I Wish You Would
di FrancescaPotter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
10/01/15, ore 16:18

Il capitolo è bellissimo. Scorpius inizia a sciogliersi un poco, Albus è Albus e Rose spero che abbia capito che conta ancora per Scorpius. Ho riso tantissimo allo scarafaggio che spaventa Ginny ma sopratutto Harry ahhahaha. Inoltre ti sto adorano perché all'inizio dei capitoli scrivi dei pezzi delle canzoni di Taylor Swift. Il amo alla follia lei e le sue canzoni. Aspetto il prossimo capitolo.
Un bacio R.

10/01/15, ore 14:56

Io li amo, amo il momento in cui Rose e Scorpius parlano.
«Tu non sei Draco Malfoy, così come io non sono Hermione Granger. E mai lo saremo. Noi siamo noi, e abbiamo la possibilità di fare del nostro futuro ciò che vogliamo, indipendentemente da chi siano i nostri genitori. Senti, lo so che è dura, ma non devi dare peso a ciò che tuo padre ti dice. Se sei una delusione per lui? Forse, ma non è questo l'importante: ciò che conta è che tu non sia un fallimento per te stesso.»
Questa parte te l'ho già detto, ma lo ridico mi ha fatta sciogliere. E' bellissima!!! (e i punti esclamativi dovrebbero essere di più, ma non lo faccio perchè cerco di rimanere professionale, se inizio non smetto più.)
Amo Julia, mi piace troppo come personaggio e voglio rivederla ancora e ancora. Sono sicura che darà tutta una vena comica alla facenda.
Comunque Scorpius non è normale, io lo dico e lo ridico. Non ti puoi confessare e baciare una ragazza e il giorno dopo metterti con un'altra? Ti hanno rapito gli alieni? E' un matrimonio combinato quello con Giorgina? Ti droghi? Che problemi hai Scorp?
Uffa, voglio troppo sapere. TROPPO (ehm, non si può scrivere grande, ma ci sta!)
Aspetto troppo il prossimo, che so che è in arrivo, ma lo aspetto comunque.
Un bacione grande
Dani

07/01/15, ore 20:28

Schifo? Ma stai scherzando spero. È meraviglioso. Non vedo l'ora di scoprire perché Scorpius è diventato così, ci sentiamo al prossimo capitolo!

07/01/15, ore 18:32

Ciao Francesca,
Scusa?! Non ho ben capito?! Hai paura che schifo?! Scherzi!? È spettacolare! Personalmente lo ADORO! Non ho parole per descriverlo! Non ero una patita della "nuova generazione", ma appena ho letto questa tua FF me ne sono innamorata!
Aspetto con ansia gli altri capitoli, sono curiosissima di scoprire tutti i risvolti!
Baci,
Ginny

07/01/15, ore 14:46

Fraaa *.* mi intriga tantissimo, voglio assolutamente andare avanti. Scrivi proprio bene, sai come tenere con il fiato sospeso chi legge. Solo una cosa, come mai hai deciso di far diventare tecnologici questi maghetti? Niente più cara vecchia posta via gufo? Un bacio enorme :))
Cecily

07/01/15, ore 00:01

Piango, in realtà sto piangendo. Questo capitolo è bello però è anche di una tristezza unica. Scorpius sembra veramente che abbia avuto un lavaggio del cervello, e sono triste perché loro si amano. E sono triste anche per Rose che deve subire tutto questo. E piango. Ma sono anche arrabbiata, sono più che arrabbiata con quella Giorgina Nott. Che vada a farsi benedire. Quindi sono arrabbiata e triste insieme. Comunque il capitolo è scritto molto bene e sei molto brava, anche a trasmettere emozioni. Aggiorna presto.
Un bacio R.

P.S. Scusa per i tanti 'triste' però non c'è un altra parola, o almeno non mi sta venendo in mente, per descrivere come mi sento adesso.
(Recensione modificata il 07/01/2015 - 12:05 am)
(Recensione modificata il 07/01/2015 - 12:08 am)

06/01/15, ore 23:03

Ci sono rimasta davvero male 😢 anche se devo dire che il "nuovo" Scorpius mi intriga parecchio u.u (insomma non riesco a concepire un Serpeverde "amichevole"). Il capitolo non è assolutamente una schifezza anzi, il contrario. La narrazione è dinamica, così da prendere molto il lettore, una sorta di climax, a mio modesto parere *lo spirito del critico letterario l'abbandona e lei torna ad essere la scema di sempre*. Non so se si è capito ma mi è piaciuto un sacco! L'unica cosa che ti chiedo è di non aspettare 93 capitoli *ogni riferimento a fatti, persone o storie è puramente casuale* per spiegarci cosa sia successo tra quei due 😅.
In conclusione ti rivelo che l'attesa per il nuovo capitolo mi corrode l'animo (poesia portami via) per cui pubblica al più presto 😂!
Un bacione 😙

