I Wish You Would
di FrancescaPotter

06/08/15, ore 14:26

C'era una volta una ragazza (io) che pensava che nella new generation di HP Scorpius e Lily fossero un must... ma poi è arrivata questa storia -pescata quasi per sbaglio dall'elenco delle ultime storie perchè non sapevo cosa leggere-...
Risultato: adesso non riesco più a immaginare Scorpius con nessun'altra che non sia Rose XD
La trama mi piace molto, non annoia mai e tiene incollato allo schermo dalla prima all'ultima riga di ogni capitolo.
E poi diciamocelo: non sarò mica l'unica che non vede l'ora di farsi due risate alla reazione di Ron quando la sua 'piccola' Rose gli dirà che sta con un Malfoy?
Continua così (e aggiorna presto, ovviamente) e ci sentiamo nei prossimi capitoli!
Baci
E.

06/08/15, ore 09:35

Ciao,
La tua storia è davvero meravigliosa! Mi sono affezionata moltissimo ai tuoi personaggi! Pensa che ogni volta che pubblichi un capitolo mi viene l'ansia e sono troppo felice😍
Mi sono emozionata tantissimo quando ho letto la conversazione tra Albus e Rose😆e poi la parte finale del capitolo, sono troppo carini Rose e Scorpius😍 capitolo bellissimo!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Un bacio😘
Beks

05/08/15, ore 22:40

Aw, no dai che carini.
Peró la tipa del padre di Scorpius è prorpio stronza, ed è brutto quando vedi le persone a cui tieni soffrire per mano altrui e sai di non poter far niente se non dare il proprio sostegno...
Vabbeh dai, ti scrivo al prossimo capitolo :)

05/08/15, ore 20:26

Capitolo veramente stupendo❤️❤️❤️❤️❤️
Aspetto con ansia un aggiornamento😊😊

29/07/15, ore 23:48

Che amori, era tanto che aspettavo questo momento, quasi quasi piango
E Albus gay? Ahahahaha, non me lo aspettavo proprio, però é...carino (?) si dai, sono felice anche per lui. :)

26/07/15, ore 15:06

Non riesco a concepire albus gay. Scusa ma proprio per me lui NON É GAAAAY ! Qualcun altro ok, ma non lui 😢

26/07/15, ore 13:27

Finalmenteee!! Meno male che si sono messi insieme, hanno ancora tanto di cui parlare (e noi da capire), ma.. Finalmente (scusa la ripetizione). Amo molto questa storia, ora la sto rileggendo nel tentativo di capire, ma ho delle idee davvero molto vaghe. Aggiorna presto!

24/07/15, ore 22:05

OMMIODDIO L'ANSIA QUI CE L'HO IO PER QUEI DUE
AAAAAAAA
No davvero, è bellissimo
È perfetto
Hanno ancora un discorso in sospeso, okay, ma stanno insieme e.. No cioè davvero sono esaltata
Tanto
Però ho l'ansia, perché lo so che quella promessa andrà a finire male, lo sento
E questo è un modo per dirti "NON FARLO"
Okay mi calmo, capitolo bellissimo come al solito, non dovresti essere in ansia tu!
Albus gay. ALBUS GAY
NON CI CREDO.
Diciamo che mi sono sentita come Rose in quel momento hahaha
E questo non so se sia un bene o un male..
La smetto, sto parlando a vanvera
Bravissima e continua così 😍
Pace, amore e pancake❤️ (E ogni riferimento al nostro caro Blackthorn è puramente casuale!) (come no..)
-Rebs ♡

