETA FOSSE PROPRIO COSì!!

03/03/09, ore 21:09

Buonaseraaaaa ^3^ sta volta sono puntuale ^_^ allUra,tanto per cominciare Goku senza Vegeta non avrebbe mai potuto fare Niente!(nemmeno la fan numero uno di Goku può negare che senza il bellissimo principe il nostro eroe avrebbe fatto una brutta fine dieci volte in più di quante volte l'ha già fatta ù.ù)c'è da dire che non mi è mai piaciuto il comportamento del nostro Sayan preferito(anche se il mio è Vegeta,ma suona così bene ù.ù)lascia,torna,lascia,torna,lascia,torna etc all'infinito. Non l'ho mai apprezzato. Però almeno ritorna,l'ha sempre fatto e sempre farà. E' proprio questa,secondo me,loa sua forza. Ispira fiducia. Anche se,sinceramente,a me ne ispira più Vegeta. Ma questi sono punti di vista e io non sono affatto oggettiva ù.ù *osserva la recensione* ok,basta,ho detto anche troppe cose serie. Meglio che vada,ho la cartella che m'aspetta -.- ciau ciao^^

03/03/09, ore 21:07

Il chappy mi è piaciuto un sacco. Come sempre sei stata bravissima e come ti ho già detto nel chappy precedente hai veramente sottolineato il rapporto tra Mirai Gohan e Mirai Trunks. Questo era stupendo, però ora scusami ma devo accoppare un drago ed evitare che un deficentissimo Goku bambino se ne vada. ciau

03/03/09, ore 20:46

bellixxxima anche questa^^!!! sono sempre la solita...sempre me, scema che continua a fare inutilmente i complimenti quando ormai si sa che si è bravi^^!! ma non credo che ti dispiaccia...non lo penso proprio^^!! quindi, di nuovo...complimentoniiiiii!! noooo O__O!! veramente su richiesta mia?! ti stimo shorellinaaa!! tvttttttb!! ok, va bene, basta, torna in te, calmati (e ho capito! nd me a me stessa -___-')...lascia perdere i miei inutili discorsetti tra me e me...mi è piaciuta questa su Goku...vorrei sapere cosa ne pensi della mamma...se la fai dolce e sensibile oppure il contrario...maaahhh...può uscire di tutto...ciauuuu! tety

03/03/09, ore 20:36

Comincio col dirti che anche questa fic mi è piaciuta (mmm...chissà perchè mi convinco sempre di più di aver fatto bene ad inserirla nei preferiti...si si ho fatto proprio bene U.U). Mi è piaciuto soprattutto quando Goku racconta l'incontro sia con i suoi amici che con i suoi nemici... E' meraviglioso perchè in pochissime parole 6 riuscita a descrivere la storia di Goku dall'inizio alla fine^^. Riguardo al discorso dei personaggi, hai ragione perchè di Seripa non si poco o niente... Bè se io ti dovrei proporre dei Saiyan da descrivere ti direi sempre Trunks XD... Bellissimo chappy (come gli altri) e non vedo l'ora di leggere i pensieri della madre di Goku^^... Ora ti lascio. Un bacio.

02/03/09, ore 19:29

Certo che Mirai Gohan ha un gran rispetto per Vegeta! Comunque ha ragione per quello che dice: Vegeta è un ottimo padre per Trunks. Come al solito mi è piaciuto molto questo capitolo, non smetterò mai di dirtelo! Per quanto riguarda nuove idee non me ne vengono in mente purtroppo! Mi dispiace che manchino solo 5 capitoli, spero che scriverai altre raccolte anche migliori di questa! Ciao ciao!

02/03/09, ore 19:24

Hai scelto una situazione stupenda, come sempre! Mi è piaciuta molto, Trunks che ricorda quella melma di Baby che si impossessa del corpo di suo padre! Brava brava!