06/01/15, ore 22:13

*Coff coff* per quanto tempo pensavi di tenere nascosta la tua bravura nello scrivere ff?! Ok 1.non devi preoccuparti perché il capitolo é ottimo e devo dire che il cambiamento di scorpius mi incuriosisce molto...
2. Scommetto che sotto a tutto questo centra quella Nott che non mi ispira per niente
3. La regolarità dei capitoli c'è solo un periodo di tempo plausibile per una ff... Il Prima Possibile!!! :)
Io rimango in attesa del prossimo capitolo e grazie per avermi denominata come un dolce cup cake :3 (utilizzo la mia amica corvetta come gufo) e ancora super brava
P.s insomma aggiorna appena puoi ahahha ;)

06/01/15, ore 21:04

Direi che un bel complimento da parte di una serpe non guasta mai :) davvero ora vado a leggere il secondo capitolo e ringraziare la mia amica corvetta che mi consiglia ff come queste brava ;)

06/01/15, ore 13:29

...semplicemente stupendo 😍 (anche se non succedono grandi cose, come avevi detto tu 😂). Nonostante non parli molto, riesco già ad immaginare come evolverà il personaggio di Scorpius e so anche che lo adorerò, per cui... MUOVITI A PUBBLICARE 👊. Un bacio 😘

05/01/15, ore 20:51

Ciao ^^
Non male come inizio, mi hai catturata... sono interessata a leggere il resto, poi io adoro la coppie ihihih *sorrisino malefico*... solo mi chiedo: perchè utilizzano il cell? xD mi stona un pochino, per il resto, brava... Rose mi piace proprio, ora voglio vedere l'Innominato!
A presto

02/01/15, ore 23:45

Emma è semplicemente stupenda 😍 ti prego di pubblicare al più presto gli altri capitoli. Sono troppo curiosa di sapere come va avanti! Ho bisogno di risposte! A parte scherzi, aspettavo da tempo una storia su di loro e il fatto che l'abbia scritta tu (magnificamente aggiungerei) mi invoglia ancora di più a leggere 😄. Continua così 😙
P.s. mi scuso per la recensione banale ma a quest'ora non riesco a pensare 😂

02/01/15, ore 22:20

Ciao Emma/Francesca! Ora sono in crisi perché non so come chiamarti, iniziamo bene! 😅 Vorrei iniziare dicendoti (a te ora ma riferito a tutte le Ravens): possibile che sappiate fare di tutto? Sapete scrivere, disegnare, cantare... io non so scrivere nemmeno una bella recensione! 😕 Però ora ci provo, e la scrivo a caldo, altrimenti passano giorni e giorni e addio u.u Allora, a me Rose e Scorpius piacciono un casino (non so se l'avevo capito 😅), però non ho mai letto storie su di loro, quindi... sei ufficialmente la mia prima RosexScorpius! Come ti hi detto prima, la tua Rose mi piace proprio tanto... è intelligente, ma non secchiona, un po' come la Lily di Sara (e quindi ancora altro amore per lei!). Qui qualcosa con Scorpius è già successo (😈) e non vedo l'ora di sapere cosa! Hermione mi fa pensare, visto che lo sto guardando ora, alla mamma di Merida xD che si preoccupa per il suo futuro, piccine! Non vedo l'ora di "conoscere" Albus e, soprattutto, Scorpius! L'unica cosa che mi è sembrata un poco strana è il fatto che Scorpius dorma dai Potter, pensavo che avrebbe incontrato più resistenze da parte di Draco... però è comunque il settimo anno della loro amicizia (ergo, credo ci siano già state innumerevoli discussioni) e poi penso che il futuro (i prossimi capitoli xD) mi riservi diverse sorprese in questo senso! Che dire, in questo momento mi trovo esattamente nella situazione di Rose :fra 4 giorni inizia la scuola e io ho fatto mezza versione delle 8 assegnate! Dovrò recuperare 😅 però mi sento meno sola a sapere che, bè, non sono la sola a fare di queste cretinate! Comunque, sicuramente Dani e Vero ti hanno già detto abbastanza, però ora voglio dirtelo io: non farti mai problemi a pubblicare, sei bravissima! E poi nella vita meglio averci provato ( e nel tuo caso, esserci riuscita) che avere rimpianti! Quindi, sbrigati (nei tempi del possibile, ovvio) ad aggiornare, che io intanto aggiungo la storia alle preferite! Voglio, esigo conoscere Scorpius e Al u.u Detto ciò, un bacione e alla prossima! Ale 💙

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]