24/07/15, ore 16:43

Finalmente ho trovato un po' di tempo per biondaccio e padella.
Non che spenderò chissà quante parole per questo capitolo (più che altro insulti, ma ormai mi conosci), insomma si commenta da solo.
Partiamo dalle news: Jerome.
Ti ho già detto che lo adoro. Ora voglio scrivere il perchè.
E' un santo, first of all. Tanta tanta pazienza con quello squilibrato di Al (in senso buono, ovviamente, Al è uno dei migliori).
Mi piace proprio negli atteggiamenti, con quell' essere elegante in modo distaccato (un vero serpeverde) e poi premuroso e gentile con Rose e Al. Mi sembra un' accoppiata vincente, la Jeral, e spero solo che compaiano sempre di più da ora in avanti!
Passando a me e V. Va bè, che ti devo dire? In quella sala gli occhi erano tutti punatati su di noi, chissenefrega se era il compleanno di Scorpius - non capisco una mazza - Malfoy. Ah, la mazza. Quanto sto per usarla...
Arriviamo al dunque. Il dunque
Sinceramente non so chi si merita più mazzate. Consigli?
Padella si commenta da sola, as usual.
«Io ti amo, Scorpius. E se per questo non vuoi vedermi mai più, allora okay, penso che prima o poi me ne farò una ragione, ma non potevo più vivere senza che...»
Ciao Rose eh. Vienimi a chiamare quando finalmente il gene Granger sarà evoluto dentro di te. Però poi ti sei ripresa con il lato Grifondoro, e allora sta volta passi.
Il biondaccio ha dato il meglio di sè.
«Tu sei innamorata di me.» Scorpius non aveva smesso di fissarmi
Io Tarzan, tu Jane.
Ti sbava dietro solo dal primo anno, tranquillo, Scorp, sappiamo tutti che le uniche che ragionano qui sono le Corve, modestamente.
Però. C'è un però.
Queste sono le parole giuste per loro. Questa è un delle dichiarazioni più belle che abbia mai letto, perchè è molto semplice ma dice tutto.
«Tutti vogliono qualcosa da me.» Continuò in un sussurro. «Soldi, popolarità, mio padre vuole che prenda il suo posto al ministero e la McGranitt che diventi animagus entro la fine dell'anno. Insomma, tutti si aspettano qualcosa da me, ma tu no. Tu vuoi me, solo me. E credevo che, dopo tutto quello che era successo, non mi volessi più. E il pensiero di aver perso l'unica persona a cui bastavo solo io mi distruggeva.»
L' ultima frase riportata mi fa venire i brividi anche adesso.
Sta tutto qui, il rappoorto tra loro due.
Come avevo scritto nella prima recensione che ti ho lasciato, mi affascina molto il legame che hanno entrambi con i loro genitori e il continuo confronto. Loro due riescono ad annullare tutte queste etichette: Grifondoro, Serpeverde, Weasley, Malfoy.
Sono solo biondaccio e padella, il resto conta niente.
E li adoro per questo, perchè sarbbero da prendere a mazzate 9/10 e poi fanno certi gesti, dicono certe cose che mi fanno fermare alla sola minaccia.
In alternativa mi sfogo su di te!

Bravissima cup, stai crescendo sempre di più come autrice.
F.
(Ah, voglio vedere come passerà questa famosa settimana prima degli esami. A detta di Scorp "devono dare il massimo", in trasfigurazioni! Va bene la smetto.)

(Recensione modificata il 24/07/2015 - 04:47 pm)

23/07/15, ore 13:51

Ciao Emmina del mio cuore,
Questo capitolo merita una mega recensione.. Quindi ora mi metto d'impegno e inizio a scrivere!
Prima di tutto ti dico che mi hai fatto piangere, proprio come la me Victoria! Sono proprio orgogliosa dei miei bambini.. Rose finalmente hai tirato fuori il lato grifondoro di te.. *so proud* e il mio Scorp che se la sbaciucchia tutte e gli dice che con lei si sente a casa e sulle montagne russe! *oddio sono così orgogliosa di voi piccoli miei.. Io e Al lo sapevamo che ce l'avreste fatta..* -OVVIO-
E Jerome, devo spendere qualche parola su Jerome, perché è così fantastico.. È il ragazzo perfetto per il mio Al, cioè dolce ma con carattere, gentile ma deciso. *ho una crush infinita per loro due.. JerAl OTP*
Poi devo dire che l'annuncio di Al è stato commuovente al massimo, io lo sapevo, cioè era così evidente che la mia anima gemella platonica fosse gay al l'ennesima potenza.. E sono così felice!! Davvero lo amo troppo e ora posso shipparli alla luce del sole! 😍😍😍😍😍
Poi devo spendere alcune parole sulle tua me e la mia compare.. Perché siamo troppo PRO (fa bimba-minkia lo so)..il nostro impianto audio è fantastico e la mazza di Fel non può mai mancare.
Beh ho amato tantissimo questo capitolo e penso che finirà sulla bacheca!
*Al e Vick ora vanno a fare shopping*
Con tanto affetto (anche se sai che ti amo) ❤️❤️❤️❤️,
Vick♥️