02/03/09, ore 17:25

Ave soror!! legituri te salutantXD(Salve sorella! coloro che leggono t salutano)XDXDXDXDXDXDXD Ancora 5 cap?? NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU e io poi cs recensisco??XD mamma my k finale melodrammatico!! Cmq hai ragio! Veggy è un grande (ovviondVeggy) Un bacione al prossimo cap. tvtrb

28/02/09, ore 13:22

Scusa il ritardo ^_^" sto decisamente fuori,nemmeno avevo visto la ff figurati -.-" meno male che c'è Veggy *ç* (che centra?Dirai tu. Be,Veggy centra sempre!ù.ù)comunque Mirai Gohan mi piace(anche se il Gohan normale non molto. Soprattutto da piccolo è un moccioso frignone)[<---questa definizione fa molto *ç* Vegeta *ç*]noooooo solo 5 capitoli?Vabbè,meglio di niente U_u alla prossima ^_^ ciau ciao^^

27/02/09, ore 22:45

No, hai ragione sull'orgoglio di Vegeta, quello è onnipresente. Vabbè il Gt lo conosco praticamente niente pure io, ho perso quasi tutte le puntate e mi scoccio a guardare su You-tube, però qualche pezzettino il mio cervello lo ha registrato. Amo il tuo intuito, sopratutto se ne escono capolavori come questi. Questa su Mirai Gohan è stupenda. Non ringrazierò mai abbastanza di avere questa storia tra i preferiti. Poi quelle parole che Gohan dedicava a Vegeta erano semplicemente stupende. Hai saputo delineare anche lo splendido rapporto maestro allievo che ha Gohan con Trunks e le parole decise che rivolge contro gli accerrimi nemici cyborg sono così dirette. Complimenti. Al prossimo chappy.

27/02/09, ore 22:34

heylaaa!! bello questo su Gohan^^!! forza Trunks! sei tutti noi!! ha ragione Gohan! poveretto...i cyborg gli hanno distrutto tutto...mi fa quasi pena...chissà che dice Goku del Gt...sono curiosa...che significa SIAMO QUASI ALLA FINE???!!! nooooo!!! sta per terminare!! non vogliooo!! sei troppo brava!! per non farla finire te ne vorrei chiedere una...credi sia troppo difficile la madre di Goku? se non sbaglio non l'hai fatta...o sono io cieca? devo andare a fare un controllo...ci vediamo presto! ciauu!! tety

27/02/09, ore 21:45

Oh mio Dio! Questo capitolo mi è piaciuto da morire, non so come tu faccia ma i tuoi personaggi sono IC! E' incredibile sono in parte! Però io non voglio che la tua fic finisceeeeeeee (Me triste...X( non voglio!) Comunque in un OAV di Dragon Ball c'è una donna Saiyan (L'unica che fanno vedere) e che se non sbaglio si chiama Seripa (non vorrei sbagliarmi), se vuoi fare tutta la "famiglia" Saiyan c'è ancora lei^^(però da una parte te lo sconsiglio perchè non si sa quasi nulla di lei -,-')...Ma la fic è tua e io ti do solo dei miei pareri^^ Ora ti lascio e ti ripeto che il capitolo è stato BELLISSIMO! Un bacione

27/02/09, ore 10:22

dunque dunque.............. ma sai qnt risate m sn fatta nll puntata in cui s è vestito da donna??? HIHIHI se l'avesse visto Veggy sarebbe morto d infartoXD. bel cap!! un po' cortino forse?? un bacione tvtrb

26/02/09, ore 14:58

Prima di tutto devo dirti scusa! Mi hai dedicato la storia e ho recensito tardi. Purtroppo ho avuto problemi con internet e non l'ho potuto utilizzare per ben 3 giorni! Quindi scusa ancora. Comunque ho trovato a dir poco FANTASTICA questa fic su Trunks! Mi è piaciuta tantissimo perchè hai saputo ripercorrere tutti i momenti di Trunks della serie GT. Ancora grazie e devo ammettere che ho fatto bene a metterla nei preferiti^^. Un bacio!