11/07/15, ore 00:59

CAPITOLO PALLOSO?! MA DOVE LO VEDI?!
Okay forse io sono solo un po' esaltata perché hai aggiornato, ma vabbè
Cominciamo con: CIAO😍
Il capitolo non è palloso, è di passaggio(?), credo fosse necessario
(O comunque nella mia testa è così)
Mi piace comunque, speravo che per una buona volta Rose la piantasse di fare la bimba e dimostrasse di essere davvero una Grifondoro affrontando il Biondaccio.. Ma.. Devo dire che sono soddisfatta del lavoro che hai fatto lo stesso (come sempre *^*)
Amo i tuoi capitoli
E sono a corto di parole quindi mi ritiro
Commento finale: asdfghjkllaalk 😍💞
Alla prossima, aggiorna presto se riesci *^* :3
-Rebs ❤️

10/07/15, ore 15:26

Ho visto il capitolo per caso, in quanto credevo fosse ancora il messaggio in cui dicevi che avevi il computer rotto. Comunque ho letto e ci sono.
Allora, iniziamo: Rose è un'idiota. Ne trova di tutte per complicarsi la vita! TUTTE! Se la prossima volta che Scorpius tenterà di baciarla lei si mettese a ballare la tarantella a random non Mi stupirei granché. Una che va a parlare d'amore con Hagrid, famoso per aver detto la brillante frase "Dividiamoci!" nella foresta Proibita a dei bambini del primi anno (con un ammazza-unicorni in giro), è pericolosa. Aspetto con ansia il nuovo capitolo per capire cosa farà Scorpius, se Rose lo farà parlare.
A presto (spero),
Ramo97

10/07/15, ore 13:20

Bene bene bene.. Eccoci qui con questo bel capitolo! Come sempre dici che è brutto e invece non lo è! Ma ora parliamo di cose serie, chiedo scusa a tutti e specialmente al mio dolce Albus per averlo interrotto! -SAREBBE MEGLIO CHE TU INIZIASSI A PREGARMI-
*ALBUS MIO PICCOLDO DOLCE AMORE PLATONICO, LO SO CHE MI AMI. E PROMESSO AL PROSSIMO CAPITOLO MI FACCIO PERDONARE.*
Volevo dire, Rose è tenerissima anche se mi fa arrabbiare!
-PERCHÉ MI CUGINA RICICLA I REGALI?!- *ALBUS?! MA SEI SERIO?! È UNA COSA DOLCISSIMA QUELLA CHE STA FACENDO. QUINDI TACI E DISAGIA CON ME. È UN'ORDINE!*.
*ALLL MA QUANDO ANDIAMO A FARE SHOPPING PER LA FESTA?!*
-QUANDO VUOI?!MA IO SONO GIÀ PERFETTO ANCHE COSÌ-
Va beh la cosa più importante è che amo il capito e amo te! Anche Albus ti ama..❤️
Un bacione,
Vick e Al.

24/06/15, ore 16:12

Adoro sempre di più questa storia, giuro! Complimenti una Scorose originale, cara, non se ne vedono da secoli! Per il resto non posso dirti che aspetto con ansia il prossimo capitolo!
xoxo
MM

17/06/15, ore 23:28

Siii finalmente era ora!! Insomma non mi sarei aspetta una dichiarazione così diretta da parte di scorpius ma penso che sia giusto così. Lei non riesce a capire cosa lui prova e quando lui direttamente gli dice che le manca da far schifo ho tipo iniziato a saltare per casa :)
Unica cosa che voglio davvero approfondire e capire meglio é perché lui dice che lei lo ha distrutto e anche, ovviamente, mettere in chiaro quanto é appena successo perché Rose mi sembra un po'incasinata.
Bene detto questo il belloccio grifone può anche andarsene e può portarsi dietro quella serpe di Giorgina... Dopo questo sfogo posso sempre dire che è un capitolo splendido e la fine é scritta magnificamente quindi non farti problemi ;)
Un bacio
Sara :)